Salta i links e vai al contenuto

Tristezza vattene via

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti!!!
Ho trovato questo sito quasi per caso, sicuramente in un momento in cui avevo un disperato bisogno di confrontarmi e di vedere che tanta altra gente si trova nella mia stessa situazione!!!!
Bene l’argomento e’ AMORE… ovviamente… mi sento triste, triste, triste e ancora triste.. il mio cuore e’ vuoto e pieno di amarezza e delusione….Tutto questo perche’ come ho anche letto in altri post, la realta’ e’ completamente diversa da come ognuno di noi se la immagina… Bene adesso vi racconto un po’… sto insieme ad un ragazzo da 3 anni e mezzo… una storia molto complicata, piena di amore ed odio… di vendetta…. di passione… di delusione… insomma proprio un po’ di tutto…. all’inizio quando ci frequentavamo, accecata dagli occhi dell’amore ero sicura e convinta che lui fosse stato quello giusto!!!Ah come mi sentivo felice… rispecchiava quello che per me era importante in una persona… poi piano piano le cose sono andate sempre peggiorandosi… lui gelosissimo, possessivo…. doveva sempre scavare nella mia vita presente e passata…. fino ad arrivare a litigare perche’ mi giudicava la mia vita passata… le mie scelte e cosi via…. ed io che mi arrabbiavo tantissimo perche’ non ne aveva il diritto…. poi un bel giorno mi mente schifosamente… giura anche sulla vita della madre… che non e’ vero… che schifo… beh io comunque sai, metti un po’ l’amore ,metti che ero devastata da tutto questo ho continuato interperrita… adesso questa persona mi fa rabbia, mi fa schifo, e lo odio con tutto il cuore… pero’ poi provo anche sentimenti contrastanti ovvero mi manca… cioe’ mi mancano sicuramente i momenti quando ero felice con lui che si contano sulle dita di una mano…. siamo stati distanti per qualche mese… abbiamo anche vissuto insieme….. Lo odio pero’ allo stesso tempo gli voglio bene e tutto questo mi fa rabbia… sono delusa e triste perche’ e’ difficile trovare una persona con cui affrontare e condividere insieme tutta una vita…. non ci credo piu’… cioe’ sicuramente ci si potra’ innamorare di nuovo!!! Ma poi quanto dura? niente dura per sempre… mi sembra di aver capito… e’ cosi difficli trovare una persona con cui ti trovi bene insieme… io pensavo di averla trovata ma era soltanto una DOLCE ILLUSIONE…..
Mi sento sola e triste… voglio dimenticare…. voglio poter amare di nuovo ed essere amata…. ma allo stesso tempo penso che quell’AMORE che ho dentro nella mia mente…. non esiste!!!!!
Un bacione a tutti
e mi piacerebbe tantissimo se mi rispondeste per vedere come la pensate!!!!
Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Rospos -

    Capisco e comprendo la tua sofferenza, anche perchè ci sono passato anch’io, e so quanto sia duro e difficile dimenticare. Sembra che più sia ha sofferto e più sia arduo scordare chi ci ha fatto del male.
    Fatti forza e vedrai che troverai una persona che saprà darti tutto quell’amore che desideri, ricambiando quello che tu, a tua volta, gli darai.
    Auguri!

  2. 2
    ChiaraMente -

    L’amore che hai in testa esiste per forza, sennò non ce l’avresti in testa, e non credo tu sia l’unica sulla faccia della terra ad avercelo, ti pare? Solo che dopo le cantonate tendiamo tutti a difenderci con il rifiuto di crederci di nuovo. Niente di nuovo sotto il sole. Se solo ci ricordassimo di tenere la testa a portata di mano anzichè perderla completamente quando ci innamoriamo…

  3. 3
    The_ALL -

    sfogati e svuotati di lui.Sei ancora troppo piena dei suoi pensieri per poterti riempire con nuove persone.
    Sfogati fino a quando non ne puoi’ piu’ fino a quando sei libera e non hai piu’ niente da sfogare..
    Ora anch’io mi sento vuoto,ma in realta’ sono pieno dei pensieri di lei.
    Il brutto di me stesso e’ che non mi innamoro facilmente,e questo rende il tutto ancora piu’ …senza senso.

  4. 4
    Rosso81 -

    ciao… io penso che dovresti sforzarti di conoscere quanta più gente possibile, cambia spesso comitiva, lanciati!! dipende dal tipo che sei, questo ti verrà più o meno facile… la cosa certa è che non è facile trovare una persona a posto… questo vale per entrambi i sessi… io sono un po’ deluso perchè trovo tanta tanta cattiva educazione e superficialità… allora bisogna cercare, cercare cercare… l’anima gemella non esiste, nel senso che ci possiamo gemellare con tantissime persone, l’importante è non fermarsi al primo che ci capita ma conoscere tantissima gente!! auguri!
    ps… non tormentarti, se ti fa soffrire… dai un taglio…

  5. 5
    Limar70 -

    ANCHE L’ODIO é un sentimento. Dimentica tutto e la tristezza se ne va via.

  6. 6
    Sugarbear -

    Credo che sia più triste ancora provare qualcosa per qualcuno, avere sensazioni forti (tanto che hai momenti in cui una morsa forte ti prende lo stomaco e fatichi a respirare ed il cuore sembra avere la tachicardia a mille, tanto a volte da durare giornate intere), sensazioni mai avute prima, che si placano solo quando lo senti dalla tua parte, o è accanto a te. Sensazioni a cui però non riesci ad associare il sentimento a cui appartengono perchè lui non si lascia coscere da te. Sensazioni che sai che non hanno niente dall’altra parte, E quindi non c’è un senso, non hanno senso. Razionalmente lo sai che il senso non c’è, ma loro ci sono. Credo sia più triste sapere che non vali abbastanza, quel minimo da voler capire che c’è che vi spinge verso, verso quella persona, verso l’uno all’altro. Credimi questo è più triste che aver amato ed essere stati amati, per quanto poco o tanto tempo sia stato hai amato e ti hanno amato, hai vissuto quel qualcosa che comunque ti ha dato tanto e hai dato, ti sei sentita parte, parte dell’altro, parte di qualcosa; eravate due. Quando non l’hai vissuto hai invece solo riempito la tua mente di particolari che sono solo tuoi, non suoi, immagini non fotografie.E spaventa non sapere come fare finire quelle sensazioni, perchè sai che non è più dalla tua parte. Sèaventa realizzare che non saprai mai qual’è il sentimento che da il nome a quelle sensazioni: affetto amicizia amore odio od altro..
    Anche se dicono che il tempo serva, serve di più riscoprire o scoprire l’amore negli occhi di qualcuno e nei tuoi, sentirlo verso di te e sentirlo che lo sta vivendo, Non credo che nessuna frase possa essere più utile di quella che puoi trovare solo in te stessa, perchè la forza te la dai tu, solo tu puoi diminuire le volte in cui ti ritrovi a piangere per lui. Credo che però bisognerebbe riuscire ad evitare di congelare le proprie emozioni, perchè quando scoppiano ti ritrovi impotente davanti a loro e le subisci non le vivi.
    In sostanza penso che dovresti …fare esclusivamente quello ti senti: sfogarti, piangere, vedere altra gente e conoscre nuove persone solo se te la senti e non perchè gli altri se l’aspettino. Tu sei tu non loro, le cose possono o meno cambiare con il tempo, ma sei tu che le devi sentire e viverle come tale. Tornare a crederci? penso venga con il tempo, ogniuno al suo.
    :-*

  7. 7
    sandra -

    Mi spiace cara anche a me è capitata un analoga storia ho mollato tutto è via volta pagina la vita continua.Questo succede quando una persona è insicura di se stesso è gioca in modo sleale…..Ti auguro buona vita

  8. 8
    emanuele -

    Ciao ho letto la tua storia di alcuni anni fa, spero che ora tutto sia
    diverso per te, io invece sto vivendo ora la fine della mia storia, sono
    ancora pieno del suo amore e non capisco come ho fatto a perderla e se
    veramente questa storia e’ finita, il tempo passa e gli amori si
    ricordano, pero’ sarebbe bello trovare l’amore che duri tanto tanto
    tanto…sempre 🙂

  9. 9
    G -

    Ciao a tutti….grazie x i vostri commenti……volevo solo dire che quel brutto momento descritto sopra e’passato….ho lasciato quella persona e sono felicissima di averlo fatto….ormai sono 2 anni che nn stiamo piu’insieme…ho avuto le mie storie ed ora sono pronta ad amare di nuovo…..e voglio provare a vivere un amore piu’maturo xche’credo di nn averlo mai vissuto….auguro tanta felicita’a tutti voi…..Emanuele anch’io vorrei tanto trovare l’amore x SEMPRE…mah….chi lo sa….chi vivra’ vedra’ :-)))ti auguro tanta serenita’ e ti abbraccio….un bacio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili