Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 298 299 300 301 302 341

  1. 2991
    Sofia -

    Sergio non hai capito …. ne di me ne di tutto ciò che ho detto ne di tutto in tutti i sensi!
    Parli parli…ma come vedi non ci hai azzeccato nulla! Sei ignorante si e per nulla intelligente! E si vede che non sai nulla della vita ne hai avuto esperienza con certi soggetti! Io non solo ho avuto esperienze in famiglia con questi soggetti ma ci ho anche lavorato!
    Sai cosa sono strutture per alcolisti e per drogati? Hai presente???
    Bene se ci arrivi un attimo li ci lavorano educatrici ok?
    Io sono educatrice e ci ho lavorato!
    Ci siamo? Sei connesso? Bene..e ti posso assicurare che questi falliti che difendi tanto ( e dopo ciò che ti è successo è vergognoso,dovresti almeno avere rispetto per tuo figlio e la tua ragazza) SONO LORO STESSI CHE NON VOGLIONO USCIRNE ED ESSERE AIUTATI OK??
    non perché non vogliono il mio aiuto!
    Cmq senti evita di parlare con me ok? Te sei troppo indietro..impara a vivere e darti una svegliata e uscire dal tuo mondo di favolette…inoltre golem non ha peli sulla lingua come me e mi pare ti abbia risposto a tono anche a te l’altra volta!
    Stammi bene!e grazie dell abbraccio.. Ma evita è meglio..evitiamo il finto perbenismo!

  2. 2992
    Yog -

    Sofia, guarda che Sergio è passato al “lei” perché è rimasto piccato di rappresentare un pensiero di minoranza. Dagli del “lei” anche tu e riconoscigli almeno il merito della modestia: ha pur detto “preferisco di gran lunga il mio essere ignorante e la mia poca intelligenza”, mica ha detto di essere acuto e penetrante. Non tutti scriverebbero in questi termini, diamogliene atto.

  3. 2993
    sergio -

    sofia sofia quanta arroganza e prepotenza nei suoi discorsi.lei crede che l odio porti amore.che la violenza porti pace?io sono una persona molto tranquilla e non ho certo risposto alle sue con tanta arroganza presunzione e onnipotenza.ho soltanto esposto il mio modo di vedere le cose.credo in ciò che ci ha insegnato Gesù Cristo essendo credente ma non bigotto.come le ho già detto lei può dire tutto ciò che vuole anche alzando la voce anche offendendo ma io non cambierò mai il mio modo di essere ne di pensare.può darmi tutti i titoli che si sente di darmi ma io pregherò anche per lei visto che nelle mie piccole preghiere ricordo tutti anche chi mi ha fatto o fa del male.non mi può negare anche questo dato che mi ha detto di non parlare più con lei.mi perdoni un ultima cosa.ma lei forse e dico forse non è che ha sbagliato attività?di solito chi intraprende un certo cammino lavorativo ha pazienza comprensione educazione amore ma sopratutto un cuore enorme cose che a lei purtroppo madre natura le ha rifiutato.io la vedrei molto bene tra i nostri politici oppure in agenzie di recupero crediti.detto questo l abbraccio e le auguro delle buone feste.Rossana il mondo come diceva un mio amico è bello perchè avariato.su questo blog ho incontrato moltissime persone che mi hanno voluto bene o che mi hanno odiato.io sono ancora qua a scrivere anche se molte persone non sono più presenti ma spero stiano bene.ho scritto pure io che volevo morire perchè non vedevo via d uscita per quel maledetto dolore oscuro che ti prende proprio nel profondo dell anima.mi sono confrontato con molte persone qua dentro che avevano il mio stesso pensiero.il suicidio.poi mi sono reso conto che una buona parola poteva fare miracoli.ne ho ricevute e come per magia mi sono ritrovato ad aiutare gli altri.questo nonostante tutto io sia una persona poco intelligente ed ignorante come sostiene l amica sofia.ma nonostante questo ho ricevuto ringraziamenti i quali mi hanno dato carica e fatto sentire utile.ciò che dici sulla sicurezza di me stesso è vero come al fatto di essere quasi sereno.il mio problema maggiore sono questi miei attacchi di panico che si ripresentano sempre nei momenti meno opportuni.ci convivo ma non mi lasciano fare la vita che vorrei.forse è anche per questo che non ho una compagna accanto.la società rifiuta le persone con problemi di salute tranne in rarissimi casi.ma questo è un altro discorso.comunque come dice vasco sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua.un abbraccio Rossana buona vita anche a te e buone feste.per Sabrina se hai ancora il mio numero chiamami che dobbiamo sistemare la faccenda di quando sono venuto a trovarti a roma.cioè ti devo dire alcune cose.io il tuo numero non l ho più perchè in un momento di ira l ho cancellato.oppure se vuoi contattarmi via email ti ricordo ancora il mio indirizzo sergioterzi@alice.it un abbraccio a tutti.sergio

  4. 2994
    Sofia -

    Senti Sergio…io sarò anche maleducata, sarò anche stronza arrogante… Tutto cosa vuoi ! Ma io sono così! Io sono così… È il mio modo di essere! ….
    Tu hai iniziato a scrivermi per primo e tu hai iniziato nei commenti indietro ….
    E io ovvio che ti rispondo! Tu non sai niente di me ne della mia vita…nulla ! E parli..qui solo golem Maria grazia e yog sanno di me..sanno già un po della mia vita, e sanno anche che reagisco così quando sento cazzate! Ma sanno anche che sono buona e dolce…hanno visto altri aspetti di me..chiediglielo! Tu non sai nulla e parli…!
    Io non odio nessuno e non sono per la violenza! Tu hai esposto il tuo modo di vedere le cose? OK ma allora non tirarmi in ballo a me! Quando lo hai fatto l’altra volta! Non vuoi sentire la verità e come stanno realmente le cose? Tappati le orecchie e copriti gli occhi!io non vivo nel tuo mondo di favole dove i drogati e alcolisti sono brave persone e si drogano e rovinano la vita agli altri,perché “poverino” sono trascurati dalla società! Tu vivi in un mondo di favole e non sai com’è la realtà! Io si! Inoltre caro Sergio io non ti ho dato nessun titolo! Ti ho solo detto che per i ragionamenti che fai non sei intelligente …!
    Nessuno ti chiede di cambiare il tuo modo di essere…continua a pensare ciò che vuoi..di sicuro neanche io cambierò il mio! Inoltre io non ho bisogno di essere nelle tue preghiere..tu non mi conosci quindi evita questo falso perbenismo davvero..!
    E un altra cosa Sergio..voglio essere sincera anche con te fino in fondo,ancora più di quello che sono stata..
    Io ho vissuto l’inferno nella mia vita…un inferno talmente grande fatto di dolore sofferenza e rabbia che mi ha portato ad togliermi la vita 3 anni fa.. Sono morta temporaneamente.. Sono stata in coma e mi sono salvata..ora chi mi conosce già qua sa’ …tu no..
    Ora non ti sto a dire tutto quello che ho visto e passato( tanto non capiresti e cmq non sarebbero nemmeno fatti tuoi!) ti dico solo che io ero la classica bambina timidissima a scuola presa di mira dai compagni insieme ad altre due..la classica che subiva e non si osava nemmeno rispondere, poi un giorno mi sono svegliata, ho iniziato a rispondere e difendermi a me e alle altre e poi più me ne succedevano più io diventavo forte sempre di più.. E visto che ho passato l’inferno e ne ho avute di tutti i colori ringrazio dio di essere quella che sono oggi!
    La scuola più bastarda e più importante che mi ha cambiata è stata la vita! Un altra cosa io nel mio lavoro ho sempre staccato e mai fatto pesare nulla agli altri..quindi lo sempre fatto bene tanto è che sono ancora molto amata e ricordata da tutti in tutte le strutture dove ho lavorato, e vedere che mi salutano mi abbracciano e mi vengono in contro è una soddisfazione enorme..ma te che ne sai! Te parli! Manco sai quel che dici!parli…

  5. 2995
    Sofia -

    Parli..ma se te non mi conosci che parli!? E smettila di mandarmi gli abbracci!!
    Comunque.. Sarò anche giusta Sergio..mi spiace molto che sei stato male e sono contenta che non hai commesso il mio errore e alla fine non ti sei tolto la vita…
    Io ero al limite dopo 10 anni..e una cosa gravissima successa che ha fatto traboccare il vaso, mi ha dato la forza e il coraggio di farlo ma ho sbagliato…e mi sono salvata ..ora so tante cose …una miriade…in tutti i sensi…cose che non capiresti! Una storia lunga..golem la sa! Pure yog!
    Per i tuoi attacchi di panico ti capisco…perché per un certo periodo li ho avuti anche io..non è facile superarli..ma nulla è facile in questa vita! Manco respirare..con molto sforzo e medicine naturali sono riuscita a tenerli sotto controllo e alla fine a farmeli passare…se vuoi ti dico le medicine..
    Ci vuole pazienza.. Se non hai una compagna è perché non è ancora arrivato il momento! Ma non è che non la trovi perché hai gli attacchi! Che centra??! Uno sta con una persona e la ama per il suo essere e la sua anima..per com’è dentro e per cosa trasmette! Non se ha gli attacchi di panico o no!
    Cmq..dimmi poi se vuoi il nome delle goccie..e smettila di darmi del lei..!…
    Cmq Sabrina io lo sentita…mi ha scritto..sta bene ora…ma io non so nulla di lei..ci siamo solo sentite poche volte…ma ora sta bene ..ma non viene più tanto nei forum..va be ti saluto he Sergio!
    Bon!

  6. 2996
    animavola -

    Sergio per me, anni fa, è stato veramente importante. Nel periodo peggiore che stavo affrontando, le sue parole sono state “sacre”.

    Detto questo .. vorrei dire.. MA CHE PROBLEMA AVETE? non capisco davvero a chi dare il premio del più arrabbiato dell’anno. Prima questo forum lo usavamo per confronto, con rispetto si dicevano le cose anche se ognuno aveva pensiero diverso dall’altro. qua invece vi state scannando! basta!Se volete confrontarvi ok , altrimenti non scrivete sti lenzuoli!

    Buona serata a tutti 🙂

  7. 2997
    maria grazia -

    animavola
    vedi, il problema di tanta gente che sta qua, non è che vogliono morire ma non possono, è che VOGLIONO VIVERE MA NON CE LA FANNO!

    https://www.youtube.com/watch?v=oya7h1R8a88

  8. 2998
    Yog -

    ‘Azz, ottima uscita, quella del post 3002! Brava MG, è proprio così.

  9. 2999
    maria grazia -

    Yog, meglio così. ogni tanto qualche uscita buona devo pur farla:) comunque ti sbagli, non sono brava. sono cattivissima e deprecabile!

  10. 3000
    sergio -

    Sofia sia ben chiaro che io non ho nulla contro di te ne con nessun altro.non mi piace litigare perchè non porta a nulla.io gli abbracci te li invio ugualmente perchè sono abbracci fraterni abbracci sinceri e semplici.tu giustamente dici che non sono al corrente del tuo passato.se siamo qua abbiamo tutti problemi sia del passato che del presente.anche tu non sai i miei ma se torni indietro con le pagine scoprirai ciò che ho dovuto affrontare.non è stato facile nemmeno per me credimi.ho cercato pure io di uscire da questa vita ed è per questo che sono qua.per cercare di non far fare i miei stessi errori ad altre persone le quali dal mio modo di vedere non sono semplici persone ma fratelli e sorelle.sai quante volte entravo qua distrutto psicologicamente con la voglia di ricevere una parola buona ed invece leggevo di situazioni peggiori delle mie e scrivevo per aiutare nel mio piccolo gli altri?stavo bene con me stesso perchè mi faceva sentire d aiuto.ti ringrazio tu mi abbia fatto sapere di Sabrina.quanto agli attacchi di panico è subito spiegato.ci sono giorni in cui riesco ad uscire come tutti gli esseri normali.altri invece non riesco a mettere il naso fuori dalla porta.chi ti conosce nei momenti chiamiamoli normali poi non accetta che tu non possa muoverti di casa.a volte addirittura non ti credono.perciò molte relazioni sono finite anche per questo motivo.io contro questi attacchi di panico ho provato di tutto ma proprio tutto persino l esorcista.ora vado avanti con sereupin e lexotan ma il mio corpo si è abituato e fanno poco niente.va bene vuol dire che deve andare così.comunque Sofia io pregherò per me per te e per tutti voi.credenti o meno.posso chiederti un grande regalo di natale?non litigare con smerdjakov.stringetevi la mano e lasciate i rancori alle vostre spalle.nella vita non si può mai sapere.forse un domani potreste avere bisogno anche soltanto di una piccola parola di conforto.tu da parte sua oppure lui da parte tua.vi ringrazio di cuore.ANIMAVOLA sono io che devo ringraziare te per le belle parole che hai scritto dicendo che ti sono stato d aiuto ma sopratutto perchè mi hai permesso di aiutarti con le mie parole.mi hai fatto sentire vivo ed utile.grazie un abbraccio a tutti quanti.sergio

Pagine: 1 298 299 300 301 302 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili