Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.386 1.387 1.388 1.389 1.390 1.857

  1. 13871
    sleep -

    VIC in sintonia al 100% mai dimostrarsi inferiori e io supero da anni questa cosa con il semplice fatto che quando lo faccio penso solo ad appagare le mie voglie, che non è solo il su e giù ma sono anche le strusciate, le leccate, le parole sporche, i cambi di posizione e quindi non stare mai fermo. così facendo riesco sempre ad appagare.
    LEGGENDA: io a questa domanda ti avevo già riposto. sempre con la premessa che feci che non ritengo di essere molto attendibile come consigliere per riconquistare una (presi 2 cantonate di quelle grosse in passato), l’unica cosa che mi sento di dirti è di mollare il colpo. dimostra a te stesso che di questa qui non te ne frega più nulla, convinciti! forse (ma dico forse) ritornerà a interessarsi di te. non permetterle di prenderti in giro perché continui a corteggiarla inutilmente. riporto la tua frase in parentesi: (a voglia a provarci…non ne perdere tempo,cosa devo venire ha fare con te)

  2. 13872
    giacomo -

    Una cosa e se si è innamorati allora ci si fa l amore con sentimento…con il cuore…se si è solo per sesso..bisogna fare di tutto e di più..senza ritegno ne limiti..E se piace all uomo essere un po’ maialino alle donne piace anche di più..

  3. 13873
    leggenda -

    SLEEP

    Capisco benissimo quello che dici…però voglio scoparla nuovamente,è metterò tutto me stesso che questa cosa avvenga,se lei poco poco si farebbe più meno fredda con me…però all inizio avevo un po capito che ci stava,ma poi si è raffreddata nuovamente.Hai visto le mie foto su quel sito?credo che io e te su x giù abbiamo le stesse dimensioni,io alla base del pene in circonferenza misuro 14,ma come sappiamo alla base serve a poco averlo 14 mentre al centro sto sui 12.5 lunghezza 13 e quasi mezzo.

    SLEEP

    Devo dirti anche,con questa donna ricordo molto bene la prestazione fu orrenda,quindi non so se fu x via delle dimensioni o di prestazione.

  4. 13874
    sleep -

    LEGGENDA
    ho visto le foto e con le misure siamo più o meno uguali. la differenza la fa il buon colpo d’occhio su di te perché sei magro mentre io sono piuttosto robusto e quindi sembra più piccolo il mio.
    per quanto riguarda la tua collega ritengo che conoscendo tu bene la storia, io non posso dire molto ma solo parlare delle mie esperienze (tutte negative) in merito alla riconquista.
    tutte negative tranne una…che però alla fine fui io a rifiutare perché quando mi diede la seconda chance io stavo con un’altra. il punto è proprio questo: più fai lo sfigatino in giro da solo e più le ragazze si allontanano ma se sanno che stai con un’altra allora si interessano di te. se vuoi rifarti una che al momento pensa solo a sco.... e se con questa l’unica volta è stata pessima, mi sa che la strada è molto difficile.
    diciamo poi che per la stragrande maggioranza delle volte la “prima” non è mai così esaltante perché non si guardano molto i dettagli ma l’insieme, vissuto tra l’altro da un sentimento grosso che non è il sesso. poi col tempo ci si conosce di più e si approfondisce, ma cmq lei non ti scarica alla “prima” scarsa perché c’è appunto il sentimento, ma figurati una che al momento vuole solo divertirsi e per di più è fi.., ne ha da scegliere da buona prestazione alla “prima”..ho un paio di colleghe che prima di sistemarsi (sono verso la 40ina e fighe) hanno avuto tanti di quei trombamici che chiamavano sistematicamente. quelli alla “prima” ci sono andati giù molto bene.

  5. 13875
    roland -

    Qui dite tutti che le misure non contano, ma vorrei raccontare un aneddoto breve. Una cosa che mi è già capitata, mesi fa. Conosci una ragazza in chat, che si mostra intelligente, libera e aperta.
    Senza fronzoli, insomma. Andate su skype, poi, per svariate ragioni, utilizzate la webcam (non si tratta, in entrambi i casi, assolutamente di “malate di sesso virtuale” o cose del genere) e tu non sei molto vestito. Si chiacchiera, del più e del meno. Finché si arriva all’argomento misure, e ti dicono che magari non sei enorme, ma non sei messo male. Normale, insomma. E chiacchierando (di altro) scopri anche che gli piaci, che gli risulti interessante (per altre ragioni). E poi, puntualmente, non le rivedi più nella chat. Casualità? Ma se ti interessavo, se ti ho “colpito”, perché sparire? Ripensamenti, per altre ragioni? Forse. Non conti ancora abbastanza per una persona che naturalm non ti conosce abbastanza? Fore. Eppure, come dice sempre Leggenda, rimane sempre il “però” e più quel dubbio. Sempre dopo che c’è una visualizzazione totale in una webcam, le persone spariscono. mai prima. Come abbiamo detto, non si tratta di gente fissata coi super membri o col sesso. Chiacchierandoci ti sembra gente a modo. Eppure boh.

  6. 13876
    Yog -

    Ma passi il tempo in webcam con il trespolo a prender aria? Ettecredo che nun te richiamano! Comunque le misure contano davvero, ma é il diametro a fare la differenza, la lunghezza é irrilevante.

  7. 13877
    leggenda -

    ROLAND

    Infatti è così,le donne stanno con i cessi l uomo insignificante senza nulla di attrattivo,MA l importante che abbia il c a z zone questo sono le donne,non guardano assolutamente a chi è attaccato,l importante che ci sia.Dico un ultima cosa poi risparisco nuovamente,mi sa che i musulmani vedono più lungo di noi sulle donne.

  8. 13878
    sleep -

    ROLAND ha ragione, e come ho già detto, più diventano adulte e più le donne hanno il desiderio di essere riempite.
    lo sbaglio è quello di fargliene una colpa.

  9. 13879
    roland -

    Leggenda e Sleep…

    non e’ che sia una questione di colpa. Pero’ noi che prospettiva avremmo? Ma soprattutto: perche’ mentire? Perche’ dire quello che non pensi, se poi ti comporti in modo diverso?

    Comunque, se posso dare un consiglio relativo a una cosa che ho imparato a mie spese, nella vita: diffidate da quelle che si presentano come persone sole, solitarie, che hanno avuto delusioni, che cercano compagnia ecc. Perche’ sono le prime che vi deluderanno.

    In ultima istanza vorrei aggiungere: voi dite… ma come mai queste persone spariscono sempre dopo aver visto il “tutto”. Prima ti dicono che sei carino, intelligente, dolce, interessante. Caso strano, dopo aver visto l’armamentario, ciao?
    Mah.
    Forse aveva ragione Fantasma e forse no.

  10. 13880
    leggenda -

    SLEEP

    Ok non se ne puo fare una colpa,specie donne mature hanno figli e sono un pò piu larghette.
    Però dico una cosa a livello di tatto è visivo cambia,ma a livello di penetrazione non credo che cambia tanto tra un 12-13-14 di circonferenza,se fai movimenti giusti fatti bene riesci ha sopperire la circoferenza.
    La rabbia che ho su di loro,dopo che hanno visto il pene sembra che tu abbia la PESTE adosso una freddezza che ti manda in depressione,è questo fa male.Allora ca zzo l’uomo che cè attaccato non lo guardate proprio?

Pagine: 1 1.386 1.387 1.388 1.389 1.390 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili