Salta i links e vai al contenuto

Una storia, tante versioni

Lettere scritte dall'autore  giadaoc

Ci saranno sempre tante versioni di una stessa storia… Quella vera, reale, pulita quella che nessuno sentirà e conoscerà mai, poi ci sono i racconti dei coinvolti nella questione (i due che si sono presi per primi a cazzotti per intenderci) che portano con sé sempre la comodità, l’interesse, il tentativo di autodifesa e il tentativo di colpevolizzare la controparte per aver frainteso o per aver attaccato per primo. Infine c’è la versione o meglio le versioni più distorte della realtà quelle degli spettatori… Non hanno alcun interesse ad affermare il falso, ma la gente ama le storie colorate di particolari, quelle che riportate fanno parlare, generano interesse; fanno pensare “sono un grande! Io c’ero, io ho visto, io lo so, io lo conoscevo” e per qualche strano motivo questo poi fa sentire gli uomini migliori.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Una storia, tante versioni

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

1 commento

  1. 1
    Simo -

    He eli questa me piace ((Dove sei seduto cambiano le così ))se sei davanti alla scrivania ho sei dietro……?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili