Tradimento… un tarlo nel cervello
di
galfaby76
Salve sono sposato con due figli, voglio bene a mia moglie ma ultimamente mi è capitato di conoscere una ragazza alla quale piaccio molto, è passato un anno e ancora non ci sono andato al letto perché io ho paura, però c’è un problema perché se non ci vado al letto mi rimane un tarlo nel cervello, come faccio faccio sto’ male! Che mi consigliate voi?
Data di pubblicazione: 7 Ottobre 2012 - Views: 1
L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore galfaby76.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e Relazioni - Famiglia

bah fattela senza pietà! divertiti più che puoi..e quando ti sei stufato mandala a cag.re!
e se dovessi avere dei sensi di colpa…fot.itene!!
è il mio consiglio
l’amore monogamico patriarcale cade a pezzi
Hai un tarlo se non ci vai? ma per favore….2 figli, una moglie che ti vuole bene e a cui vuoi bene e il tuo dubbio è se ti vuoi fare o meno l’amica? senza parole…..
Il tradimento è un ERRORE: mette in pericolo il progetto di vita insieme con tutte le conseguenze, fa svanire tutti i sogni che vi siete costruiti in due, causa delle ferite che rimarginano lentamente !
Pensa ai tuoi due figli metteresti a rischio quanto hai costruito per la tua famiglia. Il tuo è solo un segno di profonda debolezza, altrimenti l’avresti già fatto! Rifletti…non rischiare per un capriccio…i sensi di colpa prima o poi riaffiorano!
Saluti
E’ umana l’attrazione che provi ..nel mondo però ci sono sempre uomini e donne migliori /peggiori di quelli che abbiamo scelto…se
ci poniamo il dubbio sulla scelta…abbiamo capito gran poco…se invece ci manca qualcosa..corriamo gran forte…verso la nostra famiglia…e ci inventiamo tutto ciò che ci può far sorridere…e ritornare a vivere,,,,
Un tarlo.
Tu hai un tarlo…Il tarlo rode, rode, corrode. Povero tarlo!
Ma per cortesia.
Mi ritengo indignato per quanto letto…non vale neanche la pena di commentare
prova a pensare come ti sentiresti se fosse tua moglie ad andare a letto con un altro… hai una bella famiglia, non rovinarla per un bisogno fisico. @cogito non tutte le donne sono t**ie
Lo so’ tabacco tu hai ragione! Pero’ ti ci devi trovare in certe situazioni! Questa situazione mi e’ capitata senza cercarmwla io ho sbagliato a continuare sicuramente dovevo interrompere subito! Ho paura anche che entrano i sentimenti ecco perche nn lo faccio! Pero’ penso che se me la faccio mi passa questa situazione che ne so’! Ho paura di venire scoperto e mandare all’aria un matrimonio! Pero’ e’ vero che anche a nn farmela ci sto male che ne ne so’ il mio cervello dice questo che devo fa?
Saluti fabio
Il tuo tarlo sarà la tua rovina,ma che parlo a fare,tanto è certo che prima o poi cederai alla tentazione,si capisce da come hai esposto il problema.
Sappi comunque che sono segni indelebili,anche se passano gli anni dovrai prima o poi confrontarti con la tua famiglia.
Fatti un giro in questo forum e leggi quante persone vorrebbero vivere una storia serena con una persona a cui si vuole bene,come la tua,ma non possono farlo,forse ti aiuterà a prendere una decisione nella direzione giusta,spero.
non sei nemmeno un uomo. Se io fossi tua moglie mi faresti solo un piacere ad andartene per un’altra. Di maschi senza attributi ce ne sono già abbastanza a questo mondo, io mi cercherei di meglio!
posso darti un consiglio?
non mi sembri avvezzo ai tradimenti, ti consiglio vivamente di non fare niente, perchè non saresti in grado di gestire la situazione e rischi di mandare a quel paese il tuo matrimonio per una sco.....
@Fabio
Tu la tua decisione l’hai già presa secondo me in relazione a quanto scrivi… vuoi tradire tua moglie.
Solo che fattetelo dire, è la decisione sbagliata.
“Pero’ penso che se me la faccio mi passa questa situazione che ne so’”
classica frase di chi vuole trovare una scusa per fare una stronzata colossale,perchè invece di andare dietro a questo prurito non vai da tua moglie?è solo una crisi che può essere personale o di coppia o forse solo semplice noia,si può ritrovare la passione,si può ritrovare l’amore per la persona che è al nostro fianco ma da come parli non ti dò più di 13 anni!!!Ti ritieni un uomo?Bene,non vedere più questa donna,vai a prendere per mano tua moglie,abbraccia i tuoi figli e ringrazia il cielo di avere il dono più prezioso del mondo…e vai a fare l’amore con tua moglie!
per “io”,,,ben detto…
Leggendo le varie lettere di Fabio, precedenti a questa, trovo che il 13 maggio scriveva della sua separazione dalla moglie, il 2 giugno del suo gioco di sguardi con una signora conosciuta al bar, e il 7 ottobre della sua indecisione se andarci a letto o meno (sempre che sia la stessa persona), non sapendo scegliere tra la sua soddisfazione di ‘uomo’ e la sua statura ‘morale’ di ‘marito’.
In mezzo a queste lettere c’è anche una dove racconta che si è stancato di lavorare, è stressato, e vorrebbe starsene in beata pace godendosi l’indennità di disoccupazione (non aspettativa) qualora gli venisse erogata.
Io ho l’impressione che, Fabio…senza offesa, questi discorsi non sembrano all’altezza di un uomo di 36 anni, due figli, e tante altre responsabilità sulle spalle.
Sono scoordinati, disarmonici.
( Se ti sei separato vai con chi ti pare….se stai cercando di salvare il matrimonio perchè, come scrivi, vuoi bene a tua moglie, perchè riflettere tanto su ‘ogni lasciata è persa’..).
Riflettici un po’.
Un cordiale saluto.
@galfaby76: per me sei solo un co....... è colpa di quelli come te, che poi tutti passiamo per imbecilli.
conosci un’altra, e hai il dubbio se andarci a letto? hai il tarlo? per me il tarlo ce l’hai nel cervello, altrochè….. il mio consiglio? datti una martellata sui maroni, va. sposato con due figli. e parli di ste vaccate? dici due puttanate e chiedi un consiglio? ma sei sposato, o cosa? ami tua moglie, o cosa? se nn ami tua moglie, abbi le palle di separarti, poi puoi scoparti chi ti pare. vedi tu.
Il problema e’ che se cerco altro evidentemente mi manca qualcosa da mia moglie forse nn sono piu innamorato ma affrontare una separazione a volte non sinpuo’ per problemi economici e altro anche per il bene dei figli! E ti ritrovi come intrappolato purtroppo! La mia situazione e’ questa ecco perche magari vorrei vivermi straltra donna
Bella la scusa. Che razza di uomo sei????? Nn ami tua moglie ( ma nn dici il perche’) e al solito, usi i figli come scusa per nn separarti, ma quando ti sei sposato, c’eri tu, a dire si, o tuo cugino? La separazione costa? Bravo, l’hai capito adesso perché la famiglia è una cosa seria? Cioè… Nn pensi ai tuoi figli, che cresceranno con un padre bugiardo ( se inizi una relazione clandestina ) o meglio, senza padre, perche ti separi. No! Pensi ai soldi. c...., scusa se te lo vhiedo, ma… Che uomo di merda sei? Ma nn ti vergogni? Nn hai schifo, quando ti guardi allo specchio? Se hai problemi con tua moglie, é con lei che li devi risolvere. Nn su internet. E poi io faccio ore di liti a difendere gli uomini?? c...., ma ve li meditate tutti, i bestemmioni… Va.
Forse sarebbe il caso che alla tua donna tu dica come stanno le cose.
Perchè con le omissioni e le bugie non si va da nessuna parte.Soprattutto quella poveraccia della tua donna si troverebbe dall’oggi al domani cornuta senza saperne il perchè,perchè magari tu le fai anche credere vada tutto bene.La sincerità porta sempre meno danni delle menzogne.
fabio te l’ho detto. fattela senza pietà e non dire nulla a tua moglie. usale per quello che sono le femmine, oggetti e basta!
ancora dilaniato dal dilemma o dal senso di colpa? che razza di Uomo sei? tira fuori le palle…e il pisello e divertiti. quando sarai vecchio bavoso e solo (perché tanto comunque tua moglie prima o poi si stuferà di te come fanno tutte oggi, va taaanto di moda mollare la famiglia ed andare a divertirsi facendosi mantenere!!) almeno ti consolerai dei bei ricordi che hai avuto! senti a me, divertiti e non ci pensare! fà come loro, nessuna coscienza, nessun senso di colpa.
in bocca al lupo amico
Complimenti ragazzi, mi hanno stupito alcune delle risposte che ho letto, non mi aspettavo questo modo di ragionare, evidentemente sono capitata nel sito giusto e spero di poter recuperare un po’ di stima per gli uomini. Purtroppo per galfaby76 temo ci sia poco da recuperare, ormai hai scelto una strada che ti piace e quella che ti porta fuori di casa e fuori dalle responsabilità. Perché secondo me, tutto il fascino che ti attrae verso l’altra, serve a mascherare il fatto che ti sei stancato di mantenere una famiglia con tutte le difficoltà dei giorni nostri e vorresti pensare solo un po’ a te stesso. Oppure c’è una frase in cui dici che ti pare la tua ragazza ideale e che anche lei sarebbe disposta a fare tanto per te… scusa ma la prima cosa che mi verrebbe da dire è che proprio vi siete trovati… della stessa pasta.
Stai attento a quello che vuoi veramente, per assaggiare una novità protesti perdere qualcosa che non potrai più rimettere insieme, se tu dovessi innescare un tresca con quella e tua moglie ti scopre sei sicuro che ne varrebbe la pena? Oppure se sei convinto di non provare più niente di importante per tua moglie prova a parlarci seriamente, perché farle credere che va tutto bene? e lascia stare i figli, perché ai figli interessa solo essere voluti bene, nient’altro.
Se penso tutto questo evidentemente nn provo piu niente per mia moglie. E non ho il coraggio di diglielo ! Pur troppo so’ problemi non so’ che dirvi datemi un consiglio voi boo! Nemmanco devo essere preso di mira cosi’ come uomo di merda! Può capitare a tutti la mia situazione
vacci ma prima lascia tua moglie.
scusami ma tu prima dici che se cerchi un altra è perchè ti manca qualcosa con tua moglie,perchè non cerchi di scoprire cosa sia e colmi questa mancanza?si è in due in un matrimonio,va da tua moglia,ritrova i bei momenti con lei,quando si è in crisi è facile che la prima che becchi sembra un isola felice ma è un illusione,non hai idea di come rovinerai la vita della tua famiglia,se non vuoi essere un uomo di merda non vedere l’altra e salva la tua famiglia,potresti pentirti di non averci provato,vai a guardare negli occhi tua moglie,prendila per mano,andate a cena,state insieme,cosa credi?che la novità del momento ti renderà felice?non distruggere una cosa tanto bella per qualcosa di momentaneo e illusorio,le crisi si superano,le difficoltà si superano,se ogni volta a ogni ostacolo ci si lascia allora che razza di persona sei?un codardo!affronta i problemi nella tua famiglia,cerca di capire la loro origine o forse l’origine è semplicemente dentro di te,non commettere l’errore più grande della tua vita.