Salta i links e vai al contenuto

Tim… che vergogna!

Lettere scritte dall'autore  yellowmax

Sono quì a scrivere ciò che mi è capitato tentando di passare a Tim da un altro operatore:
Ho fatto la portabilità verso Tim per approfittare di una buonissima offerta che prevedeva a fronte del pagamento di un canone di €24.50 al mese su carta di credito la possibilità di avere 1000 muniti di telefonate verso tutti..
Fino alla disabilitazione del numero vodafone è andato tutto da prassi 5 gg e via il dopo è stato immemorabile :
15/03/2011 Vodafone mi stacca il numero portato verso tim, che uso per tutto lavoro e privato, e tim…. non lo abilita lasciandomi con il provvisorio per 3 settimane con un notevole dispendio di denaro (circa € 50) fino al giorno 04/04/11 quando finalmente passo a Tim.
Ma non è finita anzi a tutt’oggi dell’opzione da me richiesta (E GIA PAGATA IN ANTICIPO COME DA PRASSI!!!) nessuna traccia l’unica risposta fin’ora ricevuta è stata “BISOGNA ASPETTARE” benchè sia io che il Centro Tim a cui mi sono rivolto abbia più volte sollecitato sia via fax che via telefono la risoluzione della controversia.. chiedo un consiglio sui cosa fare…. altrimenti .. bhè meglio non dirlo cosa gli frarei..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Tim… che vergogna!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

2 commenti

  1. 1
    Unaltropasso Srl -

    Siamo una società multiservice di Sesto San Giovanni Mi. il 14/ 07 la Tim ci stacca la linea telefonica ed internet, con cancellazione della Ns numeri. Chiamiamo il 119 e ci rispendono che non riescono a far nulla. Non riescono ad assegnarci il Ns numero per colpa del sistema automatico. Anziché di disdire l’utenza della società ( Ringo Mobile Srl )che noi non conosciamo disdicono quella Ns. Stiamo subendo ingenti danni sia economici che di immagine

  2. 2
    gino -

    tim è una vergogna

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili