Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.207 1.208 1.209 1.210 1.211 1.857

  1. 12081
    leggenda -

    GIOVANNI

    Il mio misura senza premere sull’osso 13cm e di circonferenza sotto il glande 11,5 a metà corpo 12,5 e alla base 13cm,che serve a poco la grossezza della base.

  2. 12082
    Giovanni -

    E di cosa ti lamenti Leggenda? la misura va presa premendo contro l’osso pubico, è quella che viene usata nelle statistiche, quindi sei perfettamente normale, anche se il pene visibile è 13cm in un rapporto e in alcune posizioni la parte di pene usata è maggiore, tipo con lei sopra,quindi misurati BP e vedi a quanto arrivi non fosse altro per capire se hai troppo grasso pubico.

  3. 12083
    leggenda -

    Giovanni

    BP sono 15,5.

  4. 12084
    Giovanni -

    Sei perfettamente normale, ti lamenti con 15,5 cm? Sei sicuro che le tue storie siano finite per colpa del pene? io credo che la tua fobia per il pene non ti faccia sco.... rilassato e questo le donne lo avvertono di conseguenza con l’ansia da prestazione puoi avere eiaculazione precoce poca fantasia o altro, poi in un rapporto ci sono anche altre cose per esempio sei sicuro di essere interessante non avere un brutto carattere essere simpatico ecc…io direi analizza tutti gli aspetti invece di continuare a focalizzarti solo sul pene.

  5. 12085
    leggenda -

    GIOVANNI

    La normalità che dici tu è quella sui siti internet dove dice 15,2 cm BP,ma come ho sempre detto come mai io nella mia vita ho visto dimensioni che vanno ben oltre quella statistica?specie in circonferenza i conti non tornano.Poi per il resto non lo metto in dubbio che i probblemi potrebbero essere altri,ma se mi sono focalizzato sul pene,evidentemente ho avuto una certa percezione del fatto.Poi non dirmi che 13cm “cosa hai da lamentarti”forse e dico forse per la medicina sono normale,come tanti di questo sito,anzi come tutti di questo sito perchè per la medicina si è anormali solo in presenza di micropene,ma la normalità per donne va ben oltre 13cmx12.

    Allora ascolta e lo stò dicendo un miliardo di volte se noi poco dotati incontriamo donne che sono in cerca solo di un trombamico statti sicuro che non verremo più ricontattati dopo la prima volta,garantito al 100%,e il probblema è uno soltando il PENE,ne carattere e ne niente il PENE.

    E ovvio che questo tipo di donna (che e la maggioranza in giro)e in cerca di altro,con uomini di 12-13 cm esprimono la loro fantasia?ma dai il cervello gli si blocca.

  6. 12086
    roland -

    mi dispiace ma sono del tutto d’accordo con Leggenda. Posto che concordo anche con Giovanni nell’affermare che il membro di Leggenda non sia affatto anormale, anzi. Gli ho sempre ricordato che io ce l’ho 2-3 cm meno del suo e che quindi, se agli occhi di una donna già un 15BP è considerato piccolo,allora il mio è robetta allora. Però sul resto ha ragione, ormai ovunque è un leggere che per le ragazze le dimensioni contano eccome ed è una continua umiliazione per chi è come noi (almeno a livello concettuale) sapere che cmq non sarai gradito. Non dimentichiamoci che gli esseri umani usano le bugie e l’ipocrisia per levarsi dalle situazioni difficili.
    E chi viene mollato rischierà di non sapere mai perche’ questo è avvenuto. Naturalmente viene più facile dire “non dipenderà da quello ma da altre robe”, beh nesuno ha la verità in tasca, ma la cosa piu’ facile è quella piu’ probabile.

  7. 12087
    leggenda -

    ROLAND

    Guarda che il mio è uguale al tuo,ed è raro quanto il tuo.L’80% degl’uomini hanno una dimensione che va da 16 a 18 x 14-16 di circonferenza,perchè è questo range di misura che si adatta alla magioranza di vagine,punto.

  8. 12088
    Giovanni -

    Vi faccio due domande:
    Quando sco.... siete condizionati dal vostro pensiero di essere sottodotati? Con un pene più grande come scopereste alla stessa maniera o mettereste più passione fantasia sicurezza ecc..?

  9. 12089
    leggenda -

    GIOVANNI

    Credo che il 99,9% dei sottodotati siano condizionati dalle dimensioni,già il disagio inizia ancor prima di bassarsi le mutande,e non è una colpa Giovanni e un meccanismo automatico avere il disagio.
    Con un pene più grande mi sentirei in primo un vero uomo al 100% e non all’80% capisci,ed è ovvio che andrei meglio,più sicuro di me,più rilassato,più autostima più tutto.

  10. 12090
    fantasma -

    Se è così scontato che il nostro pene è troppo piccolo e che le donne non lo vogliono,smettiamola di correre dietro alle gonnelle e diamo,come meglio possiamo,un altro senso alla nostra esistenza,inutile piagnucolare per anni(dal 2006) e dire sempre le stesse cose.
    Oltretutto, ci si dà sempre la zappa sui piedi quando qualcuno cerca di trovare un barlume di speranza al nostro problema.

Pagine: 1 1.207 1.208 1.209 1.210 1.211 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili