Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.856 1.857 1.858

  1. 18571
    DeepHouse -

    2/2

    5)Nei casi peggiori oltre a non voler più frequentare le donne, chiude proprio alla vita sociale, dorme tanto perchè dormire lo fa sentire meglio e tenta di rifugiarsi nei sogni (molti lo fanno), mangia tanto (in alcuni casi), spesso fa solo casa e lavoro (chi ha un lavoro), diventa apatico, prevale la depressione, lo stress e la solitudine diventano amici fissi (con tutto quello che ne conseguirà)

    6)Nei casi più gravi ci sono varie esposizioni: l’uomo inizia ad odiare le donne, inizia a farsi mille pensieri sugli altri, che scopano tutti e lui no(la vita perde senso) e di conseguenza dopo un ammontare di queste problematiche che si accavallano una sull’altra (tutte le altre 5 descrizioni), arriva a suicidarsi pur di eliminare l’ossessione che ormai ha già raggiunto livelli ben oltre l’anormalità.

    Questi sono alcuni punti negativi dall’avere un pene piccolo (intendo piccolo, non chi è oltre i 12 cm) e la scienza medica continua ad ignorare tutto questo, anche con l’arroganza.

Pagine: 1 1.856 1.857 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili