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Tele2, che angoscia!

Lettere scritte dall'autore  

Purtroppo vedo che “il lupo perde il pelo ma non il vizio”, oggi dopo due settimane che mi sono abbonato a tele2 flat 2mega la velocità di connessione è veramente penosa per non parlare delle frequenti disconnessioni che si verificano e mi impediscono di leggermi persino la mia posta elettronica. Ho parlato con una miriade di operatori che mi hanno indirizzato a destra e sinistra senza darmi veramente un supporto serio e professionale; ad aggravare il tutto e ad amareggiarmi piu di quello che gia ero la presa visione di una infinità di lamentele di utenti come me sparsi nei forum di discussione… oggetto:TELE2. Tutti lo stesso problema pagano per ricevere 2mega ne ricevono si e no 200k, pagano per 4 mega; ne ricevono 800k.Arrivato a questo punto visto che tale azienda si fa pagare pure per dare assistenza (Servizio clienti a pagamento) vedrò domani di spendere i miei soldi per l’ultima volta. La mia disdetta con rispettiva penale da corrispondere tantomeno mi permetterà di non avere piu nulla a che fare con questi signori che purtroppo da tempo hanno dimenticato il vero senso di correttezza . W L’ITALIA

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

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10 commenti

  1. 1
    leilaluna -

    non hai ancora visto niente allora.. aspetta e vedrai..

  2. 2
    moore -

    puoi essere piu chiara?

  3. 3
    leilaluna -

    a me sono arrivate.. bollette doppie, rincari non so per quale oscura ragione.. e per farmi staccare l’adsl (perchè volevo passare ad un’altro operatore) ci ho messo 5 mesi e ci sono riuscita solo perchè ho staccato i pagamenti.

  4. 4
    moore -

    e tu avevi fatto trascorrere un anno intero con loro? o avevi revocato prima l’abbonamento adsl?

  5. 5
    Seb -

    Trovo inammissibile il fatto che il Servizio assistenza Clienti sia a pagamento. Uso Tele2 solo per la telefonia fissa perchè vantaggioso, ma in quanto ad assistenza…
    Comunque confermo che lo stesso problema lo ha avuto con l’ADSL sia mia sorella che un mio amico!

  6. 6
    moore -

    come è andato a finire tale problema? e come l’hai risolto??

  7. 7
    Anonimo -

    salve, circa due settimane fà mi contatta un operatore tele2 per offrire a mio nonno (novantenne) l’offerta di 9,90 euro al mese (non ricordo il nome).
    inizialmente per telefono rispondo all’operatore che forse a mio nonno sarebbe convenuta l’offerta, però avrei dovuto parlare prima con lui.
    infatti mio nonno, mi risponde che vuole rimanere con telecom.
    nel frattempo, i signori di tele2, avevano già attivato la nuova linea a mio nonno.
    è assurdo mi chiedo senza contratto e senza consenso.
    mi metto in contatto con questi signori, i quali sostengono che la telefonata vale come conferma (che truffa).
    infine, per disdire tele2 mio nonno avrebbe dovuto pagare una penale di 60 euro e 90 euro per una nuova linea telecom italia.
    W L’Italia

  8. 8
    moore -

    che vuoi fare questi andrebbero fermati con leggi severe; ma a quanto pare sembra invece che possono fare e disfare a loro piacimento, hai propri oragione w l’Italia

  9. 9
    wacom -

    Chi e’ ancora in tempo abbandoni questo ….operatore ,serieta’ zero cordialita’ altrettanto.
    Da circa 2 anni non sto’ piu con la tele2 oggi opitel s.p.a compagnia telefonica,passando ad un altro operatore,mi sono arrivate 2 bollette,delle quali ho chiesto dei chiarimenti,l’operatore? Mi disse la ricontatteremo per farle sapere cosa ci deve.sentiti ….mai.passato il tempo logicamente uno non ci pensa piu’perche’ ha molte altre cose da fare,pensare e pagare.il 17/08/2009
    Mi e’ arrivato un sollecito di pagamento da una societa’ per riscossioni,con relative more per insoluti.truffa vera e propria ,in quanto non si sono neanche impegnati per risolvere il problema,e farmi sapere come promesso.terminando aggiungo che lo stesso giono ho chiamato la famosa tele2,non ci crederete l’operatore mi ha sbattuto il telefono in faccia.che serieta’…….pertanto ripeto lasciate stare questo operatore,ce ne sono di molto +seri

  10. 10
    carlo giobbe -

    Sono un medico di famiglia di torino e il telefono sul quale ricevo le chiamate dai pazienti piu’ gravi x le visite a domicilio e’ guasto dal 19-12-16 ad oggi 23-12-16. Non solo non avendo riparato il guasto in 5 giorni oggi 23-12-16 hanno pensato bene di dimenticare la mancata chiusura e soluzione della pratica,cioe’ la riparazione del guasto e di aprire una nuova segnalazione di guasto in data 23-12-16, questo dopo avergli ribadito piu’ volte l’utilita’ di questa linea,servizio pubblico.
    Adiro’ alle vie legali e informero’ l’unione consumatori
    Dr. Carlo Giobbe

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