Voglio morire, ma non posso
di
lulu80
Riferimento alla lettera:
Ebbene si, questa è lunica cosa che voglio. Per voi sarò una pazza, o una debole, o un egoista. Mi direte di pensare alla mia famiglia alle persone a me care. Ci penso ed è per questo che sono ancora viva. Ho visto cosa succede ai genitori che hanno perso...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 14 Settembre 2008.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
3.402 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 69 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 69 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Ciao delusissima73, mi farebbe molto piacere conoscere il tuo nome,
hai la stessa eta’ di una delle mie figlie, che si chiama Danila.Io non so’ perche’ il tuo papa’ si comporta cosi’ e non conoscendolo non posso permettermi di farmene un’opinione,forse amava molto tua mamma ,cosi’ quando purtroppo e’ morta,lui per non soffrire, per non pensare, si sta dando alla “pazza gioia”, potrebbe essere un’idea.
L’ unica cosa che mi viene in mente,e’ che abbia questo comportamento con te per spronarti a fare qualcosa,a cambiare la tua vita e lui pensa che come fa’ e’ la maniera giusta.Questa e’ solo un’ipotesi, non prenderla per oro colato. Sai e’ molto difficile trovare la chiave per entrare in una persona e di conseguenza aiutarla o comunicare con essa, lo vedo con le mie figlie, delle volte sono il papa’ migliore del mondo , altre volte ” ah tu papa’ non capisci”. Anch’io abito con i miei genitori, ho 57 anni e 4 anni fa’ ho perso tutto,azienda,lavoro,casa,soldi,famiglia,amici,la mia pensione,ma le mie figlie per fortuna non le ho perse, sono state cosi’ intelligenti da non ritenermi colpevole di cio’ che ci e’ successo. In questo momento mi piacerebbe tanto avere una mia casa, poterle avere con me(la casa dei miei e’ molto piccola),purtroppo le vedo solo saltuariamente e non so cosa darei per passare con loro qualche week end! Per questo invidio tuo papa’ che ha l’opportunita’ di averti vicina tutte le volte che vuole. Mi sento vicino a te proprio perche’ ti vedo come una figlia,oltretutto anche tu hai una grande sensibilita’,lo si evince da come ti racconti, purtroppo la sensibilita’ alle volte ti porta a soffrire un po’ di piu’ di chi non ce l’ha, delle volte ti porta anche a distorcere un po’ la realta’. Uno magari ti risponde male e tu pensi che quello ce l’ha con te,invece quello ha agito cosi’ perche’ sta male con se stesso e tu non centri niente. Puo capitare. Comunque le persone che dici tu , arriviste,ipocrite, con miriadi di impegni etc, quasi sempre sono dei simulatori,hanno una maschera, perche’ dentro non hanno nulla ,sono vuoti, ma tuttavia sono una minoranza ,sono di piu’ le persone umili e semplici, solo che fanno meno scalpore, proprio perche’ umili e semplici. Vedi, in questo blog ne hai trovate, non e’ difficile.
Qui non sei sola, te l’ha comunicato con molto entusiasmo ed impeto il nostro caro amico Sergio,qui nessuno ti giudica,nessuno ti critica,puoi dire quello che vuoi apertamente.
Il tuo nuovo amico Maurizio(se vuoi).
Ciao a tt ragazzi! Ben arrivata delusissima…ma fammi un favore: cambia nick..con questo ti deprimi da sola!! Dai, un pò di brio! Se nn c’è nella tua vita inventalo almeno nel nome..e’ un piccolo inizio alla positività! Sai, anche io ho il problema di vivere con i miei. Sn separata, il mio ex marito è tossicodipendente e nn ha avuto mai intenzione di cambiare vita..(solo quando stava “dentro”..e c’è stato parecchio.) Nn mi ha dato mai una lira ma ancora rompe con pretese che nn stanno ne in cielo ne in terra. Ti capisco quando dici che tuo padre ti rinfaccia il fatto di dipendere da lui, spesso si comporta così anche mia madre! Mi fa pesare che nn abbia saputo crearmi un’indipendenza..e via dicendo. Ho avuto grossi problemi di relazione con lei..ogni sua frase, un tempo, mi feriva fino al punto che, invece di sfogarmi in altro modo, dirigevo la rabbia su di me..autodistruggendomi! Tante volte anche io ho invocato la morte perchè nn sopportavo la mia vita ma nn avevo la forza di cambiarla! Ora nn più. Anche se spesso la vita è difficile ho deciso di viverla fino in fondo; affrontando le cose per come vengono, una per volta..senza naturalmente rinunciare ai sogni! Sognare e sperare di avere una vita migliore, farlo spesso, pensare a cose belle..anche se ora nn le abbiamo, le farà arrivare a noi prima o poi, se lo vogliamo veramente!! Quanto tempo passiamo a rimuginare su pensieri negativi e funesti, quando invece potremmo spendere quel tempo a farne di belli, sereni, gioiosi e pieni di ciò che ci piace? Pensateci..cari sergio e maurizio: i vs ultimi post sn stati veramente graditi..ciò conferma ancora di più ciò ke ho detto già di voi..che siete veri uomini…nel senso di uomini “veri”, cioè leali e con la voglia di dare e condividere qualcosa di voi.continuate così. Sergio ma lavori? Sarebbe un bel passo avanti..te lo auguro! Ora purtroppo devo andare, mio figlio mi reclama, ma ci sentiamo presto. Buona vita a tutti!!! Dai delusissima che siamo con te per parlare e provare a capire qualcosa di noi e della nostra vita! Un saluto.
Route66
Essendo preso in causa, mi sento in dovere e per educazione risponderle. Sono contento che almeno una persona condivida il comportamento di Ventolibero, ma lei e’ l’unico. In questo blog, se legge i vari post, quasi tutti coloro che hanno “dialogato” con Ventolibero,(non solo io o Sabrina o Sergio) hanno avuto reazioni simili . Forse questo dovrebbe suggerirle qualcosa, nel senso che se diverse persone la pensano nella stessa maniera,con uno solo contrario, un motivo c’e’. Per quel che mi riguarda, non condivido cio’ che lei afferma nel suo post ( i motivi sono contenuti in alcuni miei post precedenti) e mi chiedo perche’ abbia voluto prendere le difese di Ventolibero, mi sembra che si sappia difendere da solo , ma e’ solo curiosita’ la mia, non mi importa assolutamente avere risposta. Tanto le dovevo Maurizio
per DELUSISSIMA.ciao carissima mi fa molto piacere averti ritrovata di
nuovo in questo forum e sapere che ti senti un pochino sollevata.come
tu sai la vita non è facile per nessuno sopratutto quando perdi una
persona che hai amato per tutta una vita.si sto proprio parlando di
tuo papà.sicuramente avrà amato la tua carissima mamma con tutti gli
alti e bassi di un rapporto.sicuramente il suo dolore non si è placato
e la sua reazione potrebbe essere appunto questa.cambiare donna ogni
mese e darsi alla pazza gioia.non credere che lui interiormente stia
bene anzi credo sia proprio l opposto.per fuggire dal suo dolore si
tuffa in relazioni che sicuramente lo fanno stare meglio ma già dal
fatto che cambia ogni mese una compagna è perchè dal mio punto di
vista un uomo solo.sempre secondo me è alla ricerca di una donna che
possa ricordare anche minimamente la tua carissima mamma.noi uomini
sembriamo tanto forti ma siamo deboli più di voi.vogliamo nascondere
agli altri tutto questo per non perdere la nostra “fama” di esseri
forti ma la realtà non è questa.poi ti ripeto.non pesare tutto ciò che
dice.non credere che non ti voglia bene.noi uomini siamo molto spesso
troppo rudi e ci piace recitare ruoli che non ci appartengono.ti vuole
bene e ne sono pienamente convinto.anche mia madre un giorno mi ha
detto le stesse parole che tuo papà a rivolto a te “se tu non ci fossi
venderei questa casa e mi prenderei un appartamento più piccolo cosi
con la mia pensione vivrei meglio”.sono solo sfoghi che hanno anche
loro perchè sono esseri umani come noi.perciò il mio consiglio è
sempre quello.non pesare tutte le parole che dice e se ti senti offasa
o ferita dalle sue parole accendi il computer e sfogati pure qua
dentro.ricorda che una frase od una lunga lettera di incoraggiamento
qua la trovi sempre.dimenticavo un ulteriore particolare.non pensare
che a lui non importa della tua sofferenza.anche se non te lo fa
notare tu sei sempre nei suoi pensieri e credo che vorrebbe avere la
“bacchetta magica” per poter far star meglio questa sua figlia.ora ti
saluto perchè sono le sei del mattino e mi devo preparare per andare
al lavoro.siccome sono più lungo di una donna nel prepararmi mi alzo
sempre prima per far le cose con tranquillità.nella tua prossima
“lettera” e la se vuoi mettere il tuo vero nome di appartenenza mi
faresti cosa gradita.non si sa mai che un giorno possiamo incontrarci
tutti insieme con maurizio sabrina ed altri che si vorranno unire alla
nostra festa.ciao sergio.
TRISTISSIMA ho riletto la mia lettera ed ho trovato alcuni errori.a
parte che non metto mai le virgole per essere più veloce ci sono alcune
parole in meno tipo “è un uomo solo”manca la è ed altre in più.dove dico
“nella tua prossima lettera…”c è un “e la” di troppo.non sono riuscito
a correggere visto che sono un grande imbranato del computer.comunque
credo non siano cose importanti ma ci tenevo a fartele notare prima di
prendere un 4 in italiano.ora scappo.un abbraccio.alla prossima.scusa se
mi permetto.invio un saluto a Maurizio e Sabrina.ciaoooooooo
carissimi MAURIZIO SABRINA E DELUSISSIMA buonasera.questa mattina
quando ho scritto erano le sei e pensavo di veder pubblicata la mia
“lettera””prima delle vostre ed invece voi siete arrivati in
anticipo.questa mattina non si leggeva nessun vostro commento ed è per
questo caro Maurizio e carissima Sabrina che praticamente abbiamo
scritto più o meno le stesse cose.questo vuol dire che siamo sulla
stessa frequenza d onda.ottimo!!visto Delusissima??i nostri cari amici
ti hanno dato pure loro prima di tutto la loro amicizia e poi grandi
parole di conforto.NON SEI SOLA!!!!RICORDALO SPECIALMENTE QUANDO TI
SENTI TRISTE.ora due parole per l angelo SABRINA.prima di tutto un
bacione d affetto.mi chiedevi se lavoro.grazie al cielo mi ha chiamato
una concessionaria d auto per sistemare 2 autovetture.aspetta.il mio
lavoro consiste in questo.ripristino e pulizia totale con
sanitizzazione degli interni degli autoveicoli.lucidatura della
carrozzeria riparazioni cristalli e oscuramento vetri ed in più riparo
gli interni in pelle e li rigenero.avevo con me 15 operai visto che
lavoro in proprio ed ora purtroppo a causa di mille problemi e della
concorrenza sleale siamo in due.non so da te ma qua a bergamo puoi
essere bravo quanto vuoi ma se arriva uno che fa pagare un euro meno
di te hai perso la concessionaria.cosi è stato.poi ci mancava anche
questa crisi.arrivo al dunque.una concessionaria due settimane fa mi
aveva fatto la proposta di lavorare solo per loro.ero felice come una
pasqua perchè a conti fatti andavo a fatturare circa 7000 euro al
mese.poi hanno cambiato idea e hanno assunto due apprendisti.morale
della favola.siamo in due e andiamo a lavorare quando ci chiamano.se
sono da solo a causa degli attacchi di panico non esco nemmeno di casa
mentre con qualcuno vicino vado in capo al mondo.forse ho fatto un po
di giri di parole ma spero tu abbia compreso.ora passo a
Maurizio.praticamente noi due abbiamo detto le stesse cose a
delusissima.vuoi vedere che siamo fratelli senza saperlo??sicuramente
siamo proprio in sintonia.benissimo.comunque voglio dirti ciò che
penso.il signore che ha scritto in favore di ventolibero è ancora
lui.forse ha capito il suo comportamento e vuole diventare un nostro
amico.io non avrei niente in contrario e non vorrei nemmeno delle
scuse da parte sua.capita di sbagliare l importante come si dice è non
perseverare.perciò se sei tu caro ventolibero fatti avanti sei il
benvenuto e come me sicuramente la pensa Maurizio e Sabrina.vero
ragazzi???
CONTINUAZIONE.
però fai il bravo e non attaccare più nessuno.qua ci troviamo tutti bene
e vorremmo che la nostra “famiglia”aumentasse sempre di più perchè è
stupendo poter ascoltare le varie esperienze i vari stratagemma e cosi
via.tutti noi possiamo esserci d aiuto ed una parola detta al momento
giusto può fare miracoli.ora dimmi qual è la cosa più grande del volersi
bene ed aiutarci sinceramente senza nessun fine??credo non esista
niente.ora scappo e vado a far la nanna come i bimbi.un saluto caloroso
a tutti voi ed un abbraccio.ciaooooooooooo
Un saluto velocissimo a tutti. Ho le giornate così piene ultimamente che, la sera, o scrivo quì o sto con mio figlio..che mi sta chiamando. UN SALUTONEEE!!BACI A TUTTI VOI.
Eccomi di nuovo a voi. Sergio sai che per gli attacchi di panico fa molto bene fare yoga? Io l’ho fatto dopo ke ho smesso con la droga, per calmarmi. Posso assicurarti che, certe tecniche di respirazione, associate a mantra (parole ripetute continuamente) funzionano. Riescono a calmarti e ti rendono più consapevole. Se invece nn puoi o nn vuoi provare lo yoga..Opterei per i fiori di Bach. Basta che li chiedi in erboristeria, spiegando il tuo problema. Anche la fitoterapia è un aiuto, per rilassarsi un pò e dormire meglio. Di metodi per trovare un equilibrio interiore ed una certa calma ce ne sono molti, basterebbe aver voglia di provare. Magari funziona anche per te. Pensaci! Ciao anche a te, Maurizio. Ti mando un saluto e complimenti per la band…magari un giorno ti veniamo a sentire…tutto può essere. Buonanotte cari amici virtuali…(per modo di dire). BYE!ALLA PROSSIMA. PS: PER QUANTO RIGUARDA IL SIGNORE CHE HA SCRITTO IN FAVORE DI VENTOLIBERO…anche a me è venuto in mente che potrebbe essere stato lui stesso a scrivere…ma nn possiamo saperlo con sicurezza. Affari suoi. Anche io sn daccordo ad accettare la sua amicizia ma è lui che deve volere, rispettando la gente e quello che pensa, nn pretendendo che tutti la pensino come lui..CIAO ANCORA!
Ciao, non pensare di essere sola! io desidero morire con tutte le mie forze, anche
io non ne parlo, fingo con con gli altri di essere felice e l’unica cosa che mi tiene
in vita e’ proprio il non volere dare un dispiacere cosi’ grande ai miei genitori,
anche con lro fingo di essere felice.
Ho provato a vivere ma alla fine ho perso e la notte piango e imploro un dio che
non esiste di aiutarmi a morire senza far soffrire i miei genitori e mio fratello che
sono le uniche persone che forse mi vogliono bene anche se pero; in cuor mio
penso che alla fine soffrirebbero ma poi sarebbe meglio anche per loro.
Credimi ci ho provato con tutto il cuore a vivere ma ho perso, ho lottato con me
stesso ma ho perso. Son incapace di farmi volere bene dalle persone non sono in
grado di seminare niente nelle persone.
Vivo solo nella speranza di trovare un modo di sparire.
Ho cercato il problema dei miei fallimenti negli altri per molto tempo, quindi ho
lottato ma oi ho capito che sono io che nn sono in grado di coltivare un rapporto
e sono destinato a essere solo senza una carezza di nessuno.
Vdi e’ strano pensare certe cose, ma alla fine perche’ devo rubare il posto a
qualcuno che dei miei soldi, del mio lavoro, della mia vita alla fine borgese
potrebbe farne una fonte di felicita’?
cose me ne facci di tutto questo se i tutta la mia vita non son riuscito a farmi
volere bene da nessuno?
ciao a tutti SERGIO, SABRINA, MAURIZIO, grazie e ancora grazie per il vostro interessamento! certo sabrina che cambierò il nickname anche perchè ora non sono più delusa, sentendo che ci sono delle persone umili come me che sono pronte ad aiutarti.In questo periodo sono molto confusa, probabilmente avete ragione su mio padre, in effetti tutte le volte che ho avuto seri problemi soprattutto di salute, mi ha sempre aiutata. Per ora non me la sento di mettere il mio nome, non è un nome tanto comune ed ho paura che qualche persona che conosco per caso girando su internet mi possa riconoscere, così invece posso sfogarmi di più. Ripeto ora sono molto confusa ed ho letto le vostre lettere ma appena mi sentirò meglio cercherò di dare una mano morale anche a voi che siete stati tanto cari a rispondermi.
Un saluto a tutti
Ogni giorno diventa sempre peggio..
Stare ogni giorno chiuso in casa appena tornato da lavoro, tutti i santi giorni solo..penso sempre a tutte le occasioni che ho perso per rimettermi in carregiata e agli amori persi per colpa del mio stupido orgoglio e della mia paranoia..
ora non mi resta più niente, tutti i giorni solo a immaginare quanto si stiano divertendo i miei ex amici, e pensare alla mia ex con il suo nuovo ragazzo.Sto impazzendo non c’è la faccio più.
Non esiste più la voglia e neanche gli stimoli per fare nulla, e di crecare nuove amicizie non se ne parla proprio, è come se fossi legato e non ci fosse più via d’uscita.
Vorrei andare in palestra perchè mi è sempre piaciuto perfezionare il mio fisico e conoscere nuova gente, ma temo che questo susseguirsi nel restare a casa mi abbia cambiato e ora è come se avvessi paura del mondo esterno.
Sul mio telefono ormai non ricevo un messaggio o una chiamata da mesi, mi hanno abbandonato tutti.
Che devo fare?finirò con l’impazzire..anche se altri mi considerano gia pazzo per via della mia stranezza.. ma è questa situazione che mi ha fatto diventare cosi..prima ero un ragazzo di 17 anni, solare, allegro, con tantissima voglia di vivere e di socializzare, ma qualcosa in me cambiò all’età di 18 anni e adesso che ne ho 19 vorrei tornare indietro nel tempo per rimediare a tutte le cazzate che ho combinato, ma questa è la realta,si,quindi non mi resta altro che sperare che qualcosa cambi.
ciao tutti ho cambiato il nome da DELUSISSIMA a FIDUCIOSA, non è molto ma direi che il primo passo è stato fatto.
Ciao LEANDRO, vedi una persona che ti ha già risposto ce l’hai.
Che il cellulare non ti squilli o non riceva messaggi da tempo non è una tragedia, a me succede spesso, ma ricorda che meglio un messaggio al mese da persone che ti vogliono bene che 50 sms al giorno da persone che non si ricordano nemmeno che faccia hai.
Hai solo 19 anni, hai tutta la vita davanti a te e le cavolate le facciamo tutti, ancora io che ne ho 37. E’ normalissimo!!
A proposito di volere bene scrivo a nonHasensoRivelarlo: non fare più quei brutti pensieri, le persone ti vogliono bene ma credi che sia il contrario, e non esiste una strategia per farsi amare, bisogna essere se stessi ed automaticamente le persone ti devono volere bene proprio per quello che sei, con pregi e difetti.
Mia madre ha compiuto quel bruttissimo gesto estremo, ma a distanza di 10 anni non riesco ancora a capacitarmi. L’ho perdonata perchè oramai non ragionava più, aveva una fortissima malattia mentale, ma il dolore che ha provocato in noi non finirà mai. Per questo motivo ti chiedo di pensare alla vita per quanto difficile sia per tutti e vedrai che si aprirà uno spiraglio di luce. A me è già bastato il fatto di sentire le care persone in questo forum. Qui puoi sfogarti quanto vuoi. ciao!
ciao a tutti bellissima gente.Maurizio Sabrina Fiduciosa(che prima era
delusissima e mi fa molto piacere vedere questo cambiamento)ai nuovi
entrati nonhasenso e leandro.prima di tutto mi rivolgo a
NONHASENSO.ciao caro amico(perchè qua lo siamo tutti)se ognuno di noi
dovesse farti un riassunto della propria vita credo che possa dire di
aver passato e passare gli stessi tuoi momenti.ricordati che la vita
non è facile per nessuno.è una lotta continua purtroppo.non ti devi
abbattere perchè non risolvi molto anzi ti deprimi ancora di più.tutti
noi abbiamo pensato alla morte come unica soluzione ma credimi faresti
solo soffrire chi resta nel tuo ricordo.i tuoi genitori ti hanno
donato la vita in un loro gesto d amore.ringraziali di questo immenso
dono.dici di un Dio che non esiste.sbagliato.esiste eccome anche se a
volte non riusciamo a capire i suoi progetti perchè siamo molto poco
intelligenti.rivolgiti a LUI nei tuoi momenti tristi e continua a
chiamarlo senza perderti d animo.quando meno te lo aspetti vedrai che
te lo sentirai accanto.no non sono un prete o un frate ma solo un
misero peccatore che però ha scoperto la sua presenza.ogni tanto mi
deprimo e mi arrabbio con LUI e mi dico che non esiste.il giorno
successivo mi capita sempre qualche cosa di positivo.è LUI che mi fa
capire che esiste.dici che non hai amicizie.prima di tutto le vere
amicizie si contano sulle dita di una mano e cinque sono già
troppe.comunque il mio consiglio è quello di renderti simpatico alla
gente.ci vuole pochissimo per farlo.basta anche solo un piccolo
gesto.ad esempio se vai al bar offri da bere a qualche tua conoscenza
prendendo una scusa qualsiasi.ora ti dico una mia cazzata.entri e
dici…..oggi offro da bere perchè dopo tanti anni ho imparato a
centrare l asse del gabinetto mentre facci pipie non lo sporco
più.dopo tanti anni sono riuscito perchè ho fatto l allungamento del
pisello.sono cazzate queste ma ti rendono simpatico ed
autoironico.qualsiasi cavolata può andar bene ciò che conta è non
mancar di rispetto.vedrai che piano piano le cose migliorano.ora passo
a Leandro.tanti anni fa anch io ho avuto la tua età e non ti nascondo
che ho passato anch io i tuoi identici momenti e per di più con gli
stessi pensieri.solo che al contrario di te mi fumavo moooolte canne
perchè allora pensavo mi facessero star meglio.palle!!!mi hanno
rovinato la salute e la vita.perciò vedi di evitare qualsiasi tipo di
droga e questo te lo confermerà anche Sabrina.
ora stai passando un periodo no e la causa potrebbe essere anche l
arrivo della primavera perchè il nostro corpo sente il cambiamento in
atto ed a volte reagisce facendoti sentire depresso.comunque il mio
consiglio è quello di darti da fare.non hai voglia di andare in
palestra?fai qualche cosa in casa che ti possa far piacere.lo so che
non ne hai voglia ma sforzati.vieni in questo forum e sfogati.una
risposta da parte di noi tutti l avrai sicuramente.non ascoltare tutti
i brutti pensieri che il tuo cervello partorisce.poi ricorda che il
passato è passato.non vivere nei ricordi perchè ti fai solo del
male.vivi giorno per giorno come se fosse l ultimo cosi saprai
apprezzare tutto della vita.la tua ragazza è insieme ad un altro??chi
se ne frega.sai quante ragazze ci sono fuori che stanno aspettando un
tuo invito??tantissime.perciò forza e coraggio.vedrai che tutto
cambierà.ci saranno momenti in cui piangerai e momenti in cui non
smetterai più di ridere.questa è la vita ma ricordati che dopo il
temporale arriva sempre il sereno.ora qua hai incontrato degli amici
perciò se lo riterrai opportuno sfogati pure come ti ho già detto.ora
passo a Sabrina.ti ringrazio dei tuoi consigli ma purtroppo per me ho
già provato tutto ciò che tu mi hai consigliato senza ottenere
miglioramenti.ora non per essere volgare ma l unica cosa che mi
allontanava questi attacchi di panico era avere rapporti sessuali con
la mia fidanzata.questo tempo fa però.ora che sono stato mollato da
due cose(da lei e dal pisellino che non funziona più)mi diverto a
pulire i vetri della macchina con la pelle che mi è rimasta al posto
del pisellino.(ahahahahahahah.se non dico le mie cazzate non sono
contento)adesso però basta.non scrivo più perchè è un ora che lo sto
facendo.provate ad immaginare a cercare le lettere una ad una sulla
tastiera quanto impiego.ohhh non sono un informatico.sono un primitivo
con il computer.capita.bene.un saluto a tutti ed una tirata di
orecchie a Maurizio perchè ultimamente è latitante ed un grande
complimento a Fiduciosa perchè ha cambiato il nick e perchè sono molto
felice di sentirla moralmente più sollevata.un bacio sulla bocca alle
nostre bellissime fanciulle(non tirate fuori la lingua che sono ancora
vergine grazie)ed un abbraccio ai maschietti.alla
prossima.ciaooooooooooo P.S. SCHERZO LOGICAMENTE FANCIULLE NON
OFFENDETEVI ALTRIMENTI LA PROSSIMA VOLTA VI FACCIO IO UNO SCHERZO.LA
TIRO FUORI IO LA LINGUA.ahahahahahahah.ciaooooooooooo
accidenti è l una di sabato pomeriggio 12 marzo e nessuno ha
risposto.vuoi vedere che quando ho baciato le fanciulle mi puzzava l
alito e sono svenute?qualcuno le aiuti per favore.ed i maschietti?forse
li ho abbracciati troppo forte ed anche loro hanno avuto dei
mancamenti??nessun problema.ora contatto capitan ventosa.lui risolve
quasi tutto.LAZZARONIIIIIIII SCRIVETE.FUORI DALLE BRANDE.ora vado a
lavare la macchina perchè cosi viene a piovere e si pulisce l aria che
respiriamo.ogni volta che la lavo immancabilmente poi piove.EVVIVA.CIAO
LAZZARONI.OGGI NIENTE BACI E ABBRACCI.NON VOGLIO PIù FAR DANNI.
Oeee quanta gente!! TuttI che vogliono morire… che bello..dai organizziamo un suicidio di massa.. vi aspetto tutti a ROMA E CI BUTTIAMO GIù DAL COLOSSEO!! Scherzo naturalmente!! Ciao a tutti! Fiduciosa, hai trovato un nick bellissimo, pieno di speranza…ed è la cosa che nn dobbiamo mai farci mancare, ok? Siamo esseri umani, nessuno è perfetto, anche quelli che sembrano sicuri hanno passato, o passeranno, i loro guai e i loro dolori. Quando abbiamo deciso di fare questa esperienza terrena eravamo consapevoli di ciò ke venivamo a fare sulla terra, sia in bene che in male..qualcuno di noi, se nn tutti, doveva passare lo spauracchio del suicidio. Il rifiuto della vita è una tappa che tocca ai più sensibili, è una vera e propria prova.. andare oltre la voglia di morire è il nostro compito principale. Passata quella ( ed è dura ma, insieme, ce la si può fare) è tutto un “salire” , un miglioramento. NN siamo troppo duri con noi stwssi, facciamo ciò che possiamo impegnandoci secondo le nostre forze, piccole o grandi che siano, se nn ci va di fare niente per un pò, ok..ma poi rialziamoci, anche se con molta fatica, rialziamoci sempre e nn piangiamo su noi stessi che quello che siamo, anche se nn vogliamo ammetterlo, è solo il risultato dei nostri pensieri e delle nostre azioni passate. SERGIO, complimenti, vedo che hai ritrovato la tua voglia di scherzare, benissimo, vai alla grande!! Riesci a trasmettere forza e positività a chi legge e Dio ti ricompenserà per questo, come già stà facendo, vero? Un caro saluto a LEANDRO e a NN HA SENSO RIVELARLO: che dirvi? Ha detto tutto IL GRANDE SERGIO, praticamente ciò che ha detto lui lo penso anche io. So benissimo che quando si stà male, come noi sappiamo bene, sembra che niente abbia un senso, ma gli amici servono a ricordarti che nn è così, che un senso c’è per tutto e siamo noi che abbiamo la vista ed i sensi annebbiati in certi neri momenti. Auguro a tutti di trovare la loro strada. Specie ai più giovani che, come il nostro amico: nn ha senso rivelarlo, vivono un’età delicata.
MAURIZIO che fine hai fatto? Avrai da fare. Anche io, per scrivere dv usare ritagli di tempo, tra figlio, lavoro scuola e problemi vari! CIAO A TT E SU CON LA VITA CHE QUI SIAMO TT AMICI E CI SOSTENIAMO A VICENDA! BUON WEEK END.
PRIMA DI ANDARE UNA BARZELLETTA.un tizio decide di costruire la sua
casa in cima ad una montagna dove per arrivarci devi camminare 2 ore
perchè la strada non esiste.passa il tampo e la casa è finita.mancano
solo piccoli particolari.scende ed in due ore arriva al primo paesino
ed entra in un negozio di ferramente.buongiorno.vorrei dei chiodi
abbastanza lunghi per fissare delle assi.il commesso chiede il
campione di legno per non dargli quelli sbagliati.non ce l ho risponde
il tizio.mi dispiace se potrei darle chiodi sbagliati.vada a prendere
il campione.ma io abito a due ore di strada da qua e devo oltretutto
camminare in mezzo a mille pericoli.no mi dispiace mi serve il
campione.lui si incammina ed arriva a casa sua prende il campione e
torna in negozio.ecco qua.il commesso da un occhiata e poi gli
fornisce i chiodi esatti.questo si ripete molte volte per parecchio
tempo ed il tizio è sempre costretto a camminare avanti indietro.il
commesso dopo tutte queste volte gli fornisce un cartello con
scritto”ci vuole sempre il campione per ogni cosa”lo consegna al tizio
e gli consiglia di appenderlo all interno della porta.cosi vien
fatto.un giorno tizio si presenta in negozio con un secchio colmo e lo
appoggia sul banco.arriva il commesso e chiede cosa possa
servire.tizio fa cenno verso il secchio chiuso.bene vedo che ha
portato il campione dice il commesso.toglie il coperchio e guarda il
contenuto ed infila dentro un dito e annusa per poi infilarsi il dito
in bocca e dice….che schifo ma questa è merda.bravo risponde
tizio.ora dammi 10 rotoli di carta igenica.ciaoooooooooooooooo
Ciao…mi son ritrovata su questa pagine non per caso…perchè anche a me passano pensieri per la testa come questi…pensa che io non sono tanto grande,forse non avrò chissà che problemi..ma sono circa 8 anni che desidero morire…perchè? nella mia famiglia son cambiate tante cose…soprattutto il rapposrto con i miei…Loro sono genitori eccezionali,mi pagano le spese dell’università,ogni cosa che ho bisogno,per tnt tempo le lezioni pvt al conservatorio..però l’unica pecca è che non posso fare la vita di una ventenne comune,…ma..l’amore che voglio da un padre o da una madre non è questo!In ogni cosa che faccio vedono sempre l’aspetto negativo..e se non c’è lo trovano in un modo o nell’altro (soprattutto mia madre!),mio padre grida e urla dalla mattina alla sera,ogni cosa che faccio non gli sta mai bene…ok..tanti penseranno che è normale in una famiglia dei disguidi..e vi do ragione..anzi lo penso anche io…ma portare ad una persona a pensare di ammazzarsi..mha qquesto nn è normale…anke nei bei momenti..se c penso direi..il mio posto non è qua..il mio posto non c’è…io m sento come una frase di Vasco:”Vivere anche se morto dentro”…dunque io ti capisco.
Ciao 919191.come ho già detto a tutti( me compreso) la vita non è
facile per nessuno specialmente alla tua età che si vive come nei film
sentimentali con la visione che tutto sia bello.purtroppo non è
cosi.tu descrivi i tuoi genitori fantastici però che non ti lasciano
vivere i tuoi ventanni.devi sapere che noi per i genitori siamo ancora
o meglio ci vedono ancora piccoli anche se abbiamo 20 30 50 anni.tutto
ciò che dicono viene detto solo per il nostro bene.credimi che è
cosi.loro hanno sempre paura che ci possa succedere qualche cosa di
negativo.tuo papà invece alza sempre la voce e non gli va mai bene ciò
che fai.questa è una caratteristica di noi uomini.siamo troppo rudi
nel dir le cose e non pensiamo di ferire chi riceve i nostri
richiami.ma anche qui ti dico che ti vuole un bene dell anima.ora stai
studiando grazie a loro perciò buttati con corpo e anima in tuo questo
tuo impegno.un domani loro saranno fieri dei tuoi risultati
ottenuti.poi non ascoltare quella vocina che ti dice che è meglio
morire.non abbiamo una certezza di come sarà di la.forse è
peggio.comunque hai una cosa da fare.siediti con i tuoi genitori e fai
una bella chiacchierata.di loro le tue sofferenze e di come vorresti
che loro fossero nei tuoi confronti.non avere paura ad aprirti con
loro perchè ricorda che loro sono le persone più sincere che abbiamo
accanto e mai ti abbandoneranno.qua hai trovato degli amici e se ti
trovi a tuo agio torna a trovarci.avremo sempre una buona parola anche
per te.forza che tutto passa.un abbraccio.sergio
anche io voglio suicidarmi ed è proprio vero è un pensiero sempre vivo. Solo che io ho troppa paura di soffrire e in effetti la cosa mi spaventa. Per me la possibilità del suicidio esiste solo con una pistola, oggetto che in Italia è molto difficile da procurarsi, non vedo questa scelta come qualcosa di necessariamente triste, non tutti siamo fatti per vivere tanto e invecchiare, c’è chi si distrugge a poco a poco e chi la fa finita in un colpo solo. Io ci penso sempre, tutti i giorni da anni ormai… voglio morire.
ciao Alex ben arrivato pure tu(tra non molto arriviamo alla cifra giusta
per organizzare un viaggio a lourdes).
non vorrei sembrarti troppo invadente ma mi piacerebbe sapere da te cos
è che ti porta a fare questi pensieri.noi tutti nel nostro piccolo
possiamo aiutarci perciò di pure ciò che ti tormenta.ora non vorrei
essere ripetitivo e scrivere sempre le stesse cose perciò raccontaci di
te.ti aspettiamo.ciao a presto
SERGIO..nn preoccuparti, nn avevi l’alito pesante!! Sempre più scherzoso vedo..ora ci delizi anche con le barzellette, sn contenta!!Vuol dire che stai meglio. A TUTTI GLI ALTRI: su con il morale, bella gente!! Sfogatevi certo, la vita, e le persone, vi disturbano? E’ normale, dico io, fa tutto parte del gioco. Siamo noi che, spesso, vediamo le cose e le situazioni distorte..magari di un nonnulla ne facciamo un dramma o comunque esageriamo con i giudizi. I nostri genitori “rompono”? E’ il loro mestiere! Io, l’ho già detto, mi sn rovinata la vita ascoltando ciò che mia madre mi diceva..le sue parole mi ferivano come una lama..solo ora ho capito che lei nn si rendeva proprio conto di procurarmi tt quegli “scompensi” diceva (E DICE ANCORA)determinate frasi solo per spronarmi ad essere come lei avrebbe voluto che fossi! Questo è un problema: i genitori vorrebbero che noi fossimo come loro, o come il loro ideale di figlio, nn capendo che così possono fare gravi danni in un anima fragile o troppo sensibile. Sta alla nostra intelligenza prendere le distanze dalle loro urla o romanzine varie e sta sempre a noi difendere la nostra indipendenza ed unicità di individui, distinti da loro e da ogni altra persona. E’ di fondamentale importanza per la nostra salute, fisica e psicologica, trovare la nostra “strada”..la nostra vera essenza e se ci sentiamo, ad esempio, artisti, nn dobbiamo fare i “dottori” o gli avvocati..e via dicendo..solo perche la famiglia ha “deciso” che ci vorrebbe così! Certo, ci hanno dato la vita e dobbiamo rispettarli e amarli ma della nostra esistenza dobbiamo decidere noi! Ne va della nostra sanità mentale!! Il dialogo è molto importante…tirare fuori ciò ke abbiamo dentro, condividere… con loro per primi..o con gli amici..o quì, come stiamo facendo ora perchè altrimenti ci portiamo dentro troppa amarezza che nn fa altro che peggiorare il nostro umore. Ai più giovani vorrei dire di provare a prendere la vita con più leggerezza, per quanto possibile, certo, nn dico di sbellicarsi dalle risa se, magari, si sta vivendo un lutto, una perdita o una situazione comunque negativa, ma almeno provare a pensare che stiamo tutti sulla stessa barca! Nn credete che gli altri stiano sempre meglio di voi perchè nn è così! I periodi si susseguono: un pò belli, un pò brutti..certo a volte sembra che i periodi neri siano di più, o più lunghi, di quelli sereni ma a volte è solo un’impressione dovuta al fatto ke quando si stà male il tempo nn pqassa mai…
CONTINUO: PER QUANTO RIGUARDA IL SUICIDIO L’HO DETTO E LO RIPETO..morendo per mano nostra nn risolveremmo affatto la nostra tristezza, depressione o dolore, qualunque esso sia. A costo di farmi prendere per pazza dico questo: mi interesso da sempre di spiritualità, esoterismo, teosofia ecc. ecc. Credo che, dopo questa vita terrena, nn finisca tutto..Anzi! Nell’al di là, come noi lo chiamiamo, la vita continua eccome, solo in altra forma. I nostri fratelli trapassati ci insegnano da sempre, attraverso “canali” umani (MEDIUM-SENSITIVI..ECC.)il rispetto per la vita terrena, che ci è stata data per affinare le nostre capacità e per evolvere spiritualmente attraverso le prove ed i dolori che incontriamo nel cammino. Se ci suicidiamo, quindi, “loro” lo sottolineano sempre, nn abbiamo portato a termine ciò che ci eravamo prefissati prima di nascere e,conseguentemente, nell’al di là nn troveremo la pace sperata ma, anzi, avremo grandi rimpianti e vorremmo tornare in vita, capendo l’errore fatto. Credetemi, il suicidio nn risolverebbe affatto i nostri problemi e nn ci renderebbe più felici! La mia visione delle cose mi fa anche credere nella reincarnazione delle anime..dato che l’anima è eterna e immortale. Comunque ognuno la pensa come crede su questo, nn voglio assolutamente convincervi a pensarla come me..ho solo condiviso, con voi, amici virtuali, il mio pensiero a riguardo, ok?
MAURIZIO come stai? fatti sentire appena puoi che ci manchi!
SERGIO, un bacione, senza lingua..eh? e un a risentirci su questa “rete”!!! CIAO A TUTTI SUICIDI AMBULANTI!! (Per ki nn mi conoscesse:scherzo, naturalmente..quando parlo così di questo argomento..lo esorcizzo!! Ciao smidollatiii!!! BACI,BACI,BACI..)
ciao a tutti.quelli che portano avanti la baracca ultimamente siamo
io(sergio)e la grande Sabrina(che bacio sulla bocca con la lingua
perchè questa sera ho lavato molto bene il culetto ops scusate i
denti)il nostro caro Maurizio e compagnia varia sono assenti.Sabrina
fai una nota a tutti.ricordagli che devono firmare i genitori.Sabrina
abiti in una città stupenda peccato che sia frequentata da troppa
gente che vive alle nostre spalle(POLITICI).comunque cara sabrina non
posso dire di star meglio ma che sto cercando di stare meglio.nel
senso che provo a farmi scivolare addosso le cose.a parte gli attacchi
di panico.ciò che sento però è la primavera.alterno momenti di grande
forza ad altri in cui mi sento uno straccio.poi non ti dico del
risveglio degli ormoni.ma io voglio restare vergine e perciò non li
ascolto.scherzo logicamente.penso che tu abbia capito come sono
fatto.comunque bravissima hai dato ottimi consigli anche se sul
discorso dei genitori non mi trovi totalmente favorevole.ma è giusto
cosi.ognuno la vede alla sua maniera.ora vado a nanna perchè sono
molto stanco.un abbraccio a tutti ed un bacio a Sabrina.(di la verità
Sabrina.la mia lingua sa ancora di dentifricio.vero??)ahahahahahahah
ciaoooooooooooooo.logicamente sergio
io non voglio morire, voglio solo che mi cada una colata di cemento rapido in testa. Sono affetto da una sfiga cronica in amore da svariati anni…x non dire da sempre. A 37 anni la storia più lunga che ho avuto è durata un anno. Il bello è che non mi manca nulla, ma le donne a cui piaccio non piacciono mai a me. Con quelle che mi piacciono non riesco a combinare nulla. La mia vita è un susseguirsi di illusioni…quando sembra che stia x raggiungere un traguardo svanisce tutto e si ricomincia da capo. Mi sono proprio stufato! Un saluto a tutti…Sfortunello da Napoli
ciao a tutti. ho deciso di lasciare questo sito perchè sono di nuovo delusa. pensavo di trovare delle persone meravigliose con le quali avrei instaurato un rapporto di amicizia anche se virtuale.
le persone che si iscrivono a questo forum hanno veramente bisogno di un aiuto morale. io non voglio fare la figura di quella che non si fa più sentire. ero pronta ad aiutare e ad essere aiutata, ma con un po’ di decenza. SERGIO io capisco che vuoi sdrammatizzare su tutto, ma in questo modo non credo che tu venga preso sul serio, non sopporto le battute volgari, secondo me si può essere più divertenti con frasi intelligenti e profonde, senza mettere sempre in questione il sesso e le parti intime del nostro corpo. Saluto tutti.
anchw io a volte penso che vorrei morire.. ho 20 anni e si soono giovane ma ameno in questo momento mi sento all’inferno… per tutta la vita mi sono lamentato delle amicizie e mi lamento pure adesso… odio tutto odio il monndo cazzu cazzu c’era una mia amica che mi ha cambiato l’esistenza cn il suo modo di fare da perfetta vipera e schifosa di merda… è come sua madre uno schifo.. boh non ho carattere.
fiduciosa le persone meravigliose forse non esistono, ma non è detto che
siano tutti uguali. Se vuoi rimanere su questo blog sarò lieto di
offrirti la mia amicizia virtuale. Io non sono assolutamente qui per
acchiappare. Ieri mi ha fatto bene sfogarmi, anche se alla fine nessuno
avrà letto quello che ho scritto…comunque credo che sfogarsi ogni
tanto faccia bene. Se hai deciso di non parlare più in bocca al lupo. Un
saluto a te e a chiunque legga. Vi lascio con una frase della canzone
“domani”…non siamo poi così soli. Sfortunello.
gentilissima signorina fiduciosa,non mi sembra assolutamente di essere
stato volgare.a mio giudizio la tua è volgarità verso di me.non so se
tu sia santa Maria Goretti o qualche cosa di simile,ma cerca di vedere
la volgarità per ciò che è realmente e non per le cazzate che ho
scritto.ciò che ho scritto era per dare un tono più allegro a questo
blog e far sorridere anche per un solo secondo chi sta veramente con
il pensiero puntato alla morte.ma tu sicuramente con il tuo cervellino
non ci sei arrivata.torna pure delusissima che è ciò che ti rispecchia
realmente.tu vedi la pagliuzza negli occhi degli altri ma non la trave
nei tuoi.comunque se ciò che ho detto ha urtato il tuo senso del
pudore ti faccio le mie scuse.però una cosa te la voglio dire anch io
visto che tu ti sei permessa di scrivere certe cose.sicuramente nei
conventi hanno bisogno di persone come te.il mio consiglio è quello di
andarci e rimanere per sempre perchè non sei fatta per il mondo
esterno.li sicuramente troverai la tua giusta dimensione e guarirai
dai tuoi pensieri negativi.tanti auguri sig.sergio.P.s. Secondo me e
Ripeto secondo me hai bisogno di un buon psichiatra e di un supporto
Psicologico.
è si..sono ancora io…volevo dire a
SERGIO:ripeto che so capitata in questa pagina per puro caso..dunque non so chi è lei,forse il moderatore..ma comunque ammiro quello che fa: ha tempo di leggere e rispondere ai vari pensieri (a volte anche un po’ lunghi);ora non so lei quanti anni ha,ma riesce a trovare sempre la risposta giusta e/o il commento adatto.
FIDUCIOSA:ma fiduciosa di cosa?ok ..vorrei darti ragione da un lato,a molti potrebbero dar fastidio “certe espressioni”..ma obiettivamente,ciò che il Sig. Sergio ha detto non è che sia volgarissimo anche se devo esser sincera personalmente non m’è piaciuto…Però Fiduciosa..te ripeti che sei delusa..ma cosa ti aspetti? che nel “mondo virtuale” ci sia la tutta la perfezione che non trovi nel “mondo reale”?Penso che dovresti riflettere su quello che hai scritto..
SFORTUNELLO74:Non pensare che nessuno legga il tuo commento,non pensare di essere emarginato dalla società,non dire che tutto ti va male,non dire che vivi di sole illusioni..in breve:NON FARE LA VITTIMA!Se vuoi morire solo perchè le ragazze che ti piacciono non ti filano..37 anni di vita son troppo pochi per pensare di morire…quando capirai davvero l’essenza della vita,le priorità,i veri problemi ,i veri disastri e magari l’essenza della morte..allora potrai cominciare ad avere un primo pensiero di come morire.
tutti abbiamo i problemi…molte volte le persone vivono una vita parallela “felice”
nascondendo quello che hanno dentro. e questo crea un grande conflitto interiore.
Spesso pensiamo di poter risolvere i problemi del mondo ma questo non è possibile.
Morire forse è la soluzione migliore per scappare da questo mondo..perchè non vai
ai bordi di un precipizio in montagna dove cime innevate sono colorate dalla luce
rosa del sole..dove l’aria fresca muove i tuoi capelli e dove il silenzio ti da quasi
fastidio dove un lago verde spacca in due una vallata.. e pensa che se ti butti giù
non vedrai più quelle cose. se sei abbastanza profonda per capire che bisogna
lottare e stringere i denti..mandarsi a fanculo e farlo con gli altri allora capirai che tu
fai parte di quel mondo in alta montagna..
grazie 919191 vedo che hai capito tutto. Hai capito l’ironia del mio
commento e hai capito anche che voglio morire…Ah dimenticavo, grazie
per avermi chiamato emarginato. Dovresti fare la psicologa lo sai?
Eheheh. Un bacio. Sfortunello
Gentilissima 919191 io non sono ne un moderatore ne niente di
simile.sono una persona forse con mille e più problemi di voi.forse
sono cosi “premuroso” perchè so cosa significa non essere ascoltati e
non sentire accanto una persona disposta ad allungarti una mano.io ho
vissuto la mia infanzia senza i miei genitori ed i miei due fratelli e
forse nemmeno puoi capire quanto sia la sofferenza e quanto segna il
tuo carattere.sono stati undici anni di sofferenza e quando ho creduto
che tutto fosse passato mi è successo di peggio.avevo 22 anni e lei
21.incinta di quasi sei mesi e pronti per il matrimonio persi entrambi
in un incidente stradale.poi io che con la testa non c ero più senza
pensare ho tentato il suicidio e mi sono ritrovato rinchiuso in un
reparto di persone che stavano peggio di me.non voglio fare
compassione a nessuno ne tanto meno piangermi addosso ma soltanto per
far capire ciò che ho passato.sentirsi umiliare da una persona alla
quale ho allungato una mano non è per niente gratificante.per cosa
poi?perchè ho scritto pisellino o culetto?tanto per essere più preciso
sono ANNI che sono impotente perciò potrei dire certe frasi per
sdramatizzare con me stesso la mia situazione e poi per far fare un
sorriso a chi capisce il senso della cosa.non sono qua per cercare un
avventura o cose simili ma solo per confrontarmi con altre persone che
come me hanno i miei stessi problemi.io non cerco una donna anche
perchè non avrei mai niente da donarle(e non parlo di sesso).a questo
punto credo sia meglio puntualizzare.comunque questo è ciò che si
ottiene cercando di fare del bene.ora me ne starò alla finestra a
guardare e mai più metterò un mio consiglio in questo blog.dopo vi
domandate perchè nessuno è più disposto ad allungarvi una mano.fatevi
un esame di coscienza.io al giudizio di qualcuno sono stato volgare ma
questa persona si ricordi che sono sincero onesto ma sopratutto
altruista.se la mia è stata volgarità allora scusatemi non guardate
più la tv che li tra tette culi e parolacce ci siamo fatti una
cultura.per lo meno qua NON ci sono bambini e tutti siamo
maggiorenni.ora scagli la prima pietra chi è senza peccato.UN SALUTO
ALLA FALSA MORALISTA.sergio
Ciao a tutti, in particolare a questo simpaticissimo sergio,credo che
Tu sia troppo simpatico alla nostra vista..sembra che tu sia in un
Momento particolare della tua vita da come ti comporti in questa
‘Pagina’ oltre ai problemi che ci hai rivelato,mi commuovi proprio
Tanto,e fai venire voglia di conoscerti e abbracciarti senza mai
Lasciarti andare via…
Bisogna ricordare, e lo dico a tutti, che la vita è troppo breve per
Passarla a stare male per colpa degli altri, e con tutta la fatica che
Facciamo dobbiamo saltare qualunque ostacolo.perchè ricordiamoci che
Dove c’è una grande salita c’è anche una bella discesa e a volte
Dobbiamo fregarcene per diventare più forti perchè è proprio con
L’indifferenza verso certe persone si riceve della vera attenzione.e
Ognuno di noi ha una persona mooollto speciale accanto.un bacio a
Tutti a parte a sergio a cui mando una leccata bavosa sulla guancia ;d
Scherzo logicamente. Mi raccomando ragazzi/ragazze uomini e donne
Forza e coraggio che la vita è una sfida continua!!!!A risentirci
Signor sergio
ciao 919191 visto che sono stata interpellata voglio risponderti.
sicuramente non sono una santa e ringrazio i consigli del sig. sergio che è il vangelo in persona. io non mi sono iscritta a questo blog per litigare, certo indicarmi il fatto che non sono fatta per questo mondo penso sia paradossale in questo forum, visto che si cerca di aiutare le persone a non volersi togliere la vita.
ci sono dei contesti nei quali a propria discrezione bisognerebbe attenersi. io non escludo la comicità “volgare”, ad esempio adoro Checco Zalone, che non è di certo l’esempio di finezza, ma è comicità. Qui non siamo a Zelig o ad un ritrovo nel bar sotto casa. Questo è un blog di aiuto e sostegno per le persone che soffrono realmente. Ammiro Sabrina che per gli attacchi di panico ha consigliato lo Yoga, solo che il sig. Sergio l’ha subito bloccata dicendo che a lui non serviva, usava fare sesso con la sua partner, finchè il suo “amico” non lo ha abbandonato e lo usa per pulire i vetri. non credo che se vai dallo psicologo ti venga a fare queste battute, se è una persona seria. Questi sono argomenti delicati, da affrontare sì con allegria, ma con un minimo di tatto e rispetto altrui. sinceramente penso che piuttosto che avere una persona come lui che risponde sempre ma in questo modo, volgarmente ed offendendo le persone, meglio che non scriva più. Lo ringrazio per i suoi consigli ma sinceramente una persona così non la ascolto proprio. comunque se qualcuno avrà seriamente bisogno di aiuto, sarò lieta di aiutarlo
A DECT.. c’è stato un bel periodo in cui odiavo tutto e tutti come te in
questo momento, soprattutto le persone estremamente false e luridamente
bugiarde che capitano nella tua vita nei momenti in cui neanche le
cerchi…queste persone capitano nei momenti in cui magari sei indeciso
sul da farsi e su come prendere determinate decisioni e ti fanno
sbagliare forse molto più di quanto si sbaglierebbe da soli….appena si
comprende di essere in presenza di vipere,cm persone, bisogna fare il
possibile per evitarle ed ignorarle.soprattutto prima che ci complichino
di più la vita. so che ce la puoi fare: prova a voltare pagina e vedrai
che istintivamente le eviterai a prescindere. un abbraccio.
Oeee ragazzi..vi lascio un momento e vi mettete a litigare? Dai, nn è carino..già la vita è dura e noi buttiamo carne al fuoco? Riprendiamoci e cominciamo da capo, ok? UN SALUTO A TT, AI NUOVI E AI VECCHI UTENTI. Vi voglio bene, sapete!? oggi ho molta fretta ma tornerò presto da voi. Ho qualcosa da dire a Sergio, Fiduciosa e i nuovi arrivati! Per ora buona vita a tutti voi e buon giovedì. Bayyyy!!!PS SERGIO la tua barzelletta ha fatto morire dal ridere mio figlio..e anche me!
ciao sign.sergio,perdonami se non ti do il buon giorno ma x me non lo
è mai..soprattutto quando mi alzo dal letto che adoro infinitamente ma
mi porta in depressione totale.penso che sei una persona favolosa e
che come tutti penso e son sicura tu abbia i suoi difetti,ma non per
questo e per delle stupidate che ti rinfaccia di aver detto
qualcun’altro devi prendere e non scrivere più in questa pagina; anche
perchè tu sei il nostro punto di forza più reale.
cambiando discorso oggi mi sono svegliata con tantissima tristezza e
voglia di addormentarmi di nuovo e senza accorgermene morire,si morire
senza accorgermene,perchè a sangue freddo ho paura,di lasciare chi
dice di velermi bene,lasciare chi potrebbe starci male o solo per chi
ha bisogno della mia sciocca presenza,si perchè non sono importante e
nemmeno bella,anche se l’unica persona più importante della mia vita
mi diceva che sono bella e che le mie erano fissazioni
stupide…quanto mi manca non lo può neanche immaginare,la cosa
divertente è proprio che ci ho a che fare spesso,se non quasi tutti i
giorni..ma purtroppo non capisce di quanto mi faccia soffrire quando
fa determinate cose….gli amici servono,sempre,ma fino ad un certo
punto e non sempre ti possono dare ciò che ti dà una persona che si
mostra realmente. Tutti utili ma purtroppo nessuno
indispensabile.quanto vorrei fosse il contrario,per fargli capire che
senza me non c’è nulla…o magari lo sa e sono proprio io a non
accettare i miei sentimenti reali.
….ma cosa sto scrivendo… mi sa
una cosa svariatamente noiosa…la invierò ugualmente..speriamo in una
buona giornata.
un abbraccio a chi lo merita ed ah bisogno un pò come me.
e anche un abbraccio speciale al sign.SERGIO.
FIDUCIOSA…..penso solo che sei una persona fissata solo come hai
voglia tu.le cose devono avere piu di un punto di vista!!!!se il sign.
sergio lo fa in questo modo è perchè lui le cose cerca di affrontarle
così.e poi lo joga come dice lui serve a poco e concordo che bisogna
sfogarsi per riuscire a rilassarsi!!!ed ognuno ha la libertà di farlo
come gli pare e piace!!!!!se no non sarebbe un paese
libero!!!!evidentemente tu sei solo di un punto di vista..e non è il
massimo delle vedute!!!!!
SIGN. SERGIO NON GLI DIA RETTA!!!!!!
Mi rimangio tutto quello che ho scritto. Qui non ci sono persone che vogliono morire, solo quelle che hanno voglia di passare il tempo scrivendo min…ate. Abbiate rispetto per chi lo ha fatto per davvero.
Povera mia madre che dieci anni fa lo ha fatto e non aveva per niente voglia di scherzare. Vergonatevi. Mi cancello da questo blog
fiduciosa…. c’è chi è capace a mascherare i propri problemi d’avanti
agli altri ed io sono una di quelle ma tu sembra che ti sia creata ste
cose per cercare attenzione e dire cose prefissate…la vita non si
programma in ogni minimo dettaglio perchè il destino cambia ogni cosa
a suo piacimento.
io ho problemi di depressione piccoli attacchi di panico perchè
l’amore della mia vitA è stato condizionato tantissimo dalla presenza
della mia famiglia possessiva ed invadente e iper protettiva. e l’ho
perso.l’unica persona che mi capiva e mi stava vicino nei miei momenti
bui e nella mia depressione..ammetto di aver fatto errori colossali
nei suoi confronti ma se ogni volta mi riprendeva con sè sarà perchè
mi voleva bene o per abitudine o che ne so io…ma comunque sono
sempre portata a pensare alla peggiore delle ipotesi…
che mi voglia o meno io lo continuo a portare con me perchè nel mio
cuore lo amo immensamente anche se litighiamo su tutto, e poi lui è
segnato su di me.
UN saluto particolare a sabrina 😉
un abbraccio grandissimo a sign. sergio ;P
BURATTINA ACCIDENTI ho appena finito di scrivere e mi tocca tornare a
farlo.prima erano pubblicate solo due o tre lettere ora invece molte
di più.da quanto ho capito cara BUR stai soffrendo per una storia d
amore forse finita.purtroppo anche queste situazioni portano a fare
brutti pensieri.ci sentiamo abbandonati traditi inutili finiti e tutto
diventa un dolore unico.andare in posti visitati insieme ti porta a
ricordare.bere la stessa bibita che beveva lui idem.una canzone
sentita tra le sue braccia peggio ancora.lo so si sta male.ma non per
questo bisogna pensare di porre fine alla nostra vita.sai quanta gente
la fuori aspetta te?più di quanta tu possa pensare.anch io come te
passo giornate intere a letto.lo amo tantissimo ma non credo ci possa
far bene più di tanto.dobbiamo reagire lasciandoci alle spalle certi
dolori e pensieri.se no avessi questi maledetti attacchi di panico ti
verrei a tirar fuori da quel letto e ti posso garantire che ti farei
vedere il sole anche in una giornata di temporale.guardati attorno.la
primavera sta arrivando i fiori stanno sbocciando e l aria si sta
facendo gradevole.tutto questo anche se piove.perciò impariamo dalla
natura a gioire anche del temporale.dai fatti forza e metticela tutta
e non dire più che sei brutta.tutti noi agli occhi di qualcuno siamo
stupendi.meglio pochi ma buoni.ti aspetto con notizie positive.P.S.io
sono sergio e non sig sergio.sig sergio lo sono per chi offende e si
prende gioco di me.PER TE SEMPRE E SOLO SERGIO.ciaoooooooooo
Pochi minuti fa ho provato a farmi del male,volevo sul serio morire…lo voglio ancora…ma non so spiegarmi come prima..improvvisamente tra le medicine comincio ad ingerirne un pacco…non è successo niente…vedo il foglietto illustrativo.. erano pillole di ormoni tiroidei..il massimo che può accadermi è qualcosa al metabolismo…Ho provato tante altre volte in passato..ma stavolta è stato diverso…le volte precedenti c’era una forza in me che mi impediva di fare ciò che volevo…ora invece questa forza era con me…cominciavo a ingerire quei dischetti bianchi senza ragione,piena di lacrime,senza pensieri…mi sento troppo male…non so più che fare.
vabbè l’unica cosa certa è che burattina si sia innamorata del sig.
sergio ahahaahah
hey 919191 ma che dici?? Facci sapere che stai bene e allontana da te
questi pensieri….Un bacione. Sfortunello
accidenti il sig Marco che sicuramente è il moderatore di questo forum
non ha voluto pubblicare la mia recente lettera perchè secondo lui era
offensiva verso fiduciosa.non ho detto niente di male se non di
leggere bene ciò che avevo scritto.in effetti dicevo che lo yoga l
avevo già provato ed anche tutto il resto per ultimo anche l
esorcismo.ciò che mi faceva veramente allontanare gli attacchi di
panico erano le attenzioni della mia ex che con i suoi gesti e
attenzioni mi aiutava a superare quei momenti orrendi.poi si finiva
sempre con il fare l amore e non sco.... ma amore.la cosa più umana e
bella in due persone che si amano.perciò la volgarità la lascerei
fuori da questo forum.quanto a sfortunello noto una certa invidia nei
miei confronti.che ci sarebbe di male se burattina si fosse innamorata
di me??credo sia molto meglio amare anche solo a livello d amicizia
che essere cosi superficiali ed invidiosi come in questo caso lo sei
tu.io amo tutte le persone che hanno bisogno di un aiuto come amo
Maurizio Sabrina 919191 Burattina ed altri che non ricordo.a te sfugge
il vero significato della parola amare.Ora mi rivolgo a 919191 la
Quale credo abbia bisogno di tutto il nostro aiuto.cosa stai
combinando piccola anima.non risolvi nulla facendo cosi.peggiori
soltanto il tuo essere.io avevo anzi ho un amico che ha tentato il
suicidio.purtroppo per lui non è finito tutto ma è cominciata una vita
peggiore di prima.si trova in un letto da ben undici anni paralizzato
completamente.ogni giorno che vado a trovarlo è sempre la stessa
richiesta.AIUTAMI SERGIO TI PREGO AIUTAMI.cosa posso fare io piccolo e
misero uomo per aiutarlo??sono impotente davanti a tutto questo e
prego il buon DIO di donargli tutta la forza possibile per poter
continuare questa sua vita terrena.forse è anche per questo che quando
mi trovo con il morale sotto i piedi e penso al suicidio mi fermo a
riflettere.in questo istante vorrei essere accanto a te fisicamente
per poterti incoraggiare ed uscire da questo tuo labirinto.fatti
coraggio e pensa che non sei sola.noi tutti ci siamo e vogliamo
accanto a noi una persona come te che con le sue esperienze anche
negative ci possa aiutare ad affrontare la vita.perciò non puoi
mancare a tutti noi.ci sei indispensabile.uniamoci in un solo coro e
gridiamo insieme la nostra rabbia verso il suicidio.ciao una carezza
ed un caloroso abbraccio.sergio
sfortunello74 non sai quanta verità potrebbe esserci nella tua frase
ironica…e so bene,perchè lo faccio spesso, dire una frase ironica
con tanta verità spacciandola per una sciocchezza…
cara 919191 l’ho fatto anche io più di una volta mandar giù tante di
quelle pastiglie senza sapere cosa fossero,per riuscire ad alleviare
il dolore di questa immensa vita crudele,il piu delle volte quando mi
sembrava che ogni cosa mi crollasse addosso… e il più delle volte
sono paranooie fissate per cose sempre sistemabili,sì con fatica ma
sempre sistemabili.è faticoso ma bisogna farsi un’incredibile forza e
combattere contro il nostro destino accanto ai nostri meravigliosi
angeli,perchè se non ci fossero loro sicuramente le cose andrebbero
molto peggio di come sono,quindi ricordiamoci che qualcuno accanto a
noi c’è sempre!!
oggi sono uscita alle ore 17 e sono rientrata da poco….ho fatto una
serata bellissima,si ho conosciuto delle persone particolari ma è
stata una bella serata e ne sono contenta. purtroppo il piu delle
volte dopo una serata con gli amici d’infanzia torno a casa con
l’estremo bisogno di chi ho perso nel mio particolare cammino…ma
questa sera è stata più divertente delle altre. e lui nonostante tutto
in uno strano modo mi ha lasciata alla mia giornata..e tutto è
filato…chissà qual’è il mio destino….
UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI
BACIO A SERGIO
oh caro sergio…propriio tu lo dici…mi pare,poi magari sbaglio che
tu sia uno di quelli che: guai a chi tocca la mia compagna…e
perdonami se lo faccio sarà per cose scritte su questa pagina..ma ti
paragono al mio grande amore,una persona splendida che purtroppo è
stata parlata male dalle persone in giro,del paese, ma con un tale
cuore che se poteva aiutare chiunque lo avrebbe fatto in qualunque
caso e nonostante gli abbia parlato dietro da sempre….
ora è megllio che mi corichi perchè ho talmente tanti aperitivi in
circolo che mi stanno svanendo e mi portano ad avere un mal di testa
insopportabile…e tutto forse causato da voi uomini…che non ci
ascoltate mai e poi finite nei pasticci 😉
un fortissimo abbraccio a tutti quelli che leggono
un morso sulla guancia a chi rispecchia la persona piu importante
della mia vita: sergio
wagliù…arripigliatevi 🙂