Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.726 1.727 1.728 1.729 1.730 1.857

  1. 17271
    Mezzouomo -

    Non sono melodrammatico..ho una vita drammatica.Non posso scrivere le motivazioni per cui sto così..Sarà difficile credere che la mia vita sia finita a 25 anni,eppure giuro che è così.Inoltre soffrirò fino alla mia morte,e spero non oltre.Purtroppo la rabbia che provo dal di fuori non può essere comprensibile..Fortunatamente per voi,non avendo vissuto certe cose,non potete comprendere quanto possano essere devastanti i traumi e i disturbi che da essi derivano,che vanno a distruggere una persona sul piano relazionale e non solo.

  2. 17272
    Golem -

    Però Mezzo, sono anni che dichiari di non poter dire la ragione della drammaticità della tua esistenza, ma capisci che nessuno potrà aiutarti se non trovi il coraggio di parlarne. Poco fa, altrove, sostenevo che l’anonimato di questo luogo può essere un vantaggio, visto che nessuno ci conosce, e spesso “vomitare” il veleno che abbiamo in corpo ci fa bene, e lo dico per esperienza personale. Forse non vuoi parlarne perchè sei tu che ti vergogni di te stesso, ma la prima delle pratiche analitiche in psicologia per risolvere i problemi è quello di guardarli in faccia. Tu più che con la vita c’è l’hai con te stesso, eppure ti vedo capace di fare ragionamenti di qualità, ma è chiaro che se non sei in pace con te stesso la vita è un inferno. Qui c’è chi si spravvaluta sopra ogni immaginazione mentre tu fai il contrario. Se intanto prendessi atto della tua intelligenza, e cercassi di analizzare le circostanze che ti fanno vedere irreversibile quello che non lo è, per ovvie ragioni, visto che sei vivo e ragionante, forse sarebbe già il primo passo per stare meglio.

  3. 17273
    Mezzouomo -

    Golem,sei sempre molto gentile con me.Non solo te,ma anche gli altri.Per quanto riguarda la mia grave problematica,non posso entrare nei dettagli,in quanto il giudizio che ne deriverebbe sarebbe giustamente forte,e già in passato di fronte ai giudizi,seppur giusti,mi sono sentito un essere mostruoso.Posso solo dire che il tutto ha a che fare con la sessualità.Per il resto,se fossi intelligente,non sarei in questa condizione.

  4. 17274
    Faust -

    Mezzouomo

    Non ti conosco, potresti essere mio figlio se non tuo nonno… Ho 66 anni.
    Sono sicuro ci conoscessimo di persona e avessimo modo di passare un po di tempo insieme , rinasceresti.

  5. 17275
    Golem -

    Mezzo, purtroppo è proprio quell’intelligenza, frustrata da chissà quali traumi, che ti frega. Se sapessi indirizzarla in altre direzioni, senza moralismi inutili, e NON contro di te, saresti un uomo di successo, perchè le potenzialità le hai, e se te lo dico io puoi giurarci che è vero.
    Il tempo c’è, riflettici un po’ serenamente.

  6. 17276
    Faust -

    Si viene qui anche per sfogo, ci sono state donnette che hanno evidenziato la mia minima dotazione.
    Negli ultimi tempi come ho scritto in passato ho trattato donne con la d minuscola…
    Le donne non sono tutte sciacquette, ce ne sono anche di valenza superiore.
    Quella che frequento attualmente stava a suo dire con un mandrillone, aveva sempre voglia, era sempre pronto, sempre in tiro e ci sapeva fare parecchio a letto , ha un pene di 18.5 cm, quasi 4 cm più del mio, senza contare il diametro, eppure questa ha scelto me, badate bene che non gli faccio fare la bella vita, tipo cene , viaggi o altro, a letto si trova meglio con me anche se non sono sempre in tiro, anche se non sono un mandrillone, anche se ho un “cazzetto”, con tutta probabilità gli sono entrato nella testa…

  7. 17277
    Mezzouomo -

    Potrei utilizzare tante inutili parole,scrivere che provo tante emozioni,ma in realtà provo solo vergogna.Dicono che il destino non esiste,eppure quello che è successo negli ultimi due anni non ha nessuna spiegazione.Lo so che restare in questo circolo ossessivo mi fa solo male,ma non so proprio come divincolarmi..So di persone che hanno vissuto traumi umilianti,e queste riescono non so come ad andare avanti..Qui esprimo ciò che purtroppo provo,mentre nella realtà,che sento distante da me,recito una parte che mi sta stretta..Dico anche un sacco di bugie,ma non mi interessa..Certe volte provo a sognare una vita che non avrò mai,ma sembra che io non mi possa permettere nemmeno i sogni ormai..So che non bisogna fare confronti,però non c’è nulla di peggio di vedere la gente che vive,mentre te soffri..E niente,anche stasera il pianto me lo sono fatto..Ormai conosco ogni fase emotiva,e so che si torna sempre allo stesso punto..Scusate per il disturbo.Vi auguro di non vivere tra i rimpianti.

  8. 17278
    PETER73 -

    Faust

    Il problema è trovarla una donna con la D maiuscola,oggi sono tutte convinte che sotto i 15 cm siamo dei uomini inutili sul piano sessuale,lo sanno anche loro per arrivare al piacere basta poco ma ormai lo stereotipo è che il pene deve essere grande

  9. 17279
    Mezzouomo -

    Semplicemente viviamo in un mondo popolato da pecore..Cercano tutti l’omologazione..Beati voi che comunque date ancora peso a ste stronzate..Io pensavo che si sta con una persona per ben altre cose,anche perché solitamente il pene serve solo per sco....,e non credo che la gente abbia tanto tempo per farlo in una società nevrotica come questa.Tanto chi ha il pene di 13 cm dice che bisogna averlo di 15,chi ha il pene di 15 cm dice che bisogna averlo di 17,e via dicendo..Poi arriva il periodo refrattario,e ti rendi conto del fatto che il sesso è una mera illusione,come tante altre.Ma tanto io ho una visione distorta..Chissà se i malati mentali come me possono ancora parlare di qualche argomento,oppure si deve tornare alle camicie di forza,anche solo in senso figurato..

  10. 17280
    ARGO -

    Eh già per andare a letto con uno di quasi 70 anni le donne oggi pretendono misure grandi. È per questo che tanti pensionati passano le loro giornate a giocare a carte al bar

Pagine: 1 1.726 1.727 1.728 1.729 1.730 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili