Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.387 1.388 1.389 1.390 1.391 1.857

  1. 13881
    Yog -

    Leggenda. Spegnere la luce no, eh?

  2. 13882
    roland -

    mi spiace, ma mi viene da concordare con Leggenda.
    Le vicende che ho raccontato farebbero pensare proprio a questo. Quindi l’uomo che ci è attaccato, non conta niente?
    Ma poi perche’ far finta di essere attratte, dire “sono colpita da te”, “sei carino”, dire che hai voglia di risentirmi. E poi , dopo qualche giorno, sparire?
    I ripensamenti possono starci, soprattutto se ci si è conosciuti in una chat e non ancora bene. Può anche essere che ci siano altre motivazioni e io e leggenda sbagliamo. Ma perche’ non parlarne? Qual è il senso di dire che vuoi risentire una persona, gli lasci il tuo numero, e poi non ti fai piu’ sentire? Boh.
    Magari non e’ cosi, ma a noi viene da pensare che dipenda da quello, anche perche’ prima della “visione” tutte belle parole, per me le misure non contano, conta la persona ecc ecc .e poi chissà perchè non ti fai piu’ sentire

    A mio parere la verita’ e’ molto chiara: la fisicità , il sesso , hanno un ruolo decisamente superiore al carattere e alla personalita’, ma non lo ammettono per vergogna o timore di essere valutate negativamente. E’ proprio una roba inconscia

  3. 13883
    leggenda -

    Proprio stasera parlo con una mia amica,ed una ragazza diciamo categoria tranquilla più o meno,lei è fidanzata,incomincia a parlarmi di uno con cui ha fatto una scappatina,incomincia a dirmi è bello è muscoloso poi poi è messo bene madonna mia dice sto perdendo la testa,la cosa cade sempre li è MESSO BENE dico se non importa perché dirlo?

    Ragazzi io mi sono fatto una opinione già da tempo,però sto cercando di capire se mi sbaglio,io dico che il SESSO VERO E PROPRIO e fatto per gli uomini dotati punto è basta per tanti motivi.
    Non è che siano migliori di noi,soltando che madre natura li ha premiati,meglio esseri brutti ma col cazz One che belli e poco dotati.

  4. 13884
    sleep -

    si è vero…sembra che hai la peste addosso…neanche l’avessimo deciso noi oppure causa di una nostra cattiva azione.

  5. 13885
    roland -

    leggenda, ragazzi…
    quello che diciamo e’ tutto vero, però, vi voglio far focalizzare su una cosa. Mi credete se vi dico che, indipendentemente dai pareri delle donne (che conosciamo) e dall’esperienza che ho vi ho raccontato, ho ricominciato a provare un malessere, nel momento in cui ho ricominciato a rileggere i nostri argomenti? E allora, come se fosse un piccolo sfogo, questo, vi dico: forse Fantasma (che non viene piu’ ? che fine ha fatto?) aveva ragione. Le opinioni delle donne non le possiamo cambiare e nemmeno i loro gusti, ma possiamo cambiare il nostro sguardo sulle cose. Ho notato (e questa e’ psicologia) che appena ho ricominciato a provare malessere nel ri-approcciare a questi argomenti, ho sentito uno sconforto interno a me, che mi ha sopraffatto, fino a sentirmi sfiduciato all’idea di approcciare una donna? Perche’? Perche’ ritorna l’atavica paura del fallimento, dell’abbandono, causa paranoia dimensione. Ecco. Focalizzatevi su questo. Non dico che magari non succede (gli esempi citati sono una prova e i racconti di Leggenda), però, in questo modo si perde anche l’occasione di provarci. Ed è lì che giunge la depressione. Non per la paura di fallire, ma per l’incapacità di provarci (dettata da quella paura). Perciò secondo me, anche se sappiamo che alle donne il membro sotto la media non piace e forse falliremo, come dicevano fantasma e unpic, non dobbiamo farci sopraffare da questi timori. Altrimenti e’ come non mangiar una bella torta, per la paura che ci verrà il diabete. Magari capiterà, ma non possiamo esserne certi. E comunque vada, è sempre meglio averci provato. Avere un malessere che ti impedisce di provarci, è una sconfitta.

  6. 13886
    gino -

    La barzelletta del secolo, dichiarazione di tal Jady ”LA MIA NOTTE CON BOLT: MISURE STANDARD, DURATA SUPER”
    Bolt misure standard … forse per i cavalli, come si vede tutto è relativo!

  7. 13887
    Yog -

    Un pane piccolo fa mangiare lo stesso?

    Sì. Ma resti affamato.

  8. 13888
    fantasma -

    leggenda,
    Anche gli uomini dotati vogliono scegliere la donna alla pari e noi sappiamo che non tutte le donne sono all’altezza di averli.
    Qualunque persona di qualsiasi grado di bellezza o dotazione ha un partner ideale se solo ha la pazienza e l’umiltà di accettare molti rigetti.
    Il punto è lì,il nostro narcisismo non accetta umiliazioni. I corteggiamenti si fanno rari e problematici e ci ostiniamo a sentirci sfortunati con senso di frustrazione e avvilimento.
    Le fantasie perverse eccitano più del pisello grosso.
    A mio parere nella mentalità adolescenziale conta di più il pisello grosso come fonte di eccitazione,ma non nelle persone di una certa età come qualcuno ha scritto in un post precedente.
    Deve essere chiaro che l’eccitazione non è solamente la frizione pene-vagina ma anche e soprattutto la proposta indecente generatrice di angoscia libidica.

  9. 13889
    leggenda -

    FANTASMA E ROLAND

    Avete ragione

    YOG

    Sei simpaticissimo.

  10. 13890
    sleep -

    FANTASMA sono in disaccordo sulla penultima frase in quanto vedo quotidianamente mie coetanee (sulla 50ina) che aspirano sempre al pisellone..che poi non sempre trovano e alla fine si divertono lo stesso con quello che trovano. però il desiderio è quello grosso.
    finché sono giovani pensano all’amore e ai sentimenti, poi quando hanno cresciuto i figli il sesso viene vissuto in altro modo, e qui cadono tutte le belle cose astratte e si va decisamente sul materiale.
    per noi il discorso non cambia e dobbiamo sempre cercare di soddisfare le nostre voglie. quello che mi ha aiutato e mi aiuta tutt’ora (come dice ROLAND il malessere spesso ricapita), è mettere davanti la mia voglia di divertirmi prima della sua, perché io devo essere soddisfatto. c.... non ho più l’obbligo della prova d’amore! e per chi poi?
    è un altro modo di andare a letto e alla fine ci si diverte in due. magari nel mentre che lo si fa, lei si immagina un pisellone che la penetra e io che mi fotto una gnocca da paura.
    alla fine non indago mai se sono stato all’altezza o se le è piaciuto, ma ripenso a quanto è piaciuto a me…e nel mentre che lo penso mi dice che le è piaciuto.
    inoltre in questa fascia d’età capita che per una donna non esista solo uno ma qualcuno, e tra quei qualcuno ci sono anche io..e il bello di questa frase è che puoi benissimo invertire i soggetti.

Pagine: 1 1.387 1.388 1.389 1.390 1.391 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili