Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.271 1.272 1.273 1.274 1.275 1.857

  1. 12721
    maria grazia -

    ciao roland
    per come la vedo io, questa ragazza non è molto presa da te, e forse si sta anche guardando intorno. francamente, per come racconti il tutto, io la vedo così. Non è detto che ti dica necessariamente delle balle, e che invece di uscire con le amiche passa il tempo con un altro. Ma forse è in una fase nella quale non vuole impegni precisi e vive le cose un pò “alla giornata”, sul “leggero”. Questa è la MIA visione della faccenda. Poi mi magari mi sbaglio… sarai tu se vuoi a confermare o smentire in un secondo momento.

  2. 12722
    unpic -

    Innanzitutto, concordo sostanzialmente con quanto dicono Barb e M.G.
    @Alberto2006 : alla prima occasione, alla tua donna ricorda di una tua ex che non aveva neanche un filo un di cellulite.
    Non fa niente che tale donna non esista : vedrai come abbasserà la cresta.
    Una frasetta leggera, del tipo :
    sai, mi viene in mente una mia ex, un culo così sodo, non aveva un filo di cellulite, che donna…
    Vedrai come le cala la cresta

  3. 12723
    roland -

    maria grazia che dirti…

    io già all’idea, se mai capiterà, che con lei possa accadere qualcosa da quel lato, e devo mostrare quello che ho , mi viene l’ansia alla grande (oggi mediamente una donna ne ha visti almeno minimo 3-4 prima di te, ma anche di più considerando la libertà e l’emancipazione).Che dopo sicuro sparisce come tutte. magari poi vi sono quelle che te lo dicono chiaramente che non si sentirebbero soddisfatte in base a come sei fatto

  4. 12724
    roland -

    Ciao, torno per dire a Unpic che aveva pienamente ragione. Alla fine, dopo una serie di trambuisti, la donna in questione mi ha detto apertamente (nonostante i baci, le limonate, e la quasi trombata che c’è stata) che può darmi solo amicizia. Che ci ha provato e bla bla bla.

    La cosa che mi ha colpito, comunque, di questa esperienza, caro Unpic, è il quasi sado-masochismo che esce in certe donne. Con questa abbiamo rotto e “recuperato” il rapporto a varie riprese, ed ogni volta ha sentito la necessità di ripetere questo concetto e sostenendo che “anche io sono stata rifiutata, che credi? capita”, senza filtrare le parole, ignorando l’attrazione che ho avuto per lei e quello che ho sentito.
    Questo mi dà la conferma di una cosa che forse anche tu hai detto in passato, e cioè che nel momento in cui una donna capisce che sei bollito e cucinato per lei, ti schiaccia come fossi una formica (se te lo lasci fare).
    Io sono stato inerme, ma adesso che sono fuori sto capendo gli errori che ho fatto.
    Se vorrai dire qualcosa apprezzero’ moltissimo come ho sempre fatto.
    (quello che avrei gradito è che lei avesse detto dov’è che non ha funzionato. L’unico rammarico che ho di questa vicenda, è che mi ha invitato a casa sua una sera e non sono stato capace nemmeno di trombarla, ma limitarmi solo a tenerezze. Questo è stato il mio errore. Ma dopo tutto aveva il ciclo – come lei stessa ha ammesso – e non me la ero sentita)

  5. 12725
    leggenda -

    ROLAND

    Relazione in corso vedremo come andrà a finire.

  6. 12726
    leggenda -

    Mi sa che devo ricredermi in quello che dicevo,le donne non sono tutte uguale,praticamente con questa ragazza dopo una settimana non riesco ancora a strapparli un bacio,figuriamoci se pensa alle dimensioni.

  7. 12727
    roland -

    LEGGENDA

    non vorrei smontarti, ma con la ragazza che ho frequentato a Maggio, sono passate due settimane prima che le ‘strappassi’ il bacio, come dici tu. E col tempo, pur continuando a limonare, ogni tanto, è comunque emerso che lei non era del tutto attratta da me. Vivitela senza metterle fretta, ma non farti troppi viaggi mentali.
    Pensa che lei mi invitò a casa sua il giorno dopo che avevamo litigato e in teoria avremmo chiuso la relazione. E io non sono stato bravo nemmeno a trombarla, cosa che probabilmente desiderava. Troppe ansie, troppe paranoie e ci limitammo solo ad effusioni.
    Oggi mi pento, ma ormai è andata così.

    Vivitela serenamente e per la valutazione generale c’è ancora del tempo

  8. 12728
    alessandra -

    @leggenda
    È vero che le donne non sono tutte uguali.

  9. 12729
    roland -

    Leggenda, io non ci capisco più niente. Stasera è tornata in chat una tizia a cui avevo chiesto un parere tempo fa, visivamente, e allora mi disse che era “normale” (addirittura sui 15…si vabbè). stasera, parlando e vedendo, ho voluto richiedere e mi fa “sincera? un po’ piccino”e allora ho indagato, asserendo che l’altra volta diceva cose diverse e ha detto “vedendolo meglio sembra un po’ picccolo”. Allora le ho chiesto se lo sembra parecchio e diceva “no, ma ho visto di meglio” .
    Mah. Addirittura chiedendole di dare delle misure, oggi fa : 8. ma come 8? 8 è quando è moscio… non so se non ero proprio molto in forma oggi , o chissà come la gente vedrebbe le cose.

  10. 12730
    leggenda -

    ROLAND

    Secondo me ha fatto un fermo immagine al pc e te l’ha misurato ed è uscito 8.

    Ma tu ti rendi conto Roland dopo che si è sbloccata col bacio,dove ci facciamo belle limonate,e mi accorgo con i suoi movimenti e gesti che vorrebbe passare ad altro?ma non è giusta questa ingiustizia sicurezza zero,ed ora!!!ma dai che schifo,che brutta storia,e se poi non gli piaccio e mi lascia?rientro nuovamente nel tunnel?ma daiii….altro problema che si lavora nella stessa azienda,ho paura dello sputtanamento,sai sai c’è l’ha piccolo e pensare che vuole fare tutto il gigolò della situazione…..
    Roland ci rinuncio.

Pagine: 1 1.271 1.272 1.273 1.274 1.275 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili