Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 91 92 93 94 95 377

  • 4601
    filiberto -

    Salve a tutti.

    Ho 27 anni e 1pene piccolo,non so di preciso quanto misuri perche sinceramente non mi e’ mai interessato.sono stato con una ragazza per 5 anni e non mi sembra che sotto quel punto di vista ci siano mai stati problemi,anzi era sempre lei a dirmi basta.cmq io mi sono chiesto se poteva far finta di godere per amore,ma con delle altre ragazze che sono stato devo dire che tutte mi hanno sempre elogiato.a questo punto oserei dire,che ci metto tutta la passione che ho.si e’ vero anche io mi imbarazzo all’aggangio ma poi mi dedico con tutto me stesso per farla godere.in una di queste avventurette mi e capitato che una ragazza mentre “facendo il maiale”facevo vedere lei un porno mi ha detto ma tu non hai queste dimensioni ed eccitata come una pazza abbiamo ……..come due pazzi,questo la seconda volta che lo facevamo.il terzo giorno peggio e il quarto consecutivo non c’e potuto essere perche la sua vagina non reggeva piu’.comunque non e per allargarmi tutto questo discorso ma l’ho voluto fare con la speranza di poter fare capire al proprio cervello che con un po’ di impegno e di passione,perche’ sensa quei requisiti non si va da nessuna parte.un ultimo consiglio che posso darvi forse il piu sentito………….a letto dovete essere piu’ porci e cercare di fare,anche le cose piu semplici in maniera che si senta una vera porca…………….se poi non si ci riesce nemmeno cosi allora e da lasciar perdere non sara’ lei nella media.vi saluto e spero tanto che a qualcuno la mia storia portera’ dei cambiamenti in positivo e non perdete nemmeno un’istante conquistate la prima che vi capita mettetele a pecora tirandogli i capelli sussurrandogli di essere sottomessa…………e questo che le donne vogliono.saluti a tutti

  • 4602
    emilox -

    Le ragazze (in primis Ottavia) confermano quello che dice Vanni in risposta al mio quesito su quei cm in piu’ “nascosti” dal pube che entrerebbero durante la penetrazione?

    Per intenderci, come quando con le dita premi all’altezza dell’attaccatura tra il pene e l’addome, spingendo e creando un effetto da “allungamento” del membro.

  • 4603
    Ibra -

    sveva tu dovresti solo vergognarti di quello che dici!
    e tu gaia, altro che povera piccola, vai in jamaica SUPERFICIALE

  • 4604
    ottavia -

    GAIA,
    quanta confusione. Non confondiamo le dimensioni con le disfunsioni erettili, l’ansia da prestazione ecc.
    Mi sembra che ci sia un mix di problemi, e ribadisco quello delle dimensioni è sempre l’ultimo.
    Vi amate? affrontate il problema altrimenti va a finere male la vostra storia. In due si affrontano meglio e seppur molto giovane se dici di amarlo solo tu lo sai, lo puoi aiutare.
    Io sono convinta che lui sappia come è andato il rapporto se ti pone tutte quelle domande. Fagli capire che è talmente ansioso che difficilmente può dare il meglio di se stesso……… se coglie il messaggio. Provate a “giocare” vedere se si rilassa o se l’ansia da prestazione è sempre in agguato in tal caso provare a dirgli di sentire un medico che con due chiacchiere gli fa capire che il suo (che sarà certamente un problema ansioso) si può risolvere.
    Tu non parlargli del tuo ex perchè se lui ha certe fissazioni e teme il confronto non ne esce più.

    ciao

  • 4605
    Dago -

    Ottavia scusa ma sei certa di questa cosa delle gambe incrociate dietro la schiena?
    La mia ragazza spesso le incrocia con le mie gambe ma solo quando durante il missionario siamo parecchio abbracciati, a pieno contatto…
    cioè ora non fate venire i complessi anche a me con 18cm per favore!!!

  • 4606
    ottavia -

    DAGO,
    nessun complesso per favore. Perchè poi?
    forse non mi sono espressa bene e non mettere in discussione per favore quello che vi piace. Tutto è soggettivo.
    forse così è piu chiaro.
    ——————————————————-
    gambe di lei sulle vostre spalle – (dolorosissima per me prima col mio ex intendo, perchè diminuisce la profondità della vagina) anzichè larghe (classica)o incrociate sulla vostra schiena è una variante perfetta.
    Chiaramente sta a voi trovare la posizione giusta in base alla vostra altezza magari con l’aiuto di un cuscino sotto le sue natiche.
    E PER FAVORE IL PIACERE E’ SOGGETTIVO, E NON METTETE IN DUBBIO CIO CHE VA BENE.

  • 4607
    VERISSIMO -

    Ragazze:piccolo,grande, ci vuole passione… Grande passione.
    La femmina devi averla nel sangue; non come mania oppure ossessione ma deve essere molto spontaneamente un arte ed artisti si nasce in tutto.bisogna saperlo prima concepire il sesso,l^arte amatoriale e poi praticarlo con molta spontaneita’ ma serve soprattutto capire la donna con la quale pratichi il sesso(amore) come prenderla e cosa vuole. Tipo… C’e’ne’ per tutte.

  • 4608
    ottavia -

    ecco forse la spiegazione è che la posizione di cui vi ho parlato sonsente una maggior penetrazione ecco perchè prima di madava fastidio ora è un piacere,Comunque prima di tentare qualsiasi variante sul tema cercate di essere affiatati. Ciao

  • 4609
    Dago -

    Scusa Ottavia, avevo capito male…la mia raga mette i talloni dietro i miei polpacci, non sulla schiena.
    Oggi ho provato a chiederle di mettere le gambe dietro la mia schiena e mi ha detto che sentiva “battere” e un senso di dolore-fastidio…

  • 4610
    emilox -

    nessuna che risponda alla mia domanda…

  • 4611
    mah -

    x gaia:se dici così tu non ami il tuo ragazzo,tu sei innamorata del sesso,e ciò si nota dalla tua frase “sesso senza amore si,amore senza sesso no”…io con la mia ex ero stato x 3 mesi senza fare sesso,eppure non mi è pesato,ci sono state volte in cui mi faceva smettere xke le si infiammava,e io mi fermavo e non mi pesava,all’inzio non era un granché in certi lavoretti,anzi non era proprio capace,ma la cosa non mi pesava..certo a volte senza volerlo me lo mordeva e mi faceva male,mi incazzavo sul momento x il dolore,ma il fatto che lei non fosse brava non mi pesava…poi ha imparato e alla grande,ma è un altra storia…questo x dire che se sei veramente innamorato di una persona il sesso non conta nulla,contano le emozioni,le sensazioni che ci si trasmette a vicenda…se tu vivi il rapporto di coppia come “voglio godere”allora torna pure dal tuo ex superdotato….non per insultare gaia,ma dove stiamo finendo?sta storia dell’emancipazione femminile inizia a darmi sui nervi…le donne non sanno più cosa sia l’amore e noi uomini (cretini)invece di rispondere con le stesse armi facciamo i sentimentali….bah…

  • 4612
    OTTAVIA -

    Vedi Dago e se provi a farle mettere le gambe ancora piu inato sntirà ancora più fastidio perchè cosi è un modo per andare più in profondità.
    Quindi non va bene per tutti.
    Ciao

    Emilox
    prova come ho spiegato a Dago cosi penetri di più.
    ciao

  • 4613
    Sveva -

    Allora… una donna che va con uno brutto e minordotato è profonda e una che va con uno bello e superdotato è superficiale.
    Io penso ci siano altri fattori che determinano se una persona è superficiale o meno. Per me le dimensioni contano pochissimo eppure avrei davvero molta difficoltà a stare con un ragazzo basso essendo io alta 1.75cm, questo fa di me una persona superficiale?
    Ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze che influenzano molto le sue scelte e non sono certo i gusti a rendere profonda o meno una persona.

  • 4614
    emilox -

    Quoto ogni virgola e punto di ciò che dice MAH

  • 4615
    massimo -

    ciao io davvero non ho mai capito se sono le dimensioni di un pene oppure è la passione a far godere la propria compagna di sicuro è che pur non avendo un pene grande (15) circa sono sempre o quasi riuscito a far sentire a proprio agio chi stava con me dopo tanti anni e molte esperienze oggi non mi preoccupa piu o meglio non mi imbarazza piu parlare delle mie dimensioni resta il fatto che quando sono a letto faccio tutto quello che è possibbile per divertirmi e far divertire resta solo un po d imbarazzo quando faccio la doccia negli spogliatoi ma di sicuro prima o poi superero anche questa cosa vi saluto e mi raccomando fate l amore in due non siate egoisti e vedrete che tutto andra per il meglio

  • 4616
    Marko e Gino -

    ciao siamo Gino e Marco. Gino: io di esperienze sessuali ne ho avute parekkie e secondo me secondo me l’unica cosa ke conta in un rapporto sessuale al di la delle dimensioni contano anke i preliminari.. perke la donna prima si fa godere.. al livello rapporto orale.. .. e nel momento in cui sta per venire.. batti il ferro! e vi posso dire ke la donna.. puo raggiungere l’orgasmo anke solo con i preliminari
    MArko: secondo me.. le dimensioni sono iportanti ma fino ad un certo punto.. il pene nella media va bene.. troppo grande no.. e neanke troppo piccolo.. ma una cosa è certa.. in un rapporto.. se c’e passione.. la donna e l’uomo godono bene insieme.. se nn c’e passione.. conta solo il pene.. ho avuto donne ke venivano anke solo con un ditalino.. quindi.. basta anke il dito.. o l’intera mano se lei se lo puo permettere.. 😉 una volta ho giocato con la mia ex.. con una bottiglia di birra.. lei mi disse è meglio questa.. e prese dalla cucina una bottiglia di coca cola da 2 litri.. divertitevi!!!!

  • 4617
    alessandro -

    sveva
    tranquilla cara,se avessi detto il contrario saresti superficiale lo stesso,avrebbero detto che il minidotato è ricco e tu guardi solo al portafoglio.
    la verità è che qui sono incoerenti e poco rispettosi delle altrui opinioni,se dici che piccolo va bene sono contenti ma dubitano che tu dica la verità,che tu sia realmente donna,ecc.ecc.
    se dici che le dimensioni contano…beh è meglio che non ti dica cosa pensano.
    voi donne dovreste essere come noi uomini,noi guardiamo solo il lato interiore e spirituale nelle donne.ahahahah!
    questa è una delle barzellette più belle che abbia mai sentito.

  • 4618
    riccardo -

    certe cose in effetti dette da gaia non tornano..cioè la dimensione e il non sentirsi piena non dipende da quanto e come sta eretto al suo ragazzo..sono 2 problemi diversi.

    una cosa invece mi ha incuriosito…è in effetti sconsigliabile la posizione con lei sopra per un pene come quello del suo ragazzo e come il mio(13.5cm)?chiedo soprattutto ad ottavia che puo dare un parere femminile..è corretto dire che anche una misura come la mia porta quasi sicuramente alla continua fuoriuscita del pene dalla vagina in quella posizione?

  • 4619
    entony -

    Riccardo,
    posso rispnderti anche io se mi permetti! io ho un pene + piccolo del tuo solo 13 cm in piena erezione e posso dirti che con la mia ragazza sopra non è quasi mai capitato che fuoriuscisse il mio pene anche perche se c’è passione la ragazza dovrebbe strusciarsi sopra e non cavalcare come nei film porn ed inoltre la ragazza se vera donna
    dovrebbe sapersi adattare al tuo pene e una volta capito che in un certo modo fuoriesce dovrebbe anche capire come fare in modo per non farlo succedere +, questo significa fare l’amore in 2 amarsi e rispettarsi!

  • 4620
    GAIA -

    ragazzi è da un pò di giorni che nn scrivo…..
    vorrei ringraziare particolarmente sveva che ha capito che la mia nn è affatto superficilità, ho ben spiegato che il problema era di entrambi, quindi vorrei chiedere dinn mettere in discussione questo e di nn considerarminn innamorata….anzi proprio perchè lo sono vorrei risolvere questo problema cn il mio ragazzo…e cm dice ottavia ci sn molteplici problemi. è vero il mio ragazzo è anzioso, ho fatto di tutto per incoraggiarlo all inizio, gli ho spiegato il mio concetto di sesso, e penso a proposito, che per me nn è un’ esigenza fisica bensì un incontro tra due corpi che si amano e che tramite qst atto si uniscono ulteriormente…… nonostante le cose nn sn andate cm io desideravo io mi sento ancora più unita a lui e, mi sn resa conto che mai sarei in grado di lasciarlo, lo amo troppo, appertengo a lui, solo a lui……..Comunque grazie ai vostri consigli riuscii a parlare cn il mio ragazzo e in lui noto che man mano sta acquisendo dimistichezza, ieri fu davvero bello xk lui si lasciò andare, ed io vedendolo godere riuscii a liberare la mia mente e mentre facevo l amore cn lui pensavo:”quanto lo amo, è la mia vita” ……………..Quindi il suoi problemi di erezione erano dovuti puù che altro da ansia…. volevo porvi una domanda che tante volte mi sn posta anch io…. il padre del mio ragazzo ha avuto e ha da qlk anno problemi di erezione e quindi per andare cn la moglie deve ricorrere al viagra,è possibile che al mio ragazzo gli è stato trasmesso per via ereditaria qst problema??????

  • 4621
    Xalex -

    Riccardo

    credo che la posizione ideale per il sesso con lei sopra, sia un pene medio-grande, ma senza esagerare: 17 centimetri all’incirca. Se è più corto(sotto i 15), muovendosi il pene tenderà a uscire, così almeno ho letto e sentito dire spesso. Se è più lungo, diciamo oltre i 18-20 centimetri, come nel mio caso, se l’uomo inizia a muoversi e a spingere a sua volta, è facile produrre una sensazione fastidiosa e dolorosa.

    Poi, con qualche accorgimento, si riesce a farlo comunque, sia con un 12-14 che con un 20-23.

  • 4622
    ottavia -

    Ciao Riccardo,
    io credo che tanto dipenda dal ritmo, dalla sincronicità dei movimenti, da come si muove lei, anche con un pene più lungo se lei si agita troppo fuoriesce. Questo è solo il mio parere non è una regola. Io sono per il ritmo lento.
    ciao

  • 4623
    peter 73 -

    Ciao Ragazzi

    sono tornato!

    Riccardo

    io ho il pene piu’ o meno come il tuo,sui 12 – 13.Con le mie ex sopra non ho mai avuto particolari problemi,anzi direi che è la posizione ideale per la donna per avere l’orgasmo.Semmai io mi sono accorto che con un pene corto la posizione peggiore é quella classica del missionario.Li si che non lo sentono quasi per niente.Con lei sopra,a meno che non faccia movimenti esagerati su è giu’ da film porno.il pene non esce e se capita qualche volta nessun problema,capita anche con peni piu’ lunghi.Questo è dovuto anche alla lubrificazione della vagina che fa scivolare di piu’ il pene

  • 4624
    Giovanni -

    Il problrma care ragazze e ragazzi non è la grandezza del pene, io ho 52 anni e 13 cm e non ho mai avuto problermi con mia mogli e con chi sono stato .il vero problema è l’erezione, quando è eretto la donna lo sente sempre. Poi sono importanti i preliminari fare ecciatere la partner è importantissimo poi si passa alla penetrazione

  • 4625
    mah -

    “il sesso è l’unione di due corpi che si amano e tramite esso si uniscono ancora di più”…aspetta chi mi diceva sta frase..?ah si…la mia ex…peccato che poi sia passata volontariamente a 7cm in più….mi fanno sorridere certe frasi…:)

  • 4626
    ottavia -

    ciao
    a me sorprende la “fuga di notize” … al mio ex non ho mai parlato delle dimensioni del mio nuovo compagno, ne tantomeno parlo al mio compagno attuale delle dimensioni del mio ex… che senso ha?

    A volte m i chiedo se dietro c’è cattiveria pura da parte della ex o se è una fissazione vostra e scrutate scrutate eventuali protuberanze che potrebbero trasparire da un costume o un jeans piu stretto, per incolpare la calibro 38 di non essere Magnum piuttosto che chiedervi
    cosa non va del vostro carattere.

    Meglio pangervi addosso no?

  • 4627
    alberto2006 -

    OTTAVIA
    Giusto quello che dici.Tuttavia nel mio caso non ho mai chiesto dettagli alle donne che ho avuto ne ad amiche,ma sono state loro a parlarne per prime.A quel punto la curiosita’ e i dubbi nascono..
    Perche’ lo fanno?Non lo so..Vanteria?Nostalgia?Battute fine a se stesse?Forse si e forse no.
    Nessuno indaga per farsi del male ma la domanda ci puo’ stare.
    E allora ti chiedo:se il tuo uomo per curiosita’ chiedesse dettagli del tuo ex..cosa faresti?Sorvoleresti ,minimizzeresti o saresti sincera?
    Per raccontare atteggiamenti ambigui femminili racconto degli ultimi episodi successi nelle settimane scorse.
    Ero all’estero in spiaggia con la mia lei.Vicino (defilati)alcuni nudisti.Lei e’ incuriosita,guarda e vede uno poco distante e dice”caspita’,quello ha un bel…”.le dico”ma sei sicura”?
    “si,si,vuoi che non lo abbia visto'”
    Il giorno dopo un ragazzo si spoglia(coperto da un asciugamano)e nell’attimo che rimane scoperto,guarda caso,le cade l’occhio e fa”mamma mia,c’e’ quello che ha un caxxo mostruoso”.Lo ripete 2 o 3 volte e allora le dico”ma come lo aveva visto che sei cosi’ attenta?”(con tono ironico).Lei mi risponde seccatissima”piantala,sei fissato con questeparanoie,sei supernormale ecc..”
    Questo solo per spiegare certe contraddizioni..

  • 4628
    mah -

    x ottavia guarda,la fissazione mi è venuta dopo che come un fulmine a ciel sereno la mia ex mi fa”N. ce l’aveva molto più grosso”…alchè io dopo mi rifiuto di farlo con lei x poi sentirmi dire”vabbè dai il suo è il re dei peni,il tuo è nobile..e cmq lui durava poco e aveva problemi di erezione”….ho fatto dei mesi a vivere nell’insicurezza,mesi difficili nei quali non riuscivo a essere me stesso con lei,soprattutto a letto..mi passa la cosa…ma cosa succede poco dopo?”se fosse 2-3cm in più sarebbe perfetto”…altra pugnalata al cuore….da qnd ci siamo mollati guardo le ragazze in modo diverso,ho timore di loro…ne ho conosciute un paio in questi mesi,ma mi sono rifiutato di farci qualsiasi cosa x paura di sentirmi dire le stesse frasi….e io sono sempre stato fiero del mio pene,come lo erano state le ragazze prima di lei…la mia ex era un ago in un pagliaio?forse si forse no…sicuramente le donne psicolabili come lei cercheranno dei peni di 25cm,altre no…credo che le donne che non guardano le dimensioni siano molto poche…ma ci sono…

  • 4629
    peter 73 -

    Ciao Alberto

    rassegnamoci.Le donne sono fatte cosi’,tutte,nessuna esclusa vorrebbero un super dotato.Quando si mettono con uno che lo ha normo – piccolo lo fanno solo per pietà e perchè hanno bisogno di tempo per trovare una scusa valida per mollarci.Fanno le santarelline,poi scopri che già a 14 – 15 anni vanno alla ricerca dei piselloni.Nella prossima vita spero di essere un rapper nero di New York con una proboscide enorme,cosi’ le sistemo io tutte ste z…..e.

  • 4630
    emilox -

    Quoto mah.

    magari non proprio tutte, ma il 90% delle ragazze considera importanti le dimensioni.

    vi raccontai della mia ex e che una volta parlammo in chat e disse del suo ultimo partner che ce l’aveva molto piccolo e lo raccontava a mò di sfotto’.
    ecco perchè poi le mie paranoie sono cresciute. io quasi tutte le donne che direttamente ho conosciuto (anche non avendo esperienza erotica) hanno sempre lasciato intenderre, qualora se ne parlava, che le misure gradite sono dalla media e oltre.

    io non so le donne del forum se fanno eccezione o che sono, ma la penso così.

  • 4631
    alberto2006 -

    Integro il discorso.Non ho mai chiesto a una mia donna “come lo aveva tizio o caio”.Per tatto,per buon gusto.
    Il problema nasce PERCHE’ SONO LE DONNE A METTERE IL TARLO.
    1)Da adolescente il problema era inesistente o quasi.Sapevo di non avere un big magnum ma me ne fregavo.
    2)Il tutto nasce dalla fine della prima storia vera:finisce per mille motivi ma amche per scarso feeling sessuale:poco sesso,anorgasmia di lei,e altro…La miccia me la da mia madre(!)che imbarazzatissima mi riferisce di un colloquio avuto con la mia ex”Sai mi ha detto E.che tra di voi..il sesso non funzionava..che eri freddo e poi..insomma..che da quel punto di vista..come misure insomma c’erano dei problemi:ma sei normale?”.Sono rimasto allibito e da allora il tarlo ha cominciato a rodermi.
    3)Per un bel po’ mi documento e frequento amiche e colleghe che DI LORO INIZIATIVA parlano del tema
    4)Ho una storia con una persona che mi ha aiutato a superare certi blocchi e che ha sempre sorvolato sul tema.
    5)La cosa peggiora con l’attuale,Bella donna,sensuale.Mi innamoro.Dopo qualche mese la prima stecca.Mi alzo una mattina con un’erezione particolarmente vigorosa.Risate,apprezzamenti..e poi(per la serie cosa pensi di avere)mi dice a freddo(guardandomi il tutto)”Beh,pensa che il mio ex aveva una cosa da paura:era talmente lungo che ne rimaneva fuori un bel po’(e indica).Ma era fastidioso..il giorno dopo erano dolori..non credere quello che si pensa”.Rimango brasato ma dico”forse e’ meglio cosi'”.Senonche’ poco dopo giocando con il figlio piccolo gli fa”SE TI VERRA’ UN PISELLO COME QUELLO DI PAPA’ FARAI FELICI MOLTE DONNE”.(??).
    Ogni tanto il tema ritornava(per la serie mamma mia se ci penso ecc.)ma erano apparenti boutades.”Sei normale,sto bene”salvo poi dirmi ridendo una volta”si,da quel punto di vista sono in calo”
    L’ultima mesi fa (v. 4554)dove svela la dotazione(23 cm)dicendo “era troppo x me”salvo dire”ADESSO SE LO GODRA’ R…IO ME LO GODEVO SOLO NEI GIORNI DELL’OVULAZIONE”.
    Insomma..!

  • 4632
    alberto2006 -

    Segue..
    Allora a che gioco giochiamo??
    Tralascio le gia’ citate confidenze di amiche e altro dove la storia con il superdotato esce sempre fuori(chissa’ perche’).
    Ma erano CONFIDENZE SENZA IMPLICAZIONI SENTIMENTALI e quindi lasciavano il tempo che trovavano.Diverso e’ se te lo dice una persona a cui tieni.Allora ti fai mille domande:perche’ me lo ha detto?c’e’ un messaggio nascosto?Poi dici ..ma chissenefrega.
    Lo fara’ per farmi rosicare un po’,per civetteria o per una sottile forma di potere nella coppia.Chissa’..
    Poi pero’ (la settimana scorsa)vede 2 piselli al vento e commenta.
    Dopo 3 volte che dice”mamma mia,che caxxo che aveva”mi permetto di intervenire e fare dell’ironia e mi dal paranoico,del fissato ecc.
    Allora vanno bene le boutades ma non mi vanno bene la coerenza e la mancanza di stile.Se sei colpita dai piselli grossi memore del superdotato storico non girare la frittata.E tientelo per te.A quel punto scatta per forza la rappresaglia e scendo anch’io in basso commentando i sederi alla brasiliana o le tette sode.
    Poi tant’e’ ti arrovelli :e’ vero che conta come lo si fa,’ vero che contano mille cose…ma poi sara’ vero che il parlarne non sottindenda altro?
    Il problema e’ poi che la cosa si ripercuote sulla testa:non sei rilassato,vivi tutto come una prova e duri 2 minuti facendo incaxxare la donna di turno..
    Le paranoie non te le fai vedendo i porno:sai che quelli sono estremi e anzi tra maschi c’e’ una solidarieta’ reciproca quasi di rassicurazione .Le paranoie nascono da certe frasi e dalla mancanza di chiarezza.E’ vero che nell’insieme di una coppia frasi del genere sono lo 0,01 del tutto ma hanno il potere di assumere un’importanza centrale se ti colpiscono in un punto debole.Un po’ come sfottere una donna per la cellulite o altro sapendo che per lei il fisico e’ centrale.Con l’aggravante che per un uomo il pene ha un significato simbolico :non solo e’ fattore estetico ma viene vissuto comunque in primis a livello fisico..

  • 4633
    ottavia -

    Alberto
    ciao, non credo che me lo chiederebbe mai. Esiste anche un codice di buongusto , ci sono cose che non si dicono ne si chiedono ma non per ipocrisia ma per rispetto.
    Perchè creargli inevitabili ansie?
    Poniamo che paradossalmente me lo chieda risponderei sinceramente : Ti prego amore non farmi rattristare sai bene che per me tornare su un periodo che di piacevole ha avuto ben poco è pesante” (la pura verità) e Lui non chiederebbe più nulla. Lo so.
    ciao

  • 4634
    Sveva -

    Io continuo a credere fermamente che solo le donne che non lo hanno provato possono volere un over-size.
    Non voglio essere dententrice della verità suprema ma penso davvero che donne normali si accontentino di dimensioni normali.
    L’ex di Mah ha provato 25cm, per curiosità ho visto sulla squadra quanto era… bè se si desiderano “cose” del genere si deve avere qualche problema importante sia fisico che mentale.

  • 4635
    mah -

    peter ma quale rapper…l’ideale sarebbe essere miliardari tipo bill gates….ci vai a letto,ti mollano x le dimensioni?bè che te ne frega,tanto il mondo è pieno di donne che te la danno solo se hai i soldi…sarebbe ora di ricominciare a trattare le donne come oggetti,e allora sì che vedremo dei cambiamenti…altro che amore…la tipica donna del giorno d’oggi vuole una carriera,2tette rifatte e un superdotato x divertimento…la famiglia e cose di questo genere non esistono più x loro…

  • 4636
    peter 73 -

    mah
    hai ragione anche tu.Con i soldi si fanno tante cose…Pero’ sai la cosa che piu’ mi fa imbestialire? che una donna se ha il seno piccolo se lo puo’ rifare,se ha il culo grosso puo’ fare la liposuzione.Hanno tanti rimedi per i loro problemi.Mentre per me e chi come me ha problemi di dimensioni,non esiste nessuna soluzione.La chirurgia al massimo puo’ dare qualche miglioramento per quanto riguarda la grossezza,ma per la lunghezza niente da fare.C’é l’intervento ma garantisce al massimo 1 – 1,5 cm e con un’erezione che non punta piu’ verso l’alto.Insomma io sono rassegnato a vivere infelice,le donne che non danno importanza alle dimensioni si contano sulle dita della mano,per cui quasi impossibile trovarne una cosi’.Purtroppo i miei 12 – 13 cm sono un caso disperato!

  • 4637
    alberto2006 -

    Puo’ darsi che Sveva abbia ragione.Ma non si puo’ assolutizzare.
    Distinguerei.C’e’ una nicchia piccola di donne che in realta’ provato un over size non disdegna di riprovarlo.Per le sensazioni fisiche piu’ intense in assoluto,per sensazioni psicologiche piu’ forti.
    Conosco diversi casi al riguardo.CIO’ NON SIGNIFICA CHE SIA UN ELEMENTO CONDIZIONANTE NELLA SCELTA DEL PARTNER MA RESTA COMUNQUE UN QUALCOSA DI PIU’.Poi ovvio conta come lo si fa,se si e’ innamorate ecc..e in questo caso PER TUTTE paasa in ultimo piano o quasi.
    Ci sono poi donne che hanno una posizione piu’ sfumata.Hanno provato l’over size ma hanno un ricordo per cosi’ dire ambivalente:a volte un ricordo di fastidio ,di disagio e anche di dolore ma anche un ricordo di sensazioni fisiche forti che rimngono a livello di immaginario.
    Ci sono poi donne che insoddisfatte di un sesso monotono fantasticano credendo con l’over size di risolvere chissa’ quali cose.
    Altre alle quali la cosa non gliene frega niente.
    Non essendo donna vado per ipotesi ovviamente e quindi non mi pronuncio sulle sensazioni fisiche .
    La cosa che mi stupisce e’ il FATTO DI COME MOLTE DONNE NE PARLINO.Ed e’ questo che mi lascia perplesso.Ne parlano tra donne( e non no solo ragazzine)ma 40enni ringalluzzite .Piu’ di quanto ne pensino.Vuoi per boutades,vuoi per fare invidia ma ne parlano.Ne parlano con il partner (anche solo per battuta)per creare (forse)un senso di soggezione psicologica.Questo mi lascia perplesso.E vorrei che le donne mi spiegassero cosa sta alla base di questa disinvoltura.
    Non si parla di addominali o muscoli scolpiti ma di qualcosa che comunque puo’ ferire e irritare l’uomo.
    E’ un dubbio..

  • 4638
    mah -

    sveva il problema è che non è l unica!!una sua amica ha mollato uno che oggettivamente è un figo ed è anche simpaticissimo x andare con un nero e devi vederla come si vanta dei quasi 30cm che ha lui…

  • 4639
    alberto2006 -

    Peter 73
    Ti capisco ma anche qui si corre il rischio di esagerare e di farci comunque sempre seghe mentali.Qual’e’ la soglia “minima” se c’e’ una soglia minima?Non c’e’ perche’ tutto e’ relativo.Se la mia donna al primo colpo ha beccato l’oversize di 23 cm e l’ha tenuto 10 anni, io con i miei 14,15 cm saro’ sempre un minidotato.Per un’altra saro’ nella norma,per un’altra ancora scarso,per un’altra ancora ben messo.Dipende da chi hai trovato e dalle esperienze che la donna ha avuto.Stop.
    Se una donna ha avuto esperienze con uomini nel range medio(14-16)e basta,un pene di 12-13 cambia poco o niente.
    Se poi chi ha avuto esperienze oversize discriminasse a priori allora la mia donna non starebbe con me.
    Qual’e’ semmai il criterio che fa realmente la differenza?Sono 2:durata e circomferenza.La lunghezza e’ un di piu’.E 15 cm anziche’ 13 non cambiano un fico secco…

  • 4640
    alessandro -

    se una donna in spiaggia vedo un uomo con un pisello enorme non deve dire niente?
    probabilmente non essendo così frequente la cosa una la nota.
    se tu uomo in spiaggia vedi passare una con una sesta non dici guarda che pere?io lo dico e sopratutto le guardo,questo non vuol dire che cambierei la mia donna per una con la sesta,però l’occhio cade ed è giusto così.
    a me è capitato anche il contrario,in giro con una amica passa una tettona e lei mi dice,ale,ale guarda che tette,notevoli,belle ma finita li,non è un merito,non è in demerito.
    le donne ne parlano molto?o siete tutti di oxford qui oppure è meglio non far sapere i commenti che facciamo noi uomini quando tra di noi parliamo di donne.

    la tua amica si vanta dei quasi 30cm del suo uomo nero?te credo,sai che comodità,può spegnere la luce senza alzarsi dal letto,a volte farebbe comodo anche a me.

  • 4641
    Dago -

    Raga ma ci avete mai pensato che le misure sono relative?!?
    Cioè voglio dire, se sei alto 1.90 e hai un pene di 13cm sembri minidotato…se però hai un pene delle stesse dimensioni e sei alto 1.70 sembri ben dotato…
    Vi faccio un esempio, io e mio fratello siamo alti rispettivamente 1.75 lui che ha 34 anni e 1.87 io che ne ho 18, beh vi assicuro che essendo mio fratello so per certo le sue misure, identiche alle mie…ovvero piu o meno 18×16, guardacaso però il pacco che si vede dai suoi pantaloni è piu vistoso del mio e sono convinto che se una raga vedesse entrambi nudi darebbe per scontato che lui è messo meglio…
    Così come vi assicuro che ad esempio per la vista del “pacco” esistono varie scuole di pensiero:)
    C’è chi come me lascia tutto calante in modo da on farlo vedere e tanti altri che lo mettono bene in mostra tirato su e sinceramente sono ridicoli:)

  • 4642
    Sveva -

    MAH
    30cm, 25cm… non è per dire, prendi un righello e vedi le misure che dici, secondo me hanno esagerato. Io ho avuto diversi ragazzi, e il più dotato a occhio e croce sfiorava i 20cm e già sembrava qualcosa di veramente enorme.

    ALBERTO
    La risposta che vuoi è semplice. A molte donne piace un uomo forte e a volte piace verificare la sua forza. Se una donna stuzzica l’uomo sulle dimensioni è solo per vedere la sua reazione, per vedere se è una reazione forte o meno. L’ex di mah è un esempio. A qualsiasi donna vanno benissimo 18cm, non prendiamoci in giro. Ha detto di volerlo più grosso solo per vedere la reazione di mah.

  • 4643
    mah -

    alessando noi uomini,o almeno io,se vediamo un bel paio di tette o un bel culo guardiamo ma x rispetto della donna che ci è accanto e ha una seconda di seno non commentiamo xke sappiamo che ci potrebbe rimanere male…loro invece se ne fregano e ti fanno sentire un minorato…perciò sono sempre più convinto che l’uomo deve darsi una svegliata,e tornare a trattare il 99% delle donne come meritano…ossia un oggetto…ci esci te la porti a letto e se vai bene ci vai a letto fino a qnd non ne trovi un altra,se non vai bene chissenefrega,tanto il mondo ne è pieno…

  • 4644
    Mario 714 -

    Un pene piccolo fa godere lo stesso? Dipende. Io ho un pene normale (circa 20 cm) e ho avuto diverse partners. Mi sono accorto che tutto è relativo e che dipende molto anche dalle dimensioni della vagina della compagna. In alcuni casi, il mio pene era relativamente ” piccolo” . Questo non era abbastanza soddisfacente per la compagna. Per altre era, forse, troppo lungo, non entrava tutto. Per altre era l’ideale. La mia opinione è che non dipende solo dalle dimensioni del pene, ma anche da quelle della vagina. Comunque, cara ” cibattina”, penso che la tua storia non potrà andare avanti molto. Questo non a causa del pene piccolo ma perchè non hai una vita sessuale soddisfacente. Qualcosa succederà! Un saluto
    Mario

  • 4645
    boh -

    svegliaaaaa! ma non capite che qui un sacco di gente piglia in giro! si parla di 25cm, 30cm( che non esiste in natura) quest’ultimo ritiene normale un 20cm, ma dai ragionate. Guardatevi i porno della categoria monster cock , certi neri hanno dei piselli pazzeschi scherzi della natura e sono 25cm VERI quelli, quindi un 23cm VERO farebbe paura, altro che volerlo. Poi pr alberto sicuro che fossero 23cm giusti? io mi ricordo di una mia amica che mi diceva che suo marito l’aveva 18cm misurato da lei, alla fine scopri che misurava pure le palle da sotto, e, dopo averle detto la misura giusta, tornò dicendo che era 15cm quindi, quel 23 sarà sicuramente un 19-20 VERO. Ragazzi ma per una ragazza un 18cm VERO è gia quasi una bestia. Non rispondete a sti fake che si divertono cosi.

  • 4646
    maurizio -

    Ragazzi ho letto quasi tutto il forum,
    anche io ho un pene piccolo 12 cm ma ancora state qui a prenderviin giro? Le dimensioni del pene per una ragazza non sono importanti sono importantissime come del resto l’auto che ha il ragazzo con cui esce la casa il brillantino della trilogy, il matrimonio + fastoso etc tutto deve essere rigorosamente + grande, bello e sfarzoso delle amiche.. ed il tutto perchè? perche la donna in quanto essere superficiale deve avere il meglio si ma solo il meglio delle banalità!
    Certo non si può generalizzare ma diciamo che una media ponderata con un moderato scarto quadratico medio da proprio questa come definizione di donna!
    Ragazzi non rovinatevi la vita per un corpo riempito solo d’aria!
    ciaoooooooooo!

  • 4647
    Dago -

    MARIO
    Sinceramente credo che o sei un ragazzino di 11anni che scrive cavolate o un pirla che scrive cavolate, ad ogni modo comunque, scrivi cavolate.
    Io ho un pene di 18-19cm e diciamo parecchio “robusto” dati i 16cm di circonferenza e giuro, con tutte le ragazze che ho avuto ho sempre avuto problemi a causa del fastidio o in alcuni casi dolore che procuravo.
    Se davvero avessi un pene di 20cm ti assicuro che avresti avuto solo problemi con le donne che girano sul pianeta terra…poi non so se hai avuto storie con porno-attrici ma sinceramente non credo.

    QUESTO FORUM STA DIVENTANDO UNA BUFALA!!!

    Ragazzi ma cavolo è sempliceeeeeee, con un pene maggiore di 15cm si è sopra la media, con uno minore si è sotto…
    Con un pene inferiore ai 10cm si hanno problemi durante il rapporto, con un pene superiore ai 19-20 anche!!!
    Ora, stando alle statistiche, se la media è di 15cm significa che il 50% della popolazione ha un pene inferiore ai 15cm…perchè starsi a preoccupare?!?

  • 4648
    mah -

    boh guarda ti assicuro che sui 24-25cm del ragazzo con cui va la mia ex sono sicuro..anche xke l’ho visto nudo ed è impressionante…riguardo all’amica della mia ex non lo so…lei dice così,credo sia impossibile xke 30cm sono veramente troppi,credo che sia messo come il nuovo ragazzo della mia ex alla fine…

  • 4649
    anonima -

    si ma quando sei stato con uno che ce l’aveva da far paura e dopo ti trovi con uno che lo ha normale fidati che conta ma solo perche non si sente piu’ di tanto……..quando la maglietta e’ slabbrata non puo’ tornar come prma…..

  • 4650
    peter 73 -

    20,25,30 cm……Avete veramente rotto ….La domanda del forum è se un pene piccolo puo’ far godere una donna.Adesso sembra che l’80% degli uomini ha un pene dai 18 cm in su…Ma andiamo,siete tutti ridicoli.Dago ha perfettamente ragione: 15 é la media ed è gia un bel pene.Poi ci sono parecchi che lo hanno 16 – 17 e altrettanti che lo hanno 13 – 14.Tutti quelli che lo hanno over 18 e under 12 sono molto pochi.Stop.

    Alessandro:

    basta con questa st….a del paragonare le tette grosse al pene:
    Ok,se sono in spiaggia e vedo passare una tettona sicuramente la notero’,ma di certo non faro’ venire seghe mentali alla mia lei per questo,e poi il seno non ha nessuna funzione nel rapporto.Con il pene penetri e ha una funzione ben precisa.Le donne,essendo quasi tutte t…e,te lo fanno notare eccome.Mi dispiace dover dire certe cose,pero’ purtroppo é cosi.Oggi le donne sono troppo libertine e disinibite nei confronti del sesso.Se vanno avanti cosi nel mettere in imbarazzo i maschi,tra qualche anno diventeranno tutte lesbiche perché non troveranno piu’ uno con il coraggio di avere una storia con una donna.

Pagine: 1 91 92 93 94 95 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili