Salta i links e vai al contenuto

Questa tristezza che mi porto dietro

Lettere scritte dall'autore  cucchan

Come è triste sentirsi tanto scoraggiata! Come è scoraggiante sentirsi tanto triste! Io, che a quasi diciott’anni ho una visione tanto negativa delle cose che si accentua sempre più. Sono sempre stata una persona insicura, e probabilmente lo rimarrò sempre. Eppure non comprendo questo malcontento, questa tristezza che mi porto dietro. Io ho una famiglia che mi ama, ho delle amiche di cui mi fido ciecamente. Negli ultimi mesi ho ricevuto la mia prima cocente delusione d’amore, e ho come l’impressione che non passi più. Questa persona appare, scompare, e io necessito di un addio definitivo che lui non riesce a darmi. Perchè lui ha avuto troppe certezze da me, e ne ha sempre approfittato. Non riesco a perdonarmi di avergli sempre permesso di trattarmi come una bambola di pezza.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Questa tristezza che mi porto dietro

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

1 commento

  1. 1
    p -

    Non rinnegare le belle emozioni che hai vissuto con questa persona, sono e saranno sempre parte di te… Ma non farne nemmeno una montagna o chissa’ quale errore. E’ stato bello, ci hai creduto, ma e’ finita. Amen…
    Scrivi tu la tua storia, metti tu la parola fine…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili