Salta i links e vai al contenuto

Mi sembra di stare in un tunnel senza via d’uscita…

Sono 12 anni che siamo insieme abbiamo due stupendi bambini finché non ci siamo sposati e ha dovuto prestare dei soldi a mia madre che per lavoro che non ha più,non ha potuto restituire, lui ora li rivuole giustamente e dice che se non li riavrà presto tra noi è finita perché non ho fatto nulla per riaverli, ma mettetevi nei miei panni è entrata in depressione a causa del lavoro cosa dovrei fare io…
Lo amo troppo, come è possibile che un amore come il nostro debba finire per dei soldi, lui dice che mi ama ma è arrabbiato e si sente preso in giro, momenti che mi da un bacio e momenti che non vuole neanche guardarmi, dice che vuole stare solo con la sua testa… cosa vuol dire??? E se poi questo stare solo duri così tanto da lasciarmi???
Ormai è un mese che va avanti così mi tratta male, io mi sento morire ho perso la voglia di vivere, cosa faccio chiede tempo ma quando provo a darglielo mi sento così male che cercando di avvicinarmi finiamo per stare peggio…
Come faccio se mi lascia lui, per me è stato il primo con cui ho condiviso tutto, siamo insieme da quando avevo 15 anni consigliatemi voi perché mi sembra di stare in un tunnel senza via d’uscita… è finita????

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

1 commento

  1. 1
    notteblu -

    Nessuno ha il permesso di calpestarti nè tanto meno chi dice di amarti.. e non puoi lasciare che ti tratti male.
    Provate a rimettere tutto a posto,a parlare,magari con l’aiuto di qualcuno..spesso i parroci sanno aiutarti..e se non funziona allora bisogna accettare tutto quello che ne consegue.. fatti forza! Spero che tutto si risolvi presto e per il meglio!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili