Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.269 1.270 1.271 1.272 1.273 1.857

  1. 12701
    roland -

    @unpic: non mi servirebbe a niente, anche se ora che abbiamo troncato i ricordi mi divorano. Ma come ben sappiamo è il tempo che cura tutto.
    Quello che mi rammarica è il chiedermi perché le donne si comportano in un certo modo. Perché, se non sentivi attrazione completa per me, ti sei fatta baciare. Perché i primi giorni le cose sembravano andare per il modo giusto e poi invece era solo un’errata impressione. A parte che mi sento sulla stessa onda di Leggenda: tutte le mie avventure sono sempre andate a finire così. C’è una fase iniziale di attrazione mentale; con alcune si è andati a letto, con altre solo baci e poi finisce tutto presto.
    Forse non attraggo le donne fisicamente. Non so, magari dovrei dedicarmi ad altre robe

  2. 12702
    maria grazia -

    Leggenda, io ho capito una cosa: che i VERI MOTIVI per cui una persona ci lascia, non ce li dirà mai. tutto quello che una persona ( uomo o donna che sia ) potrà affermare per giustificare il suo gesto ( quello di lasciarci ) non sarà MAI quello che pensa veramente. io ormai me ne sono fatta una ragione, per cui non mi ci rodo neanche più il fegato come facevo in passato. se tu dentro di te senti che questa donna non ti ha più voluto vedere per le dimensioni del tuo pene, molto probabilmente il motivo è quello. questo non significa che quella donna sia degenerata ( a parte il tradire il marito ) ma semplicemente vuol dire che ha delle esigenze sessuali che forse tu non riesci a soddisfare. ci sono infatti donne che danno alla penetrazione maggiore importanza di altre. ma questo non significa che siamo TUTTE così. è indubbio però che nella sessualità un pene sufficientemente grosso fa la differenza rispetto a un pene molto piccolo, e questo mi pare di non averlo mai negato. ecco perchè io ho parlato spesso di “compensare” con altri “accorgimenti”. il fatto che lei si bagnasse durante i momenti intimi con te, vuol dire invece semplicemente che in quel momento era molto vogliosa. e il “bagnarsi” può anche essere indipendente dal fatto che un uomo ci coinvolga emotivamente. in altre parole, una donna può eccitarsi anche in assenza di una vera attrazione per l’ altro, se in quel momento è predisposta al sesso. ma questa cosa è però più frequente negli uomini.

  3. 12703
    Andrea liuk -

    12693 scrivi che ce l’hai 13×12. Ma ti rendi conto che parliamo di cm?Io 16×14. Non 26×24 bada bene. Eppure le mie tante relazioni non sono mai finite perché ho il pisello piccolo o perché la mia ex ha trovato un cavallo. Io sono molto anzi troppo focoso e mi piace tantissimo fare l’amore. Ma l’amore non sono i cm. Pensa che tra tutte le donne che ho avuto nella mia carriera di nuotatore professionista,alcune davvero belle, mi sono innamorato di una cicciottella con il seno piccolo…..e non la lascerei mai per nessuna donna al mondo. Se questo vale per me, perché non deve valere anche per le donne?

  4. 12704
    roland -

    Condivido l’ultimo intervento di Maria Grazia nella prima parte.
    Anche io ho sempre avuto questa mania di cercare di capire quali sono i veri motivi per cui le mie avventure finivano. Ed effettivamente c’è poco da dire, nessuno verrà mai a dirci i veri motivi per cui non le siamo piaciuti o per ci hanno lasciati.
    Quindi, come dice lei, Leggenda hai buone possibilità che sia accaduto per quello, ma anche che non sia così.
    Io per esempio sono convinto che con questa donna non ha funzionato per via di qualcosa che è connesso al mio fisico (non è il membro perchè non l’ha neanche visto), oltre che, forse, anche al carattere.
    Diciamo che io sono basso rispetto alla media, non ho una gran massa muscolare e sopratutto ho lieve deficit alla gamba e quindi credo che tutto questo abbia inciso, anche se non mi aspetterei che lei venisse a dirmelo, naturalmente.

    In questi casi, caro Leggenda, la cosa che ti consiglierei è di fidarti del tuo istinto e delle sensazioni, perché in genere se siamo persone abbastanza intelligenti e mature, queste non sbagliano o comunque il margine è abbastanza minimo.

    ps. Maria Grazia, ancora questa storia del compensare. ma se per una donna la misura del membro è importante nell’ottica indicata da te, come si dovrebbe compensare? Se ad esempio a me non piace la verdura, dovrei compensare con l’insalata? Non è la stessa cosa? Io preferisco la pasta e il pesce e se uno mi propone l’insalata lo mando a stendere. Anche se fosse mia madre, con tutto l’amore che ha.
    A parte che basta con questa cosa che l’amore vince tutto. L’amore viene dopo l’attrazione fisica e mentale e in quei frangenti governano ancora gli istinti
    .

  5. 12705
    maria grazia -

    “A parte che basta con questa cosa che l’amore vince tutto. L’amore viene dopo l’attrazione fisica e mentale e in quei frangenti governano ancora gli istinti”

    roland dipende cosa intendiamo per “amore”. se parliamo solo di quello che sentiamo in fase iniziale, governato dalla chimica e dall’ attrazione dei sensi, è chiaro che in questo frangente il gradimento fisico e sessuale è la cosa basilare. ma c’è anche quel tipo di amore che si sviluppa a poco a poco, conoscendo l’ altra persona NEL TEMPO, avendoci in primis un rapporto di tipo UMANO che ci consenta di sondarne e apprezzarne le qualità. è questo l’ amore che DURA, ed è anche il tipo di amore a cui secondo me dovrebbero puntare gli uomini ipodotati. ovvio che se invece mirate solo a donne interessate perloppiù all’ aspetto sessuale, andrete sempre incontro a delle grosse delusioni.
    il compensare di cui parlavo io è incentrato su preliminari, coccole, baci, carezze, oppure giochi a due che accendono le rispettive fantasie. fermo restando che sono cose da condividere, nel vostro caso, con quelle donne che non danno alla penetrazione un’ importanza fondamentale. è come se io ( che sono mora e piccoletta ) cercassi ostinatamente la compagnia di uomini a cui piacciono le bionde stangone… Ma rimane il fatto che se di un uomo ti innamori seriamente, le sue dimensioni ( qualunque esse siano ) passano del tutto in secondo piano. quindi secondo me gli ipodotati, o coloro che comunque hanno un problema in questo senso, dovrebbero fare in modo che la donna che a loro piace si coinvolga emotivamente prima di farci sesso. e questo richiede tempo e sforzi in più, ovviamente.

  6. 12706
    roland -

    #Maria grazia… ma non ha senso quello che dici. Noi mica possiamo saperlo prima se per una donna è importante la penetrazione o no (ma poi per quale donna non lo è). cosa facciamo, glielo chiediamo prima, e se risponde sì, lasciamo stare?
    Ma che ragionamenti fate voi donne? Mah

    E poi è assurdo quello che dici nella prima parte del messaggio. Cioè, l’amore, come tu stessa hai detto, viene DOPO e col TEMPO. Quindi, se all’inizio c’è l’attrazione e la chimica, e una donna rimane non del tutto convinta della dimensione del ragazzo, perché dovrebbe essere invogliata ad andare avanti e capire se può esserci dell’altro?

    cioè, vi lamentate (come è capitato a me recentemente) che se diciamo che voi donne ragionate in un certo modo del tutto senza logica, vi offendete perché generalizziamo, ma forse quando dite le cose o non prestate attenzione a ciò che dite o vi è contraddizione in ciò che affermate.
    Rileggetevi meglio magari.

  7. 12707
    leggenda -

    ALESSANDRO

    Però con gli altri la cosa si è ripetuta, con me no.Poi 80km andata e ritorno lo ha fatto solo due volte,ed io per lei sono andato
    ben tre volte a roma quando andava dal fratello,ci vedevamo li a roma.

    BARB

    Perchè pensi che alla donna interessavo veramente,guarda che io lo sempre creduto che gli interessavo (inizialmente fino a metà storia)poi la cosa
    ha incominciato a scemare,ed è questo che vorrei capire,eè stato per il pene o per altro?
    come potrai capire per me è una cosa importante,e da un anno e mezzo che questa cosa mi stà uccidendo dentro
    e non riesco più ad andare con una donna.

    Barb potrebbe essere per esempio,che abbia visto me molto preso,ed abbia avuto come un senso di paura,magari i suoi
    sentimenti non erono uguali hai miei,quindi a dovuto rifiutarmi,con l’aggravante che era sposata con una stabilità
    ed un figlio,magari mi ha visto come una minaccia,anche se devo dire che mi ci giocavo la testa se dovevo scommettere
    che i suoi sentimenti erono veri.

    Seconda ipotesi a solo bleffato con me,voleva solo un pò di sesso,poi mi ha visto molto molto preso,anche se lei si dimostrava
    molto presa,più aggravante CAROTINA e ciaooo.

    Cmq Barb io ci ho provato a farmi sotto più volte,ma non ci è stato verso.

    MARIA GRAZIA

    E vero quello che dici la vera verità non la si dice mai del perchè sei stato lasciato.

    Sai perchè penso sia per le dimensioni MG,per il suo comportamento,come se io non fossi più nei suoi pensieri,come se non esistessi per lei.

    Per me quella donna resterà sempre speciale,non dico che è una puttana solo perchè ha altre esigenze sessuali,semmai lo sbagliato sono io,la vera
    zo...... è quella gran puttana di madre natura che mi ha fatto perdere quella donna(rabbia).
    Poi ritorniamo punto e a capo,cosa intendi per pene troppo piccolo il mio?13cm x 12?

    Per quando riguarda il fatto di bagnarsi,non credi però che questa donna sapendo la mia dotazione magari doveva restare più asciutta diciamo?
    e non bagnarsi tanto tanto,cioè sapeva chi aveva difronte o mi sbaglio MG.

    Dai cosa vi costa a te e BARB fare quella cosa,piccolo sforzo.

  8. 12708
    maria grazia -

    “Cioè, l’amore, come tu stessa hai detto, viene DOPO e col TEMPO. Quindi, se all’inizio c’è l’attrazione e la chimica, e una donna rimane non del tutto convinta della dimensione del ragazzo, perché dovrebbe essere invogliata ad andare avanti e capire se può esserci dell’altro?”

    roland
    è molto semplice: basta non buttarsi subito a pesce in una storia, e fare un pò come dobbiamo fare noi donne: SELEZIONARE E CONCEDERSI CON IL CONTAGOCCE, procastinando il più possibile il momento del sesso. Questo farà sì che una tipa ti percepisca interessante e diverso da tutti gli altri. capisco che per un MASCHIO sia più dura riuscirci. Ma se aspetti prima di “buttarti”, concedendo a te stesso e all’ altra persona il giusto tempo per affezionarsi, farai un favore a entrambi.
    per quanto riguarda gli aspetti sessuali, è abbastanza facile capire cosa predilige una donna. basta prendere un pò di confidenza e avere un dialogo aperto con l’ altra persona, dopo ovviamente una prima fase preliminare di approccio per “rompere il ghiaccio”.

    “Poi ritorniamo punto e a capo,cosa intendi per pene troppo piccolo il mio?13cm x 12?”

    Leggenda
    per ME PERSONALMENTE, un pene delle misure che tu indichi non è affatto inaccettabile. poi ovviamente va da donna a donna. certo, se dovessimo guardare SOLO QUELLO, io lo sceglierei un pochino più grosso. ma come ben sappiamo l’ attrazione per un’ altra persona non è data solo dai fattori fisici, ma da tante altre cose!

    “Per quando riguarda il fatto di bagnarsi,non credi però che questa donna sapendo la mia dotazione magari doveva restare più asciutta diciamo?
    e non bagnarsi tanto tanto,cioè sapeva chi aveva difronte o mi sbaglio MG.”

    credo che questa donna si fosse eccitata per la TUA presenza, non per il tuo pene. quindi se era attratta da TE, è normale che si fosse bagnata. L’ eccitazione è uno stato mentale che poi si riflette sulle “zone basse”, ed è provocato dai più svariati imput. Il fatto di avere un tipo di pene piuttosto che un altro, in questi casi non centra nulla. poi naturalmente, la soddisfazione che la donna trae dall’ atto sessuale vero e proprio, dipende anche dall’ importanza che ella da alla penetrazione. e il mio non è affatto un discorso senza senso. c’è chi ad esempio gode anche con delle semplici carezze, o con i massaggi intimi, o con la masturbazione, o con altre pratiche. La penetrazione con il pene è solo UNO dei tantissimi aspetti dell’ erotismo e a mio avviso non è nemmeno tra i più interessanti.

  9. 12709
    roland -

    Maria Grazia, hai ragione, infatti con questa ragazza ho commesso l’errore, dopo pochi giorni, di mostrarmi già presente. I primissimi giorni me la “tiravo” un po’, e lei mi cercava. Poi abbiamo iniziato a uscire più spesso e probabilmente è uscito in fretta il lato “disponibile” di me (subito offrire una cena, anziché, magari, gradatamente, partire con delle passeggiate, caffé, cinema ecc) e questo potrebbe avermi penalizzato.
    ma quando una ragazza ti dice, dopo che l’hai baciata, al 5-6 incontro, che si è sentita leggermente a disagio e che non era del tutto attratta da te, allora c’è ben poco da fare.
    Cercherò di fare tesoro degli errori per il futuro, perché il mio principale difetto è quello di metterci subito la testa, dopo già pochi giorni, se conosco una persona con cui c’è sintonia.
    Mi sforzo di evitarlo, ma non sempre riesco.

  10. 12710
    leggenda -

    Maria Grazia

    Grazie per le risposte.

Pagine: 1 1.269 1.270 1.271 1.272 1.273 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili