Salta i links e vai al contenuto

Tira e molla

Tempo fa scrissi in questo sito e devo dire che alcune risposte mi sono state di aiuto. Ora ho di nuovo avuto dei problemi con la mia ragazza. Vi spiego in poche parole quali sono.
Ogni volta che mi avvicino a lei, lei si allontana e ogni volta che cerco di allontanarmi lei si avvicina (insomma, continua a fare tira e molla) perchè? Ammetto di fare un po’ il suo cagnolino e di questo me ne pento ma ormai sono passati 7 mesi e non so più come uscire da questa situazione.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Aton -

    Se non puoi uscire da una situazione, stacci.

  2. 2
    Aton -

    Ma poi Tirammolla non era un personaggio dei fumetti? È vero che erano fumetti da povirazzi pezzentieri che te li vendevano in busta come contorno ai Fantastici 4 e l’uomo bagno, ma non erano da buttare.

  3. 3
    Angwhy -

    @Aton
    Eccome no,eppure mi leggevo anche quelli provolino geppo petunia e taddeo,quelle bustone con le spalle rosse anche perche al tempo non c’era molto altro da fare.mica male l’uomo bagno,non mi è sfuggita la sfumatura

  4. 4
    Aton -

    @Angwhy
    Hai risvegliato memorie ancestrali: mi ero dimenticato di Geppo, ma ci sarebbero da prendere in considerazione anche nonna Abelarda, oltre che qualche decina di personaggi Marvel. Tirammolla mi è però rimasto maggiormente impresso.

  5. 5
    Angwhy -

    Poi c’erano quelle buste sorpresa che con 500 lire ti portavi a casa mezzo chilo di roba fra cui figurine maffe,buoni sconto scaduti,il poster di Cerrone e tre portachiavi della surgela

  6. 6
    Aton -

    Non si dovrebbe avere nostalgia di quelle buste. Ma io ce l’ho, anche se non so perché o faccio finta di non saperlo (e lo so, come lo sai tu). È un po’ di morte che si avvicina, come sempre, quando le cose non tornano più.

    Ed erano solo buste piene di troi##e.

    Ma non sono più.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili