Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.522 1.523 1.524 1.525 1.526 1.857

  1. 15231
    rossana -

    Fantasma,
    cercando di approfondire un po’ l’argomento (pur essendo una donna), ho appurato che l’essere umano ha iniziato a vestirsi 40.000 anni fa (eccezion fatta per il banale coprirsi nell’eventualità di condizioni climatiche di freddo).

    persino l’homo sapiens l’ha fatto soltanto per un 60% della sua esistenza. prima, da graffiti in caverne, il pene risulta esposto in tranquilla e serena evidenza. secondo gli antropologi, pare che le donne, invece, si siano sempre “coperte” di più.

    hai idea di quando si inizi a stigmatizzare socialmente le dimensioni di questo simbolo di virilità?

  2. 15232
    Mike -

    A mio parere avete una concezione del sesso molto deviata. Rispetto le idee di tutti, però non ci si può lamentare di averlo piccolo e pensare di volerle soddisfare tutte le donne; essere in forte sovrappeso e non fare niente per dimagrire; conquistare una donna e non fare niente per migliorare se stessi… Fatevi un bel corso di meditazione

  3. 15233
    DeepHouse -

    Mike, ma allora mi sa che non leggi bene….sono a dieta, l’ho scritto una decina di volte in tutti i post che ho fatto da qualche mese a questa parte. E lo riscrivo per essere sicuro che tu possa leggerlo: vado in palestra e seguo una dieta. E ti ripeto, il maschio ha l’obbligo di soddisfare la donna, L’OBBLIGO. Se non ci riesci ed e colpa tua, allora HAI FALLITO, SE invece e la donna ad avere particolari problemi, tipo un pò frigida, gode solo con la penetrazione, allora NON PUOI RITENERTI COLPEVOLE, poichè TU hai fatto il massimo, pisello piccolo o meno.

  4. 15234
    DeepHouse -

    Continuando dal messaggio nr. 15231, in risposta a Roland.
    Questa amica escort fa questo favore solo a pochi clienti, incluso me che la conosco da un bel pò di anni, viceversa la “botta finale” sarebbe pesante. E una persona molto scrupolosa, e nel suo mestiere ci sa fare veramente. Probabilmente in questi giorni la chiamerò per andarci nuovamente. Ma il problema e che se e possibile accettarsi a malapena per la lunghezza, e con la larghezza che diventa inaccettabile il tutto.

  5. 15235
    Golem -

    Spiace dirlo, ma non possiamo immaginare un uomo o donna del neolitico che ragioni con i parametri moderni. Il pene come dimensioni non ha mai avuto in passato il “peso” che ha oggi. Persino nel periodo romano, quando era richiamato come oggetto domestico apotropaico, era raffiguato con rapporto medio, cioè quello più “visto”. Se le dimensioni fossero state importanti in quel “senso”, il pene proporzionalmente sarebbe stato raffigurato enorme, perchè ovviamente più “grande” fosse stato più sarebbe stato l’effetto contro il malocchio. Infatti solo i satiri dei boschi l’avevano grande, ma erano mezzi animali e non figure ideali a cui guardare. E poi, figuriamoci se le donne preistoriche pensavano alle “dimensioni” di qualcosa che non gli faveva nè caldo nè freddo circa il “piacere”. Erano altri elementi che interessavano. Che fosse capace di farla mangiare per primo.
    Le cose vanno sempre contestualizzate.

  6. 15236
    Mezzouomo -

    No,golem,conta solo il pene
    Comunque le donne fanno quasi tutte schifo,e vanno con mille uomini diversi nello stesso momento,andando poi a scegliere quello più alto,dotato e bello,tutto qui..io ho perso in partenza,essendo uno scarto della natura,ma a un certo punto mi viene da dire che va bene così,lascio questo schifo di mondo a chi è adatto

  7. 15237
    Mike -

    Deep mi è sfuggito che sei a dieta e ritiro ovviamente.
    Sono d’accordo sul fatto che l’uomo ha l’obbligo di soddisfare, ma qui però si aprono altri scenari come l’assicurare un certo tenore di vita, darsi da fare nelle faccende domestiche, essere presenti nella crescita dei figli…vedo tante di quelle coppie che finiscono per questi motivi..se fosse solo per un discorso di dimensione, allora non inizierebbero affatto – secondo le ossessioni/paure che solo noi possiamo capire.
    Frequento da anni gruppi Facebook dove continuo a notare questi “dotati” che mettono in evidenza di esserlo, per poi finire col farsi solo donne disperate…

  8. 15238
    maria grazia -

    Mezzo, ricordati che la vera carenza in un uomo non è quella in centimetri, ma quella in neuroni.. Ecco, non vorrei che la tua frustrazione rischiasse di farti deviare su questi binari. Sarebbe un vero peccato vedere l’ emergere dell’ ennesimo maschilista incattivito su queste pagine.

    Comunque, se ti può consolare, io una volta feci sesso con un tizio che ce l’ aveva davvero molto piccolo. Ma rimasi ugualmente soddisfatta, sia perchè ci sapeva molto fare e sia perchè, avendolo di quelle dimensioni, non c’erano limiti di.. diciamo così.. ingressi. Ci siamo capiti dai, siamo tutti adulti qui.

    Per cui, non perderti d’ animo e mantieni alta la tua frequenza energetica.

    Ad majora.

  9. 15239
    Mezzouomo -

    Non me ne frega niente delle tue cavolate,anzi,bello il fatto che sputtani il tipo.Notare anche il fatto che ci hai fatto sesso “una volta”,straordinario.

  10. 15240
    maria grazia -

    No Mezzo, ci feci sesso DUE volte per l’ esattezza. Poi dovetti interrompere perchè lui si innamorò mentre io invece con lui volevo solo divertirmi senza impegno. Era il classico tipo zerbino e gentile che cercava a tutti i costi la donna dei suoi sogni e si comportava come il tipico dipendente affettivo. Ma questo tipo di persone non hanno mai fatto presa su di me. A me piacciono i banditi un pò figli di buona donna, senza ovviamente esagerare.
    Quindi la cosa dopo un paio di incontri finì lì. Ma se lui fosse stato un tipo diverso, di quelli “tosti”, micro o non micropene probabilmente sarei rimasta coinvolta e quello sarebbe stato poi un aspetto del tutto secondario nella nostra relazione.
    Ma poi scusa perchè lo avrei sputtanato? Che ce l’ avesse piccolino è un dato di fatto.
    E’ interessante invece notare che lui mi soddisfò a letto, mentre un altro mio amico con cui andai altre volte, sebbene fosse bello e iperdotato ( stile Rocco Riffredi, tanto per intenderci… ) non mi diede alcun tipo di piacere. Provai solo fastidio anche perchè questo qui era un emerito imbecille. Ma probabilmente avrò io una vagina troppo stretta e delicata, chissà..
    E comunque se anche fosse che una donna vuole solo un’ avventura qual’è il problema?

Pagine: 1 1.522 1.523 1.524 1.525 1.526 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili