Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.520 1.521 1.522 1.523 1.524 1.858

  1. 15211
    Mezzouomo -

    A me manca tutto,fisicamente,e adesso,ho vergogna di uscire di casa.Notare la superiorità altrui ti uccide dentro,poi ho sviluppato un disturbo mentale e ora non ho veramente niente,a nessun livello,essendo disfunzionale.Ne ho subito troppe,sono stanco di essere quello malato,diverso,vedremo se trovo il coraggio..

  2. 15212
    Mike -

    5 cm che poi arrivano a 22 è pura follia…ma anche 18.

  3. 15213
    Mezzouomo -

    5 cm arriverà a 11 massimo

  4. 15214
    DeepHouse -

    MC Allen, piccolo non e MAI stato meglio, MAI. Io mi vergogno per i medici che dicono che con 9 o 10 cm tu puoi far godere ogni donna di questo mondo. Quando un ragazzo tristissimo per i problemi (perchè sono veramente PROBLEMI) di misura del bigolo, si “affaccia” da loro chiedendo consigli, la risposta e sempre quella: SEI NORMALE. Nessuno di loro e chiaro e limpido col paziente, dicendo: Ragazzo mio, devi accettarti cosi come sei, perchè ora SIAMO INCAPACI nell’aiutarvi. No, loro si infervorano anche nel ritenere che uno da 10 cm li sotto e normale, per curiosità cercare il famoso sito Medicitalia e andare nelle apposite sezioni. Non capisco perchè questi professionisti continuino a raccontare una fandonia, forse vivono in una realtà distopica dove il normodotato o il superdotato sono derisi a vista dalle donne, mentre noi che siamo situati nel limbo e i poveri malati di micropenia, veniamo assaltati da caterve di donne amanti della misura piccola (oltre che di tutto il resto). LO SO che la penetrazione non e la sola ed unica cosa che esiste nel rapporto sessuale, LO SO che ci sono mille altri modi per far impazzire una donna (e qui bisogna fare delle categorie, c’è anche a chi piace essere trapanata di continuo e basta)

  5. 15215
    DeepHouse -

    Continuo, LO SO che potremmo usare la Modalità Golem e fottercene bellamente. Ma la differenza sta nel fatto che Golem e normodotato, e quindi per lui gli e stato più facile di scegliere di fregarsene. Non e la qualità che manca nel mio caso, ma la quantità in lunghezza e larghezza.

    Mike non sei stato immune dai discorsi Yogiani, io ho imparato a scegliere con molta cura i suoi post dove dice cose inerenti alla realtà e altri dove praticamente usa la fantasia senza mezzi termini. I miei 5 cm a riposo, non aumenteranno mai a 22 o a 18 (ed io ho l’adipe in eccesso sul pene) significherebbe avere una caverna che “custodisce” il pene in fase di riposo (MAGARI FOSSE COSI!!!), e come dice Mezzo, arriva al massimo a 11 cm o poco più. Dopo la dieta probabilmente verrò qui per dire che ho recuperato un altro cm, da portarlo a 12, ma la cosa cambia zero. Il guaio e che la psicologia femminile e la pornografia, hanno distrutto tutto il resto, perchè a me una donna con tette e culo piccolo non mi danno fastidio, anzi. Ovvio che per come siamo stati abituati, e meglio l’abbondanza che il “poco e niente”, ma la donna va valutata nell’insieme e fare sesso con una poco abbondante, non mi cambia nulla. Va solo fatta godere, prima lei e poi te.

  6. 15216
    Mike -

    Deep, delle tette piccole chissene, mentre il culetto è decisamente meglio per noi e non sto scherzando.
    Quando indicai quel sito, dove ti sbattono in faccia la realtà delle cose, non andava bene, però poi ti arrabbi perché non te la sbattono in faccia i dottori?

    Anch’io vorrei essere il meglio che le donne possano avere, però non ho la caratteristica…è inutile.

    Però alla vita ci ho sempre tenuto lo stesso. 20 anni fa sono riuscito a sposarmi e a farmi una buona posizione lavorativa.. ci ho creduto e ci sono riuscito…con enne battaglie contro più “dotati” di me…lo capivo benissimo che lo erano.

    Resta sempre il fatto, e sono sincero, che non passa giorno che non penso a lì sotto… impossibile non pensarci e non finirà mai.

    Certo che se hai 5 arrivi max a 11 Mezzuomo. I normodotati partono almeno a 12

  7. 15217
    Mike -

    Per quanto mi riguarda e l’ho già detto in precedenza, è l’atteggiamento degli uomini verso di noi che mi infastidisce all’inverosimile… non lo sopporto!

    Quindi ben vengano gli Yog e i Golem che invece ci sono vicini e ci spronano.

  8. 15218
    Golem -

    Questa lettera ci mostra come la “cultura” del momento cambi i punti di vista al di là dell’oggettività. Il “medico” ci dirà che un pene da 10 centimetri è nella norma, non per consolarci ma perchè fisiologicamente è così. Un pene di quelle dimensioni può procreare, e questo è l’unico dato che può essere preso scientificamente come riferimento circa la “normalità” del membro. Detto ciò, la visione del pene e del suo “significato” relativo, non é mai stata univoca. In ambito ellenistico e sino a tutto il Neoclassicismo, i peni rappresentati erano tutti “piccoli” se confrontati a quelli di cui oggi si favoleggia, e non per motivi solo “estetici” artisticamente, ma perchè era quella la norma. Tanto è vero che la figura del “Satiro” dall’enorme pene, era assimilabile al regno mitologico delle figure metà uomo e metà animale. Il guerriero rappresentato dai Bronzi di Riace hanno un membro “piccolo” secondo i parametri odierni, perchè il loro “valore” non risiedeva in quel “punto”, e se una femmina si fosse accompagnata a uno di questi, non avrebbe “goduto” SOLO per quelle dimensioni, ma per l’insieme dei valori “virili” che quell’uomo rappresentava IN QUELLA CULTURA.
    Ora, se consideriando il fatto >>>

  9. 15219
    Golem -

    >>> che se dopo 2600 anni “nascono” ancora peni con certe dimensioni, questo significa che i cromosomi dei medesimi continuano imperterriti ad essere “mescolati” con quelli femminili, dicendoci in maniera indiscutibile che anche i “piccoli” trombano, come tutti. Ne consegue, pertanto,
    che la pur rispettabile visione che alcuni di voi hanno della cosa rientra nella personale soggettività, non va ignorato che la tendenza al “gigantismo” odierna è una delle tante aberrazioni “consumiste” che fa sì, per esempio, che dei “co......” si sentano “grandi” se girano con un SUV in città, quando per girare in città basterebbe una Panda, tanto quanto c’è chi pensa che basti l’uccellone per essere e sentirsi uomini con una donna. Capito la metafora? Se una donna “ridesse” di quel dettaglio, sono due le cose, o non conosce altro degli uomini, allora è inutile sforzarsi di farla “godere” perchè si stancherà anche del “big boy” prima o poi, o è semplicemente cretina. In entrambi i casi il vostro obbiettivo dovrebbe fermarsi alla vostra soddisfazione. Perchè sai che gioia è soddisfare delle vagine ambulanti del genere?
    Quindi, donne, non “faretre” coi tacchi. Sono più rare? È ovvio. La qualità è rara. Ma è a quella a cui deve mirare.

  10. 15220
    Mezzouomo -

    Boh io tanto la faccio finita,troppi problemi
    Io dico…se riuscite a eliminare il desiderio sessuale,fatelo,io non ci riesco,ho un’ansia che mi mangia,non riesco più ad alzarmi dal letto,quindi basta

Pagine: 1 1.520 1.521 1.522 1.523 1.524 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili