Una storia, tante versioni
Views: 12 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Ci saranno sempre tante versioni di una stessa storia… Quella vera, reale, pulita quella che nessuno sentirà e conoscerà mai, poi ci sono i racconti dei coinvolti nella questione (i due che si sono presi per primi a cazzotti per intenderci) che portano con sé sempre la comodità, l’interesse, il tentativo di autodifesa e il tentativo di colpevolizzare la controparte per aver frainteso o per aver attaccato per primo. Infine c’è la versione o meglio le versioni più distorte della realtà quelle degli spettatori… Non hanno alcun interesse ad affermare il falso, ma la gente ama le storie colorate di particolari, quelle che riportate fanno parlare, generano interesse; fanno pensare “sono un grande! Io c’ero, io ho visto, io lo so, io lo conoscevo” e per qualche strano motivo questo poi fa sentire gli uomini migliori.
Data di pubblicazione: 5 Giugno 2016
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore giadaoc.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità
1 commento
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

He eli questa me piace ((Dove sei seduto cambiano le così ))se sei davanti alla scrivania ho sei dietro……?