Salta i links e vai al contenuto

Un tradimento non si perdona mai

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Un tradimento non si perdona mai

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 166 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 17

  1. 71
    colam's -

    Gia’, perche’ e’ assai difficile allonmtanarsi di casa senza “abbandono del tetto coniugale” e sopratutto senza allontanarsi dai figli..

    Eh il matrimonio moderno, che schifio.

  2. 72
    nevefresca -

    salve anche io vorrei raccontarvi la mia storia ma non sono daccordo con josh…anche io sposata da 15 anni dopo alcuni anni di matrimonio ho incontrato un uomo questo perche perche mio marito era sempre assente io 38 anni lui 40 due figli….non c’era mai ho conosciuto quest uomo che in un anno mi ha dato quello che mio marito non ha saputo darmi ci siamo innamorati prima di incontrarci io non amo piu mio marito da molto tempo lui lo sa ma non fa nulla per recuperare il rapporto a lui sta bene cosi questo nuovo uomo mi e’ stato molto vicino in momenti che stavo male mi ha aiutato davvero molto..quindi josh non dare la colpa a tua moglie perche se tenevi veramente a lei avresti fatto qualsiasi cosa…potevi lasciarla andare e farla felice io penso che tu sia solo un egoista hai pensato solo a te stesso e non a lei si ci sono i figli ma io credo meglio quando sono piccoli che non capiscono non si puo continuare a stare con una persona se non si ama e poi quello che hai fatto non e’ una cosa giusta spiare la propria moglie….io continuo a vivere la mia storia sto bene mi rende felice e credo che anche mio marito abbia un altra donna…quindi caro josh fattene una ragione se lei non ti ama piu non credo che l’amore possa ritornare xche il passato non torna non si torna mai indietro sei uscito dal suo cuore come mio marito e’ uscito dal mio la tua a. non c’e’ piu….dov’eri quando tua moglòie aveva bisogno di te?

  3. 73
    josh -

    cara neve fresca leggere il tuo commento mi ha fatto male.
    ….sai perche’?
    perche’ sembra scritto da mia moglie…

  4. 74
    A. -

    salve a tutti io sono la diretta interessata…commenti? domande se volete vi rispondo

  5. 75
    colam's -

    pesante…

    cmq il discorso dei “figli piccoli non capiscono” è secondo me sbagliato. Penso che già a due anni un figlio capisca bene se l’atmosfera è buona o cattiva in casa, e soffra. Conosco persone che hanno subito un divorzio a 6 anni e tuttora ne soffrono quasi 20 anni dopo ..

  6. 76
    tatanka -

    Poverine..
    milioni di mogli che vanno in giro a fare le zo…… e, invece di farsi schifo, TUTTE danno sempre la colpa al marito che le trascura..a volte sarà anche vero, ma in molti casi si tratta semplicemente dell’indole femminile. Fate pena. io ho appena 20 anni ma mi guarderò bene dal sposarmi e mantenere a vita una put…

  7. 77
    rossana -

    tatanka,
    fai benissimo a non sposarti: oggi il matrinonio è purtroppo sempre più spesso una trappola per gli uomini.

    resta il fatto che per far durare una relazione, qualsiasi essa sia, ci vuole un impegno costante e intelligente da entrambe le parti. e troppo spesso i maschi, espugnato il fortino, se ne disinteressano oppure, nella maggior parte dei casi, lo danno per scontato, quando non si orientano su altre conquiste…

    indole maschile? entrambi i sessi possono avere una cattiva indole…
    ho commentato solo per il gusto della polemica…

  8. 78
    lloll -

    mi dispiace tanto davvero, mi dispiace tanto.
    spaccati di lavoro e di sport, arriva a casa sfinito cosi puoi dormire.
    Lascia passare del tempo e intanto massacrati di fatica. il tuo
    obiettivo è di stare calmo e e ridurre le ore di veglia. Dormi dormi
    dormi.Mi raccomando

    mi dispiace, davvero

  9. 79
    Sisi -

    Ho conosciuto mio marito nel lontano 1977. Abbiamo avuto 1 figlia nel 1985 e sposati nel 1990. Abbiamo avuto una storia, che a me sembrava una favola per i primi 14 anni. Eravamo uno per l’altro. Una vita perfetta. Era quello che pensavo io, ed ero molto felice. Un uomo amoroso, una figlia stupenda, una vita serena, tanto sesso, passione, intesa, dolcezza, affiatamento . Insomma felicità al 100%. Non potevo pretendere altro dalla vita. Arriva il 1991: scopro che lui aveva avuto da sempre una doppia vita. Io e le sue amanti. Il primo colpo è stato terribile. Pensavo di morire. Lui invece no, mi ha dato la sua spiegazione (ilogica) e ha preteso subito il mio perdono. Poi per una serie di problemi logistici e finanziari ho deciso di dargli una chance. Sbagliando logicamente, perchè dopo tutti questi anni, ho capito finalmente che la SEPARAZIONE è l’unica cosa logica in queste circostanze. Lui in tutti questi anni ha continuato il suo vizietto ed io perdonando sempre. Ma questa situzione mi ha creato una così enorme ripulsa verso di lui che semplicemente non lo posso vedere più. Ha distrutto la mia vita, i miei progetti di una vita serena insieme alla mia famiglia. Perchè ha permesso l’intrusione di persone estranee al nostro rapporto? Perchè non mi ha amato come volevo io? Lui oggi vive per le sue fantasie erotiche via chat con loro, è andato all’incontro di alcune di loro, ma oggi a me questo non importa. Mi piacerebbe che se ne andassi da casa per sempre, che finalmente mi liberassi della sua presenza, ma purtroppo lui non puo permettersi un’altra casa, un’altra vita, un’altra famiglia. Lui vuole solo divertirsi, sfruttando queste donne a cui promette amore eterno (come i nostri ragazzotti al primo amore). Premetto che io oggi ho 58 anni (non sono da scarto ancora) e lui ne ha 70. E oltre a questo, vuole trovare a casa, a letto una donna altrettanto calda e piena di desidferio per lui. Molte volte mi viene il dubbio che lui sia un malato, come mi ha spiegato un’amica psichiatra, ma non vorrei mettere la cosa in questi termini. Vorrei pensare che sia solo uno stronzo, che ha perso tutto e che adesso deve solo masturbarsi a letto perchè la sua “vecchia” moglie dorme in un’altra camera, ben lontana da lui. E’ una brutta situazione e molte volte mi sveglio di notte e mi domando sempre il perchè ha permesso che altre donne entrassero nella sua vita, quando io a casa gli davo tutto quello che lui pretendeva a letto, nella nostra intimità. Perchè molte persone hanno questo bisogno di cercare fuori, anche se a casa hanno tutto? Sarà per vanità? Per paura della vecchiaia? No, quest’ultima domanda non corrisponde, perchè da tutto quello che ho scoperto lui mi ha tradita sempre, da quando mi ha conosciuta. Insomma: il sesso, l’erotismo è tutto per lui, ma non soltanto con me. E questo non gli permetto. Ho voluto la realizzazipone di tutti i miei sogni, ma purtroppo, lui mi ha impedito di essere felice e realizzata oggi, dopo 34 anni di vita insieme. Finito.

  10. 80
    rossana -

    Sisi,
    credo di ben comprendere il tuo dolore: è terribile non poter conservare almeno qualche bel ricordo di pienezza sul proprio passato, specialmente per quanto riguarda quello sentimentale, in cui in linea generale le donne investono molto di se stesse.

    non so quali siano le motivazioni di questo farfallone stagionato ma temo si tratti di cattiva educazione e di pessimi esempi, che lo hanno da sempre autorizzato a dare il meglio di sè eroticamente non soltanto in famiglia. com’era d’uso affermare un tempo in ambiti maschili: basta non far mancare niente alla propria compagna ed essere liberi di fare tutto quello che aggrada anche fuori casa, purchè non si sappia in giro…

    mi dispiace che ancora esistano uomini così, che magari neppure si sentono in colpa…

Pagine: 1 6 7 8 9 10 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili