Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 297 298 299 300 301 341

  1. 2981
    sergio -

    sofia prima di tutto ti devo rimproverare ciò che hai detto sul fatto del novellino.se vai indietro con le pagine vedrai che gli unici e ripeto unici che tenevano in vita questo blog eravamo io sabrina maurizio fabrizio mario e tanti altri.mi sono fatto una piccola considerazione sul tuo modo di essere ma giustamente la tengo per me.voglio evitare discussioni da persone infantili.tu vedi le cose in un modo io in un altro.so soltanto che odio genera odio e visto che a questo mondo viviamo 3 giorni ed al quarto non ci siamo più preferisco amare anche chi mi fa del male.io non credo nella giustizia umana ma in quella divina.perciò affido il tutto a chi sta sopra di noi.intendiamoci che se mi devo difendere lo faccio ma senza arrivare a gesti sconsiderati.Smerdjakov che non ho il piacere di conoscerlo perciò gli invio un saluto ha scritto qualche cosa su di te.evidentemente ti conosce e per scrivere certe cose significa che hai avuto già qualche precedente discussione in altri blog.evidentemente vuoi seminare zizzania e da come ti proponi devi essere una persona con seri problemi di identità.non è facendo la voce grossa che fai valere le tue idee.anzi così crei soltanto attriti.perciò cerca di importi con modo pacato e con educazione.Golem sono d accordo con te su certi punti ed ho apprezzato ciò che hai scritto.come ho già scritto anch io al momento e per i tempi a venire avrei ucciso la persona che ha causato la mia morte interiore ma poi con il tempo sono arrivato a perdonare.anche se avessi commesso un omicidio le mie persone più care non le avrei avute più ugualmente.Rossana grazie per le belle parole.fa sempre piacere riceverne.non sono un santo però.sicuramente ho più difetti di tutte le persone che scrivono qua.se mi sono rifatto una famiglia?no assolutamente.ho avuto si altre compagne a distanza di molti anni dall accaduto ma non sono mai riuscito a portare avanti le relazioni.forse a causa di tutti i miei difetti.chi lo sa.comunque i ricordi del passato sono sempre presenti.non importa bisogna andare avanti e quando mi viene la voglia di chiudere con questa vita vado a trovare chi veramente vorrebbe vivere ed invece è ad un passo dall addio.un abbraccio a tutti.sergio

  2. 2982
    Yog -

    Vai Sofia! Le tue parole rappresentano la più lucida analisi sulle dinamiche sociali innescate dall’attentato di Parigi che abbia letto finora. Ma quale estrema! Sei un raro esempio di equilibrio e pacatezza. Ma pensa un po’, secondo qualcuno dovremmo fermarci a consolare il nostro prossimo che ci chiede aiuto con la bocca impastata dall’alcol e le chiavi dell’auto già in mano! Rob de matt.

  3. 2983
    Sofia -

    Sergio..a me non mi importa affatto di cio’ che pensi di me…sinceramente uno che nei commenti scorsi ha detto tante di quelle stronzate..che giustifica e difende gli assassini..in nome che loro poverini hanno dei probblemi e noi dobbiamo aiutarli e uno che ha perdonato l’assassino della sua ragazza e suo figlio….cioe’ ho già capito il tuo livello di intelligenza…e sinceramente persone come te mi danno la nausea!
    Su come parlo io continuero’ a parlare come faccio ..io non faccio nessuna zizzannia mi limito a rispondere!e continuero’ a farlo! perché io sono così e dico sempre e solo cose giuste e reali e come stanno le cose!
    Ma te credo che non puoi capire…vivi nella tua nuvoletta fatata he…
    Io sono capita e apprezzata dalle persone intelligenti..tu non ne fai parte…
    Grazie yog…un bacio!

  4. 2984
    michele -

    Ma suicidatevi voi che litigate qua esauruti

  5. 2985
    Sofia -

    Michele noi ” esauruti ” stiamo solo parlando…
    Te invece che sarai l’ennesimo testa di c.... perche’ non vai tu a suicidarti!? Pero’ prima vai un po a scuola a imparare a scrivere e poi vai a farti una doccia …magari ti viene fuori qualche neurone dal cervello!

    Ok yog…facciamo una colletta e regaliamo un bel bidet a smerdyakov… Bravo!

  6. 2986
    Golem -

    Michele, vorremmo ma non possiamo. Il thread tratta solo di questi casi.
    Per i suicidandi convinti rivolgiti al thread “il suicidio”.

  7. 2987
    Yog -

    Michele, l’esaurito sei tu: il titolo lo dice, NON POSSIAMO.

  8. 2988
    Golem -

    Yog, lui è “esauruto” per la precisione, tanto per mettere la U al posto delle I.

  9. 2989
    sergio -

    sofia lei è libera di pensare tutto ciò che vuole.io continuo il mio percorso anche se come dice lei non faccio parte delle persone intelligenti.io non voglio innalzarmi e arrivare sul suo trono.preferisco di gran lunga il mio essere ignorante e la mia poca intelligenza.lei oltretutto si esalta nel dire che lavora nel sociale.ora capisco anche il motivo per cui certe persone non accettano il suo aiuto.ma forse ho capito male e vuol far intendere che lavora nel sociale ma con altri compiti?Per michele.mi sembra che la risposta corretta te l abbia già data golem.lui peli sulla lingua non ne ha.ti ha detto con parole molto educate di andare a quel paese.bravissimo golem.un abbraccio a tutti compresa anche la signora sofia.ciao sergio

  10. 2990
    rossana -

    Sergio,
    negli ultimi tempi la frequentazione del sito mi ha evidenziato che esistono molti tipi di maggioranze e alcuni tipi di minoranze. queste ultime, nel giusto come nell’ingiusto, vengono stigmatizzate quando non nettamente rifiutate.

    mi dispiace che non ti sia stato possibile ritrovare una compagna di vita ma mi fa piacere sentirti sicuro di te e abbastanza sereno.

    buona vita!

Pagine: 1 297 298 299 300 301 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili