Salta i links e vai al contenuto

Tradimento… non possiamo andare avanti a coccole e bacetti

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tradimento… non possiamo andare avanti a coccole e bacetti

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 112 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 12

  1. 21
    racheleluna -

    Non mi secco.. ho scritto per avere una risposta ben precisa e piovono solo sentenze e moralismi…come se nessuno avesse scheletri nell armadio.Quello che dovrò fare io col mio compagno o lui con la sua donna ai fini della mia domanda non è rilevante.

  2. 22
    IO -

    Plutone e rachele
    io non sono per niente santo, anzi .. guando ero più giovane di corna ne ho messe a quintali, anche perchè non avendo mai avuto problemi nel trovarmi una ragazza, anche non volendo, mi capitava spesso di uscire a trovare ragazzette altrettanto allegre.
    Poi uno cresce, no? si matura e nella vita subentrano altre situazioni e cosa importante si capisce cosa voglia dire la parola RISPETTO
    Caro plutone la storiella di cupido valla a raccontare ad un bambino dell’asilo, le cose si fanno in due e non viviamo nei film di moccia
    Se una persona ha una relazione deve aver bene in mente cosa voglia dire prendere una determinata decisione, ripeto non siamo al primo anno del liceo.
    Se ho un problema con la mia compagna, non ho bisogno di andare a trombare in giro per risolvero, anzi, quando torno a casa il problema sembra anche più grande.
    La ragazza in questione dovrebbe per prima cosa chiedersi per quale motivo non lo lascia il suo compagno, lei dovrebbe avere rispetto per qualcuno che dall’altra parte magari vorrebbe pure lui sbattersi la collega zocc (come la sua fidanzata) ma non lo fa per rispetto.
    Lei invece sta qua a lamentarsi che lui non se la tromba in motel come vorrebbe
    Ma di che stai parlando?
    e poi non ho capito, cosa pensava di avere come risposte? vestiti più provocante, fallo ubriacare e poi violentalo nel cesso dell’autogrill?!?!
    I santi e i bacchettoni sono altri.
    L’amore non scoppia come a 15 anni, quando sei adulto devi permettere ad un altro di avvicinarsi e lei ha permesso a lui di andare oltre, per cui di cosa dovremmo scandalizzarci? del fatto che questa non ha nemmeno il coraggio di prendere una decisione, che preferisce avere un letto dove andare a dormire al posto di rivalutare la propria vita?
    beh caro plutone, forse sei uno dei tanti uomini senza attributi e se per te sono un santo allora lo sono, sono “San ho due palle così” e se la mia donna non mi va bene la lascio.
    Perchè se sei così con l’uomo con cui dividi la tua vita allora lo sei per ogni cosa, solo una che si approfitta dei sentimenti e della vita di un altro per non stare sola.
    Ci vuole rispetto per se e per gli altri, poi uno può fare quello che gli pare, basta non prendere in giro chi, al contrario, ci rispetta.
    Se siete senza carattere è un vostro problema, non tirare in mezzo santi e bacchettoni.
    Quando sarà la tua ragazza a trombare con un altro mi aspetterò di vederti felice di sapere che non stai insieme ad una bacchettona, anzi magari ti ecciterà

  3. 23
    KATY -

    @ Racheleluna: cosa vuol.dire ” non è rilevante”????? Sei sicura di aver ragione?????? Cosa è rilevante? Ah è vero…. La cosa rilevante per te è il dunque. Sono stata tradìta per una donna che aveva il tuo stesso atteggiamento.. spietata, cinica…. Senza un briciolo di senso di colpa. un Po di rispetto e buon cuore no, vero? Distruggere le persone che non centrano nulla però va bene…..certo, non è rilevante!!!!

  4. 24
    la verità fa male -

    L’onestà non è santità.

    Detto questo, atteniamoci allora al quesito di Rachele… Lei vorrebbe farsi sbattere a sangue da uno che probabilmente o è già mezzo innamorato di lei (e dunque la tratta con tutti i riguardi, invece di portarsela a letto e fine) o è ancora mezzo innamorato di sua moglie… Troverà senz’altro chi la sbatterà, prima o dopo. Se questo è il quesito, o il problema. Dunque, non vedo problema. Rachele, insisti, se hai tanta voglia e non hai pazienza… Ma con un altro che abbia voglia di sbatterti e chi s’è visto s’è visto. E’ pieno il mondo che vorrebbe sbattersi una come te che vuole solo farsi una “sana sco....” come te, quindi, di nuovo, non vedo il problema. Vai e tromba con chi ti vuole trombare, no?

    A latere: spero che il tuo convivente si svegli presto… E ti mandi al più presto dove dovresti stare.

  5. 25
    piove70 -

    Sono d’accordissimo con IO… la “bella” Rachele e il suo “mezzo amante” prima o poi avranno dei compagni che renderanno loro tutto con gli interessi.. anche perché di “mezzi” uomini è pieno il mondo.. di donne Rachele… pure le strade.-))) (senza offesa..).. e forse anche più belle ed eccitanti visto che il suo “mezzo” amante-uomo dopo vari incontri non è ancora arrivato al dunque.. quindi a parte tutto io qualche domandina me la porrei.. saluti

  6. 26
    piove70 -

    “Amor c’ha nullo amato amar perdona, mi prese di costui piacer ‘si forte che come vedi ancor non m’abbandona…”

    Paolo e Francesca docet.

    Si, infatti sono morti ammazzati entrambi:-))

  7. 27
    worse -

    Essere santi? Ma dai, che nella vita essere corretti è già tantissimo, a quanto pare…vuoi essere corretta? Lascia quel povero disgraziato de tuo….boh, fai tu, tanto per cominciare….vediamo se Paolo ti segue a ruota, cara Francesca…e ricordati che hai chiesto tu un parere.

    PS i miei scheletri sono tutti senza corna e…carpe diem, non significa fai quel checazzo ti pare e piace nella vita, tanto checce frega?

  8. 28
    mik -

    Non si tratta di santi e bacchettoni si tratta di altro.
    Dalle mie parti saresti definita in modo molto secco e univoco tu racheleluna mentre plutone parla a vanvera.
    Se vuoi giocare sporco perché di questo si tratta fallo e basta e rendi cornuto ( chissà quante ne ha già a questo punto vero?)quel poveraccio del tuo ragazzo però non venire a chiedere consigli qua, salvo poi lamentarti dei moralisti.
    Devi sapere che non c’entra nulla essere moralisti,si tratta invece di essere persone dotate di dignità che tu NON HAI.
    Vuoi pareri,questo è il succo,non lamentarti che non è quello che vuoi sentire.
    Questa storia e la lucidità con la quale l’hai raccontata mi fa venire il voltastomaco,spero che non ci siano troppe donne come te in giro altrimenti siamo fottuti sul serio.

  9. 29
    Plutone -

    E bravo IO che dopo aver fatto il trombatore compulsivo, “guando” era giovane ed era “unoche nondovevachiederemai”, con l’età gli è sopraggiunto il pentimento e la moralità retroattiva, forse perchè non potendo più attingere alla vigoria giovanile e alle ragazzette allegre dei tempi passati, oggi deve fare di necessità virtù, facendo il fustigatore di costumi e vantandosi nello stesso tempo di possedere coerenza e “palle”.
    Eh sì caro IO, l’ipocrisia si veste sempre di buone intenzioni come le tue, salvo, naturalmente, sino alla prima occasione, dove, se per motivi imprevisti ( quanto inspiegabili nel tuo caso) ti dovesse capitare un’occasione come quella di Rachele e del suo titubante cavaliere, allora, chissà, potresti cambiare idea, ed essere, in questo caso, meno bacchettone e moralista nei tuoi confronti, visto che di solito i moralisti sono per antonomasia…falsi.
    Il Nuovo Testamento dice bene quando parla di pagliuzze che si notano nell’occhio dell’altro e travi nel proprio che non si vogliono vedere.
    Tu e gli altri: “tutti santi” come dice Rachele? Proprio nessuno scheletro nell’armadio? Sicuro di poter scagliare la famosa pietra? O forse proprio perchè non ne avete “potuto” avere di “scheletri” siete qui stigmatizzare il prossimo, dispensando, invidiosamente nei confronti delle due vittime di Eros di cui parliamo, i famosi buoni consigli non potendo più dare il cattivo esempio, tanto per ri-citare De Andrè.

    Sempre a proposito di “palle”, che tu avresti ed altri no, (o sono solo quelle che racconti, le palle) immagino che tu fossi libero mentre dispensavi la tua maschia virilità a destra e a manca, e che le ragazzette, o chi per esse, che tu hai brillantemente frequentato, non avessero storie in corso mentre si onoravano di accompagnarsi al gentiluomo quale sei, perchè altrimenti avresti lealmente rinunciato alla conquista, non è vero?
    IO, lo capisce anche un deficiente che sei stato cornificato da qualc’una cui tenevi e oggi sei qui a stracciarti le vesti con il tuo buonismo da moralizzatore, solo perchè ORA ti fa comodo. Questa è la famosa ipocrisia darling.
    Ma mi “facci” il piacere ti avrebbe detto Totò.

  10. 30
    Luca -

    Lascia stare quella povera moglie, e’ la sua famiglia…a te piacerebbe se corteggiassero e portassero via tuo marito? Lasciandoti con i problemi e con i figli nella solitudine magari di una casa condominiale, mentre tuo marito sta con l altra, quella per la quale ti ha lasciata, tu. Io direi che se sei un minimo Donna devi lasciarlo stare. Invece ti preoccupi dei bacetti, sei infantile e insicura, ma se hai più di 20 anni nn sei più giustificata dall età’, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Ciao nn e’ una faccenda di moralismi, solo generi sofferenza su di una donna che magari ha già tanti problemi.

Pagine: 1 2 3 4 5 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili