Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.389 1.390 1.391 1.392 1.393 1.857

  1. 13901
    Marco91 -

    Mi fa piacere ricevere la vostra approvazione, ragazzi.
    La proiezione di cui fantasma parla, è assolutamente evidente (a chi sa guardare le cose per come sono, non per come pensa che siano).
    Un unico appunto, ma magari ho capito io male: non userei un tono dispregiativo (ed è qui che posso sbagliarmi, magari fantasma non lo intendeva) dicendo che le donne si ubriacano narcisisticamente.
    Intendiamoci, è verissimo il concetto, solo che non la vedo come una cosa ‘peggiore’ di ciò che facciamo noi uomini, che invece è assecondare un potente istinto animale(e poi l’ego lo abbiamo anche noi o non esisterebbero le sco.... mitiche dei chiacchieroni da bar).

  2. 13902
    Diva -

    Ragazzi siete troppo forti! …non ho letto tutto, troppa roba, però interessante sentirvi, anche noi ci facciamo un sacco di idee sulla mente dei maschietti non proprio corrette!!! Grazie
    Se può interessarvi vi lascio il parere femminile di una donna di 43 anni con un’esperienza normale in merito: per la mia esperienza il coinvolgimento, il modo di fare s letto a me affine, l’attrazione, l’odore sono fondamentali, se mancano puoi andare poco oltre la prima/seconda volta. Col tempo ho capito che per me il sesso in una relazione è l’elemento fondamentale, da solo non basta, ma se non è di buona qualità presto tutto si sfascia…è il collante, crea complicità. Le dimensioni sono per il sesso la stessa cosa che quest’ultimo è per la relazione: da sole non servono a niente, ma se proprio non ci sono è un guaio…almeno per me che non mi piace l’orgasmo senza penetrazione.. La dimensione che conta di più è il diametro.

  3. 13903
    Angwhy -

    grazie Diva perche la discussione era giunta ormai a un punto morto.il tuo intervento ci garantirà minimo altri sei mesi di frammentazione testicolare acuta

  4. 13904
    fantasma -

    Marco91,
    Effettivamente ho usato un tono dispregiativo verso le donne poiché dalle donne, maggiori sostenitrici dell’amore con la “A” maiuscola, un tale pavoneggiamento è più espressione di volontà di potenza che di tendenza ad amare.
    Dobbiamo puntare il dito sul maschio che quasi sempre trasforma un lecito e comprensibile corteggiamento in un servilismo viscido e lecchinesco
    che porta la donna ad una sorta di deificazione della propria persona.

  5. 13905
    fantasma -

    Diva,
    Io direi che conta quello che una/o fa contare,
    quello su cui riversiamo il nostro capitale affettivo o libidico(pene incluso).

  6. 13906
    roland -

    Se facciamo un compendio dei pareri femminilli in questo forum, i pareri di Fantasma e Marco91 verrebbero smentiti, mi sa. Questa opinione di Diva ne è un esempio. Ma io non ricordo così tante opinioni positive, come invece sono quelle “rincuoranti” di molti uomini, qua dentro. Sarebbe da rileggere tutto.
    Marco91 , non ti offendere, tu parli di esperienza, ma se sei (come credo) del 1991, quanta esperienza potrai aver raccolto per dire che per le donne il sesso conta meno di quanto noi immaginiamo (a parte che basterebbe l’opinione di Diva a smentirti: come vedi le dimensioni, per molte, se non tutte, le donne contano… quando scarseggiano! E qui ci sono uomini che sono “scarsi”). Capirei se avessi 30 o 40 anni, allora capirei che l’esperienza raccolta può essere gia’ in valido metro di valutazione.
    Oltre tutto, le ragazze alla tua età sono sicuramente meno fissate col culto del corpo e del sesso come le donne della nostra età, invece. E anche qui, alcuni dei pareri letti da donne over 30 lo lascerebbero intendere

  7. 13907
    sleep -

    ovvio e l’ho anche detto che generalizzavo nel mio ultimo post, però in linea di massima è così.
    che poi siamo noi uomini a sovrastimare l’importanza del sesso per le donne sono decisamente d’accordo col semplice fatto che noi guardiamo la quantità (in termini di volte e anche per i discorsi da bar) mentre loro la qualità.
    sul discorso di come cambiano poi le idee le donne nel corso del tempo, potete anche vedere qui: http://www.caffeinamagazine.it/2014-10-20-12-41-28/il-video/16428-le-dimensioni-contano-in-un-video-le-confessioni-senza-veli-di-33-donne

  8. 13908
    leggenda -

    Ragazzi attenzioni a questi interventi al quanto strani…
    Si parla di donne mature che interessono le dimensioni,ed ecco che esce DIVA che precisa che ha 43 anni,credo che DIVA sia uomo OCCHIO.Infatti come dice ANGIWHI era in un punto morto….OCCHIO alle menti perverse.
    Se era donna x davvero non diceva DIAMETRO,ma lo chiamava in altro modo la grossezza ad esempio occhio dico occhio a sti pazzi.

    ORGASMO SENZA PENETRAZIONE…..MA CHI VUOI FREGARE FRO cio.

    Da qui sono passate o perlomeno intervenute pochissime donne,la maggior parte erono uomini,credo che DIVA si un altro uomo,posso sbagliarmi ma non credo.

  9. 13909
    Diva -

    Anche per le donne il sesso è importante, forse non per tutte, come succede anche fra gli uomini. Ho avuto un marito normodotato ma completamente disinteressato al sesso, anzi secondo me troppo preso dalle sue paranoie….per questo il matrimonio non ha retto. Adesso ho un compagno da 4 anni un pò sotto la media, ci sa fare da morire e faccio fatica a reggere il ritmo…detto da una donna… Il piacere fisico è più complicato da raggiungere sono sincera, però se metto tutta la relazione sulla bilancia è l’uomo che voglio. Questo per dirvi che non contano solo le dimensioni, ma se parliamo di piacere fisico purtroppo, almeno per quella che è la mia esperienza, le due cose sono in parte legate, soprattutto quando una relazione si stabilizza e non sei più travolta dalle farfalle nello stomaco.

  10. 13910
    Marco91 -

    Caro roland, non sono del 91,ma comunque parlo di me il meno possibile perché non è chi parla che dovresti valutare (almeno primariamente) ma la giustezza o meno della sua opinione.
    A maggior ragione su un forum, dove comunque non sei certo dell’identità di nessuno.
    Ammesso Diva sia realmente una donna, non capisco perché i pareri delle donne che ho visto, conosciuto e con cui sono stato io debbano rientrare nel ‘le poche’ mentre l’opinione di Diva debba rientrare nelle ‘molte’.
    Anzi lo capisco: è una distorsione interpretativa che risiede nella tua testa.
    Come al solito, mi sembra che tu misuri le cose col tuo metro, che (nella MIA esperienza ma, pare, in quella di molti altri) non è il metro femminile.

Pagine: 1 1.389 1.390 1.391 1.392 1.393 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili