Salta i links e vai al contenuto

Turisti italiani picchiati brutalmente dalla polizia Croata

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Ottobre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Turisti italiani picchiati brutalmente dalla polizia Croata

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 195 commenti

Pagine: 1 2 3 4 20

  1. 11
    Irina -

    giuseppe,

    siccome la tua storia non mi quadra…

    “”””La mia vicenda è stata seguita passo passo dallo stato italiano(infatti se cercate su internet troverete il dibattito tenutosi al senato sulla mia vicenda)””””

    ecco, non ho trovato niente in internet…nessun riferimento

    potresti dare qualche link???

  2. 12
    giuseppe -

    http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/166991.pdf

  3. 13
    FABIO -

    A mio avviso dovresti informare anche le autorità europee (corte di giustizia, commissione europea, consiglio europeo) perchè possano tenere conto di questa grave violazione dei diritti umani e processuali, e delle organizzazzioni dei diritti civili e politici.
    Hai provato a scrivere anche a giornali e tv?

  4. 14
    Irina -

    Mamma mia, come siete tutti creduloni!!! 🙂

    Giuseppino, non mi interessa se ci sei o ci fai, ma in caso se ti interessassi cosa sta succedendo con il tuo naso ti consiglio di leggere PINOCCHIO.

    Grazie per il link, nonostante la roba sia del’2006 ” piano di sviluppo di regione Campania” ,” interventi urgenti per agroindustria e pesca..” è stato molto interessante !

    Caro Raffaele,

    Non hai mai pensato di cambiare il tuo nickname per “Jack lo Squartatore” avrebbe molto senso sai, pensaci….

  5. 15
    Giuseppe -

    NO! CI SEI E CI FAI TU! irina!! della tua stupida ironia non so proprio cosa farmene! di stupidi e ignoranti ne ho conosciuti molti in questa mia vicenda e ho imparato ad incassare i colpi,
    Forse ho sbagliato a copiare il link dell’accaduto, ma non ho proprio voglia di esseere deriso da una come te! su una vicenda così seria che riguarda me in primis ma che riguarda tutti noi italiani(semrpe se tu ti senti un italiana!)
    cmq se dovreste avere problemi con il questo link che vi ho inserito basta scrivere il mio nome su google e uscirà anche il sito del senato :
    giuseppe monsurrò

    inizia da pag7 la ROBA come la chiami tu,non’è del2006 ma è del 19 settembre 2007 riunione tenutasi al sentao andata in onda in diretta anche su canale televisivo del sento.

    http://www.senato.it/documenti/repository/commissioni/stenografici/15/comm03/03a-20070919-CG-0539%20(BOZZA).pdf
    LINK FUNZIONANTE

    questo link va copiato nella barra di navigazione e no nella voce cerca o vai

  6. 16
    Giuseppe -

    3-012b 1..12
    questo è il nome da ricercare su google oppure basta scrivere il mio nome e cognome e tra diverse ricerche troverete il sito del senato dove si parla di questo.
    il link che ho copiato nella lettera di sopra non dovrebbe visualizzare la pagina in modo corretto perchè l’ho provato e non si può copiare, quindi se qualcuno vuole documentarsi può farlo in quest’altro modo, saluti giuseppe.

  7. 17
    Raffaele -

    Ed Irina, non metterei in prigione i due albanesi che hanno fatto l’omicidio di Gorgo al Monticano (TV), e nemmeno li ucciderei, li farei soffire per tanti giorni con estenuanti torture, con foto pubblicate sui giornali ed immagini in tv, questo è il modo per debellare almeno in parte la criminalità !

  8. 18
    Laura -

    Sì, il link questa volta è giusto ma ora mi chiedo quali misure saranno prese?
    Ci sono aggiornamenti Giuseppe?
    Certo che 40.000 euro mica noccioline!! da noi neanche chi ammazza “paga” così tanto

  9. 19
    Raffaele -

    Giuseppe Irina è russa, e forse qualche volta esagera con la vodka !

  10. 20
    irina -

    Giuseppe,

    stai calmo, è colpa mia se la tua storia mi sembra surreale? ti avevano gia detto in altro sito proprio cosi?
    hai messo 3 link : il primo si apre con un’documento di 2006, gia che ho dei sospetti e “””non vuoi essere deriso da una come me””” io sono come sono ma in galera non ci sono ancora stata e quando vado al’estero i casini non li faccio …

    “””tutto questo è durato 40 giorni fin quando la mia famiglia non è riuscita a racimolare la somma di 40.000€ che sono stati pagati allo stato croato in cambio della mia libertà”””

    quindi sei colpevole o no? Un’poliziotto è stato ferito, vero o no?

    Sai perche mi sembra incredibile, perche se fossi stata io innocente del tutto non pagherei mai 40 mila proprio per principio.

    Io sono stata in Croazia 2 volte, parlo un’po loro lingua, loro veramente sono rigidi con orari: 22.00 per loro tabu – alberghi si fermano, tutti a letto; e siccome sono stata con mio fidanzato ( italiano) cercava di trasgredire anche lui ( ha litigato con il manager della reception) probabilmente com’e successo con voi solo con voi è andato peggio.

    C’e un’altra cosa che stavo pensando : IL RAGAZZO PER LASCIARE LA CROAZIA DEVE LASCIARE MINIMO UNA MACCHINA DI LUSSO QUA’!

    ecco, anni fa (8-10) a Mosca succedeva cosi: i nostri poliziotti corotti vedevano degli stranieri vestiti bene, con rolex d’oro i li cominciavono a rompere le scatole – fai vedere i documenti, che tipo di visto, cosa fai cosa non fai, in che albergo alloggi, dobbiamo fare un’controllo , vieni con noi – puoi immaginare che uno che non parla russo, esce da una discoteca o ristorante magari domani ha un’riunione piutosto paga per non andare al comissariato, giusto? Invece, sbagliato, doveva denunciarli, non doveva favorire la delinquenza, tantoche dopo Putin non ci sono piu dei casi simili…

    E tornando al tuo caso, mi dispiace che è successo cosi, 40 mila mi sembra molto esagerato, e se veramente non hai minima colpa del accaduto devi fare del tutto per non farli passare franca.Perche adesso loro faranno come i nostri poliziotti nel passato vedrano negli italiani il fonte del’guadagno organizzando delle trappole simili appena vedono che la gente ha la fresca… Ho conosciuto un’croato che parlava molto bene italiano (un commerciante) sai cosa mi raccontava: qui( in croazia) non abbiamo niente ne industrie ne fabbriche, gente molto povera, non c’e lavoro, non ci sono soldi, solo grazie ai turisti che viviamo, in Italia tutto diverso…

    complimenti per il sito dcg… lavoro anche io con flash…

    Raffaele,

    brrrr… mi fai troppa paura…

Pagine: 1 2 3 4 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili