Salta i links e vai al contenuto

Tradimento… un tarlo nel cervello

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Ottobre 2012. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tradimento… un tarlo nel cervello

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    laila -

    non sei nemmeno un uomo. Se io fossi tua moglie mi faresti solo un piacere ad andartene per un’altra. Di maschi senza attributi ce ne sono già abbastanza a questo mondo, io mi cercherei di meglio!

  2. 12
    IO -

    posso darti un consiglio?
    non mi sembri avvezzo ai tradimenti, ti consiglio vivamente di non fare niente, perchè non saresti in grado di gestire la situazione e rischi di mandare a quel paese il tuo matrimonio per una sco.....

  3. 13
    cyber81 -

    @Fabio
    Tu la tua decisione l’hai già presa secondo me in relazione a quanto scrivi… vuoi tradire tua moglie.
    Solo che fattetelo dire, è la decisione sbagliata.

  4. 14
    sarah -

    “Pero’ penso che se me la faccio mi passa questa situazione che ne so’”
    classica frase di chi vuole trovare una scusa per fare una stronzata colossale,perchè invece di andare dietro a questo prurito non vai da tua moglie?è solo una crisi che può essere personale o di coppia o forse solo semplice noia,si può ritrovare la passione,si può ritrovare l’amore per la persona che è al nostro fianco ma da come parli non ti dò più di 13 anni!!!Ti ritieni un uomo?Bene,non vedere più questa donna,vai a prendere per mano tua moglie,abbraccia i tuoi figli e ringrazia il cielo di avere il dono più prezioso del mondo…e vai a fare l’amore con tua moglie!

  5. 15
    maite -

    per “io”,,,ben detto…

  6. 16
    Mau -

    Leggendo le varie lettere di Fabio, precedenti a questa, trovo che il 13 maggio scriveva della sua separazione dalla moglie, il 2 giugno del suo gioco di sguardi con una signora conosciuta al bar, e il 7 ottobre della sua indecisione se andarci a letto o meno (sempre che sia la stessa persona), non sapendo scegliere tra la sua soddisfazione di ‘uomo’ e la sua statura ‘morale’ di ‘marito’.
    In mezzo a queste lettere c’è anche una dove racconta che si è stancato di lavorare, è stressato, e vorrebbe starsene in beata pace godendosi l’indennità di disoccupazione (non aspettativa) qualora gli venisse erogata.
    Io ho l’impressione che, Fabio…senza offesa, questi discorsi non sembrano all’altezza di un uomo di 36 anni, due figli, e tante altre responsabilità sulle spalle.
    Sono scoordinati, disarmonici.
    ( Se ti sei separato vai con chi ti pare….se stai cercando di salvare il matrimonio perchè, come scrivi, vuoi bene a tua moglie, perchè riflettere tanto su ‘ogni lasciata è persa’..).
    Riflettici un po’.
    Un cordiale saluto.

  7. 17
    dancan -

    @galfaby76: per me sei solo un co....... è colpa di quelli come te, che poi tutti passiamo per imbecilli.
    conosci un’altra, e hai il dubbio se andarci a letto? hai il tarlo? per me il tarlo ce l’hai nel cervello, altrochè….. il mio consiglio? datti una martellata sui maroni, va. sposato con due figli. e parli di ste vaccate? dici due puttanate e chiedi un consiglio? ma sei sposato, o cosa? ami tua moglie, o cosa? se nn ami tua moglie, abbi le palle di separarti, poi puoi scoparti chi ti pare. vedi tu.

  8. 18
    Fabio -

    Il problema e’ che se cerco altro evidentemente mi manca qualcosa da mia moglie forse nn sono piu innamorato ma affrontare una separazione a volte non sinpuo’ per problemi economici e altro anche per il bene dei figli! E ti ritrovi come intrappolato purtroppo! La mia situazione e’ questa ecco perche magari vorrei vivermi straltra donna

  9. 19
    Dancan -

    Bella la scusa. Che razza di uomo sei????? Nn ami tua moglie ( ma nn dici il perche’) e al solito, usi i figli come scusa per nn separarti, ma quando ti sei sposato, c’eri tu, a dire si, o tuo cugino? La separazione costa? Bravo, l’hai capito adesso perché la famiglia è una cosa seria? Cioè… Nn pensi ai tuoi figli, che cresceranno con un padre bugiardo ( se inizi una relazione clandestina ) o meglio, senza padre, perche ti separi. No! Pensi ai soldi. c...., scusa se te lo vhiedo, ma… Che uomo di merda sei? Ma nn ti vergogni? Nn hai schifo, quando ti guardi allo specchio? Se hai problemi con tua moglie, é con lei che li devi risolvere. Nn su internet. E poi io faccio ore di liti a difendere gli uomini?? c...., ma ve li meditate tutti, i bestemmioni… Va.

  10. 20
    Andrea -

    Forse sarebbe il caso che alla tua donna tu dica come stanno le cose.
    Perchè con le omissioni e le bugie non si va da nessuna parte.Soprattutto quella poveraccia della tua donna si troverebbe dall’oggi al domani cornuta senza saperne il perchè,perchè magari tu le fai anche credere vada tutto bene.La sincerità porta sempre meno danni delle menzogne.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili