Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 299 300 301 302 303 341

  1. 3001
    Sofia -

    Ciao sergio..
    Per quanto riguarda smerdiakov la colpa è solo ed esclusivamente sua ( se vai a leggere 100 commenti indietro nel forum il suicidio vedrai e leggersi tante cose di me, e vedrai che ho sempre cercato di consigliare e aiutare gli altri, ho detto la mia esperienza proprio per gli altri! Per aiutarli a non fare il mio stesso errore! Ma se andrai a leggere quei commenti vedrai anche un ondata di stupidità e ignoranza che mi è venuto incontro ..smerdiakov per primo..è lui che ha iniziato..ed è sempre e solo colpa di chi inizia per primo..se leggera i i commenti indietro vedrai che io sono andata con tutte le buoni intenzioni..ma io sono una ragazza forte e di carattere,non mi lascio di sicuro mettere i piedi in testa e se me ne dicono io rispondo il triplo! Quindi mi spiace per te ma io e smerdiakov non potremo MAI andare d’accordo..inoltre con persone come lui non ho nulla da condividere ,ho già provato con lui a fargli capire certe cose e anche a capirlo a volte.ma come leggersi dai commenti lui oltre risposte demenziali senza cervello non da’ ..quindi ognuno ha il suo destino..tu vai a leggere nel forum il suicidio i commenti indietro..gli ultimi 100 vedrai che non sto mentendo!

    Tu puoi essere ignorante su certi aspetti ( come questo che non siamo per nulla d’accordo sui drogati e alcolizzati) ma sento che tu Sergio sei cmq un homo buono..e hai anche sofferto tanto..lo so…e mi spiace molto per questo…
    Non è colpa tua se hai gli attacchi di panico. ..se una donna ti ama …ama anche questo lato di te e le tue difficoltà… Non puoi uscire? Viene lei da te! E ti sta vicino…!
    Non dare per scontato che non troverai mai una donna OK?
    Perché la meriti..
    È perché sono sicura che hai molto amore da dare…se una ti ama davvero non può lasciarti per le tue difficoltà…. OK?
    Il regalo più grande è che mi son chiarita con te…con te ne vale la pena…perché cmq vali come uomo..diversità di nostro pensiero a parte…anche io non ho nulla contro di te OK?
    Quindi le goccie naturali nulla vero?
    Anche io ti mando un abbraccio Sergio..( senza falso perbenismo)
    Sono sincera…
    Non smettere di scrivere… Sentiamoci ancora…se ti va.

  2. 3002
    Yog -

    Mah. Terapia da rivedere, il Lexotan poi…

  3. 3003
    sergio -

    CIAO SOFIA soltanto alcune piccole parole.GRAZIE.mi hai commosso e non nego che mentre sto scrivendo le lacrime scendono.sono lacrime di gioia.mi dispiace che tu non voglia chiarirti con Smerdjakov ma in cuore mio sento che ci sarà.dimmi pure delle tue goccine naturali sarò entusiasta di provarle.un abbraccio SOFIA.GRAZIE DI CUORE.un forte abbraccio a tutti gli altri.sergio

  4. 3004
    Golem -

    Yog, Edmondo de Amicis sta avendo un fremito. Forse il suo best-seller verrà superato da quanto sta accadendo su queste storiche pagine. Siamo testimoni di eventi epocali per la letteratura dei sentimenti.

  5. 3005
    Yog -

    Golem, quando lessi “L’infermiere di Tata”, che come noto trattava degli effetti di una risipola facciale, anche il mio cuore traboccò perché i sentimenti avevano raggiunto il “troppo pieno”. Il riavvicinarsi di Sofia e Smerdjakov in vista del S.S. Natale ben si inquadra in quest’epoca da Giubileo della Misericordia. Dirò di più: è un Segno. Abbracci fraterni a tutti. Datemi un quintale di Kleenex, please.

  6. 3006
    Sofia -

    Ciao Sergio…appena trovo la scatola nella dispensa ( ma tranquillo che c’è l’ho ancora) ti scrivo tutti i nomi dei medicinali naturali…ti mando tutto entro stasera.. A me sono serviti tantissimo e mi hanno aiutato molto.
    Poi quando te li scriverò e li proverai anche tu sono sicuro che starai meglio…. Vedrai..
    Vedrai che riuscirai a stare meglio e a risolvere…
    Sono contenta che ti ho commosso..ma ho solo detto la verità …sento che sei buono e hai tanto amore da dare!
    Quindi una vera donna è questo che dovrà vedere in te…ricordatelo.
    Per il resto OK io e te abbiamo iniziato male.. Ma anche con golem eppure ora andiamo d’accordo anche se la pensiamo diversamente su certe cose e ci scriviamo…
    Vorrei fosse così anche con te…che non smettessimo di scriverci…ciao.
    Stasera ti dico le medicine..!
    @*@*@*@*@*@*@*@*@*

  7. 3007
    Golem -

    Yog, il nostro mestiere ci porta ad indurirci come conseguenza naturale della quotidiana constatazione della vacuità della vita. Lo sappiamo. Ma dopo aver letto il tuo bellissimo post, nel quale esponi al possibile ludibrio la tua nobile ancorché residua sensibilità, mi rendo conto di come LaD possa tirare fuori le nostre più glucidiche emozioni se solo non controlliamo attentamente la frequenza dell’assunzione della stessa. Yog non esagerare durante le imminenti feste, perché qui tra un paio di settimane ci sarà una disponibilità di empatie natalizie di ogni genere, alle quali sarà difficile resistere.
    Spero che tu possa superare rapidamente questo momento particolare. Nel caso potresti approfittare della terapia naturale cui presto andrà incontro Sergio.
    Rimettiti presto, mi raccomando.
    Ti vogliamo bene

  8. 3008
    Jessy -

    Voglio morire…la mia vita e un inferno…lavoro amicizia salute e amore non ce ne e una….il mio ragazzo mi ha mollato xke nn si ritiene di meritarmi xke nn puo darmi nulla ma io nn voglio nulla voglio solo lui…devo far qualkosa x andardarmene e nn soffrire piu…sn stanca della mia vita…sn stanca di tutto anche dall aria che respiro odio la mia vita odio me stessa

  9. 3009
    Golem -

    Jessy, intanto questo è il posto sbagliato. Qui scrivono quelli che vorrebbero ma non possono suicidarsi, per gli altri c’è il thread “Il suicidio”
    Quanto a l’aria che respiri, cosa dovremmo dire Yog ed io che viviamo a Milano?

  10. 3010
    sergio -

    Jessy ti capisco e sento il tuo dolore.non ti devi lasciare andare nemmeno per la persona che ami così tanto.non voglio commentare ciò che lui ti ha detto perchè forse sarei troppo schietto e ti ferirei ulteriormente cosa che proprio non voglio.la vita cara Jessy è unica e merita di essere vissuta.è pur vero che non è semplice da affrontare e spesso ci ritroviamo travolti da un infinità di problematiche che ci portano a pensare che l unico modo per risolverle sia la morte.siamo esseri deboli ma proprio in questi momenti dobbiamo cercare in noi tutta la forza interiore.da come scrivi mi sembra di capire che sei molto giovane perciò hai una vita davanti.non lasciare che i tuoi pensieri possano rovinare la tua esistenza.noi comunque siamo qua se ti possiamo essere d aiuto e ricorda che qua non sarai mai sola.ama la vita e guardati attorno cercando di vedere anche nelle piccole cose la loro importanza e bellezza.un abbraccio sergio

Pagine: 1 299 300 301 302 303 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili