Salta i links e vai al contenuto

E’ tempo di me!

Tutti vedono ciò che sembri, ma nessuno sa ciò che sei!
La tua frase, una frase che molte volte mi ha messo a pensare, a scavare nel tuo essere per comprenderti, per giustificarti, per continuare a volerti bene nonostante il male che mi hai fatto!
…Ma devo dire con aria sconfitta: DI ESSERMI SBAGLIATA SU TUTTO! Il buono che ho conservato in me è solo fantasia… non ho voluto ascoltare nessuno, “fa parte del mio carattere”, permettendo all’amore di vincere sulla ragione, vivendo in conflitto con me stessa!
Ad oggi che molte cose sono cambiate, oggi che finalmente mi rivedo, oggi che GRAZIE A ME ho ripreso a vivere (non sopravvivere)… Oggi che ho smesso di sentirmi inadatta, pazza, brutta (dentro e fuori), insicura, incapace, stupida, diversa dalle altre donne (o meglio non una donna)… Oggi che ho capito CHI SEI, NON HO Più paura di dirti cosa penso di te: Sei falso, egocentrico ed egoista!
Hai sfogato su di me le tue insicurezze, la rabbia nel non essere riuscito a credere nell’amore , accusamdomi di non essere stata alla tua altezza … Presuntoso VIGLIACCO!
:< TI STO SOLO METTENDO UNO SPECCHIO DAVANTI. Ricordi? E’ vero vivevo di stupide convinzioni, viziata ed immatura, ma non per questo meritavo una crescita violenta ed imposta! Lasciarmi cadere per poi abbandonarmi…Riempirmi di paure per poi lasciarmi sola ad affrontarle! Perche??? Quando bastava guardarmi negl’occhi (cosa che non hai mai fatto) e dirmi: Dany mi siace, ma tra noi non funziona, non sei tu la persona che fa per me, non è questo quel che io voglio nel mio futuro! (Smania del successo)Invece no, hai approfittato della mia ingeniutà per farmi credere e vedere quel che tu volevi… SI / NO…NON LO SO’…ADESSO E’ COSI’/ DOMANI BO’…ASPETTA / VATTENE…NON CAPISCI / SMETTILA DI VOLERMI CAPIRE… SPARISCI / ORA STAI BENE E NON MI PENSI… FATTI LA TUA VITA / PENSI SOLO AI FATTI TUOI… Questo prendere è lasciare ti ha reso forte? (Ebbene si) Pensiero: Se sei marcio, vedi del marcio anche laddove del marcio non c’è! Amore, il mio era solo disperato e forte amore… come ad esempio, quel che tu chiami spiare è stato bisogno ed esigenza di vederti, di sapere come stai…Emozionarmi davanti ad una tua foto e pensare: BRAVO AMO’, FANTASTICA…CONTINUA COSI’! Sapere delle tue relazione di “sesso” e pensare: PICCOLO PER FAVORE SMETTILA DI FARTI DEL MALE! TROPPO, TROPPO BUONA PER UN TIPO COME TE!| Sogni, sono stati solo dei sogni…sognare un invito a teatro, un wee-end romantico, un risveglio insieme, di poter guidare ancora la tua moto…sognare e desiderare più di ogni altra cosa al mondo di sentirmi dire: SEI TU LA MIA FELICITA’! Ma io non ci sono stata, in ogni tuo gesto non c’è stato un fottuto pensiero per me! Eppure non chiedevo grandi cose… Non ho dimenticato tutte quelle brutte parole, le accuse, la violenza, l’indifferenza… Quando mi venivi a prendere di notte, quando facevi strade secondarie per non farti vedere…(sapendo ed accettando che ti vergognavi di me)… mettevo da parte l’orgoglio aspettando il momento che ti saresti accorto di quanto io sia una BELLA PERSONA!... OGGI E’ TEMPO DELLA MIA RIVINCITA!...SPERO DI NON INCONTRARTI MAI PIU’, SPECIALE COME SONO NON RIUSCIREI A NEGARTI UN SORRISO! ADDIO

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

1 commento

  1. 1
    Paolo25 -

    Applausi

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili