Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.349 1.350 1.351 1.352 1.353 1.857

  1. 13501
    angelo -

    Per la chirurgia nessuno risponde ho messo un post la pagina precedente

  2. 13502
    Marcolino -

    16 cm con 14,5 di circonferenza al centro dell’asta, qualcuno mi dice se può andare bene? In massima erez ovviamente,misurato. La sua
    Se ne sentono un sacco di misure sparate, anche qui ma non solo

  3. 13503
    maria grazia -

    il motivo per cui non donne rifiutiamo un uomo è sempre lo stesso: non siamo abbastanza prese. e questo può dipendere da fattori che con il pene piccolo non hanno assolutamente nulla a che vedere. è duro da accettare, lo capisco. ma il pene piccolo è solo la giustificazione che volete dare a voi stessi per non ammettere la carenza di ben altre qualità.

  4. 13504
    fantasma -

    Il pene piccolo spesso è alibi dietro cui si nascondono altre carenze,come ben dice maria grazia. Ma non può sfuggire il fatto che chi ha il pene piccolo viene molto spesso rigettato,ridicolizzato,svalutato,privato del suo prestigio sociale(previo sputtanamento),defraudato del suo status sociale di vero uomo, con sarcasmi, battutine e sbeffegiamenti spavaldamente bulleschi.
    L’ignoranza di massa va oltre,attribuendo impotenza o omossessualità inesistenti(expertus loquor). Queste sono forme di violenza psicologica che ,al di là della presunta carenza fisica, debilita moralmente l’individuo generando una bassa stima con conseguenze immaginabili.
    Nascono così comportamenti anticipatori che porteranno alla fuga e ai cosiddetti complessi che non nascono mai spontaneamente,ma sono sequenziali ad un fattore induttivo di provenienza esterna.
    Però, maria grazia dimostra che esistono persone che la pensano diversamente, ed è verso queste persone che devono tendere coloro che ambiscono a trovare un partner idoneo.Sono certo che là fuori ci sono tante donne che la pensano come maria grazia e non capisco perché i più pessimisti insistono in questa discussione a darsi continuamente la zappa sui piedi escludendo categoricamente ogni possibilità di rimedio.

  5. 13505
    alberto2006 -

    Ciao Maria Grazia…quello che dici puo’essere vero ma non e’una verita’assoluta.Ti confermo che ci sono donne che giudicano e per le quali e”un aspetto che o che frena in partenza o scoraggia (e mi tengo basso)
    Certo sono d’accordo che il rifiuto femminile o perlomeno le difficoltà di relazione sono il frutto di problematiche molto piu’sfumate ma un concetto personale non è una verità e un dogma.
    Non puoi erigerti a perfetta conoscitrice del mondo femminile perché ci sono donne che non la pensano affatto così come non posso fare io altrettanto del mondo maschile perché ci sono situazioni o personaggi da far venire i capelli dritti.
    Un approccio assolutistico spesso è frutto di un pregiudizio sessista(che vale per entrambi) e che condiziona in partenza le argomentazioni e i concetti.
    Ill thread va avanti perché certamente e’un luogo dove scaricare o esorcizzare timori e non è facile scrivere la parola fine.
    CI sono però altre cause tra le quali quello della delegittimazione del pensiero degli altri e che fa si che ci si arrocchi ognuno nelle proprie posizioni .
    Per alcuni sono paranoie che vedono nel pene un caprio espiatorio di fragilità e difficoltà di relazione, si mette in dubbio interviste e opinioni,anche perfettamente logiche ecc ecc.. Vorrei pero’ sapere come si fa a giudicare uno stato d’animo che non e’mai stato vissuto.E’ come cercare di capire dall’esterno la bulimia o altri stati che nascono da forti fragilita’ interiori.Gli altri non ti vedono obeso ma tu ti senti tale.E lo stesso per altri casi.
    Dall’altra parte ci sono convinzioni che corrono il rischio di diventare teoremi perché si scelgono opinioni e se ne scartano altre in modo funzionale al perseguimento del proprio pensiero.
    Le prime sono viziate da un approccio razionale che non tiene conto del vissuto emotivo di chi le esterna,le seconde nascono dalla negazione di un problema che invece viene vissuto come reale e la non comprensione degli altri crea un irrigidimento.
    Questi schemi pero’corrono il rischio di andare avanti con poca possibilità di comprensione reciproca..

  6. 13506
    leggenda -

    Marcolino

    Io ho 13 di lunghezza,e ha metà asta 11,5 ti basta come risposta?

  7. 13507
    maria grazia -

    alberto, guarda che per noi donne vale la stessa regola! ci sono uomini che rifiutano sulla base di parametri che noi donne riteniamo inaccettabili. e allora? dobbiamo considerare tutto il mondo maschile fatto in questa maniera? OVVIAMENTE NO. quindi non vedo perchè voi dobbiate ritenere che siccome ci sono alcune donne che guardano alle dimensioni del pene come una cosa importante, allora AUTOMATICAMENTE siamo tutte così. Ripensando al mio vissuto, anche sessuale, un uomo con il pene piccolo è riuscito a lasciare molto di più il segno, ANCHE in quel senso, rispetto a due tizi con il pene molto grosso con cui ebbi dei rapporti anni fa. e non credo di essere l’ unica donna al mondo che la pensa così. e ovviamente devo precisare che non sono nè racchia nè orribile e che se volessi potrei sedurre un gran numero di uomini. questo per dire che ciò che dite qui è la vostra personale opinione, ma non può essere avvalorata come una tesi scientifica rispetto alla descrizione del mondo femminile.

  8. 13508
    unpic -

    Marcolino : le tue misure sono più che normali
    Fantasma : continuiamo a dare la colpa alla società, eppure sono le donne che ne parlano.
    Allora, delle 2 l’una :
    1- o le donne sono minus habens e si fanno condizionare

    2- le donne NON sono minus habens e hanno le loro preferenze, tra cui NON ci sono i peni piccoli.

    Io penso che le donne NON sono minus habens .
    Tu cosa pensi ?

  9. 13509
    unpic -

    Le donne non guardano mai alle misure, alla carta di credito, ecc .
    Benvenuti sul pianeta Trantor, impero della
    Galassia , anno 5340 🙂

  10. 13510
    Yog -

    Su Trantor immagino che ce lo abbiano tutti di 2 cm. Ĺà uno da 10 cm spopolerebbe e ne farebbe finire in clinica ginecologica più di una.

Pagine: 1 1.349 1.350 1.351 1.352 1.353 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili