Salta i links e vai al contenuto

E’ un dolore continuo…

Ho già scritto un altra lettera prima…Dopo due anni è finita da quasi un mese e mezzo, lei che mi diceva di non cercarla più perché  sennò sta male,si chiude in casa e non riesce a fare niente, piange, urla, le vengono le crisi di panico ecc ecc…Io sento la sua mancanza giorno dopo giorno, anzi minuto dopo minuto, faccio di tutto per dimenticarla e cancellare tutto, ho cambiato totalmente la mia stanza, il pomeriggio sono sempre in compagnia, esco pure la sera quando in città non c’è nessuno, ho cancellato tutto di lei, i nostri messaggi, foto, il suo numero, ho buttato tutti i regali e le cose che mi ricordavano lei, l’ho pure cancellata da Facebook. Se sono fortunato sto bene al massimo 4 giorni, poi tutto ad un tratto, mi viene l’ansia, le vorrei scrivere(e certe volte l’ho cercata), non riesco a mangiare, non riesco a fare niente, nemmeno a dormire. E’ un casino perché devo fare tante cose, ho tanti impegni, poi la mia famiglia, i miei amici e chi mi sta vicino sono preoccupati per me, e mi si spezza il cuore vederli stare così per colpa mia. Mi sacrificherei per far star bene le persone che amo. Non so più che fare, l’ultima volta che l’ho sentita qualche giorno fa mi ha detto che “adesso si vuole prendere cura di se, e che invece non sa cosa prova per me ma non è amore”…Lo so che quando una persona ti dice determinate cose, lasciar perdere è la cosa giusta, però mi è difficile…Prego Dio ogni giorno che si sistemi tutto, che vada ogni cosa a suo posto. Vorrei stare bene, vorrei non sentire più dolore dentro, vorrei stare bene dentro di me, ritornare a essere allegro e felice e trasmettere tutto alle persone che amo, far star bene pure loro!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

E’ un dolore continuo…

  1. 1
    Eric -

    Caro Marco, ci siamo passati un po’ tutti in queste situazioni così tragiche e debilitanti. La mia storia è finita dopo 4 anni da 5 mesi e adesso non sto bene, sto benissimo!!!! I primi 2 mesi, non mi vergogno di dirlo, sono stati terribili, anche io non mangiavo, non dormivo, non avevo voglia di fare niente, e la mia testa andava sempre lì. All’inizio cercavo di capire i miei errori e mi davo tutte le colpe, poi piano piano ho iniziato a capire che avevo fatto tutto il possibile e che la persona che avevo accanto era sono una z….a opportunista! Sono contento di essermi liberato di lei e anche tutte le persone che mi stanno accanto me lo ripetono sempre. Non ti nego che ogni tanto il mio pensiero va a lei ma non perchè la voglia ancora, anzi! Purtroppo le cose si capiscono piano piano e quando ci si sbatte la testa contro. Per lei ho fatto tanto, davvero di più di quello che dovevo e il ringraziamento è stato andarsene con un altro alla prima occasione. Inoltre non mi pento di quello che le ho dato perchè era quello che sentivo in quel momento. Ovviamente anche io ho fatto i miei errori, ma i problemi si risolvono insieme, è proprio questa la forza dell’amore. La vita è anche questo e questa storia mi servirà da esperienza. Il dolore ti segna ma quando passa ti rende migliore e più forte. Non preoccuparti, piano piano starai meglio. Non cercarla e vedrai che ogni giorno sarà migliore del precedente. Chissà, quando starai bene e non te ne fregherà più nulla di lei, forse tornerà e le potrai dire di tornare da dove è venuta 🙂 Su con la vita e non abbatterti, cerca di circondarti di persone sincere e amici veri, lo so non è semplice ma non chiuderti in te stesso e vivi, vivi come se non ci fosse un domani!

  2. 2
    marcomarco -

    Eric ti ringrazio tantissimo per la tua risposta…che dire, non c’è niente di sbagliato in quello che hai detto, e in tantissime cose mi rispecchio pure io, il fatto dell’aver fatto tantissimo per lei…nei momenti in cui stava male, anche se ero arrabbiato oppure non me ne fregava nulla, ho fatto di tutto per farla stare bene, lei invece appena è finito tutto è stata spietata con me, in tutto questo periodo non mi ha cercato nemmeno una volta per sapere come stavo…Più che sentire la sua mancanza mi sento deluso, non è umano avere certi comportamenti. Anche se si è comportata così spero ogni giorno che si ritorni insieme, non so se per continuare oppure solo per raccontarle della mia delusione e che ci sono rimasto male!
    L’ultima volta che ci siamo sentiti ha detto che non sta con nessun altro, che le farebbe schifo frequentare un altro e che vuole stare da sola, anche se io non mi sono mai fidato. Comunque hai perfettamente ragione su tutto sopratutto sul fatto che le cose si superano in due! Grazie Mille!

  3. 3
    Max (Lighthouse) -

    Caro marcomarco,
    il tuo è un percorso obbligato che chiunque ha subito un “abbandono” ha dovuto fare.
    Adesso sei nella fase della disperazione, è passato solo un mese e mezzo, vedrai che poi ti arriverà la fase della rabbia, perchè capirai che, oltre che non c’è più nulla da fare, riconsiderai anche il tempo che hai “perso” in quella relazione sbagliata.. Ti darai delle colpe che magari non hai, ma poi ti passerà. Arriverà il momento che farai “click” e ti passerà tutto e ritornerai una persona brillante, e, magari amabile.
    Ma ti ci va’ un po’ di impegno sai? Devi scacciare la disperazione, devi rimetterti in carreggiata e soprattutto non devi cercarla più, lei è andata altrove e non c’è più posto per te.
    Chi te lo dice? Te lo dico io, che dopo 13 anni mi è successo la stessa cosa, e ti assicuro che non è uno scherzo, anzi. Ma tranquillo che come è passata a me, e ci ho messo tanta forza, passerà anche a te.
    E quando starai bene con te stesso, quando avrai imparato che la prima persona da amare è se stessi, vedrai che arriverà una nuova storia, che tu affronterai in modo molto diverso ma sarà sempre gratificante, anzi, anche di più 🙂
    Un abbraccio Max

  4. 4
    sara -

    Tralasciamo l’aspetto più inutile della storia, la parte religiosa. Detto questo, mi dispiace deluderti, ma non la dimenticherai mai. Col tempo i ricordi diventeranno solo polvere nella tua testa, e non la cercherai più, quello che provi per lei adesso non ci sarà più. Cerca di pensare o fare altro quando ti viene voglia di chiamarla.

  5. 5
    mr x -

    si,si, prega Dio, vedrai quanto ti servirà….Dio è lì apposta per risolvere i tuoi problemi, madonna che gente, ma sparat1 che fai un favore al genere maschile.

  6. 6
    Dottor -

    caso disperato?…..AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!

    amore non è distruzione o egoismo..ma sacrificio e condivisione!! con il tempo ti riprenderai…tienila lontana,rielabora il tutto,rinasci e vai avanti!! secondo me lei non è la donna che meriti!poi fai tu,chi è causa del suo mal pianga se stesso!
    non farti soffocare dai sensi di colpa! non ne hai..ciao e auguri marco

  7. 7
    Kid -

    Ah sì , era quella che dopo averti lasciato per un altro è tornata dicendo che amava solo te ,poi ha cambiato idea nuovamente e ti ha invitato ad andare dallo psicologo perché tu la stavi distruggendo ! Tu , capito? Non lei !
    Sì è una barzelletta vivente! Piange ,strilla , sbraita …
    Se fosse stato un uomo l’avrebbero già ricoverato!

    Lasciala perdere non è seria . Tutto questo lo fa perché c’ha quell’altro in testa che però non la vuole . Dice a te le cose che direbbe a lui , anzi che gli dice , ma quello se ne frega , mentre a te ti ammazzano .
    E bene sottolineare quanta violenza ci sia in questi comportamenti , che viene sempre fatta passare con la parolina “immatura” . No , queste sono cose comuni , il voler calpestare emotivamente un altro sapendo di fargli del male .Fossi stato in te , per questo gliene avrei dette quattro , altroché! Almeno la riporti alla realtà!A come s’è comportata!
    Vedrai che dopo sparisce davvero e non c’è pericolo che torni a rompere l’anima!

  8. 8
    marcomarco -

    Grazie a tutti! Le vostre parole mi fanno sentire meglio…Certo, usando il cervello e la ragione non ci vuole tanto per capire che in queste situazione o quando si ha a che fare con persone del genere è meglio lasciar perdere, però quando si è innamorati si sbaglia spesso purtroppo! Vi ringrazio tutti! Un grande bacio!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili