Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.208 1.209 1.210 1.211 1.212 1.858

  1. 12091
    Giovanni -

    E’ proprio questo il problema leggenda è l’approccio che è sbagliato sei sconfitto in partenza non è un problema oggettivo ma solo psicologico. Se tu avessi un pene più grande e continueresti a sco.... con gli stessi timori verresti scaricato lo stesso te lo dico io.Non puoi cambiare il tuo pene ma puoi sicuramente cambiare atteggiamento quando scopi, sentendoti sicuro e uomo al 100% come hai scritto, vedrai come cambiano le cose.Possiamo andare avanti per anni con questa discussione senza fine restare cosi o cambiare è solo una tua scelta.

  2. 12092
    roland -

    GIOVANNI

    da una parte è vero che anche se uno avesse un pene più grande si potrebbe sentire in difficoltà per altre ragioni, ma uno che è inferiore alla media, oltre a sentirsi in difficoltà per gli altri possibili disagi, deve aggiungere anche questa prospettiva, non certo meno rilevante come il resto

  3. 12093
    leggenda -

    FANTASMA

    Io e da un pò che penso ad altro,lo so benissimo che quello che dico è forte,e che non tutti riescono ad accettare,ma io so benissimo di quello che dico “le donne non ci accetteranno mai”con noi non hanno mordente non so come farvelo capire.

    GIOVANNI

    Tu trovami un motivo per sentirsi a disagio prescopata peggio di un pene ridotto.Ma quale approccio parli Giovanni,e un problema oggettivo non piscologico,io ho fatto sesso tante volte,il problema reale stà proprio nella meccanica,si capisce,si percepisce che c’è qualcosa che non quadra,e come mettere un chiodo in un buco grande e vuoi impiccarci un quadro “NON REGGE” il pene fuoriesce continuamente e la vagina non la senti ed è chiaro che neanche loro ti sentono.A parte tutto la passione,la complicità e tutto quello che vuoi,ma se non c’è un minimo di attrito di cosa stiamo parlando?la donna quando lo impugna vuole riempirsi le mani,e non prenderlo con due dita,è avvilente,non è appagante per una donna,ma è tanto difficile da capire stà cosa.Poi Giovanni perchè non scrivi le tue misure,ma se vogliamo un vero confronto devi mettere le tue reali misure REALI.

    ROLAND

    Appunto magari tanti di noi oltre al pene ha anche altri difetti,ma il difetto più GROSSO è il pene,lo dico davvero preferivo essere un uomo mediocre di aspetto ma essere a posto col pene e non il contrario.
    Poi c’è gente nata stra fortunata bel ragazzo con un bel pene,e bè non tutto si può avere nella vita,ma ca zzo però almeno un pene normale pd.

  4. 12094
    fantasma -

    leggenda,
    Il discorso che fai tu è valido solo se l’uomo è il pene.

  5. 12095
    roland -

    Fantasma,

    ciò che dice Leggenda io lo capisco (o per lo meno riesco sensibilmente a intuire il messaggio che vuole lanciare).
    Per chi è normodotato o chi lo è un po’ meno, ma riesce o a convincersi che non è importante o ad autoconvincersene, non è facile capire questa cosa.
    Negli esseri umani scatta, di fronte a certe condizioni, quel sentimento per cui, se una cosa ti stimola lo capisci in fretta e se ciò non avviene, certo, puoi crearti delle alternative per fartele piacere, ma non è detto che avvengao.

    Vi linko questa intervista a Siffredi su Radio105. Se riuscite a vedervela tutta, vedete chiaramente che Rocco Siffredi assume atteggiamenti totalmente diversi verso la prima ragazza (in carne) e con la rumena bionda, bellissima, che entra in scena dopo

    https://www.youtube.com/watch?v=-qPyRzTeNNc

    L’inconscio umano porta a preferire radicalmente ciò che è esteticamente e quantisticamente bello, sia esso un corpo o parti del corpo stesso.
    Nell’atto erotico non vi sono differenze: una cosa che non genera eccitazione a livello inconscio rende quel che viene dopo nettamente più difficile (anche se non di impossibile risoluzione).
    Se il messaggio di leggenda è questo, io lo accolgo e lo comprendo pienamente.
    Non è detto che una donna non faccia sesso con un uomo poco fornito, ma è molto probabile che non troverà il medesimo appagamento che avrebbe con uno molto meglio fornito. E considerando che oggi per le donne non esiste più il problema di doversi sentire represse, ci metterebbero 10 minuti a uscire e trovare un uomo migliore di noi sotto vari punti di vista. E’ questione di domanda-offerta che è una regola ormai che è estesa anche alla semplice vita delle persone.

  6. 12096
    fantasma -

    roland,
    Certamente quella donna che non ci mette molto a trovare uno meglio di noi dovrà avere
    le credenziali necessarie per poter ambire ad un uomo migliore di noi; ma noi sappiamo che il nostro valore o se vogliamo la nostra “caratura” come uomini è simile a quella di tante altre donne che di certo non possono ambire ai fichi di prima scelta.
    Per cui non essendo noi dei mostri possiamo iniziare a non guardare le bonazze degli altri e a fare progetti un po’ più terra terra.

  7. 12097
    leggenda -

    FANTASMA

    Io non la penso come te “terra terra”ma perchè!!!oramai per noi è andata,ma i medici dovrebbero ritornare sui loro passi e rivedere un pò questo problema,e non farlo passare più a nessun altro uomo,seguire la crescita sin dall’infanzia è fare qualcosa la dove necessita,altro che non è una cosa che non conta,il pene piccolo ha distrutto piscologicamente tanta gente e continuerà a distruggere se non si farà un passo indietro.
    Fantasma purtroppo le donne nel loro inconscio animalesco cercano un pene con un mezzo uomo attaccato.

    ROLAND

    Hai centrato tutto.

  8. 12098
    fantasma -

    leggenda,
    Va bene,diamo per buono il fatto che tu e roland abbiate ragione.
    Adesso che si fa?
    Le lamentele le abbiamo ampiamente espresse per anni,continuiamo così?
    Non credo che si raccolga qualcosa andando avanti così,vogliamo focalizzare l’attenzione su qualche barlume di possibiltà che c’è e discuterne?

  9. 12099
    roland -

    fantasma, forse ignori che oggi anche le meno avvenenti se la tirano e hanno pretese eccessive. E molto spesso ragazzi che soddisfano i loro desiderli li hanno ugualmente.

  10. 12100
    fantasma -

    roland,
    Allora se siamo proprio dei cessi tanto vale chiudere il discorso e prendere coscienza che la donna non è roba per noi.
    Di conseguenza ognuno faccia della propria vita quello che meglio crede sia più opportuno.

Pagine: 1 1.208 1.209 1.210 1.211 1.212 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili