Salta i links e vai al contenuto

Un amore indimenticabile

Ciao,
sono una ragazza di 27 anni e circa un anno e mezzo mi sono successe tante cose iniziando da una cartomante.
Andai un giorno a farmi leggere la mano, e questa signora mi racconto del futuro che avrei incontrato un ragazzo e avrei sofferto pero lui era l’uomo della mia vita pero io non gli ho creduto. A New York mi sono innamorata di un ragazzo proveniente del Messico (Puebla) .
Ho conosciuto questo ragazzo mentre lavoravo e dopo circa un mese e più ci siamo fidanzati.
Non volevo essere la sua ragazza perché avendo avuto un altro ragazzo dello stesso paese e avevo paura che mi lasciasse un altra volta. così gli ho spiegato della vecchia relazione e fui molto chiara nel dirgli che ” se hai un altra ragazza siamo solo amici” ma lui mi disse “no, non ho nessuna da due anni”.
Ok io non mi fidavo e iniziai a uscire con lui, a settimana successiva mi disse ” stasera vieni da me a dormire” ok io accettai pero no succedette niente e mi disse il giorno seguente “stanotte ho capito che non ti fidi di me” da quel giorno inizio a farmi conoscere amici e parenti per farmi capire che mi amava sul serio. Dopo una settimana di nuovo mi porto a casa sua e facemmo l’amore e lui era molto felice pero il giorno dopo si taglio col coltello al centro tra il pollice e l’indice e tutti i suoi amici non mi dissero nulla fin quando non andai in cucina e chiesi di lui. Volevo andarlo a vedere pero dovevo lavorare e andai dopo lavoro. avendo ancora rapporti con la cartomante lei mi disse che questo non era un buon segno da li dopo circa una settimana un mattina ricevetti una chiamata dal suo telefono era una donna e pensavo che fosse la sorella pero no fu cosi, era la sua ragazza, non mi fidavo e decisi di incontrarla e capire cosa in verità stava succedendo andammo dove lui lavorava, pero non era li così lo aspettammo e appena entro mi venne rabbia e gli diedi uno schiaffo. Pero l’altra gli graffio il viso e inizio a parlargli, dopo circa 5 minuti uscimmo fuori dal locale e lui disse a l’altra ragazza ora per colpa tua lei (io) non mi crederà e non vorrà più restare con me e io gli risposi “sono innamorata di te e non ti lascio di questo non devi preocccuparti” ok dopo che lei se ne ando io non gli parlai più iniziai a sentirmi male e così la sera non lavorai, lui mi chiamo e uscimmo un’altra volta e mi porto a ballare con i suoi amici e diceva con i suoi amici immaginati un bimbo mio e suo che bello.
La sera si ubriaco e rifacemmo l’amore in un hotel. la settimana successiva il mio ciclo non mi arrivava e iniziai un po’ a preoccuparmi e decisi di fermi il pap-test… si rimasi in cinta e fu la prima volta che facemmo l’amore, andai da lui e glielo dissi e lui mi disse sei sicura? tu mi stai mentendo e io gli dissi di no e vero lui mi disse io non sono pronto per essere papa mi sentii male e non sapevo che fare. La sera fini di lavorare e lui mi disse voglio parlarti così mi convince ad abortire perché lui non era pronto e appena lui stava meglio anche a livello economico avremmo avuto un altro bimbo pero mi dava i soldi per abortire e andavamo insieme me lo promise e io speravo che cambiasse idea. questo non successe andai da sola con mia sorella dopo una settimana ricomparve la ex che conosci e lui mi disse, che non amava a me ma a lei stetti male male male e mi disse che io gli misi droga nel suo caffe per farlo innamorare di me pero lui sapeva benissimo che lui stava mentendo, mi sentii ancora peggio di come stavo pero lo amavo e così la cartomante mi disse quella donna e la donna che ha il controllo della tua testa e in verita lui ama solo te, e aggiunse anche che non ci saranno uomini solo lui e il tuo ragazzo che veramente tu ami e lui ama a te.
Io seguo amando e non so che darai se lui ritornasse con me e passato un anno e mezzo pero non so io tutt’ora sono innamorata anche più di prima vorrei rivederlo e abbracciarlo e non so come fare. So dove lavora ora pero ci sono andata 2 volte una volta vidi i suoi amici e una volta lui. Ho provato a chiamarlo pero ha cambiato il numero e come se lui mi continua ad odiare e non so perché e io invece lo amo più di prima pero in quel locale dove ora lavora non voglio ritornarci troppe persone di quel posto mi conoscono e divento troppo timida, io vorrei con tutto il mio cuore che un giorno ritornasse e ricominciare una storia felice…. cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

Un amore indimenticabile

  1. 1
    Stefano614 -

    Innanzitutto ti sconsiglio di frequentare cartomanti, nella migliore delle ipotesi sono truffatrici. Per il resto ti consiglio di conoscere bene un ragazzo prima di andarci a letto e comunque di usare sempre il profilattico. Un aborto è una cosa molto brutta da farsi e un uomo che ti consiglia di abortire piuttosto che prendersi le sue responsabilità è meglio perderlo che trovarlo..
    La cosa assurda è che questi str…. hanno sempre le donne che gli corrono dietro e i bravi ragazzi li prendete spesso a calci nel culo, non capirò mai le donne..

    Stefano

  2. 2
    Gioinlove -

    Ciao.:)ottimo consiglio stefano614:)

  3. 3
    rossana -

    Kenmare,
    il tuo post mi dà l’impressione di essere un falso. se così non fosse, sarebbe pure peggio perchè la maturità che dimostri, a mio avviso, è inferiore a quella di una ragazzina di 12-13 anni…

  4. 4
    kenmare 2010 -

    Cosa avresti fatto al mio posto? e se tu ci credevi come ci ho creduto io cosa ti sarebbe accaduto?

  5. 5
    rossana -

    Kenmare,
    capisco perfettamente il credere e l’illudersi in amore ma non mi sembra possibile che lo si possa fare perchè indotti dalle previsioni di una cartomante.

    una cosa è il gioco; altra, e ben diversa, la realtà. alla tua età si dovrebbe, a mio avviso, saper distinguere meglio… 🙂

  6. 6
    un amore indimenticabile -

    i cartomanti sono persone che se non gli credi fanno tutto il modo per farti credere.
    Ora ho risentito il mio ex e lui mi ha detto se potrei sopportare che lui ha una bimba e una moglie perche vorrebbe che io mi vestissi con gonne tutti i giorni e continuare con lui una relatione.
    che stupido il destino prima mi dice che ama ;a sua ragazza e poi vuole ritornare con me.

  7. 7
    rossana -

    un amore indimenticabile,
    se fossi in te, non consulterei cartomanti e tanto meno regolerei le mie scelte sulle loro intuizioni e/o previsioni. la vita è una cosa seria, non un gioco!

    quanto poi alla persona di tuo interesse, mi sembra ben poco affidabile e per niente sicuro di sè. trai tu le conclusioni che preferisci…

  8. 8
    un amore indimenticabile -

    non ho piu avuto notizie dalla cartomante perche cambiai il mio numero di tel. e a lui ho voglia di farla pagare per tutto il male che mi ha fatto. e poi non vederlo piu. e che mi perdoni

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili