Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.523 1.524 1.525 1.526 1.527 1.857

  1. 15241
    DeepHouse -

    Mike, questi gruppi di cui tu parli, quali sono? Penso che non ci siano problemi a metterne i nomi qui.

    Mike tu hai ragione, ma vedi stai parlando con uno che e sofferente alla parola “famiglia”. Non potendo assicurare un futuro roseo a me stesso, non potrei neanche farlo per una famiglia composta da moglie e figli. Ma sopratutto voglio divertirmi con più donne possibili. Sono stato 18 anni senza sesso, capirai che ora voglio farmene un abbuffata, con l’obbligo di mettermi a disposizione del godimento femminile. E una mia colpa? probabile.
    Mezzo ti prego basta con questi drammi, mi sto demoralizzando sempre di più a leggere i tuoi messaggi. Comunque e chiara una cosa, se non sei un troll, hai il micropene, e questo mi strugge tantissimo. Vorrei che il miracolo in cui spero, si averasse anche per te. Ma questo solo nel caso tu non stia facendo la finta vittima, perchè si, sarebbe una cosa cattiva da continuare a fare. Ad ogni caso ti voglio bene lo stesso, oramai mi sto affezionando a voi. Prima o poi dovremo fare un raduno.

  2. 15242
    Mezzouomo -

    Ma quale raduno…Lol
    Mariagrazia,figurati,puoi fare tutte le avventure che vuoi,ovviamente il minidotato doveva essere uno zerbino,certo….andate tutte col figlio di….. che picchia la compagna e spaccia,basta sia ben dotato.Poi lo trovate tutte voi quello col pene lungo come un bastone e imbranato,e certo,lo scegliete alto,bello e con il fucile,poi però ha il qi di una capra,e non sa dov’è il buco ahah
    Questo mi fa pensare a tutti i calci nel sedere che la vita mi da,nonostante sia una brava persona,ci Sara una correlazione tra pisellino e bontà,o robe simili,anche se credo più che ci sia tra bontà e sfiga in generale,poi con questo Dio un giorno ci parlo….

  3. 15243
    Mike -

    Deep, la maggioranza delle persone che frequentano i gruppi facebook, lo fa perché cerca.
    Non voglio fare di tutta un erba un fascio, ma nella mia esperienza (6/7 anni) ho notato più o meno questo.
    Prova a cercare il tuo segno zodiacale intanto, te ne verranno fuori diversi.
    Entra in tutti e fatti degli amici (chatta), e vedrai che ti arriveranno un fracco di suggerimenti di iscrizione ad altri.
    Preparati a post periodici con riferimenti/prese per il culo per quelli come noi…
    Per quanto riguarda l’altro discorso, forse ho già esternato precedentemente: ognuno vive la vita secondo i propri istinti.
    Condivido il pensiero nei confronti di Mezzo.

  4. 15244
    maria grazia -

    Mezzo dai su, non facciamo gli ipocriti. Tutti quanti di primo acchito scelgono chi gli piace di più a livello attrattivo, compresi i minidotati che stanno scrivendo qui. O mi vorreste dire che al mondo non esistono ragazze e donne che sorvolerebbero su certi aspetti anche perchè loro stesse sono carenti in molte cose di tipo fisico? Ma codeste donzelle a voi non interessano, perchè ambìte alla faiga della situazione. Ed è anche normale, ci mancherebbe. I gusti sono gusti. Ma conosco molte donne, anche personalmente, a cui il sesso proprio non interessa e per loro non farebbe ovviamente differenza tra il bello e dannato iperdotato o il normo-bruttino con scarsa cilindrata. Comunque i miei fidanzati fissi erano tutti normodotati e a letto io ero più che soddisfatta perchè il megapisellone non mi occorre.
    Ciao

  5. 15245
    Mezzouomo -

    Senti,ho una vita schifosa..allora..nessuno ha detto che non puoi andare a letto con chi vuoi,ho detto che conta solo l’aspetto,ciò che una persona è dal punto di vista interiore non vi interessa,se il tipo è figo e dotato può pure spaccarvi la macchina..comunque non sono asessuale,ma disabile,che è diverso…io tanto ho mille motivi per uccidermi e presto lo farò,.Ciao niente,il tuo saluto non mi interessa,tienitelo.ps Io non ambisco alla strafiga,mi invaghisco spesso di ragazze nella norma,ma con un bel carattere,non proiettare le tue idee sugli altri.

  6. 15246
    DeepHouse -

    Maria Grazia, ti dico come la penso, per quanto l’abbondanza sia piacevole al tatto e alla vista, mi piacciono tranquillamente anche le donne con tette piccole e culetto. Io guardo l’intero corpo della donna, oltre al carattere e al suo totale piacere. Purtroppo ci sono anche tra i maschi, i fissati delle forme abbondanti, i quali, però non vanno nemmeno per un attimo paragonarli con gente che ha il pipino corto (o addirittura corto e sottile come quello del sottoscritto). Purtroppo Mezzo vive un dramma che non sembra calmarlo (almeno spero che non ci stia trollando, perchè la figuraccia la fa solo lui e nessun altro). Non capisco questa cosa delle donne a cui “il sesso non interessa”. Come fa a non interessare o se possibile, cosa vuoi dire con tale affermazione?

    Correggimi se sbaglio, tu dici quelle donne che guardano prima l’uomo e solo alla fine la dimensione, che a loro poco importerebbe, giusto??

  7. 15247
    Golem -

    Deep, MG ti ha detto una verità che in due parole significa che le donne (ma pure gli uomini), hanno diversi approcci all’appetito sessuale. Cosi come col cibo ci sono le affamate e le inappetenti (non le “anoressiche”, quella è patologia) allo stesso modo succede col sesso. Ho già scitto che nella mia modesta “carriera” non ne ho trovato una uguale all’altra per quanto riguarda il raggiungimento del piacere, e lo confermo anche per quanto riguarda il desiderio sessuale. Quindi, c’è dove pescare per essere felici, ma bisogna volerlo. Certo però che ammazzarsi per il c....…

  8. 15248
    Mezzouomo -

    Le asessuali,deep,le asessuali

  9. 15249
    maria grazia -

    @Mezzo: non sono particolarmente attaccata alle cose materiali ma di sicuro con uno che mi distrugge l’ auto non potrei mai starci. Prima che tu corra a suicidarti voglio farti una domanda, ma è solo una mia curiosità e sei ovviamente libero di non rispondermi.. sei sicuro che il tuo innamorarti di ragazze nella norma non sia in realtà un condizionamento dovuto al tuo stato fisico? e che se tu fossi invece come i tipi belli e fortunati che descrivi, tali ragazze le snobberesti come fanno loro? insomma, la tua è vera convinzione o solo perbenismo di comodo? inoltre, perchè ritieni che avere una donna sia fondamentale per continuare a vivere visto che ci ritieni così scadenti? scusa se sono schietta, ma io tratto tutti allo stesso modo – cioè duramente – perchè per me ( che camminiate o no ) siete tutti sullo stesso piano.

    Deep, beh lì si tratta molto anche di gusti, c’è chi preferisce le donne filiformi con i seni piccoli e chi quelle molto formose, ma ho notato che in genere gli uomini interessati a
    a mettere su famiglia prediligono queste ultime e preferiscono tenersi le altre ( quelle magre ) come amanti. si vede che in questi uomini c’è un istinto innato di riproduzione che li porta a scegliere come compagna di vita la donna..

  10. 15250
    maria grazia -

    .. la donna che in qualche modo gli ispira un senso “materno” ( come la tettona, appunto ). poi certo sicuramente una donna con le tette piccole non vive i disagi di un uomo con un micropene, questo si.
    Non so se le donne che dichiarano di non essere interessate al sesso parlino con reale consapevolezza o sono piuttosto mosse da inesperienza ( o esperienze inadeguate in tal senso ). Ma di sicuro esistono donne meno predisposte di altre da questo punto di vista, e forse un uomo minidotato che cerca in primis una storia sentimentale seria, dovrebbe orientarsi su questo tipo di donne perchè è chiaro che altrimenti potrebbe essere penalizzato.

Pagine: 1 1.523 1.524 1.525 1.526 1.527 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili