Salta i links e vai al contenuto

Uomini che non vogliono impegnarsi in una storia seria

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Uomini che non vogliono impegnarsi in una storia seria

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 231 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24

  1. 221
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi
    che ti ha fatto il principe Carlo??
    Di la verità ti piacerebbe avere un’inglese bella come Kate Middleton? Ma il problema é che voi ottusi, arroganti, morti di fico italici le inglesi come Kate e Pippa vi sputano in un occhio. Non vi vogliono nemmeno carichi d’oro.
    Mica gli inglesi so tutti come il principe Carlo. Ci sono anche belli dall’aspetto attoriale, tipo mio marito. In alcuni posti essere cosi é la norma. Pure le inglesi mica so tutte Camilla Parker Bowles. Però a voi italici che sparate a zero su di noi, persino lei vi schiferebbe.

  2. 222
    Il femminista -

    Memina sono andato ad abitare a Berlino con la mia fidanzata e rispetto all’Italia mi trovo meglio in tutto, altroché italiani che socializzano con le donne per pura convenienza, maschi che sono mega sfigati che per darsi valore, farsi grande e per ottenere consensi e sco.... senza criterio dalle donne come se tutte hanno occhi solo per loro.. se vabbè, bullizzano chi trovano sciatta e brutta e questi maschi in Italia sarebbero persone di valore… maleducati, cafoni, bulli, malati di sesso, sfruttatori e superficiali in Italia come loro nessuno mai e il peggio è che pure certi immigrati si comportano come loro e così non si integrano bene e poi in Italia si lamentano della criminalità commessa da stranieri ma finché vedono italiani comportarsi male, parlare male, che fanno il c.... che vogliono è normale che un immigrato delinqua, se gli italiani usassero il buonsenso e dassero il buon esempio in Italia ci sarebbe meno criminalità e gli immigrati si integrano meglio.

  3. 223
    Memina1985 -

    @Il femminista
    Vero. Se gli italici si comportassero meglio ci sarebbe meno sfruttamento e criminalità. Io mio marito a vivere in Italia non ce lo porto sennò si rincoglionisce e me lo rovinano. Calcola che in Ucraina gli italici sono secondi solo ai turchi per turismo sessuale. Io credo che molte straniere se leggessero sti commenti non glie la darebbero più. Poi gli immigrati in Inghilterra é vero che sono poco integrati con la società, ma possono crescere di carriera, accedere all’istruzione senza problemi. A lavorare in banca con me ci sono una rumena, una polacca, una croata, una slovena, una serba, una lituana e altre 2 italiane. Altro che cazzate che gli immigrati fanno lavori a basso costo e sono esclusi da quelli buoni. Questo lo dicono solo quelli che non si sforzano di migliorarsi. Adesso aspetto il terzo figlio.

  4. 224
    Il femminista -

    E parlo così perché avevo amici maschi italiani e davvero vedevo e sentito scene al limite del ridicolo come chiamare tro.. una ragazza perché non la si voleva conoscere perché troppo brutta per i loro gusti e loro stessi sono più brutti di Mariangela Fantozzi anche loro sono convinti di essere persone positive e dei cloni di Cristiano Ronaldo o di Raul Bova, uomini che schifano le loro coetanee e ci provano con le ragazze che hanno la metà dei loro anni o peggio con le ragazzine che non hanno ancora avuto il menarca, ci provano con qualsiasi donna in qualsiasi momento anche ai funerali, fanno sesso con tutte anche con chi provano schifo e poi hanno il coraggio di vomitare merda sulle donne perché non gli hanno scelti per sco...., hanno un linguaggio violento, sessista, dicono bestemmie e parolacce e altre amenità e volgarità in continuazione e poi si lamentano su internet perché ci sono femministe che odiano i maschi beh devono porsi più di qualche domanda.

  5. 225
    Il femminista -

    Inoltre certi uomini italiani seguono corsi di seduzione su come sco..... più donne possibili e peraltro devono pagare caro gli insegnanti ciarlatani insegnando teorie spacciandole per pure verità e loro bravi pure a penderli le labbra, dicono alle donne, fidanzate di essere delle brave persone e che una donna in conforto a loro è una tro.. senza ritegno mentre scopri che un mafioso è un dilettante rispetto a loro, calciofili, hanno il motto del w la fi.., alcuni augurano i peggiori mali alle donne e sperano che una donna sia stuprata solo perché disinibita, ha trombamici o perché era poco vestita. Per non parlare dell’ambito lavorativo dove assumono a tempo indeterminato la bella fi.. e una ragazza brava, semplice e modesta è costretta a fare lavori a basso costo, sfruttata, insultata, violentata e malpagata. Per fortuna che con i maschi in Italia ho tagliato i rapporti e non voglio più a che vedere con loro tanto da vergognarmi di appartenere al loro genere sessuale.

  6. 226
    Solnze -

    Ilfemminista: tutto verissimo. Io sapevo da anni di non volere un marito italiano. Comunque Memina, alle ucraine fottesega se il loro italiano è porco o no, a loro serve il bancomat, in Ucraina gli stipendi fanno schifo e la maggioranza delle persone vive al di sotto della soglia di povertà.

  7. 227
    Memina1985 -

    @Solnze @Il femminista
    Bravi che avete tratto le conclusioni della pura verità. Io pure lo sapevo da secoli di non volere un marito italico. Mia madre però era riluttante che io prendessi est europei per la brutta nomina che hanno in Italia solo perché qualcuno é venuto a delinquere approfittando del debole stato italiano. Però avrebbe accettato un polacco o un ungherese, perché abbiamo amici di quelle parti e sono bravissima gente. Non mi é capitata occasione. Mio marito però ha sangue russo, ma non é mai stato li. Mi piacerebbe imparare russo. Mi piace la Russia zarista. Io so solo inglese, spagnolo, francese, portoghese e poco giapponese. Mia mamma sperava che io sposassi americano, scandinavo, olandese o britannico. Pecca? Anglosassoni sono pigri a imparare italiano.

  8. 228
    Max -

    Spero che il testo di Memina così poco corretto formalmente sia da attribuirsi alle esigenze di compendio dettate dai limitati caratteri. Vorrei precisare, e perdonatemi se faccio il pignolo, ma il sinonimo di “reputazione” non è “nomina”, bensì “nomea”. Salutoni e buona lingua italiana a tutti!

  9. 229
    Golem -

    In realtà, “nomina” è un termine dialettale usato al sud per l’italiano “reputazione”. Ma lo è in termini negativi. “Chill’là ten’ a nom’na ‘e ‘nfamone”.
    Quando invece la “nom’na” è buona si usa “reputazione”. “Chillu dottore tene proprio ‘nna bbona reputazione”.

  10. 230
    Memina1985 -

    @Max
    Mio padre é del sud e dice nomina. Però anche le suore della mia scuola dicevano nomina. Erano quasi tutte pugliesi, calabresi e lucane e qualche filippina, albanese, croata, polacca, slovacca, sudamericana. Si, la Madre Superiora, del sud, diceva “una brutta nomina”. Suor Maria Concetta diceva che chi non si vuole impegnare é figlio del diavolo, chi si sposa per soldi va all’inferno e chi rifiuta un/a bravo/a ragazzo/a per una putt… o un mascalzone Gesù Cristo gli manda il conto salato, chi divorzia va all’inferno. Le suore insegnano sani principi.

Pagine: 1 21 22 23 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili