Salta i links e vai al contenuto

Tim Internet connessione lenta

Lettere scritte dall'autore  oxy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

391 commenti a "Tim Internet connessione lenta"

Pagine: 1 2 3 4 5 40

  1. 21
    Deborah -

    Ho una chiavetta Tim da 9 mesi. Per i primi tempi nessun problema poi la connessione ha iniziato ad essere lentissima. Anche io ho chiamato il servizio clienti che prima mi ha fatto fare la configurazione Ras, poi visto che non funzionava mi hanno detto che c’è la cella piena o che c’è una disfunzione in tutta Italia. Peccato perchè intanto il servizio lo pago eccome!

  2. 22
    Piernico Fè -

    io credo che la mia conessione internet umts sia una delle tante bufale per non dirla alla romanesca (una sola)
    non funziona mai ..il servizio 119 non da mai spiegazioni..e intanto io…pago…

  3. 23
    Sergio -

    Vivo in provincia di Ravenna. Chiavetta Tim ed una connessione che peggiora costantemente. Ho parlato piu’ volte con operatori e tecnici che mi hanno parlato del sovraccarico della cella nella mia zona, grazie al quale navigo a 15Kb/s.Inutile chiedere previsioni di potenziamento o sostituzione della suddetta cella……cosa che, secondo il mio parere, non avverrà mai.

  4. 24
    ponnamperuma -

    ho sim di tutti i gestori…..stessa canzone triste….all inizio magari navighi meglio , poi srtingono la banda in base a programmi di monitoraggio che pesano il traffico….ad esempio, lanciare un torrent o video chat frequentemente significa entrare in black list, e presto vedersi limitare la velocita. una specie di grande fratello (fetente) che paghiamo. se leggete le condizioni e tutto scritto, per tutti i gestori. non fantastico nulla.

  5. 25
    Mik -

    “Così van le cose in questo mondo…ehm…” diceva il Manzoni! La mia fidanzata ha comprato la chiavetta TIM mt833up usufruendo dei contributi ministeriali, pagando 109 € per avere 100 ore/mese di Internet 10.2(o 7.2?) Mbps per 12 mesi. Per i primi 20 giorni di Giugno 2010 si va bene, a 2.2 Mbps, ma si riesce a navigare. Poi, fino ad oggi, 27 luglio 2010, la miglior velocità raggiunta è 400 B/s. E non la usiamo per torrent, chat, skype o affini. Nemmeno per facebook, tanto non si riesce nemmeno a leggere una mail! Il servizio clienti online non risponde alle sollecitazioni via mail, al 119 dicono che va tutto bene, che forse potrebbe essere il traffico…vero, risiediamo in una zona turistica, ma allora perché offrire un servizio quando non se ne può garantire la funzionalità? Poverannoi, si dice in Toscana…

  6. 26
    intersimone999 -

    Salve a tutti,
    io abito a Campobasso, ma nonostante la città sia pienamente coperta non posso usufruire del servizio ADSL. Per questo ho deciso questo mese di provare l’internet key di wind… beh, la situazione è migliore rispetto a prima, anche perché in confronto ad una 56k persino un piccione viaggiatore risulterebbe un mezzo di comunicazione straordinario. In definitiva questa internet key, che può arrivare fino a 7.2 Mbit/s, ha dei picchi di 100 KB/s, ma questo durante la notte e la mattina; il pomeriggio, è poco meglio di una 56k praticamente.
    E il servizio (che per ora costa 10 euro al mese, senza limiti di tempo) arriverà a costare fra sei mesi il doppio.
    Adesso, io sono un cittadino come gli altri che possono attivare tranquillamente l’ADSL con la linea fissa: perché lo stato permette che io (insieme a molti altri immagino) sia “truffato”, e non fa niente affinché le compagnie telefoniche non sfruttino la situazione difficile di chi non può (non per causa sua) accedere a questo servizio?
    Tra l’altro prima avevo la 56k flat che la Telecom mi faceva pagare 12 euro al mese!!
    Tutto questo è vergognoso. E poi la mia situazione è anche accettabile rispetto a quella di altri (come ho letto sopra), figuriamoci.

  7. 27
    Davide -

    Oggi mi scadono gli ultimi minuti. Da domani non rinnovo più l’offerta. Mi sono stufato. Paghiamo oro la connessione, ci hanno costretti a comprare le chiavette e nonostante tutto navighiamo con dolore. Ora mi trasferisco in una zona dove nn prende affatto. Ma la cosa più assurda e che se chiamo il servizio clienti mi chiedono di chiamare da un altro numero tim perchè, dicono, nn sono in grado di verificare. E che collezioni sim card? mai sentita una scemenza del genere. Vodafone, 3 e Wind non lo fanno e mi danno un servizio immediato anche se di assurdo hanno le offerte internet

  8. 28
    Mario -

    Io ho sottoscritto un contratto tim 400 ore da più di anno…
    La connessione è sempre andata bene..scaricavo in media a 300k al secondo. Ad oggi, da circa un merse, a malapena riesco a navigare e se tutto va bene raggiungo i 50k di trasferimento.
    Ho provato a contattare più volte il 119 senza successo!!!Purtroppo non posso attivare una normale ADSL perchè abito in uno dei tanti paesi disservito dal servizio e altre tecnologie alternative non sono attivabili…Non mi rimane che accontentarmi del servizio scadente che la tim mi sta offrendo nella speranza che qualcuno intervenga.

  9. 29
    elena -

    Io abito in periferia di Treviso. Ero molto contenta del servizio tim. Navigavo bene e scaricavo anche film. Da qualche mese, luglio o agosto, non ricordo, la velocità è lentissima, le pagine internet non si aprono, e spesso cade la connessione appena avviata così rosicano 15 minuti anche se ne ho fatti effettivi nemmeno tre o quattro. Lo attribuisco al fatto che stanno vendendo chiavette a cani e porci a prezzi estremamente bassi e il risultato è questo: intasamento totale. Se continua così credo che non rinnoverò piu maxi alice 100 perchè per adesso non c’è un orario in cui si può navigare bene, neanche la notte!

  10. 30
    simone -

    Ciao, anch’io sono di Treviso, e stesso problema!

Pagine: 1 2 3 4 5 40

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili