Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché lo sento bene ma quando comincio a bagnarmi è come se dentro di me non avessi niente…. non riesco a raggiungere l’orgasmo e il mio lui (quando ne ha voglia) mi deve masturbare sennò mi tocca farlo da sola… ora io mi chiedo quanto potrò continuare questa vita????

Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.725 1.726 1.727 1.728 1.729 1.856

  1. 17261
    ARGO -

    Dai mezzo basta con queste minacce adolescenziali di suicidio. Poi fai passare guai anche a noialtri. Guarda che le sofferenze su questa terra perlomeno sono temporanee mentre quelle nell’aldilà rischiano di essere eterne

  2. 17262
    Mezzouomo -

    Minacce adolescenziali di suicidio Lol Non scrivo più solo perché non voglio ulteriori rotture di co......,e perché non sono in grado di dialogare con gente che ha sofferto un miliardesimo di quanto ho sofferto io.Per quanto riguarda le sofferenze dell’Aldilà,mi viene da ridere..L’Aldilà,ma quale Aldilà..tutte cose dette per intimorire la gente..Con la morte finisce tutto.Un saluto,e a mai più.

  3. 17263
    DeepHouse -

    Mezzo avrai e starai soffrendo tanto, ma manco per la minch.ia pensi a come fare per uscirne eh! faresti incazzare anche il Dalai Lama quando scrivi certe cose. Se non tenti di curare la tua psiche, è ovvio che non ne uscirai mai e penserai sempre al peggio. Una persona estranea che inizia a scrivere qui pensa che tu sia una specie di essere umano senza gambe, senza braccia, con la faccia deturpata, per come hai descritto in questi anni la tua problematica. Quali sarebbero ste rotture di maroni, ognuno soffre per la problematica che più gli crea problemi, c’è chi se ne fotte e chi no. Non dovresti fare paragoni in nessun caso, t’ho già pregato di fare un tentativo di salvarti da questo tuo inferno, te l’abbiamo consigliato in molti, poi ci critichi come se fossimo delle palte che ti hanno preso in giro per anni, quando alcuni di noi ti hanno apprezzato e sostenuto, incoraggiato. Cosa possiamo fare più di questo, oltre a volerti bene e tifare per la tua ripresa?

  4. 17264
    Mezzouomo -

    Ma infatti Deep,non potete fare nulla.La mia strada è segnata,ed è tutta colpa di questa schifezza a cui la gente sembra dare tanta importanza..La sessualità..La mia psiche non può essere curata,fine della storia.Da cosa dovrei riprendermi?Da un passato altamente traumatico,in cui ho perso la dignità?E solo colpa mia,e infatti pagherò io,come ho pagato per due anni,con il mio corpo che a malapena mi da la possibilità di stare in piedi per l’angoscia..Basta,discorso chiuso.Non ce l’ho con voi..non me ne frega nulla di criticare nessuno.Odio solo me stesso.

  5. 17265
    PETER73 -

    Mezzo

    Tempo fa avevi scritto che il tuo pene arriva a 14cm,bene sei giovane e hai un pene che è ok,esci di casa e tromba,basta con sti piagnistei e che diamine

  6. 17266
    Mezzouomo -

    Peter..non mi interessa trombare,al di là del fatto che sarebbe molto difficile per me..Mi dispiace comunque se qualcuno si è offeso,ma io ho scritto qui solo per esprimere i miei malsani pensieri,senza stare a pensare a chi poteva leggerli..

  7. 17267
    DeepHouse -

    Mezzo non penso che nessuno si sia offeso, ma non serve a nulla crucciarsi, ti stai facendo solo del male. Ti ho già detto che la tua disperazione che esprimi qui, a me non da fastidio, però è un “delitto” non provare a contrastarla. La depressione che ti porti addietro ed hai eletto a tua migliore amica, ti farà invecchiare prima del tempo. Perchè non ti iscrivi in qualche palestra? a scuola di ballo? perchè non frequenti qualche seduta di gruppo per la psicologia? perchè non prendi l’auto e fai qualche giornata al mare? perchè non impari a meditare? perchè non riallacci i rapporti con qualche vecchio/a amico/a? hai qualche hobby che ti piace? trovati qualche lavoretto che ti tenga occupata la mente? e non è possibile che tu non possa trombare qualche escort, due gambe ce l’hai, braccia anche, faccia e corpo non credo siano deturpati, un pisello normale anche, come sarebbe difficile trombare? pure i paralitici trombano. Comunque vada le cose non cambieranno se non lo deciderai tu.

  8. 17268
    PETER73 -

    Mezzo

    Stiamo tutti cercando di spronarti,la vita è dura per tutti,per noi un po più degli altri ma non è un buon motivo per anche solo pensare di farla finita

  9. 17269
    Mezzouomo -

    Deep,sono senza speranza,però apprezzo molto il tuo sostegno.Se posso dire una cosa,penso che già avere poco è qualcosa..E se ti ritrovi a non avere più nulla,soprattutto se per colpa tua..allora lì sì,rimpiangi il poco che avevi.

  10. 17270
    ARGO -

    Mezzo a me dispiace quando scrivi che sei molto basso (sempre che sia così, ma anche se fossi 1,68 avresti la mia solidarieta), però per il resto continui a sembrare molto melodrammatico (anche io lo ero alla tua età, anche se non scrivevo certe cose su internet). Difficile credere che a 24 o 25 anni tu abbia già la vita finita. Gente che ha sofferto un miliardesimo di quello che ho sofferto io: scusa se rido. Con la morte finisce tutto : io non ci giurerei…

Pagine: 1 1.725 1.726 1.727 1.728 1.729 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili