Salta i links e vai al contenuto

Vorrei tornare con il mio ex ragazzo

Lettere scritte dall'autore  

Ciao sono una ragazza di 15 anni, volevo sapere che cosa dovrei fare con un ragazzo a cui tengo molto, adesso è 9 mesi che non stiamo più insieme ci siamo lasciati per colpa di alcuni miei parenti che non vogliono che io e lui stiamo insieme e poi per motivi di gelosia per colpa della scuola, con questo ragazzo siamo stati insieme per un’anno ma, che facciamo lascia e prendi è da 3 anni circa. Nel tempo che siamo stati insieme abbiamo fatto nuove esperienze insieme e lui credeva che non ci lasciassimo mai ma, adesso lui si comporta completamente diverso con me da come era prima però spesso lui mi cerca stiamo insieme passiamo un po’ di tempo insieme e mi dice parole molto belle che poi mi fanno star troppo male. Anche adesso che siamo lasciati avvolte stiamo insieme e io non riesco a respingerlo non riesco a parlarci mi stringe un nodo in gola e non mi escono le parole e poi fino a oggi è un tipo molto geloso non vuole che sto con i maschi che fumo e tante altre cose.. Lui è stato pure fidanzato per 5 mesi ma con lei non si comportava come me se ne fregava, anch’io sono stata fidanzata 2 volte in questi 9 mesi e lui mi ci ha fatto sempre lasciare e con il ragazzo che stava con me per miracolo lo salutava però appena io lo lasciavo lui ci usciva e tutte le altre cose d’amico, e ancora non arrivo a capire il suo comportamento. 2 miei amici che sono anche suoi amici perché usciamo nella stessa comitiva neanche una settimana fa hanno parlato con lui per dirgli che intenzioni aveva e lui gli ha detto che di me non si è potuto mai dimenticare e che vuole che cambio e poi lui torna con me, ogni volta restiamo amici ma dopo qualche giorno litighiamo subito perché lui è geloso e si carpa con me, poi siamo stati insieme fino a ieri sera abbiamo avuto rapporti dopo che abbiamo finito lui mi ha detto che si stava frequentando con una ragazza e io gli ho detto che non mi interessava che poteva fare tutto quello che voleva e lui mi ha detto speriamo, non so se mi ha detto la verita ma lo scoprirò. Poi stamattina le ho mandato un messaggio dove c’era scritto che cosa dovevo fare per tornare insieme e dopo le cose che mi aveva detto la sera prima stavo molto male e poi che avevo bisogno che lui mi steasse un po’ accanto perché per me è diverso quando c’è la sua presenza e lui mi ha risposto che dovevo dimenticarmi tutto cio’ che avevamo fatto la sera prima e che aveva sbagliato a venire a casa mia e che non veniva più perché la vuole finire per una volta e per tutte e io gli ho detto che non la doveva pensare cosi adesso non ci siamo più sentiti ma so solo che ho delle insicurezze e vorrei parlare con lui ma tanto so che la verità a me non la dice adesso non ho altro da dire voglio soltanto un aiuto anzi dei consigli su cio’ che devo fare… adesso vi lascio…. aspetterò vostre risposte.. GRAZIE MILLE!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

44 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    ChiaraMente -

    Gli piaci ma non sei il suo tipo caratterialmete. Lacia perdere ma rifletti se per caso c’è un filo di saggezza nelle parole di questo ragazzo.

  2. 2
    tania -

    mi sono fidanzata il 18 ottobre con giorgio poi il 30 dicembre mi ha lasciata per colpa di mia madre che si preoccupa di me ed è gelosa…ora siamo amici però quando lo vedo sto male perchè solo a guardarlo negli occhi il mio cuore s’innamora sempre di più….help!!!

  3. 3
    ChiaraMente -

    Scusa tania ma quanti anni hai? Se devo buttare a indovinare – e l’età non è un fattore trascurabile per quanto non dterminante – direi che hai ancora l’età in cui si obbedisce o si cerca di obbedire ai genitori. Ora, mi sembra strano che tua madre sia “gelosa”-gelosa di che ? della sua bambina? Può darsi, magari ti ha visto nelle mani di quello che secondo lei è un diretto discendente delle scimmie e che vuol attentare alla tua virtù ed è diventata “gelosa”- ma tu che bambina non sei hai chiesto a tua madre che caspita pensa? E poi parliamo chiaro, un ragazzo che si lascia scoraggiare da una madre non ci fa bella figura, se almeno fosse stato il papà ad essere “geloso”…ma le signore vanno rispettate prima di tutto, cosa costava a questo cristiano cercare almeno di capire le ragioni di questa donna che, si presume, lui debba ringraziare per averti messa al mondo se davvero gli piaci? Invece ti ha mollata. Pr una che ha una madre diversa forse. Ma sceglie le ragazze o le madri sto qua?

  4. 4
    BEATRICE -

    mi sono messa con carlo il 19 aprile ma il 9 maggio mi ha lasciato,per 2 motivi,il primo perchè un suo amico gli ha detto che io gli ho messo le corna,ma non è cosi,e l’altro è perchè io non mi sono fidata di lui, gli ho sempre mandato sms che dicevano che lui a me non ci teneva…gli ho chiesto scusa in tutti i modi possibili…ora ti chiedo aiuto come faccio per tornarci insieme???HELP ME!!!!!

  5. 5
    alessandra -

    sono una ragazza di 16 anni…il 29gennaio mi sono fidanzata e il 15maggio ci siamo lasciati…per vari motivi…lui non si fidava di me…era troppo geloso…eravamo abbastanza distanti e ci vedavamo poko ossia due volte alla settimana…dopo 15 giorni che si è lasciato con me è partito con due suoi amici …e si è baciato con un altra ragazza…il giorno dopo mi ha chiamato confessandomi tutto…lo ammetto ci sono rimasta male xk lo amo ..ma davanti a lui ho fatto la menefreghista…da poki giorni ho messo l’orgoglio da parte e gli ho detto tutto quello che provo per lui..ma non ne vuole sapere di ritornare insieme…come posso fare per riavvicinarmi e riniziare una favola con lui?!?!? help me… grazie …

  6. 6
    mari la disperata -

    ciao sn mari la disperata vorrei un aiuto il mio raga mi a lasciato per problemi cn suo padre ma io ke centro io lo amo e vorrie tornare insieme a lui ma lui mi dice ke perora vuole stare solo xke a paura ke mi alza le mani e mi risponde male aiuto…………. voglio tornare cn lui cm devo fare per fargli capire lo voglio ancora?io per stare cn lui a fatto guera e fuoco cn la mia famiglia x stare cn lui o rotto la scheda del cell o messo daperte i miei amici e i miei divertimenti aiuto dallo disperata…………………

  7. 7
    alexandra -

    scusatemi vorrei anche io il vostro aiuto da quasi un anno ho terminato la mia relazione con un ragazzo di 19 anni stavamo insieme da un po di tempo circa 1 anno dopo di che una sera lui e uscito con i suoi amici (compagnia sbagliata) uella sera avevamo bisticciato perche stava con un altra ragazza comunque quella sera ruba macchine e la sera stessa lo prendono e lo portano in prigione; dop 1 mese vengo a sapere dov era ho avuto il suo indirizzo e ho iniziato a scrivergli 4-5 lettere al giorno passarono 2 mesi e finalmente ricevetti la sua prima lettera la mi diceva che mi amava e mi chiedeva scusa per tutto il male fatto ma dopo 2 settimane ne arrivo una seconda con scritto che non poteva stare con me che non voleva crearmi problemi e che era sposato …io non mi sono arresa ho continuato a stargli vicino ascrivergli letter con scritto quello che provavo per lui cosi dopo 5 mesi usci.
    dopo 2 settimane dalla sua uscita venne a suonare a casa mia quel giorno ci incontrammo a casa sua con i suoi genitori con cui avevo un bellissimmo rapporto fatt sta che dopo una settimana mi disse per messaggio he aveva dinuovo problemi e non poteva stare con me io inizia a chiamarlo ma lui non ha avuto il coraggio di rispondere.dopo un paio di mesi ci siamo ivisti mi ha kiamato lui e abbiamo parlato mi ha detto che aveva un altra ma mi ha kiesto se io avevo un altro, se ho avuo rapporti sessuali dopo di lui ecc… dopo pochi giorni dalla nostra chiacchierata mi chiama e mi chiede di andare da lui io vado a quel punto mi straio sul letto con lui e mi inizia a parlare delle vecchie cose fatte insieme mi fa rivedere le lettere mandate (le ha tutte ancora adesso) a un certo punto si avvicina per baciarmi ma io non ce la faccio scoppio a piangere e gli dico tutto quello che provo per lui, a quel punto lui mi chiede di fidarmi di luui ma io gli dico che e troppo tardi cosi non ci rivediamo fino a 2 settimane fa quando lui era con amici ci siamo salutati e mi continuava a fissare.

    ora vi chiedo aiuto perche vorrei fargli capire che voglio stare con lui, che sono ancora innamorata di lui e non l’ ho mai dimenticato
    vi prego aiutatemi e urgente
    p.s non voglio passare alte notti a stare male perche lo amo ma non ho il coraggio ne non so come dirglielo grazie a tutti aspetto consigli

  8. 8
    Raffaella -

    ciao a tutti stasera ho bisogni di risposte perchè sto male ho perso la persona che amavo da un anno , iniziò tutto dal 16 agosto del 2008 dicendomi che ha bisogno di un pò di tempo per stare con se stesso… nn mi spiegava il perchè mi diceva sempre così. preoccupata mandavo sempre mess facevo chiamate lui mi ha detto di nn continuare così perchè avrei rovinato tutto, ma io lo facevo solo perchè nn volevo questo, se lui nn faceva così io stavo più tranquilla quindi avrei fatto anche passare del tempo per se stesso. dopo un pò mi dice che io nn ho mai capito che per ogni cosa facevo storie(non è vero) era solo preoccupata perchè lui on era mai dtato così. stasera ci siamo lasciati sul serio. COSA DEVO FARE STO MALE. tornerà? lui mi ha detto sempre che mi ama che nn mi avrebbe mai lasciato. io sono una ragazza di 18 anni lui 26.

  9. 9
    anna -

    ciao a tutti,penso che queste cose non si possano cambiare.. forse con il tempo tornerete insieme alla persona che ora ritenete essere qulla giusta, o forse no..in queste situazioni l’unica cosa che possiamo pretendere è la libertà di sentirci vive di nuovo.
    sono 8 mesi che sto male.. lui era il migliore amico che avessi mai avuto e certi giorni mi sembra di essere stata solo un capriccio x lui. siamo stati insieme poco, i nostri amici sonostati egoisti voltandoci le spalle, ma forse anche noi.. ed ora che stiamo recuperando la nostra amicizia mi sento messa da parte, però non riesco a fare a meno di lui.. dovrei “ribellarmi”, riprndermi la mia felicià.. ma l’unica cosa che riesco a fare è fingere che sia tutto a posto, quando dentro è da mesi che mi sento morire..e in parte mi sento terribilmentein colpa x aver fatto finire quella stupeda amicizia..

  10. 10
    piccolina -

    cinque mesi fa ho fatto l’ errore piu grosso della mia vita dopo quttro anni ho lasciato l’ unica persona che contava nella mia vita, ora ci vediamo ci frequentiamo, ma giustamente non si fida piu di me, ma venerdi sera ci siamo visti e mi ha fatto capire che il suo cuore e ancora mio ma, non vuole darmela vinta subito e se tengo a lui devo lottare ed e quello che sto facendo e se sono rose fioriranno!!!

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili