Salta i links e vai al contenuto

Tra noi era tutto un tira e molla, la mollavo io e poi mi mollava lei

Lettere scritte dall'autore  denis82
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    denis82 -

    ci sentiamo appena puoi!!

  2. 12
    SONIA83 -

    Ciao finalmente mi hanno sistemato il computer.. la mia storia continua..ci stiamo vedendo ancora ma lui non è ancora convinto al 100% di amarmi e questa situazione mi distrugge.. non so piu cosa fare..

  3. 13
    denis82 -

    queste erano le tue parole:
    “secondo me lei si comporta cosi xke sa che ci sei.. devi dirle di no se si fa ancora avanti xke tu meriti di essere amato al 100%, questo e’ usare le persone”
    io ho seguito alla perfezione i vs consigli e pian piano vedo sempre piu’ chiara la luce in fondo al tunnel.
    nn mollare mai sonia!fallo x te.

  4. 14
    SONIA83 -

    Sai è facile dare i consigli agli altri poi invece quando si tratta di te è sempre più difficile.. comunque grazie proverò a mettere in pratica quello che ho detto!! spero davvero tu stia meglio xke io sono ancora un po’ cosi.. xò giuro che gli parlo e metto le cose in chiaro.. grazie mille…

  5. 15
    denis82 -

    e’ facile giudicare ma e’ facile anche giudicare se stessi.quella vocina che ci dice “e’ giusto” o “e’ sbagliato”dobbiamo ascoltarla o sbaglieremo sempre.
    noi siamo persone come tutte le altre sappiamo di preciso cosa e’ meglio x noi e cosa e’ peggio ascoltiamo il cervello, esso puo’ comandare anche il cuore se questa persona ci ha fatto stare male, continuera’ a farlo sempre, tanto noi siamo sempre li ai suoi piedi pronti a perdonare.
    ma e’ questo che realmente vogliamo??io dico di no.
    le persone possono smussare un po’ il loro carattere ma nn possono cambiarlo radicalmente, se e’ finita il 90% delle volte significa che nn erano compatibili con noi.
    se dobbiamo stare con una o uno tutta la vita bisogna trovare la persona giusta nn si puo’ cercare di forzare una cosa che nn va tanto nn andra’ mai e’ solo questione di tempo,di ore…il mio piccolo consiglio dimenticare cercare di fare il proprio ciclo, e poi? e poi si vedra’.
    nn credo che ognuno di noi ora possa programmare un futuro sopratutto con la persona cui stavamo insieme , io vivo la giornata e sto bene cosi’.gli amici,il lavoro,mi sono messo a fare sport, e nn perdo un occasione x andare in locali o a ballare.
    reagisci la vita e’ solo una nn sprecarla con una persona con cui le cose possono solo andare male.ci sono persone la fuori che ci meritano sicuramente piu dei nostri ex.
    e alloara bisogna tirarsi su le maniche e reagire.

  6. 16
    SONIA83 -

    Reagire.. è una bella parola ma è anche tanto difficile da mettere in pratica.. hai ragione io so cos’è giusto x me.. lasciarlo perdere perche lui dice di essere cambiato e che non posso paragonare il rapporto di prima a quello di adesso perchè lui si sente cambiato.. non riesce a capire se mi ama o no.. il che è struggente… perchè lui era innamoratissimo mi faceva sentire sempre la prima mi metteva al centro del suo mondo insomma mi faceva sentire amata.. io penso che in un rapporto gli alti e bassi possono succedere xò bisogna essere in 2 a cercare di recuperare.. lui sembra anche volerlo ma non è più come prima.. non se se sperare che torni quello di prima o lasciarlo andare per la sua strada.. lui comunque è ancora gelossisimo di me.. ma so che questo non basta.. uffa sono stufa di stare male…

  7. 17
    Cleopatra -

    Sonia,Sonia….la gelosia non basta per recuperare un rapporto,o per autoconvincersi che c’è una speranza per rimetterlo su,quando le persone cambiano,anche i sentimenti assumono altre sfumature,questa persona secondo me non ti darà mai la sicurezza e la felicità di cui tu hai bisogno…lasciala andare e riprenditi in mano la tua vita…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili