Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.158 1.159 1.160 1.161 1.162 1.857

  1. 11591
    Angwhy -

    Che fine ha fatto Massimo il trombone?
    manco lui faceva un po ridere,roland orzabal qui sopra me li ha veramente fatti arrivare fin sotto le suole delle scarpe

  2. 11592
    maxim -

    ciao a tutti, sono già intervenuto in questo forum in passato. Ho 28 anni e il pene 13×12 ca., forse con qualcosa in più di larghezza.
    Voglio avere un approccio positivo, Vincent dice di aver consultato un luminare, uno psicologo immagino.. E’ quello che voglio fare, perciò… il nome, anche in posta privata. T ene sarei davvero grato.
    A tutti: io vivo le vostre stesse paure, ossessioni.. Non lo so, sono tre anni che ci sono dentro, sto buttando gli anni migliori della mia vita, ma non passa. Il mio pene è piccolo, inutile negarlo. Come “dimenticarmene” senza dovermici ogni giorno soffermare.. questo è l’obiettivo. Credo che la scienza medica “sottovaluti” questi temi, non so voi, ma per me è dura.
    Un abbraccio a tutti.

  3. 11593
    Vincent Vega -

    Vado un attimo off topic amici se avrete la pazienza di seguirmi…ormai mi conoscete che sono sfigato marcio e pensavo alle soglie del mio 38 compleanno di iscrivermi a Meetic: ebbene prima mi faccio un giro sul forum “alfemminile.it” uno dei principali insomma..ed entro nel Thread: Meetic esperienze ed opinioni. Non l’avessi mai fatto: cosa pensano le frequentatrici di Meetic degli uomini iscritti? l’enciclopedia delle offese: maniaci sessuali, mammoni, incapaci di rimorchiare nella vita reale, impotenti, pene piccolo, eiaculatori precoci,puzzoni, ansiosi..ma loro perchè sono iscritte a Meetic? Perchè 1) In carriera e troppo impegnate 2) Perchè il FATO è contro di loro ed hanno incontrato solo uomini bastardi..ma che merda sono ste donne?

  4. 11594
    roland -

    beh stasera una tizia che mi ha visto in chat ha detto che le sembra medio-piccolo. secondo me, da come parlava, voleva dire piccolo, ma non ha detto la verità. vabbeh, tanto si sa che mentono.

  5. 11595
    Vincent Vega -

    beh roland..ti dico io ad una relazione normale non ci penso nemmeno più: le uniche che non esprimono un giudizio sono le prostitute; oppure ti trasferisci all’estero dove le ragazze vivono una sessualità piena ed appagante ma non incentrata sulle dimensioni: le italiane al 90% la prima cosa che guardano è quella..e finiamola con la storia che è un’ ossessione maschile.

  6. 11596
    roland -

    Vega, non lo è infatti. Ma non sarei così sicuro che all’estero le cose siano diverse. per esempio, tutti gli aspetti peggiori della sessualizzazione della società, l’Italia li ha importati dall’America.
    Ossessione dimensioni compresa.
    La pornografia arriva da lì , ed è quella che ha mutato la visione dell’eros, di tutti.

    Ad ogni modo, anch’io ormai non ce penso più a una relazione stabile e non è certo solo il problema delle misure a farmi pensare così. Ormai le corna sono quasi una sicurezza, perchè rischiare?
    Specialmente, poi, se hai certi difetti.

  7. 11597
    fantasma -

    roland,
    Le donne che stanno a guardare i peni in chat possono godere solo della visione e di certo se è quello il loro passatempo si presume che ne abbiano visti di più grossi e lunghi in quanto sappiamo di essere sotto la media;mi pare ovvio che verranno apprezzati quelli col pene più grosso.
    Nella realtà invece può nascere nell’animo qualcosa di particolare,di irrazionale,un “non so che” che fa passare in secondo piano le dimensioni del pene.
    Continuando ad andare in chat non farai altro che ricevere sempre le stesse risposte.

  8. 11598
    roland -

    Fantasma,
    in chat mi sono capitate più donne “normali” di quanto possa pensare.
    In chat c’è gente come me e te, non credere che ci siano alieni o chissà che altro.
    E’ solo che magari la chat condensa i ruoli e le aspettative in modo differente. Se a una ragazza chiedi un parere sulla misura del tuo aggeggio, cercherà di attenersi a ciò che vede e a darti un parere oggettivo. Non mi è mai capitato che mi dicessero “è grande”, perchè di fatto non lo e’.
    Ma è quando ti dicono “è normale” che magari ti viene il dubbio.
    ad ogni modo, non sempre va in questa maniera..

  9. 11599
    Aton -

    E quindi?

  10. 11600
    fantasma -

    roland,
    Forse per “normale” loro intendono che rientra nella norma,mentre noi intendiamo che debba essere di dimensioni medie.
    La normalità può avere una banda di oscillazione che va da piccolo a grande,mentre il concetto di media corrisponde ad una dimensione ben precisa.

Pagine: 1 1.158 1.159 1.160 1.161 1.162 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili