Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 89 90 91 92 93 377

  • 4501
    Litmi -

    Ottavia,
    sono d’accordo con te, magari non ho avuto come dici te un terapeuta in gamba ma io credo che il fondamenta principale che mi permette di dire che uno psicologo serve poco e niente è il fatto che il complesso del pene piccolo è qualcosa di veramente complicato e diverso dagli altri disturbi mentali e psicologici, puoi aver il miglior terapeuta del mondo ma quando esci dalla seduta qualsiasi cosa ti abbia detto esci sempre col tuo pene piccolo perchè in fondo è un problema fisico e non mentale ed una persona estranea non può conoscerti meglio di te ne può insegnarti a porgerti in in un determinato modo nella vita! Se vedi i mostri oppure hai delle fissazioni allora il terapeuta ti può aiutare con anamnesi, prognosi e cura magari anche con dei farmaci ma per il complesso del pene piccolo la cosa è maleddetamente + complicata….. In questo caso un buon terapeuta potrebbe solo essere una brava ragazza con la quale ti apri ti confidi e ti alleggerisci l’animo e poterci fare l’amore sapendo che per lei il pene piccolo non le importa ma il prima terapeuta in assoluto bisogna essere se stessi……
    Ciao a tutti e buona notte!

  • 4502
    emilox -

    Ma io non ho capito perchè una donna “normale” e non disinibita, dovrebbe invece accontentarsi di non provare piacere fisico perchè il partner l’ha piccolo.
    E non è piangersi addosso, ma essere realisti.
    Ma se la maggior parte delle donne preferisce misure medie, un motivo ci sarà, no?
    Forse perchè quelli piccoli a livello FISICO (e la mente e la fantasia non c’entrano nulla, sono cose a parte) non è tutto sto piacere.
    Boh, a me pare così elementare.
    Ho fatto molte volte l’esempio della lasagna e dell’insalata, mettendo sul piatto il discorso di cosa sazia di piu’.
    E’ elementare, direi.
    E’ anche probabile che una donna resti sei mesi, un anno, due anni, fidanzata con un ragazzo che ha il pene piccolo, ma tanto non verrà mai a dirti se è insoddisfatta sessualmente, non ti dirà mai che il motivo è il tuo pene.
    Potrebbe tradirti o lasciarti adducendo ad altre motivazioni.
    Non ho mai negato che un uomo poco dotato possa avere anche delle relazioni, ho solo detto (come dice Litmi) che questo dettaglio potrebbe condurti ad una vita sessuale poco appagante e la sessualità è importante in una relazione di coppia.
    Insomma, la vagina deve essere adeguatamente stimolata per provare piacere, altrimenti tutti userebbero le dita per far sesso e non il pene.
    E poi qualcuno, non ricordo il nick, ultimamente ha detto di avere dei problemi di sensazione con un nuovo ragazzo che ha il pene piccolo, rispetto al precedente.
    Beh, Ottavia, come la mettiamo?
    E’ una pallista o è una che desidera il pisellone?

    E poi vorrei vedere se il tuo attuale partner è veramente poco dotato…
    Secondo me , dato che voi donne non avete il senso della misura , ce l’avrà di 14 cm e per te sono 10.
    Tieni conto che 10 cm sono un paio di cm in piu’, all’incirca, della lunghezza di un pacchetto di sigarette.
    Vorrei proprio vedere quale donna è felice di avere un uomo con tale misura.

    Basta con le favole, che i castelli di sabbia poi crollano

  • 4503
    Lulù -

    “poi basta leggere quello che ha scritto Lulù” oh, piano perchè non credo che tu abbia capito quello che ho detto.
    Per caso sono sembrata Penecentrica? non credo.
    Ho parlato di un “mio” problema su un Forum attinente.
    Non credo di aver colpevolizzato nessuno, soprattutto il mio uomo.
    Ho problemi nel “sentirlo” e non intendo sentirlo come sento il dito del ginecologo, non so se la differenza è chiara, bisognerebbe avere del tatto in più forse ma il complesso di vittismo annebbia tutto il resto. Se proprio la vuoi buttare sul ridicolo, sento anche altro, oltre il dito del ginecologo, e una donna te lo può confermare ma questo non significa “fare l’amore”. Grazie a Milly e Ottavia.
    Ma sentirmi dire certe cose no, proprio no. Lui mi ha lasciata, di certo non sono stata io ad andare in giro a cercare altro. Se fosse stato per me, quella pausa non ci sarebbe mai stata. Quindi non tutti gli uomini che non vantano misure da record soffrono di queste vostre “insicurezze”. E’ un problema “tecnico” e non troiaggine.
    E proprio per questo motivo sto cercando una soluzione, non gliene parlo? no, credo che lo farebbe stare malissimo e di distruggerlo non ne ho proprio voglia. Sono una penecentrica?

  • 4504
    John -

    X Litmi
    Ha ragione ottavia, sicuramente al mondo ci sono terapisti bravi e non poi penso tutto dipenda alla fine da come si reagisce alla terapia…
    Credimi non era mia intenzione offenderti e se l’ho fatto ti chiedo umilmente scusa,ma tu non puoi dire che siccome la terapia psicologica con te non ha funzionato allora non funziona con nessuno..qui sei tu a sbagliarti e anche di grosso,guarda io sarò sicuramente ignorante ma tu con l’ultima affermazione che hai fatto, sembri il saggio che ha capito tutti i mali del mondo..

  • 4505
    emilox -

    Il tuo problema a sentirlo è semplicementela sensazione di riempimento. E grazie a sta funcia, è ovvio che non ti riempie un pene piccolo. Ma fin qui ci arriva pure un neonato.
    Non c’è soluzione, o accetti l’idea che il suo pene piccolo non ti riempirà la vagina oppure cambi partner. Che soluzione vuoi che ci sia? Non c’è il silicone che gli fa venire il pene gigante.
    Cosa vorresti sentirti dire?
    Se lo ami a tal punto da riuscire ad accettare col tempo questa differenza e trarre piacere con quello che può offrirti (al di là del pene), bene, altrimenti cerca qualche altro stallone che magari ti tratterà come una m…. , però ha il pisello medio che riesci a sentire.
    con affetto e sincerità (cosa sempre + rara).

  • 4506
    peter 73 -

    Lulu’

    gia’ il fatto che non parli col tuo ragazzo di questa cosa,significa che non siete proprio una coppia affiatata.Problema tecnico? Questa è solo la conferma che un pene grosso è meglio di uno medio – piccolo.Nessuno ti accusa di troiaggine,sei solo l’ennesima conferma che voi donne con un pene piccolo non ci fate niente,non lo sentite.Forse provano piu’ piacere 2 lesbiche senza un pene…..Purtroppo questa è la realtà: gli psicologi non servono,qui è un problema troppo radicato,difficile da risolvere.Chi lo ha piccolo,lo avra’ sempre piccolo e sarà sempre insicuro.Io ad esempio non ho paura delle donne,riesco quando voglio a essere brillante e a piacere,ma quando si va nel campo sessuale mi blocco,perchè so già che i miei 13 cm sono ridicoli.Solo con una ragazza vergine farei una figura decente.

    Ciao a tutti

  • 4507
    Litmi -

    LULU
    se una ragazza ha delle altre storie di sesso durante una pausa di riflessione allora si tratta prorpio di “tr****ne” visto che non hai esitato a fare sesso con altri ragazzi così come si mangia un panino,in sei mesi tre diversi ragazzi, conosco mie amiche che hanno avuto pause di riflessione di un anno eppure hanno rispettato i propri compagni e quando sono ritornati insieme erano rimaste pulite DENTRO e fuori…. tu hai avuto solo voglia di vivere nuove esperiene, nuovi ragazzi e nuovi peni e poi nonostante ciò hai avuto anche l’indecenza di ritornare col tuo ragazzo e notare pure le differenze del pene…. io mi vergognerei! visto che si parla di moralismo ma il tuo ragazzo lo sa quello che hai combinato durante la pausa di riflessione? perchè non inizi da questo invece di pensare quale pene ti soddisfa di +? il pene del tuo ragazzo non ti soddisfa più? è questo ora il tuo problema più grande il fatto che l’hai tradito ripetute volte non significa niente? fatti un bell’esame di coscenza prima di pretendere l’orgasmi…sono senza parole Lulu spero che alcuni tipi di ragazze vadano presto in via di estinzione perchè sono il male degli uomini, mamma mia a cosa si è ridotto l’essere femminile…… e poi date anche torto ad Emilox e a tutti noi?
    meglio non rispondere!

  • 4508
    ottavia -

    Lulu,
    credo sia giusto dirgli che per te non è più come prima anche perchè probabilmente tu ora stai analizzando il rapporto di coppia (non solamente il rapporto sessuale) quindi entrare nel dettaglio lo trovo inutile e controproducente, una cattiveria gratuita che non porterebbe a nulla di buono anche perchè probabilmente nemmeno tu sai quale è il vero motivo e non escluderei che potrebbe essere la ferita ancora aperta del suo comportamento(che però col tempo potrebbe rimarginarsi).

    Ragazzi, sono fermamente convinta che non uscirete dalla porta dello psicoterapeuta con i cm in più. Chiaro? Penso invece che possa esservi di aiuto per controllare l’ansia ed acquistare quella maggiore sicurezza che serve a farvi avanti, ad osare a tentare…
    per chiunque il rifiuto è in agguato, per chiunque le corna sono in agguato, per tutti ci sono delle possibilità non neghiamocele per primi.

    Emilox,
    il mio compagno quando ha visto che c’era attrazione fra noi prima di andare oltre mi ha detto “potrei avere dei problemi” ……….. io gli ho chiuso la bocca con un bacio.
    Quello che contava in quel momento era il piacere di essere assieme, la voglia di stare vicini insomma non so più come spiegartelo

  • 4509
    marchetto -

    Ragazzi ma non avete ancora capito che Ottavia è la solita psicologa in cerca di autostima che ogni tanto imperversa in questo forum? Lei ama i piselloni come tutte le donne però ha come sfida personale prendere in giro gli altri per ottenere le sue vittorie.
    Lulù il tuo problema è quello di molte donne, ovvero quando si prova il superdotato è difficile tornare indietro.

  • 4510
    Lulù -

    X LITMI (datti una sonora calmata prima di spararle grosse)
    1) Tr*** lo dai a chi ti ha formato culturalmente.
    2) “rispettare i proprio compagni”…ma tu che ne sai? no dico, chi sei? mi aveva lasciata, si era preso una pausa e io che avrei dovuto fare? supplicarlo? ma assolutamente no.
    3) “voglia di vivere nuovi peni” perchè tutto questo astio? guarda che non ti ho fatto niente, prova a rispettarle le donne qualche volta.
    4)”l’indecenza di ritornare col tuo ragazzo e notare pure le differenze del pene…” ma guarda un pò, lui è tornato da me, lo sapevi? direi di no, che indecenza!! quindi prendi appunti, lui mi ha lasciata, si è preso una pausa, nel frattempo ho frequentato gente nuova e non appena lui è ritornato ho lasciato immediatamente “F”. Meglio così? “notare pure”: sempre perchè per te le donne sono solo baga***e.
    5) “il fatto che l’hai tradito ripetute volte non significa niente? fatti un bell’esame di coscenza prima di pretendere l’orgasmi” al mio paese “tradire” significa un’altra cosa. Forse il famoso e noto complesso di vittimismo ti ha mangiato il cervello, ripeto, hai capito che la nostra era una pausa? quindi, cosa c’entra il tradimento? E quando dico “pausa” dico caput, zero, faceva di tutto per evitarmi.

    Sono scandalizzata perchè mi sono imbattuta in una manciata di individui insofferenti e maschilisti. Noi donne puttane che non capiamo la vostra sofferenza. Ma vi sentite? ma soprattutto, sapete ascoltare? A quanto pare no. E a chi giudica senza sapere dando della coppia “poco affiatata” direi bo…idem, maschilismo e superficialità. Magari volevo confrontarmi con qualche donna (perchè purtroppo quì dentro solo con loro si può parlare, il reparto maschile va curato col bromuro o la terapia del sonno) per evitare di farlo soffrire. Pensa che stupida!! che indecenza!! che Tr****ne!!
    Volevo capire se c’era qualcuna che ne aveva parlato con il suo compagno e quale fosse stata la sua reazione.

  • 4511
    Xalex -

    Sottoscrivo(in parte) quello che dice Litmi(a parte l’animosità).
    Non mi sembra molto bello che una donna, pur soffrendo non per propria colpa(Lulù é stata lasciata), abbia voglia di divertirsi con altri “per dimenticare” per poi eventualmente tornare con il partner precedente(che può avere per parte sua chissà quali colpe). Insomma, é come “sporcare” una storia. Per cui, o si tronca E SI DIMENTICA definitivamente(anche stare con qualcuno mentre si pensa a qualcun altro, d’altra parte, è una brutta cosa), altrimenti è meglio stare da soli e non fare nulla.

    Quanto al fattore dimensioni “in sè”, Lulù non ha fatto stime, quindi non saprei che cosa pensare.

  • 4512
    Antonello -

    Scusa Lulu’ sono daccordo che sarebbe piu’ utile il consiglio di una donna, ma qua non ce ne sono molte.Cmq tu dici che durante la penetrazione non senti niente e pensi a volte o spesso non so a F.
    Be’ se pensi a F.nel senso che ti manca la sua dotazione e i rapporti sessuali con lui, per il tuo ragazzo e’ un bel problemino……se invece oltre che mancarti quello ti mancasse anche quello che al pene di F. ci e’ attaccato, cioe’ lui come persona allora e’ ancora peggio per il tuo boy!!
    Sinceramente non e’ una situazione facile.Non ho capito se devi sciegliere tra dimensione e amore o cosa.Buona fortuna!

  • 4513
    LITMI -

    LULU
    per come ti scaldi raffermi le mie ipotesi!
    1)meglio non risponderti
    2)se si AMA una persona si aspetta e come, significa che amore non è
    3)rispetto solo una determinata fascia di “donne”.
    4)ed F che fine ha fatto? ah si una storia e via intanto rispetto 0
    5)Giusto quando si ci prende una pausa di riflessione e si va con gli altri significa non tradire? e che cos’è un cavillo legale per uscirne puliti? sarebbe troppo semplice quando si vuole cambiare ci si prende una pausa di riflessione e via ci si diverte, poi si chiude la clausola pausa di riflessione ed il tradimento è arginato! Magari il tuo ragazzo ha voluto prendere una pausa per altri motivi, forse non l’ho hai capito eh si eri troppo affrettata a non perdere tempo con gli altri! di al tuo ragazzo cosa hai fatto poi vediamo se lui ritornerebbe da te! Xalex ha ragione in pieno una storia sporcata è sepolta o destinata a finire anche se può andare avanti un pò di tempo basata sulle mensogne……
    P.S ah non ti rispondo più perchè con alcune persone uso l’indifferenza.

  • 4514
    maria -

    cosa?

  • 4515
    ottavia -

    Marcetto
    Ragazzi ma non avete ancora capito che Ottavia è la solita psicologa in cerca di autostima che ogni tanto imperversa in questo forum? Lei ama i piselloni come tutte le donne però ha come sfida personale prendere in giro gli altri per ottenere le sue vittorie.
    ——————————————————————-
    no comment! NO!anzi……..intanto, semmai si va in cerca di stima non di autostima…….
    quanto a prendere in giro gli altri ………..
    per ottenere le mie vittorie……..
    OH è vero, hai ragione! ora ho lo studio pieno di “+/-minordotati” da curare……

  • 4516
    ottavia -

    Litmi
    intanto la pausa di riflessione l’ha voluta il ragazzo di Lulù non lei.
    Ti/vi siete chiesti come può sentirsi una donna quando il suo uomo le dice “ho bisogno di una pausa di riflessione” ?
    avete pensato che può sentirsi inadeguata, non all’altezza……. ”
    E’ una sensazione che conoscete mi pare di capire, eppure condannate.
    Non vi passa per la testa che in un contesto del genere una donna (ma anche un uomo) abbia bisogno di verifiche?

  • 4517
    emilox -

    Io non ho capito niente.

    Lulu’ a te manca il pisello medio-lungo del tuo ex, o altro? Cosa vorresti dal tuo attuale uomo che non sa o non può darti?

    Non puoi pretendere che ti si risponda con mira e moderazione, se prima non chiarisci a NOI qual è il vero problema. Il pisello corto o altro? Perchè come ti ho già detto, nel primo caso, non ci puoi fare molto, o accetti il tuo uomo con i suoi cm e cerchi di trarne piacere, oppure torni dall’ex medio-dotato.
    Non è maschilismo e non è repressione, ma logica.

  • 4518
    LITMI -

    OTTAVIA
    ti stimo come donna basandomi sui tuoi post e sono d’accordo con te in molte cose, so che una pausa di riflessione da chiunque sia chiesta è una cosa che fa male e pensare ma diciamoci la verità se si tratta di una vera storia d’amore basata sull’intimità, complicità e fiducia bisogna pensarci non 10,100 ma 1000 volte prima di avere storie di sesso anche durante una pausa di riflessione, io sarò all’antica ma lo trovo davvero squallido, se succede questo significa che si tratta di sentimenti superficiali…..siamo sinceri ci si accorge subito se di fronte si ha l’uomo o la donna della vita (quella del x sempre) al quale si dovrebbe dare un valore inestimabile e x la quale si può tenere a freno la curiosità della verifica come dici tu…..Ottavia dai tuoi post mi sembra di capire che il tuo attuale ragazzo per te sembra essere quello della tua vita, bene, come ti comporteresti se lui ti chiedesse una pausa di riflessione? aspetteresti o inizieresti a “conoscere nuova gente”? , se capitasse a te di volere una pausa per motivi ignoti come ti sentiresti se il tuo ragazzo non perdesse tempo con le altre? ma poi dico un’altra cosa come si fa a non sentirsi, parlarsi chiarirsi per sei mesi? semplice non si tratta di amore, non si tratta di innamoramento è una storia destinata a finire prima di iniziare!
    ciao a tutti!

  • 4519
    John -

    Sono d’accordo con Litmi, mi dispiace ma quando si è in pausa anche io trovo squallido avere rapporti con altri partner, anzi per quanto mi riguarda quando si creano certe condizioni non si può più parlare di pausa ma bisogna parlare di un vero e proprio STOP.
    Mi dispiace, forse sarò all’antica anche io ma su certe questioni sono irremovibile….e poi Lulù qual’è il reale problema? IL pene piccolo o la mancanza di amore verso di lui? Forse il sentimento è cambiato e tu non hai ancora realizzato….

  • 4520
    Xalex -

    LITMI

    Forse su una cosa ti sbagli: anche tra due persone che abbiano raggiunto uno straordinario livello di intimità e feeling mentale(anche quello ci vuole) può capitare che si crei una situazione per cui uno dei due(o anche tutti e due, perchè no) sente il bisogno di “allontanarsi” – alcune persone, uomini e donne, hanno una vera e propria paura fisica dei vincoli, delle “storie impegnative” -, e se dall’altra parte c’è una persona dotata di grande dignità, che non vuole umiliarsi e cercare anche quando viene rifiutata, può succedere che due persone non si sentano letteralmente nè si parlino per molti mesi o anche ANNI(è un’esagerazione, ma succede: parlo per esperienza), pur continuando a pensare reciprocamente l’uno all’altra.

    Certo, è un tipo di “amore” con tante incognite e tante cose che non funzionano, ma ti assicuro che non si tratta di “sentimenti superficiali”, più che altro di una situazione patologica e difficilissima da sbloccare. Succede così quando ci si innamora di qualcuno/a che “non vuole legami”, “non si sente pronto/a”, “per adesso vuole solo divertirsi”, e bla bla bla. Sicuramente tutti(o quasi) avete vissuto situazioni simili.

    Quanto a quel che dice Lulù. Credo che lei si sia trovata più o meno in una situazione identica a quella che ho descritto.
    So che in questi casi si ha bisogno di verifiche, per rinsaldare la propria autostima.
    Io ci sono passato.
    Dopo non averla sentita per 4 mesi circa, avevo voglia di avere “un’avventura”, giusto per confermare a me stesso di essere in grado di tenermi una persona.
    Ebbene.. Ne ho trovata un’altra, ma anche quando c’era l’occasione NON CI HO FATTO NIENTE. Zero. Neanche sesso orale o masturbazione nè nulla.
    Non ho neanche avuto bisogno di “trattenermi”, semplicemente ho capito che non era il caso. Pensavo ancora a un’altra, se avessi fatto sesso con la nuova ragazza avrei tradito tutt’e due le donne e sporcato tutto l’amore, il mio e il loro!

  • 4521
    Xalex -

    La storia con l’ultima ragazza si è poi trasformata in una grande amicizia, senza nessuna ambiguità di fondo, ci tendo a sottolinearlo.. Non sono nè un approfittatore nè un trombamico nè nulla.

    Avevo capito che andando troppo oltre sarei finito in una situazione difficile: pensavo ancora a un’altra e nello stesso tempo mi impegnavo con quella dopo? Anche quest’ultima avrebbe potuto sentirsi presa in giro.

    Dopo quella volta, finita bene, ho deciso che quando si soffre per qualcuno non é una buona idea cercare altre persone “per divertirsi” o “per dimenticare”. Parlo dei casi in cui la storia di prima non è del tutto finita, o comunque ci pensiamo ancora. Nella migliore delle ipotesi ci comportiamo in modo “sporco” con una persona, nella peggiore, ne prendiamo in giro addirittura due!
    E passiamo subito dalla parte del torto.

    La mia opinione in merito è questa.

    Quanto al discorso dimensioni di Lulù, è appena accennato e quindi non so cosa pensare, nè quanto influisca sul contesto.

  • 4522
    jack -

    ragazzi smettela di farvi dei problemi x le dimensioni,soprattutto x la lunghezza!!grosso provoca solo dei problemi!…in tutta la mia vita sono andato a letto con 25-30 donne,non nego che la maggior parte di loro erano delle superficiali che si soffermavano sull’estetica,in particolare alle dimensioni del pene,ma ho sempre avuto problemi,solo con un paio di donne sono riuscito a fare sesso senza problemi,senza fare male…non vi sto a dire le mie dimensioni xke non credo che mi credereste,diciamo che è parecchio sopra la norma,ma se potessi avere un pene parecchio più piccolo sarei molto più contento.lo sarebbero anche le donne,la maggior parte di loro dice “meglio grosso”,ma alla fine hanno tutte paura..certo fa piacere sentirsi dire cose tipo “complimenti,è enorme”,ma hanno quasi tutte paura,entrare è un casino,tutto non ci entra,fa male,posizioni come la pecorina sono quasi impossibili…sarebbe molto meglio avere un pene nella norma,e tra piccolo e grosso sarebbe meglio piccolo,almeno non fa male alle donne…smettetela di farvi dei problemi…!

  • 4523
    ottavia -

    Ora il quadro è completo Jack “lo squartatore” mancava. …………………………..
    (scherzavo Jack non prendertela)

    Litmi, intanto il mio ragazzo ha 46 anni.
    Credo che starei male, da sola a leccarmi le ferite. Certamente non andrei a cercare altre storie, io m chiudo in me stessa.
    Se accetto la pausa di riflessione io mi ritengo sempre con lui.

    Non so però al suo ritorno (4/6 medi mi sembrano una enormità tieni presente che sono più vecchia e il valore/senso del tempo è diverso dopo i 40) se le cose sarebbero come prima.

    La sofferenza farebbe capolino in certi momenti e non so quanto si possa far finta di nulla… siamo esseri umani. CIAO

  • 4524
    peter 73 -

    Ottavia

    ti rispetto molto,ti ho già detto parecchie volte che ti stimo molto per i tuoi ragionamenti.Pero’ su questa questione di lulu’ non sono per niente d’accordo.Io saro’ all’antica,ma quando mi è capitato di avere pause di riflessione con ex ragazze ( sia per decisione mia che loro ) non ho mai sentito l’esigenza di avere un rapporto sessuale con un’altra,perchè il rispetto per l’altra persona è essenziale.Ma come si fa dai….Poi 3 ragazzi diversi in pochi mesi.Poi è chiaro che una piu’ peni vede e piu’ le sue aspettative cambiano.Poi qui nessuno ha ancora capito se il problema e’ il pene piu’ piccolo o se è la classica minestra riscaldata,che all’inizio puo’ sembrare di essere tornati all’amore iniziale,ma dopo poco ci si accorge di non amare piu’ una persona.Comunque fatto sta che voi donne ci trattate veramente in maniera oscena su questo fatto delle dimensioni.Io non avrei mai il dubbio se amo ancora una ragazza,solo perchè ha il seno piu’ piccolo di altre o se non ha il culo come Belen Rodriguez.Ma che ragionamenti sono? Se uno ama una persona veramente,ama anche il suo pisello,lungo o corto che sia,ama anche il seno piccolo,il sedere cadente.Se basiamo tutto sull’estetica allora per tanta gente non c’è speranza.

    Lulu’

    mi dispiace,ma ti reputo molto superficiale.Allora tutte le donne che hanno avuto gravidanze,dato che non sono piu’ strette ed elastiche,dovrebbero lasciare i propri mariti perchè non li sentono piu.Ma perché non vi trasferite direttamente in giamaica o a cuba ,che li sono tutti formato maxi? Se tu non senti niente vuol dire che non hai piacere a fare l’amore con il tuo ragazzo,perchè altrimenti,come dice spesso Ottavia,basta averlo dentro per essere stimolate e godere.Ma tu non lo ami piu’,ne sono piu’ che certo….

  • 4525
    emilox -

    Oggi ho chattato con una ragazza che mi ha raccontato di essere stata fidanzata con un ragazzo che in erezione arrivava a non piu’ di 8 cm (pur avendol omolto largo) e che, a detta sua, è stata la miglior relazione sessuale della vita.
    Non so se crederle, ma insomma, boh.

  • 4526
    ottavia -

    Peter ciao,

    Lulù ha chiesto un parere, forse è confusa, forse avrebbe voluto che le cose tornassero come prima della pausa io non giudico e non condanno se Lulù ha scelto di avere nuove storie dopo che lui ha voluto la pausa di riflessione, evinco che il rapporto era già esaurito e le “minestre riscaldate” hanno un altro sapore.

    Concordo che non si giudicano un uomo o una donna per qualche cm in più o in meno, per il seno più o meno grande, più o meno cadente
    la coppia deve avere basi ben più solide.
    Se ci sono problemi si deve cercare di affrontarli assieme ma questo avviene quando si capisce che il rapporto è forte.
    ——————————————————————

    Emilox
    mi è sfuggito il tuo post:

    Ma io non ho capito perchè una donna “normale” e non disinibita, dovrebbe invece accontentarsi di non provare piacere fisico perchè il partner l’ha piccolo.

    Per quel che mi riguarda la donna esageratamente disinibita è aggressiva ed inibisce e se uno è già insicuro di suo il patatrac è assicurato.

  • 4527
    ciccio -

    emilox hai solo un modo per saperlo: provalo pure tu. Anzi provane di diverse dimensioni così da avere il quadro completo. Ma possibile che 4526 post non sono bastati a porre un freno alle vostre manie e paranoie?

  • 4528
    jack -

    ottavia…ho letto qualche post addietro,e mi sembra davvero da idioti farsi dei problemi che magari non esistono,se uno ha un pene di 13-14cm penso riesca cmq a fare sesso,e penso che sia molto meglio un pene del genere piuttosto che uno come il mio,ho soltanto detto quello che mi è sempre accaduto:donne che dicono di voler dei begli attrezzi che poi qnd ne vedono uno realmente sopra la media hanno paura,sentono male ecc ecc…io,e non lo dico x compatire certa gente che crede di essere poco “uomo”,preferirei avere un pene molto più piccolo,non avrei i problemi che ho adesso,non sarei solo un fenomeno da baraccone e penso che riuscirei anche ad avere delle erezioni migliori…il sesso non è egoismo secondo me,la maggior parte degli uomini la vive con egoismo,magari fanno una prestazione da 10 e poi si fanno problemi x le dimensioni ridotte…ma che senso ha?!?se un uomo fa godere una donna cosa gliene frega se ce l’ha piccolo?!!

  • 4529
    Milly -

    Lulù, anche se tanti ti danno dalla poco di buono non ascoltarli, sapete quante cavoli di pausa di riflessione finiscono in un bel niente, ma siate realisti, non solo l’uomo ha voglia delle sue aventure, anche la donna davanti a certe cose, momenti giusti etc etc può lasciarsi andare, l’uomo perche è uomo la donna perchè è tr..a?!?!eh no….ma non andiamo fuori tema.
    Ottavia d’accordissimo con te, è possibile che non si accorgono che tu vuoi aiutarli invece di buttarli giù….mmmah!
    allora vi dico la mia, per me il pene piccolo non è mai stato un problema, ho avuto 2 uomini così ma quanto ci sapevano fare, non è solo questione di penetrazione bisogna saper fare il resto…perchè credete che quelli grandi sia così sicuro di far provare l’orgasmo femminile?? a me mai, son così convinti delle misure che ti stanno a martellare e basta, per un pò ok ma dopo….è snervante credetemi….e invece quelli che non sono dotatissimi imparano il resto, il corpo femminile, ecco questo si è da fare, imparare il resto, provare piacere nel dare piacere…le misure son solo numeri….i gesti toccare sentire baciare leccare fantasia, queste son le cose belle!!!
    Saluto a tutti, bacio Lulù e Ottavia

  • 4530
    alessandro -

    emilox
    come reagiresti tu se una donna ti chiedesse come avevano le tette le tue ex?
    a me darebbe molto fastidio.
    una persona deve farsi apprezzare per quello che è,non deve ambire ad essere la pesona più perfetta al mondo.
    tutto questo astio verso lulù poi lo trovo sconcertante,è incredibile con che volgarità ed arroganza giudicate tutti.
    ipocrisia,tutti sensibili,dolci ed amorevoli,visto che qualità si sviluppano ad avercelo piccolo…..
    donne ora sapete gli uomini str…. sono ben dotati,se volete un principe azzurro dovete cercarlo tra i minidotati.

  • 4531
    Ottavia -

    Jack ……..
    la mia era solo una battuta. Ci vuole un pizzico di ironia nella vita.
    L’ho detto da subito che non tornerei indietro.
    Ciao

  • 4532
    Luca -

    E così scopriamo che è pieno il mondo di donne che non considerano rlevanti le dimensioni.
    Io sinceramente non ci credo. Sono più le donne che considerano la grandezza importante che non.
    Ciò non toglie come spesso ho detto che ottime prestazioni di un minordotato possono compensare il gap.
    Sarebbe interessante proporre due uomini perfettamente uguali. Uno alto 1.60 con un pene di 20cm, un altro di 1.90 con un pene di 10cm.
    Sono sicuro al mille per mille che la quasi totalità sceglierebbe il nano superdotato.
    “donne” del forum rispondete pure al mio quesito.

  • 4533
    boh -

    caro luca qui ti sbagli, ho proprio un esempio di stamattina con una mia amica di chat che quanto dici non vale per tutte. Questa mia amica è alta 180cm e il ragazzo che sta frequentando è 170cm, ora , il ragazzo sembra essere superdotato dai racconti degli amici e dai vari commenti, eppure questa ragazza è molto indecisa se frequentarlo ancora proprio per l’altezza, e penso che alla fine lascerà perdere. Il giusto sarebbe , secondo me, un uomo alto 185cm con un pene di 18cm .

  • 4534
    Milly -

    allora Luca, scusa parlo per me, ma se ti dico che è così per me perche non ci credi???…che guadagnerei o perderei a dirlo…..ti rispondo alla domanda di chi ha creato questo dibatito….ossia…
    Un pene piccolo fa godere lo stesso?
    io rispondo, per me, un pene piccolo fà godere lo stesso, anzi di più…

  • 4535
    emilox -

    Luca, ma non eri tu che la menavi che eri felicemente fidanzato nonostante i pochi cm e che le cose funzionavano bene?

    Ora ti viene la paranoia pure a te

  • 4536
    Luca -

    Emilox
    Sono ancora felicemente fidanzato. Credo però che un pene grande aiuti soprattutto a livello psicologico. Ti ho spesso raccontato le “imprese” che ho dovuto compiere per convincere ragazze che consideravano le dimensioni importanti.
    Per questo ritengo strana una affermazione “un pene piccolo fa godere di più” affermazione che posso anche ritenere vera ma che difficilmente uscirà dalla bocca della maggior parte delle ragazze.

  • 4537
    peter 73 -

    alessandro

    ma tu cosa sei,una attivista femminista del 68? Adesso noi poco dotati siamo anche volgari,arroganti e altro….Tutti noi li abbiamo i difetti,siamo proprio irrecuperabili.Ripeto,io tra le mie esperienze,di donne che la pensano come Ottavia e Milly sinceramente non ne ho mai incontrate.Saro’ stato sfigato,oppure è la statistica a dire che il 90% delle donne,davanti a un pene piccolo è matematico che prima o poi ti mollano o ti faranno qualche battutina di scherno o peggio ancora,racconteranno a qualche amica la nostra ridotta dotazione.Sono molto piu’ spregiudicate di quello che credi,comunque rispetto la tua idea,mentre vedo che tu sei intollerante verso di noi…

    Emilox,Luca,Litmi

    ultimamente nel forun è entrata gente super dotata che vorrebbe essere come noi e donne che non danno troppa importanza alle dimensioni.

    2 sono le cose: quello che dicono è incoraggiante perchè vuol dire che non siamo poi messi cosi male,oppure ci stanno prendendo per il c..o.Cosa ne pensate voi?
    Io sinceramente,se avessi un pene di 18 cm,cercherei di confortarvi e convincervi che siete tutti normali e senza problemi,ma sotto sotto saprei che sono solo parole dette tanto per dire,non ci crederei neanche io.E’ come un ricco con la pancia piena che dice ad un povero scheletrico: ma in fondo anche tu potresti godere di buona salute,respiri,di cosa ti lamenti?

  • 4538
    jack -

    luca le donne(o almeno il 99% di esse) prima di guardare se uno ce l’ha grosso o piccolo guardano ben altro!per portarti a letto una devi prima piacerle,e solitamente,senza offesa,un uomo alto parte già leggermente più avanzato…scusa ma pensi che tra un cesso con un pene di 25cm e un figo con uno di 14le donne scelgano il cesso dotato??se la pensi così allora non capisci molto delle donne…

  • 4539
    ottavia -

    Luca
    ” Sono sicuro al mille per mille che la quasi totalità sceglierebbe il nano superdotato. “donne” del forum rispondete pure al mio quesito.
    ————————————————–>
    Io sono convinta che la maggior attrattiva per una donna sia il cervello e se oltre al cervello c’è anche un discreto uomo e se quell’uomo sa come prenderla, sa farla rodere, sentire importante e sa fare l’amore pur non essendo provvisto di artiglieria navale, io non ho dubbi su chi sceglierebbe . Ciao

  • 4540
    Dago -

    Cari ragazzi, è molto che non scrivo nel forum e spero abbiate sentito la mia mancanza:)
    Ad ogni modo, in questo periodo ho notato alcune cose, noi uomini sappiamo tutti che la dimensione del pene dipende anche (diciamo per il 20%) dalla potenza dell erezione…
    Bene, io mi sono sempre interessato alla lunghezza del mio pene in quanto non so perchè ma era ciò che piu mi interessava finchè non ho scoperto che la mia ragazza prova dolore durante i rapporti anche se non spingo tutto il mio pene all’ interno della sua vagina…così ho misurato la circonferenza e diciamo che si trova sui 15-16cm,a guardarlo ho pensato fosse fino ma leggendo le statistiche ho scoperto che sono molto piu sopra la media per quanto riguarda la larghezza che la lunghezza.
    Dunque possiedo un pene diciamo di 18cmX15,5cm…
    Ora voi direte, bella misura!
    E invece sono uno di quelli che finchè non ha scoperto che i classici preservativi non mi entrano, mi ritenevo poco dotato…
    La media ragazzi, credo sia inferiore ai 15 cm e di molto, la misura media per diventare un porno attore è di 17,5cm quindi fate voi il conto…
    Vi consiglio di procurarvi un erezione e scattarvi una foto per vedervelo addosso, sono convinto che non rimarrete delusi…
    Inoltre, in onore di Emilox, ho fatto una domanda alla mia ragazza dopo un rapporto e tante coccole, quaando il mio pene era ormai totalmente flaccido e si aggirava sui 12cm…
    Le ho chiesto come l avrebbe presa se quella sarebbe stata la dimensione da eretto e mi ha confessato che la prima volta che lo vide, dopo che ero venuto da un bel pò e che quindi la misura era sui 15cm-16cm pensò esattamente “Cavolo se sta messo bene…” e ha giurato che credeva fosse ancora in erezione dato che eravamo seduti sul divano e le mie coscie lo tenevano su, diciamo.
    (Prima non lo aveva visto perchè era buio…)
    Ora dico io, se con 18X15,5 i miei amici mi chiamano “Triceratopo”, nonostante io sia alto quasi 1.90 e la proporzione me lo “accorcia” allora vorrà dire che la

  • 4541
    ottavia -

    sa farla ridere non rodere.

  • 4542
    Dago -

    CONTINUO…
    la media sicuramente non oltrepassa i 13-14 cm ed ora, cari signori, se davvero dovete deprimermi per 2 cm di carne in meno allora il problema ve lo create da soli.
    Non c’è bisogno di studiare tecniche per far impazzire una donna, tantra o manuali del sesso…
    Fatele sentire il vostro calore, il vostro corpo che la chiama e la desidera, la vostra pelle che la riscalda e le vostre mani che la stringono con passione e audacia, non con foga…
    Questo è avere un rapporto sessuale, rapporto, relazione, incontro…tutti sinonimi di qualcosa che deve venire da se e non si calcola in centimentri o snodabilità.
    Un saluto speciale a XaleX e Luca, vecchi compagni di “idee”…

  • 4543
    jack -

    xalex…il problema è che supero di non poco le tue misure,e in larghezza supero abbondantemente i 6…anche se uso un lubrificante faccio male parecchio all’inizio…il bello del sesso a volte credo stia anche nel dare qualche spinta,cosa che con un affare del genere è impossibile…e cosa impossibile da fare è l’anale…mai nessuna ci ha provato con me x paura…secondo me è un problema pure questo,e forse più grave di uno che ha un pene di 14-15cm…

  • 4544
    Luca -

    OTTAVIA
    Quello che dici è giustissimo io sono il primo a dire che conta la personalità più di tutto. Ma la tua Non risposta mi fa pensare che anche tu sotto sotto vorresti il nano superdotato piuttosto che lo spilungone col penino

    Dai ragazze non siate timide
    Nano superdotato o spilungone con il penino?
    A voi la scelta.

  • 4545
    LITMI -

    ALESSANDRO
    tu come al solito sei il paladino del gentil sesso….sicuramente noi minidotati abbiamo una forte personalità cosa che altri non hanno..
    PETER73
    mi hai tolto le parole di bocca hai detto tutto quello che avrei voluto dire io e sottoscrivo in pieno tutti i tuoi post……
    peccato che ora questo forum abbia perso di finalità..
    ciao a tutti!

  • 4546
    emilox -

    PETER

    Ma tu non hai detto che sei attualmente fidanzato o che hai avuto buone storie? E ora dici che non hai mai incontrato donne come Ottavia??

    Comunque è inutile che continuiate con questo confronto, fate come me, tenetevi le vostre convinzioni e basta.
    Io di donne che hanno affermato con sicura tranquillità che non c’è nessuna misura, piccola o grande, che abbia importanza, ne ho conosciute al lumicino.
    Se invece ci si fa un giro nei vari forum (e ho postato alcuni contributi giorni fa) ci si rende conto come la maggior parte affermi che un pene sotto la media non le fa godere.
    E se parlo di questo, ovviamente, in questi forum vengo maltrattato e considerato uno scemo.
    Ecco l’ipocrisia tipicamente pastasciuttara italiana che disprezzo.

  • 4547
    Xalex -

    Peter, non mi pare che Jack sia entrato con lo scopo di prendere in giro qualcuno. Mi pare sincero, per parte sua. Ci sono tanti tipi di problemi legati al sesso, e le dimensioni “fuori norma” del pene, il troppo grande come il troppo piccolo, portano problemi che devastano psicologicamente chi li ha.

    Anche avere un pene di 30 cm e avere sempre paura di far del male alla donna, è frustrante come averne uno di 8 e pensare che, spingi e spingi, lei non sentirà niente.

    Quanto a Jack,
    diavolo, che misure hai in realtà? 😉

    Scherzi a parte, capisco che la tua situazione sia un po’ scomoda.
    Ma rimango convinto che tu con un po’ di inventiva ti ci possa adeguare. Anzitutto devi usare sempre qualcosa per semplificare la penetrazione, e poi dedicare più tempo che puoi ai preliminari;che poi è lo stesso consiglio che si da alle persone poco dotate.

  • 4548
    jack -

    luca…ti ripeto che tra un bel ragazzo con un pene di 14cm e uno brutto con un pene di 25le donne scelgono quello bello…o almeno il 99% di loro…

  • 4549
    ottavia -

    Luca
    io ti ho risposto.
    Questo mi fa pensare che tu non sei molto attento ai messaggi di una donna.

    ps.non capisco se è partito il messaggio di prima rimasto in sospeso.

  • 4550
    Luca -

    OTTAVIA
    Sono ben attento ai messaggi di una donna. Tu però non mi hai risposto. Allora nano pisellone o gigante fagiolino?

    JACK
    Tu parli la mia lingua superdotato? Ho chiesto se a parità di uomo stessa faccia stesso carattere, le donne preferiscono il gigante col fusillo o il nano bananone. So anche io che tra un normodotato bello e un superdotato brutto scelgono il primo.

Pagine: 1 89 90 91 92 93 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili