Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.728 1.729 1.730 1.731 1.732 1.858

  1. 17291
    Rayden -

    Peter
    Avessi letto bene i messaggi, non ho mai detto di non avere un pene normale, so benissimo di averlo normale e so benissimo di poter soddisfare le ragazze tranquillamente, ma nonostante ne sia consapevole continuo a non accettare quello che ho semplicemente per autostima e ego, avere uno di 18 per far piacere alle ragazze me ne frego. È la stessa cosa di chi va in palestra per il fisico, lo fa per piacersi non certamente per le persone..

  2. 17292
    Ades -

    A leggere il forum mi sono ricreduto tantissimo io ce l’ho di 16 e abbastanza largo fino a che ero fidanzato con la mia ex non pensavo di averlo grande,quando ci siamo lasciati ho scoperto che mi sbagliavo, anche facendo esperienza con altre donne.
    La mia ex ogni tanto ancora torna da me per per questo… però ha ammesso che quello con cui sta ora è più piccolo e nel sesso normale sente la differenza essendo abituata al mio, però nell’anale è molto più soddisfacente quello di ora… diverte, effettivamente con me su quello qualche problema lo ha sempre avuto seppur si preparasse tutto a dovere, ah e anche quando si faceva sesso normale e stava sopra e io facevo forza sentiva fastidio dopo un po’. In altre posizioni no. Quindi ragazzi non fatevi ingannare dalle misure che poi tanto le donne quelli grossi spesso manco li reggono davvero…

  3. 17293
    PETER73 -

    Ades

    Ben detto,molti non capiscono che 16 cm è già una misura di tutto rispetto e non la norma,le statistiche dicono che su 100 uomini solo 5 superano i 16cm e solo 5 sono sotto i 10cm,poi c’è il 90 % che va dai 11 ai 15 e sono tutti normali, tutti possono soddisfare una donna,io 13 scarsi ma non ho mai avuto lamentele dalle donne,le paranoie me le sono sempre fatte io anche per colpa del porno

  4. 17294
    Rayden -

    Ades le paranoie di noi uomini al 95% sono solo per autostima e ego, a meno che non si tratti di averlo proprio piccolo, ma chi lo ha normale come te e me vorrebbe averlo più grande solo per autostima ed ego personale perché é indubbio che un pene di una certa misura sia più bello e virile da guardare e quindi ti predispone meglio con l’altro sesso. Più o meno ho la tua stessa misura, ma dici di averlo largo (quanto?) io in lunghezza ho la tua stessa misura ma di diametro solamente 4cm a metà asta e lo ritengo piccolo, avessi 5 millimetri in più sarebbe altra storia perché quei 5 millimetri in più come diametro fanno la differenza a livello di circonferenza farei i salti di gioia se avessi quei 5 millimetri in più

  5. 17295
    Faust -

    Il mio è lungo circa 14.8 senza premere troppo per 12.6 ci circonferenza, quando sono con la donna giusta me lo sento il doppio…
    Il problema probabilmente quello è, trovare quella giusta

  6. 17296
    Ades -

    In realtà non ho mai misurato la larghezza ma le ragazze che ho trovato son sempre rimaste più sorprese dalla larghezza che lunghezza… comunque ora sono curioso stasera misuro e torno a commentare…
    Ah un Altra cosa, a me ad esempio non esce del tutto la cappella in condizioni normali ma solo sotto, parecchio, sforzo. È normale secondo voi influisce nel rapporto questa cosa? Perché comunque leggevo che un eventuale intervento fa perdere cm…

  7. 17297
    Golem -

    In decenni di piacevole “attività” relazionale con le donne non ho incontrato che una (1) femmina (non era una donna nel senso completo del termine, anche se era bonazza) che si sia mai preoccupata delle misure, nè ho mai sentito coetanei che se ne lamentassero. Non so cosa sia successo in questa generazione ma leggere che ci sono maschi che si misurano anche i millimetri, è inquietante e triste allo stesso tempo. Delegare il proprio successo con l’altro sesso con la lunghezza dell’uccello e non considerare altri e più significativi aspetti di sé vuol dire non avere chiaro la differenza tra l’avere e l’essere. Ma è inutile spiegarne la differenza. Sarebbe come parlare di colori con un cieco. Battuta che purtroppo mi tocca usare spesso e non solo per il caso in argomento.

  8. 17298
    Ades -

    Ok misurato anche circonferenza sono sui 15/16.

  9. 17299
    PETER73 -

    Ades

    Si tratta di fimosi e l’intervento sarebbe la circoncisione, non si perde nemmeno 1mm in lunghezza…..

  10. 17300
    Rayden -

    Ades, eh beh ora capisco perché spaventi molte donne, la tua circonferenza è ben oltre sopra la media, praticamente hai la circonferenza di rocco siffredi, trovare uno con una circonferenza maggiore è quasi impossibile, quindi il hai un pene decisamente grosso, anche troppo forse

Pagine: 1 1.728 1.729 1.730 1.731 1.732 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili