Salta i links e vai al contenuto

Amo et odio… vero

Ciao amore mio,
Quant’è che non scrivo una lettera d’amore e mi sembra strano scriverla proprio a te… ma la scrivo perché voglio far spazio alla voce della mia anima.
Ti amo et odio… non chiedermi come mai perché non avrei risposta ma così è e mi tormento.. così diceva catullo e così penso… io.
Ti amo perché mi regali emozioni perché quando sono con te sto bene sono felice mi fai ridere… e fai sorridere il mio cuore… tutto il mondo diventa luminoso… tutto è più bello perché con il tuo sorriso.. i tuoi modi di fare… che sono solo tuoi riesci a dipingere un arcobaleno in una tempesta.. amo.. quando sei dolce e stronzo… contemporaneamente amo… come baci e come fai l’amore… amo… vederti cucinare e vedere l’amore che ci metti nel fare le cose…… ma ti odio.. ti odio perché mi hai rubato l’equilibrio la stabilità e la spensieratezza… ti odio perché mi tormenti l’anima… odio il tuo esser vago le tue omissioni.. e il tuo esser pungente.. odio quando vuoi avere ragione e ancor di più odio quando non riesco a dimostrare che hai torto… odio… quando mi parli delle altre. O quando queste ti cercano.. e in questo caso l’odio si trasforma in furia omicida….. odio quando non sei con me… odio quando non mi chiami e a e poi dici che dovevo farlo io… odio quando mi rinfacci la situazione… odio quando la finezza dimentichi cosa sia… Odio quando ti dimentichi le cose…. odio tante cose di te… ma devo ancora capire.. qual è il sentimento che prevale..
Però questo non importa.. ho deciso.. è finita la partita.. si conclude senza un vincitore ne uno sconfitto… mi ritiro dal campo perché sono priva di forze per continuare… mi sto distruggendo l’anima il mio cuore è una pallina da ping pong… che fa avanti e indietro… e non capisce più nulla… voglio pensare a me… e riacquistare il mio equilibrio psicologico dedicarmi alle persone che amo.. e che non odio affatto…

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Amo et odio… vero

  1. 1
    psiche96 -

    Nessuno puo capirti meglio di me!

    Leggi la mia lettera, il titolo è ” odio – amore” .

    Ciao!

  2. 2
    Sebastian -

    Ciao, che bella lettera. Anch’io mi trovo nella tua situazione, ora abbiamo deciso (ha deciso) di prenderci un break finche è a san francisco per un anno. Odio a amo.
    Un abbraccio
    Sebastian

  3. 3
    lastellamagica -

    ciao sebastian..ma la tua situazione qual’è? nel senso siete fidanzati amici ..in che rapporti siete?…beh lei è molto lontano..nel mio caso siamo molto vicini.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili