Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2006

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

  • 9076
    alkabr45 -

    La realtà è ben davanti agli occhi. Alle donne un uomo poco dotato non interessa, non piace, si pensa non faccia godere e quindi è da scartare. Con amore, senza amore e coi discorsi retorici alla Francy (che sa bene che è così, ma preferisce puntare il dito sulla presunta st….aggine maschile).

    e io prima di questo problema ho il mio a me il mio 14,5 nn mi piace nn lo accetto nn mi fa sentire maschio e nn ho erezioni buone nemmeno cn una donna presente , lo gia provato cn un amica nn mi viene duro son fottuto , e nn ho nulla da perdere son pericoloso… ciao a tutti

  • 9077
    Lucia -

    sono d’accordo con alkabr45, la media di 15cm è una balla!
    Mio marito ce l’ha di 14cm, ma non ne ho mai visti altri come il suo. Anzi ne ho visti tanti oltre i 20cm… e per fortuna che lui lo sa usare molto bene e sa come conivolgerti e creare situazioni eccitanti, ma devo dire che effettivamente farlo con uno che ce l’ha sui 18-20cm è tutta un’altra cosa!
    Poi a tutti quelli che pretendono che noi si faccia sesso solo per amore e solo con l’uomo della nostra vita senza mai buttare un occhio ai maschietti che girano per le spiagge od aver voglia di provare certe situazioni… dico di svegliarsi che il medioevo è finito! Troppo facile farsi le pippe davanti a Belen e volere una donna che pensi solo a te e si accontenti sempre e comunque!

  • 9078
    Toky -

    Mah.. mi sto sempre più rendendo conto che avere una mazza di dimensioni notevoli se non è equipaggiata dal resto (cervello, savoir-faire, ecc..) non serve ad un .. tubo..
    Perché dico questo? beh, racconti, esperienze sentite e raccontate e vissute come diretto amico della persona “superdotata” .. in occasione del suo compleanno (48 anni) tale soggetto non molto rifinito dal punto di vista del comportamento, ha avuto da noi amici un regalo: 100 euro per andare da una donna di mestiere, la quale dopo avergli fatto quello che fanno loro, ha avuto nei suoi confronti un bel complimento: spero me lo passino.. “che bella fava che hai!!” .. Ora lui contento di questo fatto che fa?.. usa questa sua dote per “pavoneggiarsi” con frasi tipo .. “Oh, vieni da me, ho un pitone in casa, che se ti agguanta..” ed altre similari..
    Ciononosatante non raccatta un accidente di niente, perché non è completamente rifinito, mi dice sempre che alle citte (donne) gliela devi chiedere, esplicitamente.. mah.. non so .. sembra tutto così facile..
    Passo ad altro.. un mio amico, collega, di 34 anni, quindi quasi 20 meno di me, neppure tanto bello, neppure tanto alto, insomma, NORMALE, ha però una estrema facilità nel conoscere e portarsi a letto donne anche ultra 40enni.. Mi ha detto proprio poco fa di una di Roma di 46 anni che viene ogni tanto da lui (madre di due figli e felicemente sposata!!) per fare .. SESSO.. tra l’altro lui è anche fidanzato.. Canta, come me, ma lui scopa e io no.. scusate.. espressione brutta che potrà apparire alle donne.. ma a lui e con lui ci andate, anche se sposate e con figli, io che cercherei una storia seria, non esclusivamente basata sul sesso, sentire di cotanta facilità mi fa un po’ imbestialire.. devo smettere di essere quello che sono? timido, gentile, educato? essere come alcuni hanno detto: Sprezzante, trattar male?.. NO ognuno è quello che è, non si può cambiare carattere, saremmo dei falsi.. Quando su siti di incontri conosci persone, quelle mettono sempre le mani avanti, dicendo: Alla larga chi pensa al sesso, non mi interessano uomini che pensano solo al sesso.. e poi al primo venuto gliela elargite con estrema facilità..
    Lo so, sembro un frustrato, me ne rendo conto perfettamente, so benissimo che ciò dipende solo ed esclusivamente da me, dal mio carattere che con le donne non si sblocca, non so come fare a far loro capire, ad una … perché in fondo una mi interessa e basta..
    Evidentemente chi si accontenterebbe di una .. niente da fare, chi invece ha già la sua, va anche con altre.. e poi ci vengono i complessi..

  • 9079
    piccolino -

    alkabr45,
    Se non ti senti maschio e non ti viene duro,prova a fare la femmina,forse ti piacerà di più,ma non aspettarti che altri facciano altrettanto poichè il maschio è nella qualità specifica dell’animo e non nella grandezza del pisello.
    Boia chi si sottomette alle donne.

    Lucia,
    Hai perfettamente ragione,per questo anche noi maschi iniziamo a rivendicare la nostra modernità ed emancipazione e pertanto non vi sposiamo più.
    Siate libere e moderne fino in fondo:andate a lavorare.

  • 9080
    alkabr45 -

    cara LUCIA , AHHAHAH adesso sopra i 20 nn esagerare tanti… ce ne so tanti di 18 si è strapieno infatti la maggioranza sta tra i 16/18 tu hai visto tutti sopra i 20 ma ad ochio ti sembravano 20 erano meno fidati piu de 20 è da negro , cmq la media nn è 15 è na balla degli andrologi la media è 16/17, …. piccolino il pene è il fulcro che da la forza all uomo se questa misura nn mi fa sentire maschio e nn me lo fa venire duro per bene nn è colpa mia , cmq io nn dico che ce vole per forza la mazza ma almeno 16 si , le donne nn fanno sesso per amore ma per godere di c.... l’amore si fa col pene gente… sveglia….i sentimenti, se il sesso nn è appagante nn sono forti svaniscono o nn si accendono
    PICCOLINO SEI UN IPOCRITA FATTELO DIRE su cn 14,5 mando vai ce vole almeno un 16 per essere decenti
    che GRANDE SFIGA, CHE grande infame colui che ha si è inventato sta storia di merda delle dimensioni

    xx Lucia sai perche ne hai visti pochi? anche perche chi ce la di 14 nn ci prova cn le donne si vergogna , invece i dotati vanno come bestie forti e potenti sapendo di fare bella figura ecco perche,cè da dire anche questo sul fatto che ne hai visti pochi di 14, cmq come mai stai sposata cn tuo marito che ce la di 14 quando ti son capitati tutti da 20 cm??? spiegaci….

  • 9081
    parallelo -

    Oggi sul mare ho ripassato una giornata a riguardare donne che guardano
    mazzi, mentre non vedono me… che mi guardano invece i mazzi che sono guardati da loro…che sguardio!!!

    P.S
    Prostituzione regolarizzata e difesa, dalle leggi e dai carabinieri!
    e non dai papponi.
    …agevolando di fatto l’ espansione di associazioni criminali dedite allo sfruttamento.
    …Facciano leggi contro il massacro della donna, e l’ intimidazione e violenza sul cliente.
    Benvenga la riapertura dei moderni casini…ma non per dar pappa ai criminali!!! è sotto gli occhi di tutti!!! moralisti del “cavolo” compresi.

  • 9082
    piccolino -

    alkabr45,
    Sei un IGNORANTE,non sai parlare l’italiano e non hai rispetto per i parametri scientifici a cui ottusamente non dai importanza.
    In quanto all’ipocrisia,ipocriti son quelli che per scrivere 4 cavolate sentono la necessità di cambiare nick in continuazione.
    Dai retta a me,visto che non ti si rizza nemmeno prova a fare la femmina anzichè cercare a tutti i costi di debilitare la gente che ha complessi,gente recuperabilissima sul piano psicologico.
    PER FAR GODERE UNA DONNA E’ NECESSARIO CHE ESSA SIA ORGASMICA.
    Le lesbiche o le bisessuali(lo ripeterò all’infinito)godono senza pene e la cosa mi entusiasma tantissimo;l’ignorare completamente il maschio rigettando totalmente il pisello portato con arrogante orgoglio soprattutto da una certa classe di uomini imbecilli a cui tu certamente sogni di appartenere.

  • 9083
    nick -

    Piccolino non mostrarti così insensibile verso problemi di persone e non di bestie…

    Altrimento diventa violenza anche il continuo insistere che una donna debba accettare un pene, che non
    le piace per sua natura. (…e per questo è manipolabile , non me ne voglia!)

    Ogni donna comunque, qualunque sia il motivo, per me ha il diritto di “castrare ” l’ uomo che non vuole, ma questo diritto non l’ hanno i media,
    ne la società che formattano.
    …Così dev’ essere la regola del gioco, uguale per tutti.

    Riaprono i casini, bene! ma con regole che non permettano i papponi! senza chiudere gli occhi, sulla dignità della donna e del cliente, messi insieme!!!
    …che se rimango emarginato so dove andare, almeno a ricevere due carezze, anche finte, senza dover temere nessuno, senza vivere nel nulla.

    E facciamola finita con il linguaggio speculativo, esplicativo ed educaivo si, ma nell’ unico fine di mettere gli altri peggio di se!
    …Che vadano questi a trovarsi un bel pene gigante!!!

    Vaff… a chi si vale dei moralismi che dividono la donna dal cliente, fin qui il vilipeso, nello scambio d’ onori, facendola schiava della paura-piacere, che gli rimane per il pappone.
    …creando quella violenza reale, che restandoci solo, mi arriva da entrambi.

    Non cambierò più nick quando potrò permettermi un nome che valga come la mia dignità, senza lottare inutilmente contro i fatti vincere o perdere, da interessi che si mantengono più in alto.

  • 9084
    Lucia -

    caro alkabr45, hai ragione chi ce l’ha di 14cm non viene certo sulle spiagge per naturisti della Croazia o nelle saune in Slovenia o Austria e non si mette certo a fare il farfallone con le donne.
    Comunque ho anche detto che mio marito i suoi cm li sa valorizzare ed a letto sa come coinvolgere una donna e farla godere, certo se invece di 14 fossero 18 sarebbe meglio.
    Non ti nascondo che la prima volta che gliel’ho visto un po’ di delusione c’è stata, ma ti posso anche dire che una delle sco.... più deludenti della mia vita l’ho avuta con uno che i 20cm ce li aveva tutti e come, altro che impressione visiva!
    Ad ogni modo non si sposa una persona per i cm di pene!
    Certo se c’è insoddisfazione sessuale un rapporto sentimentale è destinato a naufragare, ma non è il nostro caso.
    E poi una cosa è il sesso, un’altra sono i sentimenti… ed il sesso vive bene anche senza i sentimenti, mentre non vale il viceversa.
    Bisogna vedere quali sono le tue priorità e che equilibrio dai alle cose.

  • 9085
    xxL -

    Dovessi fare una preghiera, oggi pregherei: “Che il cielo mi salvi dal matrimonio”

    …Poi siccome mi avete rotto tutti, io che mi ero messo dalla vostra parte, sentendo come fosse mio questo problema, che può portare ad emarginazioni, simili alla mia,

    vi confesso che io sessualmente sono messo benino, anzi bene assai, ma di donne, senza pagare, non ne ho mai trovate nessuna …e nemmeno me lo hanno mai visto dritto, in 60anni.
    A me la stessa discriminazione mi tocca per apparire di quel flaccido bruttino che proprio non attira, anche se con l’ età sono migliorato, ma ora ci sono gli anni.

    …Riaprendo di fatto i casini, ripeto pertanto il mio appello, regolateli e liberateci dalla violenza di prostitute e papponi, quando “lavorano” insieme, separando loro e non le prostitute dai clienti!!!
    Per il mio problema di emarginazioni e per quello di altri!!!

  • 9086
    roland -

    adesso emerge che anche 14 cm sono pochi. Praticamente è la media nazionale e diventano pochi per una donna.

    andiamo bene.
    uno come può direttamente metterlo in vendità su ebay a questo punto…

  • 9087
    piccolino -

    troll multinick,
    Non ho mai detto che la donna debba obbligatoriamente accettare un pene che non le piace.
    Mi sembri molto confuso,fatti fare un bel massaggio.

  • 9088
    francy -

    x piccolino:

    “Chi ha la cellulite ed è senza capelli deve trovare un suo pari.”
    Cioè uno col pisello piccolo?

    x michele:

    “Il gioco dei ruoli ha un fondamento biologico che sarebbe lungo spiegare, oltre a basarsi su un sostrato socio-culturale vecchio di millennni… non venirmi a dire che è un’invenzione, risulteresti, tu sì!, ridicola.”
    Il fondamento biologico, caro, ce l’hanno anche fare la cacca per la strada o battersi i pugni sul petto quando un maschi viene guardato fisso negli occhi da un altro maschio. Ma non si fa più. Perchè? Perchè prima abbiamo abbandonato gli alberi, e poi abbiamo abbanonato le caverne. L’aspetto socio culturale invece dobbiamo ancora abbandonarlo, ma d’altronde è difficile lasciare le comodità.

    x roland:

    “ci sono un sacco di ragazze […] “grasse” e sono fidanzate anche con bei ragazzi […] Alle donne un uomo poco dotato non interessa”
    Quindi se capisco bene tu dici che agli uomini (anche quelli belli) vanno bene tutte, mentre nessuna donna vuole stare con uno col pisello piccolo. Se vai in qualche forum di ragazze potrai incontrare la frase che ti ho quotato completamente ribaltata. Certo, accanto a commenti sui pacchi, così come voi fate commenti sul resto 😉 In ogni caso fai bene a cercare relazioni in chat. E’ lì che si trovail calore umano.

    x lucia: sono d’accordo con tutto quelli che scrivi (anche se ahimè credo tu abbia avuto esperienze più “varie” delle mie)!

    x toky: il pitone del tuo amico mi sa di esperienza orrenda.

    x il combattente senza nome: ma perché non metti la tua energia ed esperienza, nonché i contatti con luoghi di perversione varia, che non mi sembrano da tutti, al servizio della comunità e trasformi le tue indagini personali in un vero reportage con foto e descrizioni? E’ rischioso, ma da come parli sembra che non hai niente da perdere e l’audacia non ti manca.

  • 9089
    francy -

    Scusate dimentico sempre un pezzo.

    piccolino:
    “Le lesbiche o le bisessuali(lo ripeterò all’infinito)godono senza pene e la cosa mi entusiasma tantissimo”

    GIUSTISSIMO!

    Solo un appunto: TUTTE le donne godono anche senza pene. La maggioranza delle donne raggiunge l’orgasmo solo se stimolata esternamente. Questo è uno dei motivi per cui un pene piccolo può essere compensato da altro. Come fa capire Lucia, ambo è meglio, ma se vogliamo metterla su questo piano ci sono anche terna (bello) quaterna (gentile & onesto) e tombola (ricco) hehe.

  • 9090
    alkabr45 -

    PICCOLINO mio se stai sotto i 13 nn te la prendere , quelli come me nn hanno speranzew figurati tu….la media è 16 piena e nn quella che va dai 12 ai 15 dei dottori falsoni affamati di soldi, per lo meno io rispetto ate un pene piccolo ce lò tu manco piccolo ce lai sei nel club dei piccolissimi, alle donne piace un bel pene e cn le donne contano le dimensioni è cosi tocca farci una ragione e soffrire, ROLAND 14 nn è piccolo per una donna ma piu che piccolo, piccolissimo, se voi siete felici col pistolino buon per voi io nn lo sono ansi sono infelicissimo , ma vedo che invece di far furore cn le donne state qua a scrivere, almeno io ammetto di SOFFRIRE COME UN CANE,e di stare malissimo
    cara LUCIA la media nn è 20 ce nè molti di 20 , ma nn è la media, di 16 ce ne piu dei 20 te lo assicuro….AMBO è MEGLIO COME DICE LUCIA , è verissimo e siccome è strapieno di bei c.... puntano tutte al dotato , tanto ne trovano appena mettono il naso fori de casa…ah dimenticavo una cosa per PICCOLINO, caro mio nella vita nn conta essere ingnoranti o colti ma conta avere la mazza, c quella ti si aprono tutte le porte della vita , meio ignoranti e cn un bel uccello che colti e sottodotati come te, alle donne nn interessa se sei colto ma bensi le dimensioni del tuo pene il tuo carattere e anche il tuo conto in banca….. me fai pena veramente….alle donne piace grosso, nn lo fanno apposta è la natura , e smettila di attaccarle , sei fori dai giochi della vita fattene una ragione

  • 9091
    nessuno -

    Francy forse un giorno vedrai, si una mia foto, ma tra gli scomparsi.

    Non mi va di pensare ad una ragazza eccezionale, prima morta dalla paura ed ora corrotta nel godimento più assoluto e perverso, provocato dalla violenza più grande fatta dall’ uomo più duro.
    …che la protegge’

    …Accidenti alle cavolate!!!

  • 9092
    piccolino -

    francy,
    Accidenti! Non ci posso credere,abbiamo trovato un punto su cui siamo d’accordo.
    L’oggetto della nostra discussione,a parte le sfumature polemiche di vario genere,è se un pene piccolo può far godere.
    Altre caratteristiche umane(bellezza,gentilezza,onestà,ricchezza)sono
    qualcosa in più, ma si focalizza quì il discorso specificatamente sulle dimensioni del pene.
    Dunque sei d’accordo con quello che dicono quelli che asseriscono che un pene piccolo può far godere,posizione questa,identica a quella degli andrologi.
    Per la ricerca del proprio pari intendevo che un certo grado di bellezza o bruttezza,deve cercare un partner di pari livello.
    Voglio dire che se io non sono grasso,nè magro,nè alto e nè basso, vado a trovarmi una donna più o meno della stessa taglia.Il pisello piccolo verrà compensato,per esempio, dalla vagina stretta(e son certo che ce ne sono donne con simili doti).
    Se sono panzone col grasso che mi pende dalla pancia,dovrei cercare una donna dello stesso stampo per poter avere una certa affinità col partner.
    Se vado a corteggiare Monica Bellucci col grasso che mi pende dalla pancia con la testa pelata e col pisello piccolo,è ovvio che me ne esco malconcio psicologicamente.
    Tu invece hai capito che bisogna cercare una donna col pisello piccolo,ti sembra una cosa logica?
    Sono d’accordo che tutte le donne possono godere anche senza pene,a condizione però che la natura le abbia fatte orgasmiche,altrimenti
    nemmeno Alain Delon e Al Pacino ventenni,insieme, riuscirebbero a farle venire.

  • 9093
    Michele_20 -

    “Il fondamento biologico, caro, ce l’hanno anche fare la cacca per la strada o battersi i pugni sul petto quando un maschi viene guardato fisso negli occhi da un altro maschio. Ma non si fa più. Perchè? Perchè prima abbiamo abbandonato gli alberi, e poi abbiamo abbanonato le caverne. L’aspetto socio culturale invece dobbiamo ancora abbandonarlo, ma d’altronde è difficile lasciare le comodità.”

    Infatti, caro il mio genio, non abbiamo affatto eliminato i comportamenti di cui dici; abbiamo solo, per legge, dotato ogni luogo pubblico di almeno un WC, e all’intimidazione che forniva il pugno sul petto si è sostituita l’intimidazione delle urla, delle parolacce, delle minacce (ben più efficaci, altro che “non si fa più”).

    Forse, trovare esempi migliori ti aiuterà a sostenere meglio le tue traballanti tesi.

  • 9094
    Toky -

    Francy: “x toky: il pitone del tuo amico mi sa di esperienza orrenda–”
    Verissimo!! penso di averlo espresso nel mio post che il mio amico non è equipaggiato di altre doti menzionate che completano appunto tutti gli ingredienti necessari per un rapporto e sessuale e poi, soprattutto, un eventuale legame amoroso futuro..
    Questo, mi duole doverlo affermare è fuori dalla portata di questo mio amico che la natura ha dotato in quella cosa orrenda descritta come “pitone” ma che rende l’idea.. realmente, detto da chi lo consoce bene, ha 25 cm!!
    Ma se li caccia, se li tiene per se, non potrà avere al suo fianco una donna stabile causa mancanza del “pian di cima” come si dice da molte parti (in toscana) – il cervello, in buona sostanza.. ripeto, mi spiace per lui, ma è una persona, un mio amico di qualche anno più giovane (8), per cui in adolescenza non ci siamo frequentati, ma lo ritrovo adesso, in quanto, prima o poi, gli “Uomini Soli” li incontri dove la gente …. si ritrova (osterie, pub, bar in Piazza ecc..) e non solo quelli soli, ma sono comunque la maggioranza, chi è felice con la sua metà non va certo in giro per locali a cercar di raccattare.. e qui viene bene quanto dice ALKABR45, che se sei scarso ti manca pure la verve, il coraggio di abbordare .. e allora?? che vuoi dire quando dici: ” e nn ho nulla da perdere son pericoloso…” non fare discorsi senza senso.. io ho 13,5 forse 14,5 BP con 12,5-13 circonferenza e a detta di alcune con le quali (poche) mi è capitato di andare non sono messo male, mi sentono bene e pure godono, ma questo comunque non mi basta, anche a me non da senso di sicurezza essere così sotto-dotato, ma che devo farci? mi devo dare ai Maiali??
    cerco, anche se difficile, di confondermi con una ragazza-donna non svegliotta (quindi non una tipo Lucia) che comunque ringrazio infinitamente per il suo onesto intervento che rispecchia i nostri timori e quanto HO DA SEMPRE DETTO FIN DALL’INIZIO dei miei post: LA MAZZA TI DA SICUREZZA, ma se equipaggiata da altre doti (bellezza Q.B., CERVELLO, modi gentili che non guastano mai e, soprattutto, tanta ironia, simpatia, saper parlare, essere spigliati, non arroganti, però)… Ricchi? penso che sia un bel lasciapassare, ma poi pensi che vengano con te solo per il portafoglio e non perché gli piaci, e questo a me darebbe fastidio..
    Scusate, ma non siamo tutti uguali.. altrimenti ciascuno avrebbe la sua parte di donne, non chi ne ha 20-30 e chi, come me, in tutta la sua vita, moglie a parte ed è una storia finita, ne ha avute al massimo 4-5 .. ciao a tutti ed un grazie nuovamente agli interventi di Francy e Lucia.

  • 9095
    alkabr45 -

    cara francy la donna una volta che assaggia il pesce, nn gli basta il mare…

  • 9096
    piccolino -

    alkabr45,
    Per stabilire la media dei piselli sono necessari studi e verifiche che una persona qualsiasi non può effettuare.Come hai fatto a stabilire che è 16 la media?
    L’uso smodato della voce del verbo essere,come fai tu:”la media è 16…”induce la suggestione e sono quelli come te che fissano i complessi nella testa della gente.
    Se gli andrologi volessero spillare soldi direbbero che le misure di pene piccolo non sono sufficienti a far godere la donna e proporrebbero operazioni chirurgiche,rimedi o farmaci per spennare il paziente quanto più possibile,non ti pare?
    Ma a riguardo le nostre dimensioni essi dicono che vanno bene.
    Il medico non può asserire il falso.
    Fatti un giro su internet e vai a vedere quanto ce l’aveva grosso Napoleone Bonaparte.
    Mi pare che abbia combinato un bel pò di casino
    e di certo non si può dire che non fosse un vero uomo,
    sta a vedere che è nell’animo il vero uomo?

  • 9097
    alkabr45 -

    contano le dimensioni , han sempre contato e sono la cosa fondamentale nella vita, a voia a chiacchierare , io ho ragione e le donne, chi in un modo chi in un altro lo confermano , ma è come scoprire l’acqua calda raga…

  • 9098
    piccolino -

    alkabr45,
    …e io dico che non sempre contano le dimensioni.

  • 9099
    Valvic -

    Salve ragazzi ho 25 anni e pene eretto di circa 12 cm (varia dagli 11,5 ai 13 massimo in rarissime occasioni)… sono qui per raccontarvi un po’ la mia storia, non farò piu’ interventi nel forum per una questione di tempo, ma per molti mesi vi ho letto e le mie ansie sulle dimensioni sono aumentate sempre di piu’ fino ad escludere ogni tipo di rapporto con le donne… sono simpatico, carino e avevo parecchie ragazze che mi giravano intorno, ma io niente perché mi vergognavo delle mie dimensioni ridicole… così per anni poi ho scoperto questo forum ed ogni volta che conoscevo qualche ragazza possibile obiettivo, tornavo qui su questo forum e mi convincevo di lasciare perdere… questa la mia storia fino a 8 mesi fa, quando ho conosciuto una ragazza e dopo un mesetto siamo andati a letto, ebbene fatto l’amore lei è stata benissimo, siamo stati insieme altri 2 mesi, tanto sesso, zero lamentele da parte sua e soprattutto nessuna presa in giro diretta o indiretta… la storia è finita per altri motivi, sono stato addirittura io a lasciarla… ora sono 5 mesi che sono fidanzato con un’altra ragazza (20 anni) e facciamo tanto tanto amore (o sesso per chi la vede come una questione di centimetri soltanto) dovunque. Lei non si è mai lamentata, facciamo l’amore e lei a momenti neanche mi guarda il pisello per quanto è innamorata di testa di me… ragazzi riassunto di tutto: il mondo è pieno di ragazze che delle dimensioni del pisello se ne fregano, rapitele il cervello, sentitevi importanti e datevi il giusto alto valore perché il mio pene di 12 cm è stato piu’ che sufficiente… ora 2 sono le cose, o sono stato strafortunato con queste 2 ragazze oppure tutte le pippe mentali che ho letto qui sopra erano appunto pippe mentali e basta… saluti

  • 9100
    matty -

    Possibile che lo abbiate più piccolo voi da adulti che io ora che sono un adolescente ancora in fase di sviluppo?
    Della media non m’importa un fico secco a me,ciò che conta è che mi senta bene io con le mie dimensioni,per ora è così magari fra 4 anni non lo sarà.
    E poi comunque cercate su internet come ingrandirvelo se non vi piace,qualcosa certamente troverete.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili