Salta i links e vai al contenuto

Ho trovato il mio uomo con un’altra, ho fatto male a non dirgli nulla?

Ciao, il mio uomo da 3 anni mi ha detto che per due settimane sarebbe andato in un’altra regione per stare con i suoi figli.
Quando lui è con loro non vuole essere disturbato e per me non è mai stato un problema.
Sabato l’ho chiamato, mi ha buttato giù il telefono e mi ha detto di non scrivere e non chiamare.
Domenica sono andata al mare con una amica e sul treno del ritorno ho trovato il mio uomo con una ragazzina orientale. Sicuramente minorenne. Si stavano baciando. In quel momento l’ho fissato. Ho fissato lei. Lui mi ha guardata.io non ho proferito parola. Ero senza parole. sono andata a sedermi in un’altra carrozza. E da allora non mi ha più chiamato. Le mie amiche dicono che avrei dovuto urlare, dargli uno schiaffo, mandarlo a quel paese..io non ho fatto nulla di ciò perchè mi avrebbe fatto passare dalla parte del torto. Spero solo di dimenticare presto. Ora sto morendo dal dolore. Secondo voi ho fatto male? grazie per farmi sentire meno sola

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Gaia -

    secondo me hai fatto bene non merita neanche una tua parola, occhio che spesso,purtroppo, ritornano, cancellalo dalla tua vita.

  2. 2
    Kid -

    Hai fatto bene , anche se è stata una reazione data dallo shock. I panni sporchi si lavano a casa, ma segui il consiglio di Gaia e se puoi ignoralo .
    Mi colpisce che dopo tutto quel che si sente in giro ci sia chi ti istigava a reazioni violente , anche pubbliche .
    Sarebbe ora di farla finita.

    Anche se ci stai male , è andata bene com’è andata . Il destino ti ha dato una mano ad aprire gli occhi .
    Prima o poi il dolore passerà e non ti sarai persa niente : Ti prendeva in giro ed è un tipo senza scrupoli. Tienilo lontano il più possibile.

  3. 3
    secco -

    Ti sei comportata come una vera Donna. Complimenti a te, ed occhio ai ritorni…

  4. 4
    Sara -

    Un consiglio? trovati un uomo che non abbia figli e della tua età (non so se eravate coetanei)
    spesso le ragazze più giovani credono al falso mito dell’uomo grande maturo invece il più delle volte hanno davanti un peterpan.
    Non merita neanche una tua parola, è andata molto meglio così pensa se la farsa andava avanti mesi e mesi e tu non ne sapevi niente.
    Trovati una persona seria

  5. 5
    MARA -

    mamma mia, sono rimasta allibita, non c’è limite allo schifo…..hai fatto benissimo, mi dispiace solo che hai perso tre anni con questo farabutto, che ti avrà dato una falsa immagine di sè per farti innamorare e chissà quante te ne faceva di nascosto! Mentirti facendo la parte del buon padre di famiglia mentre era in tutt’altre faccende affacendato. adesso sto in pensiero per quella ragazzina minorenne….lui sarebbe da denunciare e tu hai fatto benissimo. Giustamente il destino ti ha dato una mano a smascherarlo. Guarda, secondo me è una di quelle cose che te lo deve far dimenticare in 3 secondi. non dico il suo nome perchè non mi piace il turpiloquio, ma tale è….poveri i suoi figli…giusto cielo!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili