Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.268 1.269 1.270 1.271 1.272 1.857

  1. 12691
    roland -

    L’amicizia con le donne l’ho provata alcune volte, ma dopo un po’ di tempo ci si abbandonava perché, a mio parere (e forse non soltanto mio) alla base dell’amicizia deve esserci l’unità di tenti e di obiettivi.
    Se gli intenti e gli obiettivi non convergono è difficile che un rapporto possa andare bene (e ha ragione Alessandro: se uno dei due è attratto è pressoché impossibile che le cose possano andare nel verso giusto).
    Inoltre, poi, c’è il discorso di Unpic: spesso succede (come ritengo stia accadendo con questa ragazza) che la persona, specialmente se è sola, senta la necessità di avere qualcuno con cui passare il tempo, parlare ecc. e tu rischi di diventare il cavaliere servente, e sentirti poi frustrato perché vedi che con ognuna va a finire così. Francamente è una condizione che per un uomo non è gratificante.
    Fra l’altro non tutti sono portati a fare l’ amico del “cuore”, sia uomini che donne.

  2. 12692
    maria grazia -

    “L’amicizia con le donne l’ho provata alcune volte, ma dopo un po’ di tempo ci si abbandonava”

    roland, a me succede la stessa cosa. nel senso che le mie amicizie CON LE DONNE fanno sempre acqua. quelle con gli uomini invece sono indissolubili. sempre fermo restando che parlo SOLO DI AMICIZIA E NON DI ALTRO!

  3. 12693
    leggenda -

    UNPIC

    Attenzione,credo anch’io che la mia amicizia sia una eccezione,mentre la regola è quello che affermi tu,c’è poco da fare.Io intendevo che esiste l’amicizia tra uomo e donna (eccezione)mentre la regola(no)daccordissimo.

    Come credo a gran voce,che una donna con un uomo col pene piccolo non resterà più di tanto,e non ci costruirà nessun futuro.
    Purtroppo è cosi,anche se tante donne e non solo in questo forum hanno affermato il contrario,ma io resto di questa opinione inutile negarlo.

  4. 12694
    leggenda -

    Vorrei porre una mia domanda a Maria Grazia e a Barb.

    Vi vorrei spiegare il perchè di questa mia paranoia e pessimismo nei confronti delle donne per la questione del pene piccolo.

    Premetto che il mio pene misura 13cm di lunghezza e 12cm di circonferenza se prendete un metro vi rendete conto di quanto sia.
    Per detta di molte sono un bel ragazzo,ho avuto una relazione lunga dieci anni con una ragazza che aveva avuto solo me come uomo(quindi non farebbe testo)le altre sette sono state una frana,del tipo 3-4-5 sco.... 2-3 mesi max e sparivono tutte allo stesso stampo(il perchè era troppo chiaro)l’ultima donna credo me lo abbia fatto capire, come?ora mi direte voi MG E BARB se il mio ragionamento regge.

    Conosco questa donna sul lavoro (già storia raccontata in questo forum) dove c’è già da subito una forte attrazione
    per riassumero un pò, dopo un mese di corteggiamento di entrambi(lei sposata con un figlio)non si riusciava ha stare
    cinque minuti distaccati,eravamo sempre ad amoreggiare,lei incominciò nel frattempo a dichiararsi innammorata di me
    pazzamente(lo si vedeva che era molto presa da me)sms e telefonate a raffica,incominciava già dalle 6 del mattino,
    quando era in casa come il marito usciva lei prendeva il cell è chiamava immediatamente(tanto e vero che il marito la beccò con me al cell)
    diceva che voleva lasciare il marito per me,diceva che non voleva perdermi.
    Detto questo per riassumerla la storia altrimenti dovrei scrivere tre giorni di fila,la love story dura un tre mesi come le altre,ma questa fu quella più devastante di tutte
    perchè mi ero innamorato di lei alla follia,a volte veniva lei facendosi 80km in macchina,abitavamo in diversi paesi,dopo un miliardo di ti amo e che voleva vivere con me,un bel giorno
    mi arriva un sms dove mi diceva che doveva rifiutare il mio amore,per via del figlio,che non poteva farlo soffrire(cavolate),non ha avuto dopo tutto quello che c’è stato tra noi
    nemmeno il coraggio di chiamarmi o di vederci e…continuaaaa al prossimo post leggetela please.

  5. 12695
    leggenda -

    e parlarne,solo con un semplice sms,e da allora son passati tre anni mai più fatta viva,come se io avessi la peste o la malaria.
    Da allora come ho detto mai più risentita dopo un miliardo di sms e telefonate,vengo a sapere che dopo di me stava con un’altro,poi un’ altro ed un’altro ed un’altro ancora,mai più
    richiamato per una sco....,non mi ha mai risposto a sms e telefonate mentre con gli altri andava ben volentieri.

    Io provo ha dare la mia di sentenza,e vorrei che MG e BARB anche se vorranno gli uomini dire la sua,secondo me quella donna (specialmente che era sposata) io gli piacevo inizialmente
    e cercava un pò di evadere dal letto matrimoniale,cercando un pò di sesso trasgressivo un pò spinto diciamo,anche perchè lei era una donna abbastanza aggressiva,purtroppo con me
    non ha trovato quello che lei cercava un bel manganello sotto le mutande invece di una carotina,quindi credo che io non gli davo quel sesso spinto che lei cercava,come dire ed ora
    cosa devo farci con questo cosettino? e mi ha lasciato,e questo fa capire del perchè non mi abbia più cercato.

    MG E BARB,La cosa che mi ha colpito non so se valga qualcosa,cmq quando si faceva sesso lei si bagnava molto,voglio dire,quando una donna si bagna molto non significa che gode che è molto eccitata o
    mi sbaglio?

    ROLAND

    Provaci,esci con questa donna,magari in intimità sarà pure timida e non è quella donna aggressiva che vuole far vedere,al massimo ti becchi un due di pikke.(che non è facile da digerire).

    Raga cercate di capire i contenuti,purtroppo non riesco a scrivere i miei pensieri in modo corretto grammaticalmente.

  6. 12696
    alessandro -

    Leggenda tu credi che il motivo sia quello,lo penserei pure io perché noi siamo convinti sia quello,da quello che hai scritto però mi vien da pensare sia altro o anche altro,se il motivo fosse quello avrebbe troncato subito,non si sarebbe fatta 80km sapendo cosa trovava,dopo di te ne ha avuti altri,o è sfortunata e trova solo carotine oppure gli piace cambiare amante o infine non trova quello che cercane tra le carotine ne tra i manganelli.
    Resta nella nostra testa il pensiero che il problema sia quello,a volte può anche essere veramente quello,altre volte probabilmente dovremmo secondo me domandarci se non sia altro.

  7. 12697
    roland -

    Comunque, da questa esperienza che è appena terminata, ho tratto una certezza (che già avevo) e che chiunque si affretta di smentire, in maniera fallimentare, e su cui sono certo che Unpic sia d’accordo con me: non basta l’attrazione mentale per far innamorare una donna, se non c’è anche quella fisica.
    Credo sia quello che è successo a me. Nel momento in cui una donna ti dice, giorni dopo esservi baciati, che “non mi sono sentita completamente attratta da te, come se qualcosa non mi spingesse del tutto a baciarti”, questo la dice lunga.

    Quindi, finiamola con le idiozie che le donne le devi prendere con la testa e altre amenità simili (e ovviamente ha ragione Leggenda quando dentro ci mette anche la questione misure del pisello).
    Se non c’è attrazione fisica non nasce nessuna relazione, anche se hai il cervello di Einstein.

  8. 12698
    roland -

    (continua)

    Poi non so, mi chiedo anche un’altra roba. Sembra in realtà una domanda banale, ma forse essendo io un tipo paranoico, arrivo a chiedermi qualunque cosa: è possibile che il mio “odore” non le sia piaciuto?
    Quando una ragazza dice (in un momento di chiarimento in una chiusa) che non si sentiva a suo agio quando è stata baciata, che non si sentiva del tutto attratta, come se qualcosa non la spingesse verso di me, devo considerare un’ipotesi del genere?
    Non credo di puzzare ahaha, mi facevo sempre la doccia prima di uscire.
    Però ricordo che agli inizi della frequentazione, parlando di vari argomenti, si parlò di attrazione e io le chiesi in che casi ha smesso di provare attrazione verso qualcuno che le interessava, e disse, varie ipotesi, facendo anche l’esempio di chi “magari non ha un odore che mi attragga”.
    Mah.
    Forse anch’io come Leggenda mi faccio tante paranoie… Maria grazia che è donna che pensa?

  9. 12699
    Barb -

    Roland sono d’accordo con te: una relazione senza attrazione fisica non dura molto. Ma io credo che l’attrazione fisica non è legata alle misure di un pene.a volte succede che una persona per quanto anche di aspetto piacevole o intellettualmente interessante non abbia sex appeal e non hai voglia nemmeno di scoprire che tipo di dotazione ha…
    Per quanto mi riguarda l’amicizia fra uomo e donna non è mai andata a buon fine perchè invariabilmente uno dei due voleva qualcosa di più.le uniche volte in cui ho portato avanti una relazione di amicizia con un uomo è stato quando entrambi avevamo impegni sentimentali..ma comunque di fondo c’era sempre un pensiore di tipo sessuale ma che entrambi reprimevamo perchè impegnati sentimentalmente.ma questa è solo la
    Mia esperienza.
    Infine,leggenda, da quel che hai scritto penso che alla signora interessavi veramente ma era comunque instabile sentimentalmente,altrimenti non mi spiego questo suo continuo saltare da un uomo all’altro. Magari con altri é continuata a più riprese perchè magari non sentendosi limitati sessualmente si sono rifatti sotto loro.insomma le possibilità sono infinite ma credo che se una donna è insoddisfatta non passa tre mesi a farsi 80km tanto per farsi una passeggiata. Questa è la
    Mia opinione tu fai bene ad avere i tuoi punti di vista perchè sei tu che vivi queste situazioni e sei tu che sai come ti senti.
    Buon week end a tutti.

  10. 12700
    unpic -

    @Roland : l’amore è corpo e mente. Quella donna non sente attrazione, quindi hai fatto bene a troncare. Esserle amico a che ti gioverebbe ?
    @Leggenda : sinceramente, dell’amicizia di una donna non so che farci. Se mi è amica, viene a letto con me, altrimenti vado altrove

Pagine: 1 1.268 1.269 1.270 1.271 1.272 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili