Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.209 1.210 1.211 1.212 1.213 1.858

  1. 12101
    roland -

    fantasma,
    mi riferivo alle donne non agli uomini. Mi dispiace, ma su questo argomento (sebbene la mia esperienza sul campo sia minore di quella che ha raccolto) mi accodo totalmente al Leggend-pensiero. Per le donne, le dimensioni contano e non aspirano, anelano proprio a uomini che abbiano peni medio-lunghi. E’ così. Non lo diranno mai; naturalmente la vulgata corretta vuole che queste cose non si dicano, al limite si pensano.
    Una donna, per quanto potrebbe abbandonarti per mille mila motivi, non verrà mai a dirti “ti lascio perché hai il coso corto”, abborderà delle scuse. Questa è anche la ragione per cui apparentemente sembra che nessuno verrebbe abbandonato per questo motivo. A tuo parere quante ragazze ci sono, realmente, che direbbero ad un uomo che lo mollano x quella motivazione? Pocherrime, direbbe qualcuno

  2. 12102
    leggenda -

    FANTASMA

    Invece io spero che tu abbia ragione,ma ahime non è cosi.Purtroppo come dicevo qualche post fa siamo fregati,i medici la devono finire di rompere il ca zzo dicendo fesserie,le dimensioni contano per tutti siamo per l’uomo sia per la donna.
    Non so se vi è capitato su internet di vedere,anzi cercatelo hanno fatto una statua a Cristiano Ronaldo credo a madrid,e meno male che sia una statua e che i genitali non contano,guardate il bozzo che gli hanno fatto sotto i pantaloncini ahaahahahah alla faccia di chi dice che io e Roland siamo fissati depressi ci lasciano per altro e +++++++++++ ma cercate invece voi di essere più realisti.

  3. 12103
    unpic -

    Leggo che spesso si riportano i pareri dei medici.
    Giusto, e loro dicono che la media va dai 12 ai 18 cm.
    Il fatto è che le ragazze dicono che la media e’ dai 16 ai 18 cm.
    Io ho un pene di 14cm, quindi secondo i medici andrei bene. Però , lo ho chiesto a molte ragazze, sia free sia pagamento ( pay ), per lo più romene, russe, ungheresi, ma anche centroamericane.
    Tutte, all’inizio hanno detto normale, ma, interrogandole bene, venivano fuori quasi sempre espressioni tipo :
    un pò piccolo
    non piccolissimo, ma piccolo
    poco dotato
    si…in effetti sei mini ( detto da italiane )
    Tutte erano d’accordo nel ritenere ottimale, anche a gesti, le misure dai 16 ai 18 ,e anche 20 cm.
    Ad alcune pay romene e ungheresi, molto belle, ho chiesto come lo avevano i fidanzati, o l’ex marito.
    Prima hanno detto che non era importantem ma , guarda caso, ripetendo la domanda , ammettevano misure di 19, 20 cm.
    Per fortuna che non era importante.
    Per peni molto piccoli si intendono quelli come un dito, cos’ hanno detto loro.
    Tra l’altro, hi riscontrato una concordanza nel chiedere alle pay quali percentuali di clienti avessero.
    70% minidotati ( meno di 16cm )
    30% normali ( 16 – 18 )cm
    pochi superdotati.
    Molte danno importanza all’estetica del pene.
    Per es, più di una mi ha detto che un bel caxxetto , e che può far benissimo godere una donna.
    Un’altra mi ha detto : a me non piacciono grandi, mi piacciono piccoli come il tuo.
    A più di una ho chiesto, nel modo dovuto, di indicare col dito dove arrivava la “loro” misura e, invariabilmente ponevano il dito un 5 cm oltre il mio glande
    Quindi una cosa è assodata :
    checchè ne dicano i medici, a 14, 13, 12cm, ecc , si è minidotati.
    Senza nessun disprezzo da parte loro, però è chiaro che le misure mini, al di là dell’effettivo godimento, non entusiasmano la mente femminile.
    Lo si vede dai sorrisi che hanno quando parlano di peni più ” importanti “

  4. 12104
    roland -

    @PIC, sono d’accordo e non sono d’accordo con te. Io anche ho avuto varie esperienze pay (e free per lo più in chat…) e mi hanno detto cose un po’ diverse da quelle che hai registrato te.

    Innanzitutto, io ce l’ho meno del tuo e non sono mai stato classificato come “mini”. Su un tot. di esperienze pay, solo 2 mi hanno detto “in effetti è piccolo”. Le altre, quasi tutte, che è normale (non nella media att.ne, ma normale). Poi.. che mentissero o no, non ne ho idea, e più volte me lo sono chiesto.
    Alcune mi hanno detto che i veri minidotati sono gli orientali (lunghi come un dito indice, facendomi il segno). Una o due, mi dissero che di superdotati ce ne sono pochi e che di poco dotati parecchi.
    Chi ha ragione?
    Secondo me, pay o free, fa poca differenza: la maggior parte, forse, mente un po’ per accontentare gli uomini e muta un po’ le medie e i numeri per essere accomodante.
    Di certo loro ne vedono più di quanti ne vedano le free e possono fare una media credibile.
    Considera che le free, per quanti membri ed esperienza possano avere, ne vedono meno di una escort… e la maggior parte dei membri che vedono le free sono nella media (14-16) e quindi considereranno messi male quelli che stanno sotto a questa media.

    comunque, una cosa che spesso qui non dite, è che nel momento che ci si confronta con questi dati (perchè sono dati), in te avviene come un moto di rifiuto all’idea di provare con le donne a instaurare un rapporto, a provarci, perché ti senti già sconfitto in partenza.
    Può essere che sia un approccio errato, ma quando vedi che una vastità di persone la vede in un certo modo, è come se fosse una partita dal risultato già prestabilito e non giochi con la necessaria lucidità e serenità che ci vuole per almeno tentare di vincerla.

  5. 12105
    unpic -

    @ Roland : anche a me hanno detto che i veri ” piccoli piccoli ” sono gli orientali.
    A me hanno detto che lo ho un pò piccolo.
    Minidotato non viene inteso in senso sminuente sulla prestazione.
    Semplicemente è più piccolo dei ” bendotati” che è forse una definizione che si attiene con più precisione a quanto inteso dalle donne.
    Tra l’altro, nessuna ha mai espresso grande interesse per i superdotati.
    Su una cosa hai ragione al 100% : siamo noi ad attirare l’attenzione sulle dimensioni, perchè non raramente le donne non gli danno tutta quella importanza.
    Per es, tante mi hanno detto : non è lungo, ma è bello. mi piace

  6. 12106
    unpic -

    Roland : Alcune mi hanno detto che i veri minidotati sono gli orientali (lunghi come un dito indice, facendomi il segno). Una o due, mi dissero che di superdotati ce ne sono pochi e che di poco dotati parecchi.

    a me risulta la stessa cosa

  7. 12107
    Giovanni -

    unpic le misure che citi 14cm sono prese premendo contro l’osso pubico? Per leggenda le mie misure sono 15cm NBP e 16,5cm premendo a centro, finalmente su una cosa siamo tutti daccordo cioè siete voi che attirate l’attenzione sul pene o meglio incentrate tutto il rapporto solo sul pene. Ma poi credete veramente che una donna a livello di percezione visiva e fisica possa accorgersi della differenza tra un pene di 14 15 o 16cm, ma guardateli su un metro quanti sono 2cm e andiamo su…provate per una volta a scrollarvi di dosso le paure e a sco.... in modo libero vi accorgerete che nel 90% dei casi la paura del pene è solo un inganno della mente.
    Buona Vita

  8. 12108
    fantasma -

    Giovanni,
    roland e leggenda hanno ragione,
    la piccolezza del pene non è un inganno della mente e il rigetto di tante donne è reale.
    La matematica(centimetri) non è un opinione.
    Quello che bisogna contestare a roland e leggenda è il pessimismo radicatosi fortemente che si incentra sempre sui centimetri e sulle misurazioni con righello,pensando e ripensando sempre le stesse cose come nei disturbi ossessivi.
    Essi danno per scontato che tutte le donne ragionano in termini di “pene” e non in termini di “persona”.
    Per loro i sentimenti,le emozioni e l’intelligenza della fantasia sono secondari ai centimetri del pene.
    Fosse così basterebbe una mazza da baseball.

  9. 12109
    unpic -

    @Giovanni : nessuna donna mi ha mai detto che per prima cosa guarda al pene. però ci guardano, eccome.
    Lo trovo anche giusto : il sesso è anche fisico e noi una donna con le curve giuste, la vediamo, eccome.
    Non sono per niente d’accordo con le affermazioni di andrologi, ecc , che negano l’importanza delle misure , che 8 cm bastano, ecc.
    Innanzitutto i medici dovrebbero curare le malattie e non pretendere di insegnare alle donne quale deve essere il pene da farsi piacere.
    Anche chi dice che è più importante la lingua, i preliminari, ecc, dice una sciocchezza : la donna sana e femmina vuole la penetrazione, altrimenti significa che ha qualche problema.
    Altro che le sciocchezze di molti sesuologi che vogliono trasformare i sani in malati e i malati in sani.
    Io in un post ho usato la parola minidotati, forse è più corretto dire poco dotati, che è anche la traduzione di quello dettomi da molte ” straniere “.
    Ripeto che tale definizione ( unpic in romeno signica ” un poco ” ) non ha nessuna valenza prestazionale.
    Semplicemente per queste donne e ragazze, sotto i 16cm uno è ” poco dotato ” , non certo microdotato ( ecco perchè io ho usato ” minidotato” che è più sintetico.
    Perchè sia chiaro, nella mente delle donne un ben dotato va dai 16 ai 20.
    Checchè ne dicano sessuologi, andrologi e tuttologi.
    Il sesso però si fa con le donne, non con gli scienziati

  10. 12110
    roland -

    Unpic,
    ma in definitiva, le tue esperienze, particolarmente, con le free come sono andate? E conosci amici o persone che hanno dimensioni inferiori alle tue, e hanno avuto esperienze comunque passabili?
    In definitiva, da quello che hai raccolto, un pene “piccolo” può divenire ragione di abbandono da parte di una ragazza?

Pagine: 1 1.209 1.210 1.211 1.212 1.213 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili