Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 289 290 291 292 293 377

  • 14501
    leggenda -

    yog

    HEHEHEHEHEHE
    HIHIHIHIHIHIHI
    HAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHH

  • 14502
    sissi -

    Io ho tradito mio marito con dotazione oltre i 20 cm con un uomo che non supera i 15……..credetemi godo d+ con il mio amante che con mio marito.

  • 14503
    Golem -

    Intendi continuare con questa scoping revue? Scendendo verso i 12 intendo dire.

  • 14504
    Angwhy -

    Cara Sissi questi a 15 non ci arrivano,era meglio se dicevi 12 cosi magari è la volta buona che la piantavano

  • 14505
    leggenda -

    Grazie Sissi per la tua testimonianza,cmq cè differenza da 11-12 a 15cm,mentre 2-3cm non vengono notati quando si parla di dotazione dai 17cm in su.Io sarei stato già felice con 15cm credimi.

    Angwhy

    Invece credo sia meglio essere sinceri è dire sempre la verità,la bugia non serve a nessuno.

  • 14506
    Tiger -

    Qualcuno sa qualcosa su questa protesi chiamata “penuma”? cercatelo su Google, e ditemi la vostra

  • 14507
    leggenda -

    tiger

    Non capisco come un materiale cosi morbido come penuma possa aver la forza di allungare il pene,magari sarà buono per la circonferenza.Io sinceramente non avrei coraggio ha fare quel tipo di operazione ne questo ne altri,e se poi dopo rimpiango il mio pene originale?e se si perderà la sensibilità?come la mettiamo?a me sembra buono rispetto ha tanti altri interventi,però non saprei.

  • 14508
    Rossella -

    Ciao,
    dal io punto di vista le dimensioni contano. Messa in questi termini sembra che chissà dove voglia andare a parare e, considerato che non ho mai vissuto un sentimento, molte persone potrebbero sentirsi in dovere di farmi notare che non ho le referenze giuste per pronunciarmi su qualcosa che non conosco. Si tratta di un punto di vista che rispetto, ma voglio comunque dire la mia. Lo voglio fare perché tutte le volte che mi è capitato d’innamorarmi prima di andare a dormire, soprattutto quando diluviava, mi sono confrontata con una pensiero grande che mi custodiva senza tuttavia farmi conoscere l’altro. L’innamoramento è importante. Ragion per cui alla nostra età il matrimonio cosiddetto senza amore non dovrebbe scandalizzarci. L’innamoramento di un ragazzo che non incarna l’idea di perfetta castità (esperienza personale) ti porta a vivere l’intimità in un certo modo, perché il pensiero di lui sta in un cuscino. In un certo qual senso tendi a sentirti custodita, ma al tempo stesso non hai la possibilità di ridimensionarti. Invece, questo lo dico soprattutto a chi parla della maturità dell’uomo, quasi a dimenticare che nella vaghezza che lo circonda ci sono le sette meraviglie, nell’uomo che accetta, per un certo tempo, o per tutta la vita, di farsi dominare dal suo istinto, conservando un’elettricità che lo rende un corpo luminoso, e lo emancipa dal desiderio di apparire per il gusto di fasi notare, trovi la grandezza di Dio.

  • 14509
    Rossella -

    […]Almeno io davanti a questa vastità inafferrabile mi sono sentita una vera donna. Una donna anche consapevole del fatto di aver conosciuto una persona per ritrovarsene un’altra. L’uomo che entra in questo mistero scopre le sue potenzialità e si sente sprecato accanto a te. Per questa ragione non è possibile contare solo sul libero arbitrio. Per fare un progetto occorre il sapere. Le dottrine in questo senso ci consentono di continuare ad amare la vita. L’innamoramento non è fondamentale, anche se fa male al cuore pensare una cosa del genere. I giovanissimi possono continuare a sognare, ma noi dovremmo decidere per cosa vale davvero la pena vivere perché per entrare in relazione bisogna essere molto innamorati. Non bastano le farfalle nello stomaco.

  • 14510
    Golem -

    Hai capito la Rossye? Le dimensioni contano.
    L’ha buttata lì col suo solito incipit che raccoglie il tema in tre righe, per poi perdersi in una giungla di verbi e deposizioni, ma alla fine la “femmenazza” non ce l’ha fatta a trattenersi.
    Ragazzi, mi spiace per voi per i noti motivi che vi assillano, ma se la nostra Rossella con le adeguate dimensioni che si aspetta, di biblico potesse finalmente conoscere anche quel certo aspetto a cui in fondo è giusto che pensi, io sono sicuro che ci ritroveremmo una donna felice e più “laconica”, oltre che comprensibile. Brava Rossye.

  • 14511
    Antonello -

    Che minch….hai scritto…boh

  • 14512
    leggenda -

    ca dett…

  • 14513
    leggenda -

    Infatti Rosella era meglio quando c’era mussolini.

  • 14514
    Tiger -

    Che cosa ha scritto?…
    Mah…sarà il solito troll.

  • 14515
    Giuseppe -

    ancora a parlare di centimetri..! voglio raccontarvi un aneddoto….ero a milano per lavoro, ora di pranzo, entro in un bar molto bello, con corridoi stretti e lunghi, paratie che regalano una gradevole privacy, mi siedo, ordino…entrano due ragazze, una carina e magra l’altra burrosa! dicono che aspettano una terza amica e mi chiedono se possono sedere con me..accetto e parliamo..dicono di avere circa 20 anni ma a me sembravano molto più under…parliamo e loro spostano l’argomento sul sesso..io sento caldo e mi eccito, confesso!…è un attimo, la ragazza burrosa mi si attacca al collo e mi bacia con trasporto! io ad occhi spalancati cerco di reagire ma lei si stringe di più! decido in fretta e la bacio appassionatamente! lei comincia a mugolare e a tremare tutta! dopo un istante si gode un orgasmo fantastico liberatorio e si lascia andare sul divanetto! io incredulo la guardo e lei mi sorride e mi scrive il numero di cell poi si alza prende l’amica e se ne vanno! cosa ho fatto? ho cancellato il numero! era troppo under 20 ! ma, quel giorno, dopo 43 anni di vita e tante esperienze di sesso, ho capito che non sono i centimetri di statura o di pene che possono fare felice una donna, ma piuttosto il livello del suo desiderio! quella ragazza non mi conosceva eppure le sono piaciuto al volo al punto di godere con un bacio! ( io sono comunque un baciatore eccezionale! ) capito???? poi certo, tutto conta ma proporzionalmente e nessun valore e mai assoluto in amore!

  • 14516
    Giuseppe -

    ciabattina, la tua storia può continuare anche per tutta la vita se tu ami quel ragazzo….diversamente può terminare domani stesso se tu ami di più il sesso carnale che il ragazzo….tutto qui…ogni altra considerazione è inutile

  • 14517
    Tiger -

    Ho letto solo un pensiero su “penuma”, altri non ce ne sono?
    Possibile che in Italia ci sia solo quel chirurgo che lo pratica?
    Non si trovano nemmeno tante pagine al riguardo…bò

    per Giuseppe:
    Scusa ma quanti cm hai?
    Perché se no è facile fare i “fenomeni” quando non si vive il problema, ma per una persona che lo ha, non è per niente semplice…
    Se avessi avuto un pene di piccole dimensioni e se per esempio avessi potuto “concludere” in quel momento, magari prendendo una stanza in un hotel (ripeto è un esempio), sei sicuro che non ti saresti tirato indietro…
    Rispondi sinceramente, perché se no, ribadisco, è troppo facile voler fare i fenomeni senza aver mai vissuto questo problema e volerla buttare sul desiderio (quello ci dovrà essere sempre per forza, hai scoperto l’acqua calda), ma se poi disattendi le sue aspettative, che si fa?

  • 14518
    roland -

    Ma è un romanzo?

  • 14519
    leggenda -

    TIGER

    Tu come stai messo in cm?

  • 14520
    Leggensa -

    Infatti sembra presa da un romanzo,poi la realtà è un altra cosa,la vedo molto dura venire con un bacio sul collo.

  • 14521
    Francesco -

    Cari signori il mio pene mi sta facendo impazzire non lo so se misura 13 14 15 16 perche se tiro le pall riemerge un po di pe

  • 14522
    Francesco -

    Voi misurate il pene con le gambe aperte3

  • 14523
    Tiger -

    X leggenda:
    Diciamo che se non avessi qualcosa da lamentarmi non sarei qui a scrivere…

  • 14524
    leggenda -

    TIGER

    Se scrivessi le misure ci capiremmo meglio.

  • 14525
    nomore -

    ciao a tutti, è da qualche mese che vi seguo e sono anche io purtroppo della categoria.
    ho letto non dico tutte le 1453 pagine per un totale di 14525 post, però ne ho letto una gran buona parte.
    in questi lunghi 10 anni di scritto, ho visto le più svariate descrizioni del problema e tanta tanta troppa tristezza..
    situazioni che ho vissuto e vivo tutt’ora.
    dove vai vai, il tema è sempre quello, i discorsi tra amici sono sempre quello e se nel gruppo ci sono pure donne alè!!! …e purtroppo chi non lo vive non potrà mai capirlo.
    questo 3d deve vivere il più possibile

  • 14526
    leggenda -

    Roland

    Abbiamo combinato qualcosa?

  • 14527
    jack73 -

    ciao a tutti

    anche io purtroppo rientro in questa categoria di sfortunati e la mia storia sarebbe anche troppo lunga da raccontare….in lunghezza con il righello rigido è 12 giusti giusti,ma è anche curvo all’insu’e questo m1 fa perdere 1 cm buono ma la sostanza è quella,12-13 sempre na schifezza è….ormai sono arrivato a 44 anni,qualche storiella e una storia seria,ma adesso la depressione sta prendendo piede e ormai mi sono rassegnato a rimanere solo per tutta la vita

  • 14528
    Yog -

    Jack, su con il morale. Intanto complimenti dal punto di vista metrologico: finalmente uno che ha capito che il righello deve essere rigido e non moscio, altrimenti sfalsa la misura.
    Negli USA, al Californian Institute, hanno risolto il problema: dato che la densità del pisello è fissa (almeno quella!), basta accelerare il proprietario dello stesso e portarlo QUASI alla velocità della luce (si chiamano viaggi ALSTL, a little slower than light). In quella condizione la massa aumenta, ma essendo la sua densità fissa, il pisello diventa enorme (non solo in lunghezza, ma nelle tre dimensioni, quindi vengono meno anche eventuali problemi di diametro). Con questo trattamento sicuramente non resterai solo a vita, avrai la coda di donne che vogliono condividere la loro vita con te. Il fatto che lo vedi curvo poi, è un’illusione: è la massa del pianeta che incurva lo spazio nel quale dimori, perciò non badarci.

  • 14529
    Jack73 -

    Yog

    Vedo che ti piace molto scherzare,tu sarai uno di quelli ben dotati che vengono qui a spiegare che le dimensioni non contano ecc…a me non va di scherzare anche perché io mi sono rovinato la vita per questa cosa

  • 14530
    Yog -

    Jack, non ti dirò mai che le dimensioni non contano. Però sta attento: se non impari a cogliere la relatività delle cose ed a riderci sopra (e non mi riferisco solo alla lunghezza del tuo pisello), allora sì sei fottuto. I depressi, i tristi e i musoni vengono abbandonati da tutti, come le navi che affondano. Non lo sapevi? In ogni caso puoi cercartene una con il canale vaginale corto, esistono pure quelle. Altre soluzioni non ce ne sono, anche se scrivi qui cent’anni.

  • 14531
    jack73 -

    Yog

    e scusami tanto,dove le trovo quelle col canale vaginale corto? il mio problema è che almeno prima era piccolo ma dritto,ora a causa di un problema che si chiama induratio penis plastica me lo ritrovo oltre che corto anche curvo all’insu’per cui sembra anche piu’ corto di quello che è,dimmi te uno come fa a non deprimersi….

  • 14532
    Yog -

    Jack, TUTTE le asiatiche hanno quel requisito. Sono miliardi e ce ne sono di bellissime, senza contare che hanno il QI più elevato delle caucasiche. Inoltre l’induratio penis e la conseguente deviazione per qualcuna è un’attrattiva in quanto la stimolazione è meno banale di quella che dà un coso diritto. È come se tu avessi un diametro virtuale maggiore (si può pure calcolare se è nota la freccia). Se vuoi deprimerti sul serio, va con una africana e prendila di sorpresa, 13 cm quelle neanche se ne accorgono.
    Tu sei a posto, va tranquillo.

  • 14533
    Jack73 -

    Yog
    Sarà come dici tu ma ti assicuro che passare da 13cm a 12 cm causa incurvamemto é dura da accettare…in quanto alle asiatiche mi piacciono molto ma dove le conosci? Magari in qualche sito e bisogna sapere bene l’inglese,non è così facile

  • 14534
    Yog -

    Ma quale sito, fammi il piacere. Le asiatiche – che piacciono molto anche a me – si approcciano come qualsiasi altra donna DI PERSONA. Se hai problemi con l’inglese, tieni conto che quello che conta è la razza, non il passaporto. Ci sono asiatiche che parlano l’italiano benissimo (te l’ho detto, hanno un QI molto elevato). Sennò prendi la palla al balzo e ti iscrivi a un corso di inglese, che ci vuole? Magari una asiatica la rimorchi proprio lì. Se ti manca il coraggio per l’approccio, usa la narda. La misura del tuo pisello è l’ultimo dei tuoi problemi, devi scuoterti dalla buca dove sei finito.

  • 14535
    jack73 -

    il problema è che abito in una città piccola e le uniche asiatiche che ci sono sono le cinesi,ma quelle brutte pero’…..magari a MIlano o Roma è piu’ probabile trovarle,le migliori secondo me sono le giapponesi,quando sono belle sono una cosa meravigliosa

  • 14536
    roland -

    Ogni tanto riemerge questa leggenda delle asiatiche. ma dove vivete? Il grosso delle “asiatiche” che vivono in Italia, sono le cinesi, poi qualche filippina (se possiamo ritenerle tali) e rarissimamente turiste giapponesi (che fanno rientro a casa). In mezzo a tutto ciò, occorre scremare una maggioranza di persone appartenenti a quell’area del mondo, che a differenza di noi italiani, sentono la loro appartenenza alla comunità di cui fanno parte e difficilmente si “mettono” con qualche italiano o straniero.
    Personalmente le uniche asiatiche che vedono sono le cinesi che lavorano nei ristoranti e che dopo due battute non sai più cosa dire, perche’ spesso non ti capiscono.

    In fine, i disagi di Jack li posso anche capire, cioè qui tutti ci siamo passati, ma alla fine accetta la situazione per come è, perche’ tanto non c’è altrnativa. Le misure del membro contano (a differenza di quanto han detto qui), ma ancora di più conta il carattere e la disposizione mentale della singola donna che incontrerai. Da questo punto di vista non sono tutte uguali: c’è la materialista, c’è la simpatica “sclerata” (come anche gli uomini), c’è la snob ma dentro di se’ fragile, c’è l’amazzone che vuole solo peni enormi perche’ magari il sesso per lei è fondamentale e così via. In ultimo non sottovaluterei il discorso dell’età. Più superiamo i 25/30 più il sesso e’ fondamentale per una donna, mentre ho riscontrato nelle ventenni/ventiduenni che ho frequentato maggiore propensione…

  • 14537
    Jack73 -

    Roland

    Sulle asiatiche la penso come te al 100%,infatti ho scritto che ci sono solo cinesi che tra l’altro come hai ben detto tu sono molto chiusi nella loro comunità.Per le dimensioni ormai ho accettato la cosa ma è chiaro che rimarrà sempre un chiodo fisso

  • 14538
    roland -

    ….continua… maggiore propensione al romanticismo e a un’idea sentimentalista maggiormente presente

  • 14539
    roland -

    Caro Jack quando una persona ha un difetto fisico, se non è una pustola o una cicatrice, è normale che non lo metabolizzerai veramente fino in fondo. Lo accetti passivamente e te lo porti dietro. Oltre tutto da ciò che ho capito, sei uno dei pochi che ha scritto qui perche’ veramente è sotto alla media (come me) e non gente che arriva qui con 14-15 cm di membro a dire che lo vede piccolo ed e’ depresso. Capisco perfettamente quello che provi quando ti guardi (anche allo specchio) e vedi una misura scarsa.

    Però per esempio, ciò che mi sento di consigliarti, e’ di non fare errori come ho fatto io che, in passato andavo con delle escort solo per avere pareri sulle mie misure, che tra l’altro secondo me mentivano pure per non perdermi come cliente.
    Se tu chiedi a una donna come sei messo, molto facilmente ti dirà “normale”. Detto cio’, forse Fantasma ha ragione, una donna ogni 100 che magari ha dei rapporti con te o una storia indipendentemente da quello la trovi, ma occorre essere prediposti mentalmente. E’ chiaro che una volta terminata un’esperienza, ti ributti nella mischia e sai che per una norma matematica la maggioranza delle donne ci farà caso e perciò alla fine il timore è che ti escludano dai rapporti.

  • 14540
    jack73 -

    si Roland

    anche a me fa incazzare sta gente che ha dai 14 in su che si lamenta…li prenderei a calci nel culo! Anche se comunque se tu guardi sul righello non è che da 12 a 14 ci sia sta gran differenza,è solo che qualcuno ha deciso di catalogarci in base alle misure,ti sembra normale che un 14 è normodotato e un 13 no? E comunque io non colpevolizzo assolutamente le donne,se ci sono problemi di dimensioni lo dobbiamo ai nostri colleghi uomini che hanno fondato la società sul c.... grosso,sulle gare a chi ce l’ha piu’ lungo,alla pornografia con c.... oversize e donne sottomesse….era chiaro che alla fine tutto si ritorcesse contro e cosi’ anche se le donne lo sanno benissimo che godono anche con un pene piccolo terranno questa carta nella manica,sapendo che ti possono tenere in scacco con la storia del pene piccolo.Immagina una che sta con un uomo violento, dicendogli che lo ha piccolo lo puo’ distruggere a livello psicologico anche se non lo ha piccolo veramente

  • 14541
    jack73 -

    e comunque io ogni tanto ci vado con delle escort,ma non per avere conferme sulle dimensioni ma puramente per uno sfogo fisico….non mi va di andare di Federica fino all’età pensionabile,poi alle escort del nostro c.... non frega niente quindi…

  • 14542
    pensiero dubbioso -

    Purtroppo le cinesi parlano poco l’italiano,
    però magari di che hai fatto un viaggio in cina,
    può essere che ti trovano interessante e ti chiedono il
    numero di cellulare, perchè in genere sono persone
    pratiche.
    E’ vero anche che sono inserite nella loro comunità
    che è piuttosto chiusa, però sono capaci di adattarsi.

  • 14543
    Giorgio -

    Fatemi capire, scegliete la nazionalità delle donne in base alle misure medie del pene della popolazione a cui appartengono?

  • 14544
    jack73 -

    Giorgio

    direi proprio di no,a me le orienatali piacciono e basta,poi se hanno anche la vagina piu’ corta delle nostre sfondate italiane tanto meglio….

  • 14545
    Yog -

    No Giorgio, è che le popolazioni femminili si costituiscono in nazioni in base alla misura media del canale vaginale. È attestato dagli autorevoli studi di Richard J. Larrimor, del Caltech.

  • 14546
    Josepho -

    È la prima volta che vedo su questo sito una lettera con tutti questi commenti. La cosa mi lascia perplesso. E non poco. La misura del pene interessa molto, evidentemente.

  • 14547
    alessandro -

    A 14cm non ci si può lamentare e a 13 si?
    dubito che qualcuna possa notare la differenza.
    a un certo punto uno deve pure rassegnarsi,13 o 14 che sia,se lo ritiene piccolo,se lo tiene piccolo e ha due strade da percorrere,o si da alla castità o si butta dando fiducia alle donne che secondo me, opinione personale, nella maggior parte dei casi, la fiducia se la merita pure.

  • 14548
    Jack73 -

    Alessandro

    Sono sicuro anche io che ci sono molte donne che non stanno a guardare i cm,più che altro é una cosa che rovina noi a livello psicologico,comunque se io avessi 14 cm non sarei mai entrato in un sito come questo,il mio é 12 curvo,fosse dritto sarebbe un 13 ma poco cambia….

  • 14549
    roland -

    A mio parere anche uno di 13cm ha poco da lamentarsi. ma di qua è passata gente con 11/12… che tu dirai: siamo sempre nell’ordine di pochi cm di differenza. Vero. ma a furia di scendere, anche di poco, poi la differenza c’e’ eh. Comunque, alcune donne meritano fiducia, ma altre… leggete i pareri nei forum, nelle chats, su internet e mi dite che fiducia dareste.

  • 14550
    Yog -

    Boh, è come il limite di velocità. A 49 non prendi la multa, a 51 sì. Uno mica se ne accorge, eppure…

Pagine: 1 289 290 291 292 293 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili