Salta i links e vai al contenuto

Vorrei tornare con lei

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, ormai da un mese mi sono lasciato con la mia ragazza, dopo sette mesi.
Sono stato io a cercarla la prima volta, l’ho vista in un posto, e poi ho chiesto di lei, ed ecco che un giorno all’improvviso me la trovo nel mio negozio, come se fosse stato destino.
A quel punto mi sono subito dichiarato dicendole che la stavo cercando già da tempo, e che avevo chiesto anche alla sua migliore amica. Lei era molto fredda con me, io le chiedevo di uscire e lei rideva dicendomi: ma forse un giorno… dopo un po’ di giorni la sua amica mi ha organizzato un uscita per farci stare un po’ insieme.
Per farla breve ci siamo iniziati a frequentare, io però dubitavo sempre del suo bene, e intanto mi innamoravo.
A che una sera con le lacrime agli occhi le dissi che era meglio se chiudevamo perchè mi accorgevo sempre di più che lei non ci teneva a me. Me ne andai e subito dopo lei mi chiamò per dirmi che non voleva perdermi, piangeva tanto, ed io dopo qualche giorno sono tornato.
Ma lei era sempre uguale, spesso non rispondeva al telefono, per uscire con lei dovevo chiedercelo mille volte, pensava ad uscire con le sue amiche. Da premettere che io ho 29 anni e lei 23.
E spesso litigavamo, perchè io ero geloso è capitato che quando usciva con me spegneva il telefono, guardava altri ragazzi. Io l’ho accusata anche di cose, del tipo che secondo me era stata con delle persone, ma lei ha sempre negato.
Alla fine dopo l’ennesima litigata l’ho beccata che parlava insieme ad un’altro ragazzo, dopo soli due giorni dalla lite. Lei mi ha giurato che lui lo ha conosciuto dopo. Ho provato a parlarci, rose ecc.. mi sono umiliato, ma niente. lei ha detto che ora mai aveva preso la sua decisione… io la AMO da morire, sto malissimo, non mangio non dormo non lavoro… Non so più cosa fare, non riesco a crederci, mi ha anche portato a casa sua, quindi pensavo fosse una cosa seria. Sapete cosa mi ha fatto ancora più male, quando mi ha detto che non mi ha mai amato…
L’ho vista con questo dopo una settimana che ci eravamo lasciati mano nella mano, e che si abbracciavano… non potete capire che sofferenza. Per andare con chi con uno che non è nemmeno della stessa città, che sicuramente sta cercando solo avventura. Io adesso ho dei rimorsi perchè avrei dovuto pensare di più a farla stare bene invece di soffocarla, ad esempio un’ altra cosa che non ho detto che non volevo che lei lavorasse, la sera quando staccava invece di capire che era stanca, pensavo ad accusarla di aver guardato o dato confidenza a qualcuno..
Vorrei tanto che tornasse e vorrei dimostrarli che io non sono così ma mi ci ha portato lei, perchè non mi ha mai dato tanta sicurezza.
Non l’ho sentita più avrei voluto parlarci per spiegarle tante cose, cosa ne dite?? Lei l’altra sera mi ha mandato un messaggio dicendomi che aveva visto delle persone della mia famiglia, e che spera che io stia bene, si è scusata del messaggio, e mi ha detto che in fondo non è come dicevo io.. secondo voi cosa devo fare?? io non ce la faccio più a stare cosi, lei nel frattempo sta con questo e io sto male…
Grazie anticipatamente per il consiglio…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    DEPRESSO81 -

    tu davvero torneresti con una che ti ha fatto questo? pensaci un attimo!! e te lo dice uno che sta soffrendo tutt’ora ..ho chiuso una storia di due anni con una ragazza che credevo avrei sposato, a metà settembre mi ha lasciato, ho cercato in tutti i modi x tornare con lei ma nulla..cosi ormai sono deci giorni che non ho conttatti con lei, non la cerco, nè squilli, nè sms..e sai che ti dico?? vorrei che tornasse è normale, la amo, ripenso ai vecchi tempi ma poi mi chiedo “sarebbe come prima?! riuscirei a dimenticare il male che mi sta facendo??!” a questa domanda non ho una risposta…è difficilissimo ma cerca di eliminare ogn conttatto con lei, quel che sarà sarà..a x ora non è tipa per te!!

  2. 2
    guerriero -

    mandala aff, quell’altro ragazzo c’era anche prima. Dei suoi giuramenti fottitene, e sparisci.

  3. 3
    Raganella3 -

    Nel preciso istante in cui la tua ex si è messa con l’altro la vostra storia è ufficialmente finita.
    Non dare retta alle sue giustificazioni: l’unica verità che devi prendere in considerazione è che lei NON ti ama!
    Perchè se ti amasse non sarebbe subito corsa nelle braccia di qualcun altro…la verità è che ti ha rimpiazzato e questo ti fa capire come poco ti consideri.
    Vale la pena soffrire tanto per una così?
    ragiona…ragiona…ragiona…chi te la fa fare?
    E anche se dovesse ritornare da te, NON devi riprenderla.
    Come potresti stare con lei che mentre tu soffrivi se la spassava con un altro? come potresti accettare che mentre tu pensavi a lei, lei si rotolava nel letto con un altro uomo?
    A me farebbe schifo, sinceramente. Chi lascia spesso si rimette con qualcuno, poi capisce l’errore e ritorna…Ma chi rivorrebbe indietro una persona che ha avuto bisogno di andare a letto con altri per capire quanto tu sei importante???
    Io sinceramente non la rivorrei.
    E tu Non essere la seconda scelta di nessuno!
    Tira fuori le palle se sei un uomo e dimenticala!

  4. 4
    b80 -

    “ma mi ci ha portato lei, perchè non mi ha mai dato tanta sicurezza”.

    questa non è una colpa da poco in un rapporto. è una cosa che ha un peso molto forte.
    pinox, se si è comportata nella maniera che descrivi, lei non era veramente innamorata e l’epilogo della vostra storia corrisponde a quest’amara premessa…
    stare con una persona non significa dover stare sempre ad elemosinarne tempo ed attenzioni.
    so che è dura ma passerà.
    fatti forza e, fidati, puoi avere di meglio… anche se ora non ti sembra.

  5. 5
    alexis -

    Dimenticala e rifatti una vita tua .. Lei forse per te provava affetto, ma non certamente amore … non è stata molto sincera con te fin dall’inizio (già il non rispondere al telefono, e spegnerlo quando stava insieme a te è tipico di una persona sleale) … Forse non la dimenticherai mai del tutto, ma passate le prime settimane riuscirai a fartene una ragione e a riprenderti la tua vita reiniziando a guardarti intorno 😉 … in bocca al lupo

  6. 6
    Pinox -

    Grazie x i commenti ed i consigli. Ma io non riesco a credere che una persona sia così cattiva, arrivi a fare tutto questo. Penso che un pò me lo ha fatto anche x dispetto, per farmi uno sfreggio x come l’ho trattata,effettivamente lo ammetto io sono stato un pò esagerato,ma ripeto lei spesso si comportava troppo strana, ad esempio: ogni volta che dovevamo uscire si inventava qualcosa del tipo mi ha chiamato la mia amica vuole venire anche lei, oppure diceva esco prima un pò con la mia amica e poi stiamo insieme noi. Effettivamente non ci sta niente di m, male però visto che non ci vedevamo mai… adesso invece ho visto che con questo esce sempre e come se ci esce… non so io avevo pensato di beccarla all’uscita della sua facoltà e parlarli, ma non per tornare insieme, ma semplicemente per parlare un pò della nostra storia, per farli capire quello che ha fatto, e anche per chiederli scusa se la causa di tutto questo sono stato io, per il mio comportamento. Forse cosi lei ci rimarra male, sicuramente non tornerà lostesso da me, però è un modo x farla rosicare se forse un pò ci tiene ancora.. cosa ne dite???

  7. 7
    guerriero -

    alxeis tu dici

    “”già il non rispondere al telefono, e spegnerlo quando stava insieme a te è tipico di una persona sleale””

    spiega questa frase perchè è molto interessante, lo fece anche la mia ex.

  8. 8
    scalamir -

    Smettila di colpevolizzarti…..

  9. 9
    guerriero -

    pinox, no contact ed avrai le tue soddisfazioni

  10. 10
    DEPRESSO81 -

    guerriero un consiglio, sono dieci giorni che ho no contact con la mia ex che mi ha lasciato con le solite motivazioni che vuole stare sola, che non è serna eccetera..diciamo che quando stavamo insieme io ho fatto lei il max! lei è molto piu restia nelle dimostrazioni, poki regali, sorprese, poka iniziativa..ma è cosi di natura!! x sto motivo abbiamo litigato molto nell’ultimo periodo..ce ne siamo dette tante, ma ci siamo lasciati in un buon rapporto..ci sentivamo x tel, skerzavamo, ridevamo ma a volte avevo dei cedimenti in cui non riuscivo a trattenere le lacrime..cosi sebbene a lei facesse piacere sentirmi mi sono staccato. ora mi chiedo, credi stia facendo la cosa giusta?? x quanto ne so io non ha un altro ma se dovesse farsi viva in qualke modo come dici di reagire??lei ogni tanto si parla al tel col mio migliore amico ma lui evita di parlarle di me al max le dice che sto bene e stop..è cosi brutto vedere come la sua vita va avanti anke senza di me, inoltre sono pure rimasto senza lavoro e non so da dove iniziare….help meee vorrei morire

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili