Salta i links e vai al contenuto

Un aiuto su Fastweb

  

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare: ho attivato Fastweb da 3 giorni e va tutto male, il computer mi si blocca, le applicazioni non rispondono e sono costretta a spegnere e di conseguenza perdo il lavoro.
Nella cartella delle Connessioni di Rete ho due tipi di connessioni: connessione alla rete locale LAN e connessione 1394 Net Adapter, io ho abilitato la connessione LAN, ma ora visti i problemi mi viene il dubbio se ho fatto la cosa giusta. Certo la cosa migliore, sarebbe contattare il servizio clienti Fastweb, e l’ ho fatto un mucchio di volte, ma vengo messa in attesa, poi cade la linea, poi dicono che ho sbagliato la procedura e non sto parlando con la persona adatta e via di seguito….. Come dire: pensavo di aver scoperto l’ acqua calda, ma evidentemente non è così. Tutti i call center dei gestori di telefonia si equivalgono alla fine, una volta acquisito il cliente. Spero nella vs. comprensione.

Saluti

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento a

Un aiuto su Fastweb

  1. 1
    batpap -

    ciao non penso propio che il tuo problema sia nella conessione con fastweb. ma nel computer dovresti provare prima a defframentere il disco fisso dove hai installato il sistema opertaivo con il programma per defframentare i dischi che lo trovi nel panello di controllo etc etc e poi anche a provare la pulitura disco che trovi sempre nel sistema operativo o con programmi esterni che trovi gratis su internet. se sapessi se posso darti i nomi dei programmi e relativi siti dove poterli scricare gartis ma non so se posso farlo sinceramente su questo sito altrimenti ti direi più cose dettagliate se qualcuno mi dicesse se posso dare indirizzi internet e nomi di programmi lo farei per te e per altre persone se posso essere utile anche ad altri. ciao a presto

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili