Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.157 1.158 1.159 1.160 1.161 1.857

  1. 11581
    roland -

    Forse ha ragione Fantasma, non ha neanche senso continuare una discussione qua, visto l’andamento, i troll, ecc. Ho poca fiducia anch’io.

  2. 11582
    enzo -

    Hahahhah rieccomi, e tanto che no dicevo la mia.
    Sono sempre qua e dell’idea che non servono parole ma fatti!!!
    Quanto c.... contano ste dimensini?

    Per tutti gli ottusi che stanno ancora cercando di capire.

    Le dimensioni contanto da una certa taglia in poi. Volevate spiegato questo?
    Se avete il minimo indispensabile, siete ok, da li a salire siete buoni.

    Ma la donna zo...... per quanto la possiate definire ecc… ha delle sue esigenze, di sentirlo dentro, e se sente una carotina, ve poco da fare.

    Io esempio sto a circa 16 x12 cm, me lo vedo fine come lunghezza dai potrebbe anche bastare non e il massimo ma dai 16 cm…..
    Cmq e la circonferenza che mi fotte , poiche’ non me lo sento grasso in mano ed essendo fine ho anche erezioni deboli, questo perche’ mi spiego un urologo che vi e un problema tra lunghezza e circonfernza che non ricordo come si chiama.

    Lunghezza lunghezza lunghezza….
    non conta n c.... la lunghezza tanto tutto non entra
    l’unica cosa che le fa impazzire, e la circonfernza.

    Bene se avete da 13.5 cm a salire di circonferenza anche con 12 c, in lunghezza lo sentonooooooooooooooooooo.

    Un mio amico che era piu paranoico di me, parlando anni fa mi riferi che lo aveva corto, circa 13 cm, e cosi era frustrato, ma dopo la malinconica frase disse, “” si pero’ ce lo grosso come na lattina di cocacola disse circa 15 cm……

    E cosi’ adesso vdo lui con una modella vicino ed io sempre solo e cornuto, perche mi hanno fatto cornuto
    questo mio cazzetto fine non sta neanche bene inpiedi e diventa molle, perche e troppo fine.
    Mha parlarne qua e solo perdita di tempo.
    Chi si sente sfigato spesso lo si sente perche’ lo e’.
    POarlare e facile i fatti dicono che resteremo soli…. in alternativa prendetevi una donna grassa e brutta, o nanetta e insopportabile,,brutta a cui non bastera’ e vi rmpera i co...... in continuazione facendovelo pesare

  3. 11583
    fantasma -

    roland,
    Le donne intervenute sono molto rare;
    all’improvviso entrano insieme cercando di dare credibilità al discorso.
    Un thread interessante dal quale si impara a capire come ragionano gli altri e in qualche modo ad interagire con loro viene rovinato da imbecilli che non sanno concepire un modo migliore per divertirsi,può essere che abbiano problemi più seri dei nostri.

  4. 11584
    roland -

    Fantasma, tu credi che le ultime ragazze intervenute siano reali?

  5. 11585
    fantasma -

    roland,
    Non ne sono certo al 100% poiché ci si può anche sbagliare;ma quando dopo giorni di silenzio entrano 2 ragazze contemporaneamente sembra che qualcuno voglia di proposito galvanizzare i nostri interventi giocando,forse,con oscure speranze di trovare un anima gemella che possa venirci incontro e capirci,una specie di fata turchina che esiste solo nella nostra testa.
    Io in tal senso sono vaccinato.

  6. 11586
    Ester -

    ……..Un mezzo parere si come entrare in argomento “sessualita’ e fisicita ‘ inesistenti FORSE anche causa dimensioni” me lo date?

  7. 11587
    roland -

    Ester, allora mi sembra di capire che per te le sue ridotte misure non siano un problema?

    Allora è presto detto. Se VERAMENTE è così, comincia col chiedergli perchè latita e non ti dà una risposta circa relativamente alla vostra relazione.
    Se per te davvero non è un problema la sua condizione ALLORA faglielo capire.
    Che c’è da nascondere?

    Forse ti desidera, ma ha paura che tu possa ferirlo o lasciarlo a causa del suo problema e allora può darsi che l’eccitazione va via.

    O magari è proprio così di carattere e tu credi che sia diverso da come l’hai conosciuto.
    Non si può valutare facilmente da un computer.

    Relativamente al discorso della vagina stretta, sei la prima donna che sento che avverte il partner di questa cosa.
    E’ strano

  8. 11588
    Ester -

    Roland, mio padre ha la pancia e il riporto. Mia mamma si tiene di più, lo critica di continuo ma stanno insieme da 40 anni, hanno tre figli e si vogliono un bene dell’anima.
    Mio nonno era pelato e con il fisico di un appendiabiti stilizzato prima di compiere 50 30 anni. Mia nonna era una bella donna con un sedere totalmente sproporzionato.
    Si volevano bene e quando è morta mia nonna lui non gli è sopravvissuto neppure un anno.
    E sarebbe capitata la stessa cosa se fosse morto mio nonno.
    E’ logico che il bello, muscoloso, superattrezzato (anche sotto attrae).
    Così come attrae la bella, giovane, formosa e soda.
    Ma non è su queste cose (compresa la superattrezzatura) che si può basare un rapporto che si vorrebbe stabile.
    Altrimenti tutti quelli che non sono stati baciati da Madre Natura resterebbero soli o si accompagnerebbero solo per riprodursi e dividere le spese.
    E poi non si è sempre baldi e arrapati (e parlo di uomini e donne), bombe sessuali pronti al sesso feroce.
    Comunque sarei ipocrita a dirti che non avrei nessun problema. Semplicemente non lo so. Non mi è stata data l’occasione di provare e, di conseguenza, di capire se un eventuale sensazione di “poco riempimento” sarebbe un dramma irrisolvibile o, come credo, un qualcosa di superabile con altri accorgimenti che le coppie affiatate possono trovare.
    Spesso mi manda foto in cui esibisce un membro in erezione. Quasi come per dire “vedi che ci riesco anche io?”.
    Gli ho chiesto chiaro e tondo (via sms) se io gli piacevo veramente, se, per caso, provasse un grande affetto ma non gli piacessi come donna. Ha risposto “mi piaci”.
    Ma parlavo di me e sono riuscita ad essere chiara e diretta.
    Dovendo parlare di lui mi trovo in imbarazzo.
    Gli dovrei dire “Bene, vedo dalle foto che riesci a raggiungere e mantenere un’erezione, dici che non ti faccio schifo, diffondi foto e, quindi, non sei timido. Qual’è il problema?”.
    Forse si, forse dovrei prenderlo così. Senza fare riferimenti a quello che potrebbe essere il problema (le dimensioni) ma “costringendolo” ad una risposta……di modo che se il problema è un altro, che ne so……è vergine, non lo mortificherò mettendo in mezzo le dimensioni.
    Credo che farò così….
    Quanto alla mia vagina stretta. La vagina stretta è molto “stronza”, e se non si è delicati si rischia di sentire un gran dolore. Sinceramente preferisco mettere le mani avanti e raccontare qualche dettaglio in più riguardo la mia conformazione fisica che rischiare di soffrire sotto colpi rudi…

  9. 11589
    roland -

    Ester,
    ma scusami, non mi quadrano alcune cose. Dici di avere la vagina stretta e allo stesso tempo ti senti incerta riguardo al rischio che si potrebbe “non sentire abbastanza riempimento” col pene del partner che hai a disposizione.
    Mi sembra di vederci un’incongruenza.
    Poi guarda, per ciò che penso io, se già una persona inizia a sentirsi incerta/o riguardo a una situazione particolare (come può essere quella di non sapere come ci si potrebbe comportare di fronte a un partner poco fornito) mi sembra si sia già a metà dell’opera per poi essere certi che non si è soddisfatti di ciò che si ha.
    Sinceramente, se devo essere onesto, mi trovassi io in questa situazione, forse, agirei con ristrettezza e diffidenza, nel momento in cui percepissi ‘insicurezza’ emotiva da parte della mia partner riguardo alla mia conformazione anatomica.
    Il problema è che gli esempi che hai citato non calzano e infatti, senza accorgertene, ti contraddici quando, appunto, dici ” se un eventuale sensazione di “poco riempimento” sarebbe un dramma irrisolvibile o, come credo, un qualcosa di superabile con altri accorgimenti che le coppie affiatate possono trovare” perchè un conto è un aspetto fisico poco piacente, anche piuttosto bruttino e un altro un pene corto o sotto la media che si sa bene che per le donne, se magari non a livello fisico, emotivamente sicuramente è visto come un vero e proprio handicap fisico. E se ti stuferai degli “altri” accorgimenti? Perchè quanto puo’ andare avanti una donna a non riuscire a trarre piacere anche semplicemente dal coito (che sono le prime a sminuire rispetto al sesso complessivo, ma poi leggi in un sacco di forum che la penetrazione è fondamentale.
    Sarà il mio pessimismo, sarà la mia poca fiducia nella natura umana, ma se questi sono i presupposti, anche ammesso che lui rinasca e abbia delle erezioni incredibili, non percepisco da parte tua la convinzione reale che una relazione fisico-sentimentale con lui possa funzionare.
    Cioè, se tu lo amassi da impazzire non ti porresti nemmeno il problema se “la sensazione di sentirlo poco sarà un dramma irreparabile” perchè accetteresti GIA’ emotivamente, ora, con certezza questo rischio e penseresti alle possibili soluzioni.
    Cosa che secondo me, ammesso che qualche coppia lo faccia (con il lui poco dotato) non durerebbe molto.

  10. 11590
    roland -

    (continua)

    Parlando in generale, oggi come oggi, si fanno le corna per cose davvero irrisorie. Figuriamoci se potrei fidarmi nel caso in cui avessi dei difetti fisici che toccano la sfera erotica

Pagine: 1 1.157 1.158 1.159 1.160 1.161 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili